GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 1.244 - SMACKDOWN (2023-06-23)

Arena: Cajundome
Città: Lafayette
Stato: Louisiana
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: THE USOS

Jey dice che la Bloodline...ma Jimmy ferma Jey e gli ricorda chi sono e Jey dice che gli Usos sono nella vostra città. Jimmy dice che si sente bene. Chiede a Jey come si sente. Jey dice che se potesse avere 100 anni ora, dovranno combattere la loro famiglia. La famiglia non lo fa. La famiglia dovrebbe sostenersi a vicenda. Dal primo giorno alla fine. Jimmy dice a Jey che ha fatto la scelta perfetta. Jey dice che amano ancora Roman perché è il capo tribù e sono stati in trincea con lui per tre anni. Dove ha incasinato tutto, è perchè li ha mancati di rispetto. Jimmy dice che sono cresciuti nel rispetto. Non si tratta di mettersi in riga. Sono diventati la fazione più dominante della WWE ed è stata gestita con rispetto. Quando è stato dimostrato loro che non valevano niente, allora il tuo * è sull'Isola della Rilevanza tutto solo. Tu e il serpente più grande di tutti. Jey dice che non possono perdonare quelli all'esterno del cerchio. Se segui i topi, lasceranno i serpenti e Paul Heyman è il serpente più grande. Jimmy dice che hai rispettato la famiglia per quarant'anni. Come hai potuto prendere ordini che avrebbero creato un cuneo tra due fratelli le cui vite erano costruite sul rispetto? Jey dice che andranno a Londra e andranno in guerra con la loro famiglia. La gente sta guardando il miglior tag team nel business.

Jey Uso (5,00)
Jimmy Uso (5,00)

MATCH: LA KNIGHT VS REY MYSTERIO

Si comincia. Knight parte forte, rifilando diversi colpi diretti all'avversario, per poi strozzarlo alle corde. Dura irish whip frontale all'angolo da parte di Knight. Mysterio tenta una reazione, ma niente da fare. Slingshot Shoulder Tackle di Knight! 1...2...No! Headscissors Takedown di Mysterio, che connette poi con la 619. Baseball slide del leggendario luchador che spedisce il rivale giù dall'apron. Sliding Splash di Mysterio fuori ring. Al ritorno delle immagini, Neckbreaker di Knight! 1...2...No! Quindi tenta una Powerbomb, ma con un gioco di leve, Mysterio lo spedisce contro l'angolo. Poi sale sul paletto, spicca il volo e va a segno con una Seated Splash, seguita da uno Springboard Crossbody! 1...2...No! Improvvisa Powerslam di Knight. Yeahlbow connesso da Knight! 1...2...No! Rey tenta una reazione con una tecnica in Slingshot, Knight sembra azzerarla, ma alla fine Mysterio va a segno con una DDT! 1...2...No! Rey tenta una Headscissors...ma Knight la tramuta nella Blunt Force Trauma!!! 1...2...3! A fine match, Knight tenta di levare via la maschera a Mysterio, ma arriva Santos Escobar, con Knight che cambia idea.

LA Knight (19,50)
Rey Mysterio (-10,50)
Santos Escobar (1,50)

BACKSTAGE: SOLO SIKOA

Solo Sikoa sta camminando nel backstage e Paul Heyman è dietro di lui. Ridge Holland gli passa davanti guardando il telefono, chiedendo poi a Sikoa dove stesse guardando. Pessima domanda: Sikoa gli rifila il Samoan Spike!!! Sikoa dice che non è dell'umore adatto. Heyman chiama Reigns. Dopo la pausa pubblicitaria, vediamo Adam Pearce che controlla Ridge Holland dolorante al suolo. Pearce dice a Sheamus che ce l'ha. L'irlandese dice che vuole Solo Sikoa. Dice di aver visto cosa ha fatto al suo amico. Se vuole combattere, allora lui gli darà una battaglia. Sali sul ring e avrai il combattimento della tua vita.

Adam Pearce (1,50)
Ridge Holland (2,00)
Sheamus (1,50)
Solo Sikoa (3,00)

MATCH: ALBA FYRE & ISLA DAWN (C) VS RONDA ROUSEY & SHAYNA BASZLER (C)

Note: WWE/NXT Women's Tag Team Championship Unification match

Raquel Rodriguez è seduta vicino al tavolo di commento. A partire sono Fyre e Baszler. Dopo la fase iniziale di studio, tag per la Dawn e calcione dall'apron. Tag per la Fyre, che centra la rivale tenuta ferma alle corde con un Superkick! 1...2...No! Tag per Dawn e per la Rousey, back heel kick e poi serie di proiezioni in stile judo da parte sua. Reazione della Dawn e tag per la Fyre, ginocchiata alla midsection da parte della Dawn e diretto da parte della Fyre! 1...2...No! Tag per la Dawn, che prima abbatte la Baszler giù dall'apron, tag per la Fyre, Gourdbuster della Dawn e Running Double Knee della Fyre! 1...2...No! Ginocchiata all'angolo a vuoto da parte della Rousey, la scozzese tenta una tecnica dal paletto, ma Baszler l'abbatte e poi Rousey va a segno con una Reversrana. Al ritorno delle immagini, Rousey lavora la Fyre al tappeto, chiudendola anche in una Ankle Lock. Enzeguiri kick della Fyre e tutti giù per terra. Tag per la Baszler, che impedisce il tag alla rivale, abbattendo la compagnia giù dall'apron. Ginocchiata della Baszler! 1...2...No! Baszler manca un braccio teso all'angolo e tag per la Dawn: giù colpi, poi braccio teso e quindi Suplex a segno. La Dawn sale sul paletto, spicca il volo e travolge la rivale con una Diving Meteora! 1...2...No! La Baszler spedisce l'avversaria alle corde, la Rousey le rifila un calcione dall'apron...e Baszler chiude la Kirifuda Clutch!!! Ma Fyre interrompe la presa con una Swanton Bomb! La Fyre lancia la Rousey fuori ring e poi la travolge con un Suicide Dive. La Fyre si prende il tag, le due europee tentano la loro finisher combinata, Baszler la respinge, butta fuori la Dawn e poi applica la Kirifuda Clutch sulla Fyre!!! Dawn tenta di intervenire, ma arriva Ronda Rousey che la blocca in una Cross Armbreaker! Fyre cede! A fine match, Ronda Rousey vuole sapere dove sta andando Raquel Rodriguez e perché è qui. Quest'ultima si gira ed entra sul ring: dice che è qui perché vuole una rivincita per i titoli di coppia che loro non hanno mai perso. La Baszler vuole sapere chi è "Noi". E si presenta Liv Morgan, che torna quindi dall'infortunio! Le due vanno faccia a faccia con le campionesse, che poi lasciano il quadrato.

Alba Fyre (-27,00)
Isla Dawn (-24,00)
Liv Morgan (1,50)
Raquel Rodriguez (4,50)
Ronda Rousey (36,00)
Shayna Baszler (42,00)

RING SEGMENT: GRAYSON WALLER EFFECT; BY GRAYSON WALLER

Waller dà il benvenuto a tutti al Grayson Waller Effect e dice che è la cosa più calda della WWE. Dice che i suoi ospiti sono il tag team più in voga della WWE. Non sono altro che i Pretty Deadly. Elton Prince dice che questo è il loro talk show preferito, molto meglio del KO Show. Waller dice che è bello avere ragazzi nello show con stile e buone battute. Dice che gli americani non sanno scherzare. Waller chiede ai due del loro tag title match la prossima settimana a Smackdown. Kit Wilson dice che nel loro paese d'origine, nella più grande città, stanno prendendo li stanno predendo sul serio. Affronteranno i main eventer di Night One di Wrestlemania. Elton Prince dice che non stanno ricevendo lo stesso rispetto che stanno dando ai due campioni. Elton Prince dice che Kevin Owens e Sami Zayn si sono detti sorpresi della loro vittoria al Gautlet match. Elton Prince dice che hanno già vinto l'oro in precedenza e hanno già unificato titoli. Kevin e Sami possono litigare tra loro per vedere se i loro giganteschi ego possono combaciare. Sono stati sulla stessa pagina per tre anni in questa azienda e per dieci anni mentre gestiscono la divisione tag. Waller dice di non essere sorpreso. Dice che possono parlare di Kevin e Sami quanto vogliono, ma Waller vuole parlare di come Kit ed Elton hanno battuto cinque delle migliori squadre della WWE in un solo match. Wilson dice che sono gli Iron Men di Smackdown. Elton Prince dice che è stata una contesa in cui non sapevano se avrebbero potuto continuare dopo aver battuto cinque squadre diverse. Kit Wilson dice che l'hanno fatto per sangue, sudore e lacrime con ogni fibra del loro essere. Prince dice che i Brawling Brutes sono durati fino alla fine, proprio come loro, ma alla fine li hanno sconfitti. A Kit Wilson piacciono i LWO come squadra, anche le loro magliette, ma li hanno battuti. Hanno battuto gli OC. Hanno battuto gli Hit Row ed anche gli Street Profits. Questi ultimi fanno la loro comparsa: Montez Ford dice che sono tornati a Smackdown e significa che Waller avrà una seconda stagione. Dal momento che non sei stato introdotto al fumo, tocca a loro.

Angelo Dawkins (1,30)
Elton Prince (6,50)
Grayson Waller (6,50)
Kit Wilson (6,50)
Montez Ford (3,90)

MATCH: PRETTY DEADLY VS STREET PROFITS

A partire sono Ford e Wilson. Dopo la fase iniziale di studio, tag per Dawkins e Shoulder Tackle a segno. Diretto di Wilson, tag per Prince e doppia spallata a segno. Combo Legdrop + Splash dei Deadly! 1...2...No! European Uppercut di Prince, che respinge un attacco all'angolo, tenta un attacco dalla seconda corda, ma si becca un cazzottone da parte di Dawkins. Tag per Ford e Dropkick sui due rivali. Back Fist di Ford, coi due Profits che poi travolgono gli avversari fuori ring con una doppia Somersault Plancha. Al ritorno delle immagini, i due sono sul paletto, Headbutt di Wilson, che però sembra aver più danneggiato sè stesso che il rivale, tenta quindi un Super Backdrop Suplex, ma Ford con astuzia gli rovescia la tecnica, cadendogli sopra. Tag per Prince e Dawkins: Clothesline e poi Dropkick di Dawkins. Roaring elbow di Dawkins, che poi va con un Twisting Splash all'angolo, seguito da un Enzeguiri kick. Silencer connesso da Dawkins! 1...2...No! Tag per Ford, con Dawkins che spinge Prince verso Ford, rifilandogli un Backdrop Suplex! 1...2...No! Uranage di Ford, tag per Dawkins che si carica Prince sulle spalle, Wilson spinge Ford giù dal paletto...e Roll-up di Prince su Dawkins appoggiandosi alle corde, con un piccolo aiuto esterno da parte di Wilson!! 1...2...3!

Angelo Dawkins (-4,50)
Elton Prince (13,50)
Kit Wilson (10,50)
Montez Ford (-1,50)

MATCH: CHARLOTTE FLAIR VS LACEY EVANS

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Charlotte a segno con alcune chop. Tenta una Fallaway Slam, ma la Evans alla fine spedisce la rivale contro l'angolo. Tenta un Moonsault, a vuoto, Backbreaker della Flair e questa volta, Fallaway Slam a segno. Big Boot della Flair...e quindi Figure Eight Leglock applicata!!! Evans cede! Dopo il match, Charlotte non molla la presa, quando Asuka l'attacca, rifilandole colpi dopo colpi! Quindi la saluta con fare militare e se ne va tutta felice.

Asuka (1,50)
Charlotte Flair (19,50)
Lacey Evans (-10,50)

BACKSTAGE: ADAM PEARCE

Adam Pearce è al telefono, quando arriva Bianca Belair. Pearce dice che stava pensando al match per il titolo la prossima settimana. Poi chiede cosa succede se Asuka o Charlotte provano a provocarla. Bianca Belair dice che è lì per difendersi e non saltare la linea. Adam Pearce dice che Bianca è bannata da bordoring: avrà la possibilità di sfidare la vincitrice, faccia a faccia. Bianca Belair chiede se può fidarsi di lui.

Adam Pearce (2,50)
Bianca Belair (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: SHEAMUS VS SOLO SIKOA (W/PAUL HEYMAN)

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, Sikoa si prende un time out fuori ring, ma Sheamus lo segue e gli rifila un braccio teso. Si ritorna nel quadrato, scambio di colpi, Sheamus respinge un attacco all'angolo, sale sul paletto, spicca il volo e va a segno con una Diving Clothesline! 1...2...No! Sikoa tenta una reazione con diversi colpi diretti, prova un Hip Toss, ma Sheamus glielo blocca, centrandolo poi con un braccio teso. Tenta i 10 Beats of the Bodhran, ma Sikoa glieli blocca sul nascere, Sheamus si carica Sikoa sulle spalle sull'apron, Sikoa sguscia via e spinge Sheamus a sbattere contro il ring post esterno, per poi sgambettarlo direttamente sull'apron. Samoan Drop di Sikoa fuori ring. Al ritorno delle immagini, Sikoa è ancora in controllo della contesa. Sikoa carica il Running Hip Attack, ma Sheamus respinge con un braccio teso. Tutti giù per terra. Scambio di colpi, doppietta di bracci tesi all'angolo da parte del Great White, seguiti da una Standing Powerslam e dalla Irish Curse Backbreaker. 10 Beats of the Bodhran questa volta a segno. Sheamus carica quindi il Brogue Kick, parte, Superkick di Sikoa, Pump Knee di Sheamus! 1...2...No! Con molta fatica, White Noise connessa! 1...2...No! Tenta quindi la Celtic Cross, Sikoa si libera dal caricamento, calcio alla schiena da parte sua...e quindi Samoan Spike a segno!!! Sheamus finisce fuori ring, Sikoa lo segue ed Uranage sopra al tavolo di commento! Sikoa carica quindi un lunghissimo Running Hip Attack fuori ring con Sheamus contro le barricate...e lo manda a segno! L'arbitro controlla Sheamus...e decide di interrompere il match. Sikoa vince per interruzione arbitrale. Arrivano alcuni addetti medici a soccorrere l'irlandese, ma Sikoa non è dello stesso parere: fa volare via uno e rifila il Samoan Spike all'altro!!! Adam Pearce gli dice di fermarsi, ma Sikoa non lo ascolta. Sikoa trascina Sheamus, ma arrivano gli Usos! I tre si scontrano sul ring! Superkick di Jey! Superkick di Jimmy! Doppio Superkick degli Usos e Sikoa è steso! I due sembrano andarsene, ma alla fine ritornano sul quadrato, dove minacciano Paul Heyman fuori ring e rifilano un altro doppio Superkick a loro fratello! Gli Usos salgono ai due lati del ring, spiccano il volo...e doppio Usos Splash a segno su Sikoa!!! Heyman intanto chiama Reigns. Per questa puntata è tutto.

Adam Pearce (2,00)
Jey Uso (6,00)
Jimmy Uso (6,00)
Sheamus (-6,00)
Solo Sikoa (16,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: