GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 695 - NXT (2023-06-20)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

PROMO: BRON BREAKKER/SETH ROLLINS

Immagini di oggi: vediamo l'arrivo nelle scorse ore dei due al Center.

Bron Breakker (0,90)
Seth Rollins (0,90)

MATCH: TYLER BATE VS WES LEE (C)

Note: North-American Championship match; Special guest referee: Mustafa Ali

Si parte. Dopo una lunga fase iniziale di studio, nelle quali Ali si è già preso parole per via della velocità dei suoi conteggi, i due finiscono fuori ring, con Ali che non li conta. Scambio di colpi tra i due, la gente fa partire il conteggio e solo a questo punto, anche Ali comincia il conteggio. Jumping Uppercut di Lee e si ritorna quindi sul quadrato. Clothesline di Lee! 1...2...No! Lee inizia a lavorare alla spalla del rivale. Bate esce da una presa, European Uppercut a segno e poi Snap Suplex connesso! 1...2...No! Bate tenta il Tyler Driver 97, ma Lee lo butta alle sue spalle con un Back Body drop. Sincrono braccio teso fra i due e tutti giù per terra. Scambio di colpi, Snapmare e poi Dropkick alla base del collo da parte di Lee. Knee Lift e poi Roaring elbow dalla seconda corda per Bate. Exploder Suplex da parte di Bate, che tenta quindi una Standing Shooting Star Press, ma Lee respinge con le ginocchia! 1...2...No! Enzeguiri kick, Uppercut all'angolo e poi back heel kick di Lee, che tenta poi il Cardiac Kick, ma Bate si sposta dalla traiettoria, connettendo quindi con la sua patentata Rebound Clothesline! 1...2...No! Lee tenta un Superplex, Bate glielo blocca, scambio di colpi e tutti e due cadono giù, Lee fuori ring, Bate sul tappeto. Ali inizia a contare fuori Lee, poi si ferma e, con fare singolare per un arbitro, Ali interrompe il conteggio, raggiunge Lee, lo rialza, lo schiaffeggia per farlo riprendere, poi rientra, fa altrettanto con Bate. Lee rientra nel quadrato...e Cardiac Kick connesso!!! 1...2...3! Lee mantiene. A fine match, Ali solleva le braccia ad entrambi.

Mustafa Ali (3,00)
Tyler Bate (-15,00)
Wes Lee (24,00)

BACKSTAGE: KIANA JAMES

Dopo aver visto una clip di Gigi Dolin, abbiamo McKenzie Mitchell che è con Kiana James e quest'ultima dice che non parla dei suoi sentimenti. Dice di essere alimentata dai risultati. Poi dice di essere stata spericolata quando era giovane, ma è cresciuta e ha intrapreso la strada del successo. Ha ambizione e ha abbracciato il successo. Buon per Gigi Dolin se le piace nuotare nella piscina della mediocrità.

Kiana James (2,50)

UP NEXT: CHASE U

La Chase U si sta dirigendo verso il ring. Next...

Duke Hudson (0,60)
Thea Hail (0,60)

RING SEGMENT: CHASE U

Duke Hudson è sul ring con alcune foto di Thea Hail. Dice che come MVP della Chase University è un onore dare il benvenuto al Pep Rally per Thea Hail. Dice che abbiamo visto Thea nell'agonia della sconfitta, così come nel brivido della vittoria. La prossima settimana sconfiggerà Tiffany Stratton per diventare la più giovane campionessa NXT della storia. Hudson introduce quindi Thea Hail. Quest'ultima dice che questo è il giorno più bello della sua vita. Dice che il suo cuore batte così forte e che la prossima settimana si svolgerà la contesa più importante della sua carriera. Tutti nel roster hanno ottenuto risultati dal college e tutto ciò che ha è il diploma di scuola superiore. Dice che non voleva essere una dottoressa o un'olimpionica, voleva essere una superstar della WWE. Non ha bisogno di titoli nazionali o master, perché diventerà campionessa. Hudson dice che si è appena diplomata al liceo. Charlie Dempsey non è felice di sentirlo. La Hail dice che si è impegnata per vincere la Battle Royal. Ringrazia il signor Chase, che sta guardando a casa. Vuole anche ringraziare Duke Hudson. Thea ringrazia anche i suoi due "rompi* preferiti", Charlie Dempsey e Drew Gulak. Dice che sa che Charlie è felice dell'idea che lei vinca il titolo. Userà tutto ciò che ha imparato la prossima settimana su Tiffany, facendole un * delle dimensioni della Chase University. Tiffany Stratton esce e dice che è incredibilmente orribile. Dice a Duke Hudson che è una situazione di cattivo gusto. Tutto per Thea Hail? Non era la scelta di nessuno per la Battle Royal. Sei stata davvero fortunata. L'intera celebrazione è stata così carina, ma se pensi che accadrà la prossima settimana, sarai la persona più stupida dell'intero edificio. Tiffany dice che secondo i suoi calcoli, la Hail ha una probabilità pari allo 0% di vincere. Duke Hudson dice che la prossima settimana Thea le toglierà il titolo, all'età di 19 anni. Tanto cuore e determinazione. Lo lascia sul ring ogni settimana e lo scoprirai tra solo tra sette giorni. Potresti non credere in Thea Hail, ma Duke dice che invece lui ci crede. La Chase University crede in Thea Hail. Tutti credono in Thea Hail. Tiffany Stratton gli dice di non farla vomitare. La prossima settimana, non solo non vincerà la prossima settimana, non la farà cedere. Ed infatti...Thea Hail le salta addosso e la chiude nella Kimura Lock, con la Stratton che cede!

Charlie Dempsey (1,00)
Drew Gulak (1,00)
Duke Hudson (5,00)
Thea Hail (4,00)
Tiffany Stratton (4,00)

BACKSTAGE: DIAMOND MINE

I tre hanno appena guardando una clip dello Schism. Ivy Nile dice che hanno perso la scorsa settimana a causa di Ava Raine che usato una maschera per colpirla sul volto. Julius dice che sono un cancro, una minaccia per NXT e vuole essere colui che li smantellerà definitivamente.

Brutus Creed (2,50)
Ivy Nile (2,50)
Julius Creed (2,50)

MATCH: BLADE & ENOFE VS BRIGGS & JENSEN VS LEDGER & WALKER

Note: Triple Threat Number One Contender's match for the NXT Tag Team Championship

A partire sono Briggs, Blade e Walker. Dopo la fase iniziale, tag per Enofe e Slingblade connesso. Tag per Jensen e Roll-up su Enofe! 1...2...No! Tag per Briggs, che con Jensen, connette una doppia schiacciata, seguita da dei elbow drop. Intanto, vediamo i Gallus osservare le immagini dal backstage. Intanto, Walker e Ledger prendono il controllo dell'incontro. Tag per Ledger, Avalanche all'angolo, seguito da un'Avalanche di Walker. Ledger tenta un Suplex, ma Jensen glielo impedisce. Dropkick di Jensen su Ledger, tag di Blade. Tutti e sei i componenti dell'incontro sono sul ring, scatenando poi una rissa dividendosi i compiti. Ledger e Walker vengono spediti alle corde, Jensen e Briggs tentano il loro Double Sliding punch, ma Blade ed Enofe li sorprendono con una doppia Plancha. Walker e Ledger fanno altrettano sugli altri fuori ring. Nel ring, Full Nelson Bomb di Walker! 1...2...ma Briggs interrompe il conteggio! Serie di spallate all'angolo da parte di Walker. Tag di Ledger e doppia spallata su Briggs, seguita da una doppia testata in caduta! 1...2...No! Jumping Leg Lariat di Blade su Ledger. Tag di Enofe ed insieme connettono un Double Suplex! 1...2...No! Tag di Jensen ed insieme al compagno, vanno con una doppia Slam! 1...2...No! Scambio di colpi tra Enofe e Jensen. Hip Attack di Ledger all'angolo. Tag per Walker, che inchioda Enofe al tappeto! 1...2...ma Jensen interrompe il conteggio! Headbutt di Jensen su Enofe e poi giù colpi. Running elbow all'angolo di Jensen su Enofe, seguito da una Clothesline di Briggs. Spinning heel kick di Jensen su Enofe e poi, Double Sliding punch su Walker ed Enofe. Reazione di Enofe con un Dropkick su Walker. Big Boot di Briggs su Walker e conseguente DDT di Walker su Enofe. Scambio di colpi tra Walker e Blade. Forearm di Blade su Walker e poi, Blockbuster su Briggs. Tag per Ledger, che va a segno con un Clothesline su Blade e poi su Briggs. Fallaway Slam di Ledger su Blade, Superkick di Briggs su Ledger, andando poi a segno anche con una Neckbreaker. Gutwrench Bomb di Jensen su Blade, direttamente su Ledger steso al tappeto. Tag per Briggs, i due tentano l'Hart Attack su Ledger e la connettono! 1...2...ma Enofe interrompe il conteggio con un Frog Splash! Frog Splash di Blade su Ledger!! 1...2...3! Saranno quindi Blade ed Enofe a sfidare i Gallus la prossima settimana per i titoli di coppia NXT!

Brooks Jensen (1,50)
Edris Enofe (10,50)
Fallon Henley (1,50)
Joe Coffey (1,50)
Josh Briggs (1,50)
Malik Blade (13,50)
Mark Coffey (1,50)
Wolfgang (1,50)

BACKSTAGE: GALLUS

Wolfgang e Mark Coffey discutono dell'esito del match. Joe Coffey dice agli altri di andare al pub. Angel e Humberto li fermano: Angel dice che sono fortunati che loro due non erano nella contesa. Humberto dice che potrebbero perdere i titoli la prossima settimana.

Angel (2,50)
Humberto (2,50)
Joe Coffey (2,50)
Mark Coffey (2,50)
Wolfgang (2,50)

BACKSTAGE: EDDY THORPE

Vediamo Eddy Thorpe al giradischi. Damon Kemp si presenta e dice che tra due settimane porterà Raw Underground a NXT (...). Niente corde e vinci solo per TKO o sottomissione. Poi dice che Eddy Thorpe non ha idea a cosa ha accettato di partecipare. Si sente improvvisamente un forte rumore e vediamo Blair Davenport a terra dopo essere stata attaccata da Roxanne Perez! Blair sorride amara, dicendo che accetta la sfida, mentre Roxanne Perez viene portata via a forza da alcuni arbitri.

Blair Davenport (1,50)
Damon Kemp (2,50)
Eddy Thorpe (2,50)
Roxanne Perez (0,50)

BACKSTAGE: SETH ROLLINS

Seth Rollins è negli spogliatoi con Nathan Frazer con la Heritage Cup tra le mani. Frazer chiede a Rollins come sta dopo la scorsa notte. Rollins risponde positivamente e poi dice a Frazer che è orgoglioso di lui. Frazer se ne va. Carmelo Hayes e Trick Williams si presentano. Cominciano tutti a ridere e schiamazzare. Rollins dice che sa chi sono e che stava aspettando che passassero. Hayes vuole mostrare rispetto a Seth Rollins come campione. Rollins dice a Hayes di assicurarsi che sia pronto per Baron Corbin la prossima settimana.

Carmelo Hayes (1,50)
Nathan Frazer (2,50)
Seth Rollins (2,50)
Trick Williams (0,50)

MATCH: CORA JADE VS DANA BROOKE

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Hip Toss e poi Cartwheel back kick da parte della Brooke! 1...2...No! Snapmare e poi elbow drop! 1...2...No! Reazione della Jade con dei colpi diretti. Reazione della Brooke con un Headscissors Takedown, con Jade che finisce fuori ring. Jade rientra nel ring evitando un attacco dall'apron dell'avversaria, Brooke va per rientrare anche lei nel quadrato, ma Jade la centra in pieno ad una gamba con un Running Knee, con la Brooke che rimane impigliata tra le corde! 1...2...No! La Jade inizia a lavorare alla gamba dell'avversaria. La Brooke tenta una reazione, ma il ginocchio le cede, con l'arbitro che la controlla. Lo staff medico arriva per controllare l'atleta di Raw. Viene portata perfino una barella, la Brooke non vuole essere portata via dal quadrato, ma alla fine non può fare altro che ascoltare il parere medico. Cora Jade deve essere tenuta a distanza. Ma alla fine la Brooke scende lo stesso dalla barella e s'avventa sulla Jade. Nel ring, Roll-up della Brooke! 1...2...No! Brooke tenta una Bodyslam, ma la Jade le sguscia alle spalle e la centra poi con un Chop Block alla gamba malandata. Ma una combattiva Brooke non vuole dargliela vinta così tanto facilmente: braccio teso e poi Flapjack! 1...2...No! Tenta un Suplex, ma Jade le scalcia la gamba danneggiata. Brooke respinge un attacco all'angolo, tenta una Vader Bomb, a vuoto. Jade applica una Single Leg Boston Crab alla gamba malandata!! Brooke cerca in tutti i modi di raggiungere le corde, quasi le sfiora, ma la Jade la riporta a centro ring. L'arbitro non può fare altro che interrompere il match!

Cora Jade (10,50)
Dana Brooke (-1,50)

PROMO: VON WAGNER AND MISTER STONE

Immagini di oggi, coi due seduti nell'arena vuota. Stone chiede a Wagner della ormai famosa foto da bambino. Wagner dice che ha dovuto sottoporsi ad un intervento chirurgico quando aveva 15 mesi per problemi col cranio. Dice che è stato operato per 14 ore e non sapevano se sarebbe sopravvissuto. Gli hanno riparato il cranio e gli hanno dato una vita. Stone dice che non riesce a immaginare come abbia affrontato la cosa. Wagner dice che è stato in terapia intensiva per una settimana e parla di quanto la sua famiglia si sia presa cura di lui. Poi dice che i ragazzi a scuola lo chiamavano "mostro". Sapeva di avere un aspetto diverso. Dice che altri genitori dicevano ai loro figli di non giocare con lui. Stone dice che può solo immaginare quanto potesse farlo arrabbiare. Wagner dice che per oggi è abbastanza. Alla fine ringrazia Stone e se ne va.

Von Wagner (1,50)

BACKSTAGE: EDDY THORPE

Eddy Thorpe sta guardando un filmato di Raw Underground e Scrypts gli dice che deve essere preparato per affrontare un match del genere. Axiom e Scrypts offrono la loro assistenza. Gable Steveson si presenta e dice che lavorerà con Eddy Thorpe, dato che conosce Damon Kemp (ndr: suo fratello nella vita di tutti i giorni).

Axiom (2,50)
Eddy Thorpe (2,50)
Gable Steveson (1,50)
Scrypts (2,50)

RING SEGMENT: BARON CORBIN/CARMELO HAYES FACE-TO-FACE

Corbin dice che Hayes non manterrà il titolo intorno alla tua vita. Avere quel titolo non significa che ce l'hai fatta. Hai un bell'aspetto e hai la spavalderia, ma non c'è niente che dirai che io non abbia sentito e non c'è niente che non ho visto che farai la prossima settimana. Hayes afferma che Corbin non ha mai visto un regno titolato NXT o il rispetto della gente. Corbin dice che Hayes non sta parlando con qualcuno a cui importa se Internet pensa che sia figo. Non gli importa cosa pensano gli altri. Hayes dice che Corbin vuole prendere il suo titolo per rendersi di nuovo rilevante. È possibile, ma non è probabile. Hayes dice che non è nuovo a tutto questo. Le persone del roster principale sono venute per lui e sono finiti tutti su una maglietta. Corbin dice che se Hayes vuole confrontare le cose, facciamolo. Confrontiamo i conti in banca ed i Wrestlemania Moments. Tu perderai. Perderai perchè sono un tipo da main event del roster principale da quasi un decennio. Hayes dice che a 26 anni ha vinto il Breakout Tournament e ha vinto un titolo. Mentre Corbin, a 26 anni, veniva escluso dagli Arizona Cardinals. Hayes dice che non voleva farlo, ma deve metterla così. Dice che hanno alzato l'asticella, ma si rifiuta di vivere la sua vita cercando di soddisfare le aspettative di Corbin. Creerà nuove aspettative. Potresti dire che questa è casa tua, ma Hayes dice che il suo nome è sull'atto. Ha messo delle finestre nuove e ha dovuto rifare il tetto perché l'ha abbattuto. Puoi tirare fuori soldi o riconoscimenti, ma alla fine è ancora "Lui". Corbin dice che se devi dire alla gente ogni settimana che sei "Lui" e convincerti di essere "Lui", non sei nessuno. Ecco perché ti ho riconosciuto a malapena a Smackdown: sei insignificante. Dice che qui è dove ti spaccherebbe i denti e ti lascerebbe sdraiato, ma non sono obbligato a farlo. Quando avrò finito con te, otterrò quel titolo, guiderò fino a casa con la mia Porsche e la mia bella mogliettina mi verserà da bere da una bottiglia che non ti puoi permettere e dirai che è stata una bella giornata.

Baron Corbin (5,00)
Carmelo Hayes (5,00)
Trick Williams (1,00)

BACKSTAGE: VALENTINA FEROZ AND YULISA LEON

Le due si stanno preparano per il match. Dragon Lee si presenta e dice loro che starà a guardare. Nathan Frazer dice che voleva ringraziarle per la scorsa settimana. Le due si dirigono verso il ring. Poi Frazer dice a Lee che Seth Rollins gli ha detto di prendersi cura delle persone che lo hanno aiutato lungo la strada, quindi darà a Dragon Lee il primo match di difesa per il titolo Heritage.

Dragon Lee (2,50)
Nathan Frazer (2,50)

PROMO: GALLUS

Immagini di poco fà: vediamo i Gallus uscire dal Center e camminare nell'ormai famigerato parcheggio più pericoloso dello sport entertainment. Mark Coffey e Wolfgang se ne vanno a bordo di un auto, mentre Joe Coffey riceve una telefonata, chiedendo stranito all'interlocutore cosa voglia dire con "topi". Channing Lorenzo scende da una macchina ed attacca Joe Coffey! Lo mette nel bagagliaio dell'auto e se ne va!

Channing Lorenzo (0,60)
Joe Coffey (1,80)
Mark Coffey (0,90)
Wolfgang (0,90)

MATCH: JAKARA JACKSON & LASH LEGEND VS VALENTINA FEROZ & YULISA LEON

Vediamo Noam Dar ancora con le stampelle. Leon e Feroz attaccano le due avversaria fuori ring. Scatta una rissa. Springboard Armdrag della Leon sulla Jackson. L'arbitro controlla la Leon. La Jackson spedisce la Leon contro il ring e poi giù colpi. Nel ring! Splash della Legend! 1...2...No! Lola Vice ed Elektra Lopez si presentano a bordoring. Tag per la Jackson e Hanging Cutter a segno! 1...2...No! La Jackson lavora la rivale al tappeto. Tag per la Feroz e per la Jackson: Back heel kick della Feroz e poi Running Meteora a segno. Double Knee all'angolo della lottatrice latina. Pesta la mano di Oro Mensah a bordoring, tenta un Pescado su di lui, Mensah la blocca a mezz'aria, ma arriva la Leon che travolge Mensah con un Flip Dive. La Feroz ritorna nel ring...dove però viene centrata in pieno da un Pump Kick della Legend!! 1...2...3!

Noam Dar (1,50)
Oro Mensah (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BRON BREAKKER VS SETH ROLLINS (C)

Note: WWE World Heavyweight Championship match

Si parte. Dopo una veloce fase iniziale di studio, Rollins spedisce il rivale fuori ring e poi lo travolge con una ginocchiata volante dall'apron. I due ritornano nel quadrato e Slingblade da parte di Rollins, che tenta il Pedigree, ma Breakker lo ribalta con un Back Bodydrop. Giù spallate all'angolo da parte di Breakker. Double Knee Gutbuster di Breakker! 1...2...No! Breakker inizia a lavorare alla zona addominale del rivale. Rollins tenta una reazione, ma Huracanrana di Breakker! 1...2...No! Bodyslam di Breakker e poi altro Back Bodydrop! 1...2...No! Rollins a vuoto con un attacco all'angolo e German Suplex da parte di Breakker! 1...2...No! Breakker carica all'angolo, ma Rollins si sposta e Breakker va a cozzare contro il ring post. Rollins tenta di abbattere Breakker con dei bracci tesi, Breakker all'inizio non va giù, ma alla fine finisce al tappeto. Forearm all'angolo di Rollins, che tenta un Suplex, Breakker lo blocca, tenta a sua volta un Suplex, ma anch'esso annullato. Jumping Knee di Rollins che spedisce Breakker fuori ring. Suicide Dive di Rollins, un altro, un altro ancora. Rollins vede il tavolo di commento e ci fa un pensierino. Breakker lo afferra, lo alza sopra di sè, Rollins sguscia via e lo centra in pieno con un Superkick, con Breakker che crolla proprio sopra al tavolo di commento. Rollins sale sul paletto, spicca il volo e centra l'avversario con un Frog Splash che fa collassare il tavolo dei commentatori! L'arbitro fa partire il conteggio ed entrambi riescono a rientrare prima del 10! Scambio di colpi, Buckle Bomb di Rollins! 1...2...No! Rolling Elbow di Rollins, ne prova un'altro, respinto da Breakker. Roll-up di Rollins! 1...2...No! Superkick di Rollins, che sale sul paletto, spicca il volo per un Frog Splash, ma fa un buco nell'acqua. Recliner applicata da Breakker. Rollins tocca le corde e si salva. Rollins sale sulla seconda corda, ma viene tirato giù dallo sfidante con la Frankensteiner di famiglia, seguita da una Military Press Slam! 1...2...No! Tenta la Spear, ma Rollins respinge l'attacco. Rollins va col Pedigree! 1...2...No! KO Forearm di Rollins, che tenta il Curb Stomp...ma viene intercettato dalla Spear di Breakker!!! 1...2...Noooo! Breakker tenta una tecnica dalle corde, spicca il volo, ma viene centrato da un Superkick di Rollins. Curb Stomp di Rollins!!! Un altro!!! 1...2...3! Il campione conferma. Titoli di coda su Rollins che alza il titolo fuori ring...ma attenzione! Finn Balor attacca Rollins! L'irlandese percuote ripetutamente Rollins alla zona addominale. La sicurezza arriva per fermare Finn Balor, ma falliscono nell'intento. Balor prende una sedia e colpisce Rollins, prima alla zona addominale e poi alla schiena! Balor tenta il Coupe de Grace, ma Rollins viene salvato dall'arrivo di Carmelo Hayes e Trick Williams, con Balor che desiste, allontanandosi poi dal ring. I due devono trattenere Rollins dal cercare vendetta. Battaglia di sguardi a distanza tra Rollins e Balor. Per questa puntata è tutto.

Bron Breakker (-26,00)
Carmelo Hayes (2,00)
Finn Balor (0,00)
Seth Rollins (48,00)
Trick Williams (2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: