GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 1.570 - RAW (2023-06-26)

Arena: Enmarket Arena
Città: Savannah
Stato: Georgia
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: DOMINIK MYSTERIO AND RHEA RIPLEY

Dominik cerca di dare il benvenuto a tutti a Raw. Rhea Ripley dice a tutti che Cody Rhodes è un wannabe, un perdente. Il suo slancio è rallentato negli ultimi tempi. A Money in the Bank...ma la musica di Rhodes la interrompe! Cody dice che pensa di sapere cosa stava cercando di fare Dominik e lo fà lui, dando il benvenuto a tutti a Raw. Rhea Ripley dice che Cody può provare a fare il prepotente con Dominik quanto vuole, ma Dom Dom è un uomo pericoloso. Il piccolo Mysterio inizia a parlare, ma viene fischiato e sussurra qualcosa all'orecchio della sua Mami. Quest'ultima dice che Dominik mostrerà a Cody Rhodes quanto sia pericoloso. Rhodes ringrazia Dominik per l'educazione. Ha tirato alcuni tiri mancini ed è un ragazzo intelligente. Dice che è sicuro che Dom l'abbia già sentito. Dillo come ti senti. A chi importa non importa, a chi importa non importa. Cody dice a Dominik che è stato il gatto col cappello a dirlo. Cody dice che sta citando un libro per bambini perché Dominik è un ragazzino spaventato. Cody dice a Dominik di mostrargli qualcosa. poi dice che è proprio qui e che gli darà una possibilità in questo momento. Dominik sembra accettare l'invito, ma alla fine desiste. Rhodes dice che sabato entrerà in uno specchio d'acqua completamente diverso. Quindi dice che vuole vedere se Dominik è la metà dell'uomo che è suo padre o se è il ragazzino di Mami.

Cody Rhodes (6,00)
Dominik Mysterio (5,00)
Rhea Ripley (5,00)

MATCH: RICOCHET VS SHINSUKE NAKAMURA

Bronson Reed è a bordoring. Si parte. Il giapponese inizia bene, spedendo il rivale all'angolo e poi strozzandolo. Knee Drop dell'ex NJPW! 1...2...No! Giù colpi da parte di Nakamura, che poi va a segno con uno Spinning back elbow. Ricochet tenta un Handstand Headscissors dall'angolo, ma Nakamura gli rifila un calcio alla midsection. Axe Kick di Ricochet, che si carica quindi l'avversario sulle spalle, ma Nakamura gli sguscia via alle spalle, applicando una Sleeper Hold. Ricochet si libera con uno Snapmare, ma subito dopo, Nakamura la riapplica alle corde. I due finiscono sull'apron, dove entrambi si colpiscono con un calcio simultaneo. Tutti giù per terra. Reed si mette ad applaudire, probabilmente ironicamente. Scambio di colpi tra i due, poi si ritorna nel quadrato, dove Ricochet va con una Baseball Slide su Reed. Si prende un calcio anche da Nakamura, Reed vorrebbe reagire...ma l'arbitro lo caccia via! Al ritorno delle immagini, scambio di colpi e poi, Springboard Clothesline di Ricochet. Handspring back elbow di Ricochet, che poi connette con una Standin Shooting Star Press! 1...2...No! Tenta quindi una Quebrada, ma Nakamura respinge con le ginocchia. Gourdbuster di Nakamura, che poi va con delle ginocchiate alla midsection. Inverted Suplex di Nakamura. Quest'ultimo tenta la Kinshasa, ma alla fine subisce la Recoil di Ricochet! 1...2...No! Reazione di Nakamura con un Running Knee alla midsection. Riprova la Kinshasa, ma Ricochet respinge l'assalto e connette poi con un'Asai DDT. Ricochet sale sul paletto, spicca il volo...e Shooting Star Press connessa!!! 1...2...3!

Bronson Reed (-1,50)
Ricochet (19,50)
Shinsuke Nakamura (-10,50)

PROMO: MATT RIDDLE

Immagini di oggi: vediamo Riddle sfidare Gunther per il titolo Intercontinentale.

Matt Riddle (1,50)

BACKSTAGE: MATT RIDDLE

Byron Saxton chiede a Riddle se è intelligente sfidare Gunther dopo quello che è successo la scorsa settimana. Riddle dice che è stanco e stufo di Gunther che si nasconde dietro i suoi stupidi amici. Kaiser si presenta e dice che Riddle non dovrebbe sfidare Gunther e ha ottenuto ciò che si meritava solo per aver infortunato Vinci. Riddle ricorda a Kaiser di averlo battuto la scorsa settimana. Kaiser dice che non succederà più. Riddle s'avventa su Kaiser, il tedesco reagisce e mette Riddle a terra. Kaiser tiene Riddle fermo, Gunther si presenta e dice di accettare la sfida, calpestando poi la caviglia a Riddle

Gunther (1,50)
Ludwig Kaiser (1,50)
Matt Riddle (2,50)

BACKSTAGE: ADAM PEARCE

Adam Pearce è al telefono, quando Dominik Mysterio e Rhea Ripley si presentano. Dominik dice che vuole un incontro stasera per mostrare a Cody Rhodes cosa ha in serbo per lui a Money in the Bank, dicendo di avere in mente l'avversario perfetto. Rhea Ripley sussurra all'orecchio di Dominik e dice poi a Pearce che tornerà da lui.

Adam Pearce (1,50)
Dominik Mysterio (2,50)
Rhea Ripley (1,50)

MATCH: RAQUEL RODRIGUEZ (W/LIV MORGAN) VS RONDA ROUSEY (W/S.BASZLER)

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Rousey tenta di applicare una Guillotine Choke, ma la possente Rodriguez tramuta l'attacco rivale in un Suplex in suo favore. Rodriguez a vuoto con un attacco all'angolo, con Rousey che applica una Armbreaker alle corde. Rousey si carica la rivale sulle spalle, Rodriguez sguscia via, tenta a sua volta una Powerslam, ma Rousey la evita. Ankle Lock della Rousey, Rodriguez respinge, Rousey tenta la Cross Armbreaker, ma Rodriguez l'afferra e le rifila una Fallaway Slam. Avalanche all'angolo e poi altra Fallaway Slam della Rodriguez. Tenta quindi il Corkscrew elbow, ma Baszler trascina via la compagna. Liv Morgan parte all'attacco della disturbatrice...con la Rousey che nel ring approfitta della situazione per andare di Roll-up!! 1...2...3!

Liv Morgan (1,50)
Raquel Rodriguez (-7,50)
Ronda Rousey (16,50)
Shayna Baszler (1,50)

BACKSTAGE: FINN BALOR

Riferendosi a Seth Rollins, dice che il tizio che volevi sette anni fa è morto. Questo è molto peggio. Seth, hai detto sono amareggiato, mentre tu sei migliorato...Torniamo indietro nel tempo. SummerSlam 2016, ha comunque battuto Seth Rollins nonostante tutti gli infortuni subiti. Riusciva a malapena ad alzare il braccio per tenere il titolo...per 22 ore. Sono stato costretto a rinunciare al titolo. Non è qui che risiedono i problemi. Nel mio momento più basso, mi hai riso in faccia per dispetto e gelosia. Non dimenticherò mai. Non sono amareggiato. Mi hai reso amareggiato. Questo è tutto quello che ho, mentre tu hai tutto. La gente adora il terreno su cui cammini. Amano i tuoi abiti ridicoli e cantano la tua stupida canzone. Niente di tutto ciò mi importa. Tutto ciò che conta per me è la vendetta ed il tuo titolo. Dopo sette lunghi anni e dopo tutto quello che mi hai preso, mi riprenderà tutto indietro. L'unica musica che sentirai è il ronzio nelle tue orecchie mentre vengo annunciato come il nuovo campione del mondo dei pesi massimi. Sarà una pillola amara da ingoiare...

Finn Balor (2,50)

UP NEXT: SETH ROLLINS

Rollins si sta dirigendo verso il ring. Next...

Seth Rollins (0,60)

RING SEGMENT: SETH ROLLINS

Dice che c'è un ospite speciale nell'arena. Presenta Carmelo Hayes, che è tra la folla. Rollins ringrazia Carmelo per avergli coperto le spalle la scorsa settimana a NXT. Hanno più in comune che essere i due tizi più veloci nella stanza, siamo entrambi campioni combattenti. Rollins dice a Hayes fare il mazzo a Corbin. Poi dice di aver posto la domanda qualche settimana fà: quale Finn Balor apparirà a Money in the Bank? Ha ottenuto la risposta quando Finn Balor lo ha attaccato la scorsa settimana a Raw e poi a NXT. Finn Balor ha cercato di ridurre in polvere le sue costole, ma è ancora in piedi. Rollins invita Balor ad uscire per finire il lavoro. Rollins dice che non uscirà adesso. Poi dice che è il Balor più intelligente e pericoloso che sia mai stato. Continuerà a nascondersi nell'ombra finché non avrà la possibilità di prendere tutto ciò che gli ha portato via sette anni fà. Poi dice che stasera non è al 100% e non lo sarà a Money in the Bank. Per quanto Finn Balor sia bravo, non ha tenuto conto di Seth Rollins. Quindi promette che quando saranno solo loro due, la migliore versione di Finn Balor non sarà buona quanto la migliore versione di Seth Rollins. Quindi dice che è una pillola amara che Balor dovrà ingoiare. Balor si presenta con una sedia, ma Rollins lo disarma. Scambio di colpi, la rissa prosegue fino al tavolo di commento, Balor sembra avere la meglio, cerca un'altra sedia, ma Carmelo Hayes lo ferma. Rollins centra Balor con una Clothesline, facendolo finire oltre le barricate, con Balor che deve indietreggiare.

Carmelo Hayes (1,00)
Finn Balor (1,00)
Seth Rollins (5,00)

PROMO: TOMMASO CIAMPA

Immagini di oggi. Intervistato da Byron Saxton, Ciampa dice che ha passato gli ultimi nove mesi a riprendersi da un intervento chirurgico e Miz non l'ha mai contattato. Non ha avuto notizie dal signor "Piccole Palle". Ciampa dice che la gente lo aveva avvertito di Miz. Ciampa dice che questo infortunio è stato una benedizione sotto mentite spoglie. 275 giorni sono un sacco di tempo per pensare al motivo per cui stava facendo da secondo violino a Miz. Ciampa dice che ora creerà da solo le sue opportunità.

Tommaso Ciampa (1,50)

UP NEXT: THE MIZ

Miz si dirige verso il ring. Next...

The Miz (0,60)

RING SEGMENT: THE MIZ VS TOMMASO CIAMPA

Ciampa compie il suo ingresso...ma viene aggredito alle spalle da Miz! Quest'ultimo prima spedisce Ciampa contro le barricate e poi gli schianta la gamba contro l'apron. Suplex di Miz contro le baricate, prendendosi poi gioco del suo ex alleato. L'arbitro spinge via Miz da Ciampa dolorante al suolo. Ma Miz ritorna all'attacco...e rifila a Ciampa la Skull Crushing Finale fuori dal quadrato!!!

The Miz (4,00)
Tommaso Ciampa (2,00)

BACKSTAGE: IMPERIUM

Kaiser dice a Gunther che è ufficiale che Matt Riddle lo affronti per il titolo Intercontinentale a Money in the Bank. Sami Zayn e Kevin Owens si presentano e Kaiser dice loro di continuare a camminare. I due canadesi chiedono se gli piace quando vengono interrotti. Owens dice che hanno un motivo per essere qui. Zayn dice che è per quello che hanno fatto a Matt Riddle. Zayn dice che faranno qualcosa a riguardo. Kaiser dice loro di stare attenti a quello che stanno dicendo o il Ring General dovrà mostrare a Sami Zayn la stessa lezione che ha insegnato a Kevin Owens poche settimane fà. Owens dice di non aver imparato nulla da Gunther. Sami Zayn dice che Gunther ha battuto Owens, ma ce ne sono voluti tre per batterlo. Poi dice che sfida Gunther, stasera. Gunther dice che Sami Zayn vuole cavalcare sulle sue falde come Owens e Riddle. Gunther gli dice di essere suo ospite. I due campioni di coppia se ne vanno.

Gunther (2,50)
Kevin Owens (2,50)
Ludwig Kaiser (2,50)
Sami Zayn (2,50)

MATCH: AKIRA TOZAWA VS DOMINIK MYSTERIO (W/RHEA RIPLEY)

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Headscissors di Tozawa, che poi va a segno con uno Shining Wizard. Il giapponese sale sul paletto, spicca il volo e va a segno con una Cannonbal. Dominik rotola fuori ring, dove però viene centrato da un Suicide Dive di Tozawa. Quest'ultimo rispedisce l'avversario nel quadrato, sale sul paletto, quando viene distratto dalla Ripley. Dominik fa fare conoscenza del paletto agli attributi del rivale. Dominik sale sul paletto, spicca il volo...e connette col Frog Splash!!! 1...2...3!

Akira Tozawa (-10,50)
Dominik Mysterio (19,50)
Rhea Ripley (6,00)

RING SEGMENT: WOMEN'S MONEY IN THE BANK LADDER MATCH PARTECIPANTS

Una scala è sul ring. Bayley afferma di essere l'unica nel gruppo ad aver vinto già questo match. Poi dice che prenderà il controllo di questo, dato che ha le migliori possibilità di vincere, se non Iyo Sky. Quest'ultima dice che vinca la donna migliore. Zelina Vega dice che è stufa di loro che mettono tutti sottosopra. Dice che rispetta Becky Lynch, che ha fatto tutto, tranne che vincere il Money in the Bank. Zoey Stark è solo una groupie. Trish Stratus è una leggenda, ma non ha idea di cosa fare in un Ladder match. La Vega inizia a dire che vincerà, ma Bayley ridacchia. La esponente del LWO dice che dimostrerà che tutti si sbagliavano quando lei e Santos Escobar porteranno le valigiette del Money in the Bank al LWO. Trish Stratus dice che vede solo un gruppo di bambine. Le è molto chiaro perché avevano bisogno di lei per salvare la divisione femminile. Dice che non è una ragazzina, è una donna. Dice di essere la donna migliore. Poi dice che Zelina Vega ha ragione, è il suo primo incontro con la scala, ma quando sabato farà la storia, tutti voi potrete dire "Grazie Trish" per aver fatto parte di un momento così storico. Trish Stratus dice alla Lynch che non può chiamarla ragazza o donna perché è "The Man", ma dopo aver perso, sarà finalmente abbastanza uomo da dire "Grazie Trish"? La Lynch fa partire il rissone scagliandosi verso la Stratus. Alla fine del rissone, l'ultima rimasta in piedi, quella sopra alla scala a staccare la valigietta, è Becky Lynch.

Bayley (5,00)
Becky Lynch (3,00)
Iyo Sky (5,00)
Trish Stratus (5,00)
Zelina Vega (5,00)
Zoey Stark (3,00)

BACKSTAGE: CARMELO HAYES

Cathy Kelley è con Carmelo Hayes e gli ricorda che è al suo primo match a Raw, andando addirittura contro Finn Balor. Hayes dice di essere stato invitato qui da Seth Rollins, il campione del mondo dei pesi massimi. Dice che è un onore essere a Raw. Seth non è qualcuno che aspira ad essere come artista, ma anche come campione. Si occuperà della questione di Finn Balor. Se deve uscire in un tripudio di gloria, lo farà. Devi fare tiri per realizzare punti e lui non mancherà.

Carmelo Hayes (2,50)

BACKSTAGE: BECKY LYNCH

La Lynch sta camminando nel backstage, quando viene fermata da Rhea Ripley, la quale dice le dice che è meglio che non vinca sabato e pensare poi di incassare, perché sarà il suo più grande errore. La Lynch dice che quando era campionessa, ha difeso il titolo in ogni città. Ora sei solo un elemento secondario. Non ho bisogno del titolo, il titolo ha bisogno di lei. Dice che vuole vincere solo per vederla messa in imbarazzo.

Becky Lynch (2,50)
Rhea Ripley (2,50)

MATCH: GUNTHER (W/LUDWIG KAISER) VS SAMI ZAYN (W/KEVIN OWENS)

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, ginocchiata alla zona addominale e poi European Uppercut da parte di Gunther. L'austriaco a vuoto con una chop, con Zayn che invece la chop la mette a segno. Zayn evita un attacco all'angolo, spedendo Gunther contro l'angolo. Va sull'apron, tenta una tecnica con le corde, ma vediamo Vinci in stampelle avvicinarsi al ring. Zayn spicca il volo dalle corde verso il rivale, Gunther l'afferra e gli rifila quindi un German Suplex. Al ritorno delle immagini, Zayn tenta una reazione, ma Gunther la chiude, tanto per cambiare, con una delle sue chop. European Uppercut di Gunther. Quest'ultimo tenta un assalto all'angolo, ma Zayn lo blocca, tentando a sua volta l'Exploder Suplex, l'austriaco però si libera, colpendo poi Zayn con una serie di chop. Zayn tenta una Tornado DDT, ma altra chop di Gunther. Il campione Intercontinentale tenta quindi un Superplex, ma Zayn non solo ne respinge il tentativo, ma va anche a segno con una Sunset Flip Powerbomb! 1...2...No! Scambio di colpi, Zayn tenta di abbattere il colossale avversario con dei bracci tesi, ma Gunther non va giù. Zayn tenta una Blue Thunder Bomb, ma Gunther gliela rigira in una Bodyscissors Sleeper. Zayn alla fine si libera e questa volta, mette a segno la Blue Thunder Bomb! 1...2...No! Il canadese sale sul paletto, spicca il volo, ma viene centrato dall'ennesima chop della serata dell'ex Walter! 1...2...No! Gunther sale sul paletto, spicca il volo per uno Diving Splash e lo manda a segno! 1...2...No! Kaiser sale sull'apron per un disturbo, ma ci pensa Owens a disinnescare il disturbo da parte del tedesco. Calcione di Gunther ad Owens, col primo che però viene travolto da una Somersault Plancha di Zayn. Gunther viene rimandato nel quadrato, dove subisce l'Exploder Suplex contro l'angolo. Zayn carica l'Helluva Kick, ma Kaiser distrae l'arbitro, permettendo così a Vinci di colpire Zayn con una delle stampelle! Powerbomb di Gunther!!! 1...2...3! Dopo il match, Owens si scaglia contro Kaiser e Gunther, ma il vantaggio numerico è da parte dell'Imperium. Ma attenzione! Risuona nell'arena la musica di Riddle, che entra, attacca Vinci, gli prende una stampella e lo colpisce! Stessa cosa anche su Gunther! Owens va di Stunner su Kaiser!!!

Giovanni Vinci (4,50)
Gunther (21,00)
Kevin Owens (4,50)
Ludwig Kaiser (3,00)
Matt Riddle (0,00)
Sami Zayn (-7,50)

BACKSTAGE: ALPHA ACADEMY

Chad Gable chiede ai suoi compagni se i Viking Raiders mettono in dubbio la sua capacità di allenatore. Maxxine Dupri dice che non ha avuto un match, ma continua a prendersi cura d Valhalla grazie al suo allenatore. Gable chiede se va bene per gli Dei vichinghi lasciarli presentarsi la prossima settimana per affrontarli.

Chad Gable (2,50)
Otis (1,50)

BACKSTAGE: NATALYA

Cathy Kelley chiede a Natalya come sta dopo l'attacco della scorsa settimana. Natalya dice che si è iscritta a questa vita e Rhea Ripley ne fa parte perché è al top. Le sue battaglie non sono là fuori, ma nella sua testa. Non è preoccupata per il fallimento. Dice che è stata distrutta ed è stata giù. È stata scossa ed è ancora qui. Natalya sfida quindi Rhea Ripley e dice che non c'è nessuno che possa cancellare ciò che ha fatto.

Natalya (2,50)

MATCH: CARMELO HAYES VS FINN BALOR

Si parte. L'irlandese mette subito giù il rivale, andando giù di colpi, per poi strozzarlo all'angolo. Giù colpi all'angolo da parte del componente del Judgment Day, che poi lavora il rivale al tappeto. Dropkick di Hayes, che poi manda a segno il Fadeaway. Baloro rotola fuori ring ed il campione di NXT lo centra con una Plancha. Al ritorno delle immagini, irish whip all'angolo di Balor e via chop. Irish whip all'angolo opposto, ed altra chop. Ne tenta una terza, respinta da Hayes, che tenta un Twisting Crossbody, ma lo manda a vuoto. Hayes va comunque a segno con una Facebuster, seguita da una Clothesline. Slingshot Clothesline di Hayes! 1...2...No! Reazione di Balor con una Clothesline. Giù colpi da parte di Balor. Slingblade da parte dell'irlandese, che tenta lo Shotgun Dropkick, carica, ma Superkick di Hayes. Springboard DDT di Hayes! 1...2...No! Roll-up di Hayes! 1...2...No! Double Knee Gutbuster da parte di Balor, che questa volta manda a segno lo Shotgun Dropkick contro l'angolo. Sale quindi sul paletto, spicca il volo...e Coupe de Grace a segno!!! 1...2...3!

Carmelo Hayes (-10,50)
Finn Balor (19,50)

BACKSTAGE: CODY RHODES

Cathy Kelley è con Cody Rhodes ed il suo cane Pharaoh. Chiede a Cody dei suoi match contro Damian Priest e Dominik Mysterio. Cody dice che spera che ci sarà un giorno in cui non dovrà parlare del Judgment Day. Priest ha lividi sul corpo e sull'ego. Poi dice che vorrebbe potersi sedere tra la folla e fischiare Dominik. Lo ha preso con questi colpi a tradimento. Sabato però Dominik non avrà con sé Rhea Ripley, Finn Balor o Damian Priest. Vedremo cos'ha...

Cody Rhodes (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: CODY RHODES VS DAMIAN PRIEST

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Gourdbuster di Rhodes. Intanto, Rhea Ripley e Dominik Mysterio si dirigono verso il ring. Roundkick di Priest, che tenta di spedire Rhodes contro il ring post, ma alla fine ci finisce lui, finendo poi fuori ring. Suicide Dive di Rhodes, che poi spedisce l'avversario nel quadrato. Rientra, ma si becca una Leaping Flatliner. Al ritorno delle immagini, Broken Arrow di Priest! 1...2...No! Braccio teso di Priest! 1...2...No! Priest sale sul paletto, ma Rhodes lo tira giù. Scambio di colpi, Scoop Slam di Rhodes, che poi va col Disaster Kick. Bionic Elbow a segno! 1...2...No! Tenta di applicare una Figure Four Leglock, ma Priest ne respinge il tentativo. Evita un attacco all'angolo e poi connette con un Headlock Driver! 1...2...No! Rhodes tenta la CrossRhodes, ma Priest respinge il tentativo. Pedigree portato a segno da Rhodes. Tutti giù per terra. Priest rotola fuori ring, prima di essere schienato dall'avversario. Rhodes sale sul paletto, Priest rientra nel ring, Rhodes gli passa sopra saltando dal paletto, ma Priest lo centra poi con un Jumping Side Kick! 1...2...No! Priest manca un attacco all'angolo, Superkick di Rhodes, che tenta ancora il Disaster Kick, ma viene bloccato ad un piede da Dominik fuori ring e fatto cadere, con la Ripley che nel mentre distrae l'arbitro. South of Heaven connesso da Priest!!! 1...2...Noooo! Dominik sale sull'apron mentre Priest carica una Crucifix Bomb. Rhodes sguscia via dal caricamento e manda Priest a sbattere contro Dominik che vola giù dall'apron. Cody Cutter di Rhodes...che poi connette con la CrossRhodes!!! 1...2...3! Dopo il match, Rhodes celebra sul ring, quando viene colpito alle spalle da Dominik, che poi scappa vigliaccamente fuori dal quadrato. Per questa puntata è tutto.

Cody Rhodes (28,00)
Damian Priest (-14,00)
Dominik Mysterio (6,00)
Rhea Ripley (2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: