GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 1.569 - RAW (2023-06-19)

Arena: Rocket Mortgage Fieldhouse
Città: Cleveland
Stato: Ohio
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: SETH ROLLINS

Il campione dei pesi massimi WWE Seth Rollins sale sul ring. Ma attenzione! Finn Balor attacca Rollins da dietro! Scatta la rissa! Rollins trascina Balor fuori ring, ma lì Balor travolge il suo futuro avversario, riempiendolo di colpi sul tavolo di commento. Poi l'afferra e lo lancia contro il ring post. Arbitri e funzionari escono per trattenere Finn Balor, ma l'irlandese li supera in astuzia e mette a segno un doppio stomp in corsa dai gradoni! Doppio Stomp anche dal tavolo di commento! Rimproverato da Adam Pearce, Finn Balor finalmente si dirige verso il backstage...vuole ancora un pò di Rollins! Ritorna sui suoi passi ed altro double stomp in corsa dai gradoni!

Adam Pearce (1,00)
Finn Balor (3,00)
Jason Jordan (1,00)
Seth Rollins (3,00)

BACKSTAGE: SETH ROLLINS

Un dolorante Rollins è alla ricerca di Balor. Quest'ultimo attacca Seth Rollins da dietro! Balor manda Rollins contro qualsiasi cosa gli capiti sotto tiro e poi gli rifila giù dei colpi pieni di rabbia repressa. Quindi gli dice che ha aspettato questo momento per sette anni e succederà a Money in the Bank.

Adam Pearce (0,50)
Finn Balor (2,00)
Seth Rollins (2,00)

MATCH: THE MIZ OPEN CHALLENGE

Miz è sul ring e vuole parlare del suo problema. Dice che Seth Rollins ha promesso una Open Challenge, ma non ha mantenuto la promessa. Poi dice che avrebbe accettato quella sfida e sarebbe diventato campione del mondo dei pesi massimi. Miz dice di essere adorato come un Dio in questo deprimente buco infernale. Stava per dare alla gente di Cleveland l'opportunità di vincere un titolo. Quindi dice che sta lanciando una Open Challenge in modo che le persone possano vedere un vincitore tra un gruppo di perdenti...Ed a rispondere alla chiamata è il rientrante Tommaso Ciampa! Si parte, con Ciampa che inizia forte sul rivale, suo ex alleato alcuni mesi fà. I due escono fuori ring, dove Ciampa "accomoda" l'avversario sul tavolo di commento senza tanti complimenti. Si ritorna sul quadrato: serie di bracci tesi da parte dell'ex DIY. Tenta un Running Knee con la ginocchiera abbassata, a vuoto e DDT da parte di Miz! 1...2...No! Giù colpi da parte di Miz. Ciampa tenta una reazione, ma Miz riprende da dove era stato interrotto. Awesome Clothesline di Miz, che sale poi sul paletto, spicca il volo, ma viene però centrato in pieno da una ginocchiata di Ciampa...che poi connette con la Fairytale Ending!!! 1...2...3! Ritorno con vittoria per Tommaso Ciampa.

The Miz (-7,50)
Tommaso Ciampa (19,50)

STAGE: JUDGMENT DAY

Il Judgment Day si presentano sul palco. Finn Balor dice a Seth Rollins che la sua piccola Open Challenge è stata cancellata. È cancellata a causa sua, perchè lui è l'unico che gli toglierà la cintura. Se al pubblico piace così tanto cantare la sua canzone, vuol dire che la canteranno al suo funerale. Rhea Ripley dice l'Universo WWE si inchinerà ai loro piedi, mentre Finn Balor vince il titolo mondiale, lei manterrà il suo posto come donna più dominante della compagnia, Damian Priest vincerà la valigetta del Money in the Bank ed il suo "Dom Dom" abbatterà Cody Rhodes. Priest dice che tra due settimane la valigetta tornerà a casa con lui. Ancora più importante, il contratto all'interno avrà il nome Damian Priest scritto dappertutto. Parlando di Money in the Bank, Cody Rhodes ha detto che Dominik viene gasato per un combattimento che non può vincere. Priest dice a Cody di tenere il nome del suo amico fuori dalla sua bocca o non sarà mai più in grado di combattere contro nessuno. Dominik inizia a parlare e poi si ferma a causa del pubblico. Quindi dice a Rhodes di trovare due partner per affrontare il Judgment Day.

Damian Priest (3,50)
Dominik Mysterio (3,50)
Finn Balor (3,50)
Rhea Ripley (3,50)

BACKSTAGE: KEVIN OWENS AND SAMI ZAYN

Byron Saxton chiede loro un parere su quello che è successo venerdì a Smackdown. Kevin Owens vuole sapere perché gli viene sempre chiesto della Bloodline, a lui non gliene importa. Sami Zayn dice che deve parlare con Kevin e dice che basta. Owens vuole che Sami gli dica quello che ha da dire. Sami dice che Kevin è un "Rage-a-holic". Dice che Kevin ha un problema di rabbia e Kevin urla a Sami di no. Sami dice che se Kevin non fa i capricci stasera, lascerà perdere. Ma se stasera ci ricasca, allora Kevin deve ammettere di avere un problema. Owens si allontana e Zayn si scusa con Saxton.

Kevin Owens (2,50)
Sami Zayn (2,50)

MATCH: CHELSEA GREEN & SONYA DEVILLE VS KAYDEN CARTER & KATANA CHANCE

A partire sono Deville e Chance. Green distrae la Chance, permettendo così alla Deville di andare a segno con un Pump Kick. Giù colpi all'angolo da parte della Deville. Tag della Green, che strozza la rivale alle corde. Short-Arm Clothesline della Green, che poi abbatte la Carter giù dall'apron. Headscissors della Chance e tag per la Carter: braccio teso su entrambe le avversarie all'angolo. Dropkick sulla Deville e Splash in caduta sulla Green. Superkick sulla Deville. Tag per la Chance e combo Moonsault + Springboard Legdrop da parte delle due sulla Deville! 1...2...ma Green interrompe! Superkick della Carter sulla Green. Tag per la Carter, tag per la Chance...e After Party connesso dalle ex campionesse di coppia NXT sulla Deville!!! 1...2...3!

Chelsea Green (-1,50)
Katana Chance (16,50)
Kayden Carter (13,50)
Sonya Deville (-7,50)

STAGE: CODY RHODES

Cathy Kelley chiede a Cody Rhodes della sfida lanciatagli in precedenza da Dominik Mysterio. Rhodes dice che la folla è in fiamme e anche il Judgment Day è in fiamme. Poi parla di cosa possono fare i membri del Judgment Day a Money in the Bank. Quindi dice che trovare due compagni di squadra non dovrebbe essere difficile ed accetta quindi la sfida.

Cody Rhodes (3,50)

MATCH: CEDRIC ALEXANDER & SHELTON BENJAMIN VS INDUS SHER (W/J.MAHAL)

A partire sono Benjamin e Sanga. Jumping Knee di Benjamin su Sanga sull'apron e poi giù colpi di Benjamin ed Alexander su Mahaan. I due poi abbattono Sanga giù dall'apron. I due seguono l'indiano, Alexander tenta un volo sul Sanga, quest'ultimo l'afferra, ma Benjamin lo sorprende con una Blockbuster dall'apron. Benjamin risale sul quadrato e Mahaan lo travolge con una Thesz Press. Sanga intanto fa finire Alexander sulle barricate. Benjamin tenta una reazione, ma Mahaan la spegne subito. Tag per Sanga, che centra Benjamin con un Big Boot, mentre Mahaan lo tiene appeso sulla top rope. Tag per Mahaan...e combo Elbow Drop + Sideslam da parte degli Indus Sher!!! 1...2...3!

Cedric Alexander (-1,50)
Jinder Mahal (1,50)
Sanga (13,50)
Shelton Benjamin (-7,50)
Veer Mahaan (16,50)

BACKSTAGE: KEVIN OWENS AND SAMI ZAYN

I due camminano nel backstage, quando qualcuno va a sbattere contro Kevin Owens, versandogli dell'acqua addosso. Owens dice che va tutto bene, che non ha un problema di rabbia. Si avvicinano a Matt Riddle. Quest'ultima inizia a parlare di film ed Owens dice che sono grandi film e gli augura buona fortuna per la sua contesa. Riddle da un'amichevole pacca sul petto ad Owens ed il canadese, sorridendo forzatamente, dice a Riddle di non toccarlo, per poi andarsene.

Kevin Owens (2,50)
Matt Riddle (1,50)
Sami Zayn (2,50)

RING SEGMENT: LOGAN PAUL

Logan Paul è seduto in cima a una scala e dice che è fantastico essere tornato in Ohio. Parla di vedere persone piene di potenziale non sfruttato, proprio come lui. Dice che le persone migliori del mondo vengono da Cleveland. Lebron James, Jerry Lawler, Logan Paul. Poi dice che pensa ai momenti che lo hanno reso grande. È stato allora che ha lasciato Cleveland per Hollywood, mentre la gente qui si gelava il sedere durante l'inverno. Dice che i Browns fanno ancora schifo, e questa squadra è il meglio che questa città ha. Parla di gente di Cleveland che perde. Suo fratello ha perso il suo ultimo combattimento. Lui dice di aver perso contro Seth Rollins. Miz ha perso stasera, ma finisce stasera. Logan Paul dice di aver chiamato i dirigenti e di aver ricevuto un invito speciale per competere nel Ladder match di Money in the Bank. Dice che vincerà la contesa, che incasserà e vincerà contro il campione di sua scelta. Ricochet lo interrompe: voleva congratularsi con lui per essere entrato nel Ladder match. Dice che capiamo che lui ha una grande presenza sui social media. Poi dice che lo sa e tutti sanno che l'unico motivo per cui è stato aggiunto alla contesa è perché Ricochet fa quello che fa sempre. Ha reso Logan Paul virale alla Royal Rumble. Non gli importa come lui sia entrato nella contesa perché non cambia che quel match non lo vincerà. Shinsuke Nakamura interrompe i due e chiede a Ricochet se è serio che non gli importa. Nakamura dice che gli importa e per lui significa di più vincere. LA Knight si aggiunge alla festa: parla di come Logan Paul realizza video per ragazzine di 14 anni sui social media e dice che invece sarà lui a vincere la contesa a Money in the Bank. Santos Escobar interrompe e dice vuote promesse e bugie. Dà il benvenuto a Logan Paul alla festa, ma niente di tutto ciò ha importanza. A Money in the Bank, vincerà quello che rappresenta l'LWO. Butch li raggiunge, salta addosso a Paul e scatta il rissone tra sei dei sette partecipanti al Ladder match! L'unico rimasto in piedi alla fine è proprio Logan Paul, che sale la scala e tocca la valigetta.

LA Knight (3,00)
Logan Paul (5,00)
Pete Dunne (1,00)
Ricochet (3,00)
Santos Escobar (3,00)
Shinsuke Nakamura (3,00)

MATCH: LUDWIG KAISER (W/GUNTHER) VS MATT RIDDLE

Si parte. Dopo la fase di studio, Dropkick da parte di Kaiser. Scambio di colpi, Gutwrenche Suplex di Riddle, un altro in rolling, seguiti dalla Bro-Ton. Gunther distrae Riddle e Kaiser ne approfitta per colpirlo con un Back Chop, seguito da una Hanging DDT fuori ring. Al ritorno delle immagini, Superplex di Riddle. Tutti giù per terra. Scambio di colpi. Pelè kick di Riddle, seguito da dei Forearm all'angolo. Exploder Suplex di Riddle, che tenta un'altra Bro-ton, ma Kaiser respinge con le ginocchia messe a cuneo. Headscissors di Riddle che fa finire Kaiser fuori ring, col Bro che va poi a segno con un Twisting Asai Moonsault fuori ring. Si ritorna nel quadrato e Fisherman Buster connessa da Riddle! 1...2...No! Enzeguiri kick di Kaiser, Roundhouse kick e poi Final Flash di Riddle. Tenta quindi una tecnica in Springboard, ma Kaiser l'afferra e gli rifila un Rolling Samoan Crash! 1...2...No! Exploder Suplex di Kaiser. Il tedesco sale sulla seconda corda all'angolo, tenta un attacco volante, a vuoto e German Suplex da parte di Riddle...che poi connette col Bro-Derek!! 1...2...3! Dopo il match, Gunther entra nel quadrato, scatta una rissa con Riddle, giù calci alla figura da parte del Bro, ma Gunther ne blocca uno, rifilandogli a sua volta un calcio alla gamba lasciata scoperta. Ed infine, con l'aiuto di Kaiser che tiene fermo Riddle al tappeto, Gunther rifila un Knee Drop alla gamba di Riddle.

Gunther (1,50)
Ludwig Kaiser (-10,50)
Matt Riddle (19,50)

BACKSTAGE: MATT RIDDLE

Vediamo un dolorante Riddle essere aiutato a camminare nel backstage.

Matt Riddle (1,50)

BACKSTAGE: KEVIN OWENS AND SAMI ZAYN

I due parlano e Zayn dice di come Kevin sia andato precedentemente davvero vicino alla rottura. Ludwig Kaiser e Gunther li raggiungono e Kaiser chiede ai due se hanno visto cosa è successo a Riddle. Dice che se non stanno attenti, lo stesso accadrà a loro. Kevin Owens inizia a urlare contro Kaiser, Zayn gli mostra il telefono dicendo che devono fare qualcosa e se ne vanno.

Gunther (1,50)
Kevin Owens (2,50)
Ludwig Kaiser (2,50)
Sami Zayn (2,50)

PROMO: ALPHA ACADEMY

Immagini di oggi: vediamo Chad Gable mostrare a Maxxine Dupri come si esegue un Suplex. Gable dice poi che tutti hanno sottovalutato le sue capacità da allenatore. Poi gli dice alla Dupri che Valhalla sarà pronta questa settimana, continuando poi gli allenamenti.

Chad Gable (1,50)
Otis (0,90)

MATCH: ALPHA ACADEMY (W/MAXXINE DUPRI) VS VIKING RAIDERS (W/VALHALLA)

A partire sono Gable ed Erik. Dopo la fase iniziale di studio, Erik prende il comando dello scambio e tag per Ivar. Tag per Otis. Splash all'angolo da parte sua. Otis tenta quindi il Caterpillar, ma Erik glielo impedisce. Otis lo colpisce ed a sua volta viene colpito da uno Spin Kick di Ivar. Tag per Erik e giù colpi da parte di coloro che si rifanno alla cultura vichinga. Tag per Ivar e giù colpi. Otis tenta una reazione, ma niente da fare. Ivar tenta un improbabile Suplex su Otis, ma alla fine lo subisce. Tag per Gable e per Erik: giù colpi da parte di Gable, che poi va con una Flip Neckbreaker. Tenta un Exploder Suplex, ma Ivar glielo impedisce. Top Rope Clothesline di Gable su Ivar che finisce fuori dal quadrato. Exploder Suplex di Gable su Erik questa volta a segno. Erik rotola fuori ring, Gable sale sul paletto, spicca il volo e travole i due avversari con un Diving Moonsault. Erik viene rispedito nel ring, Gable risale sul paletto e questa volta connette con una Diving Headbutt! 1...2...No! Valhalla sale sull'apron, Maxxine Dupri la tira giù e, incitata da Gable sul ring le rifila un Suplex. Otis e Maxxine festeggiano. Ma appena Gable si gira...Erik gli rifila una Full Nelson Knee alla base del collo!! 1...2...3!

Chad Gable (-4,50)
Erik (13,50)
Ivar (10,50)
Otis (-1,50)
Val Venis (1,50)

BACKSTAGE: JUDGMENT DAY

Dominik dice che non importa chi sceglie Cody Rhodes, aggiungendo che invece loro sono sulla stessa pagina. Finn Balor dice la stessa cosa. Priest dice che i loro problemi non sono l'uno con l'altro. Rhea Ripley dice che non vede l'ora di vedere cosa faranno a Cody Rhodes dopo quello che ha detto su di loro, ma ora ha degli affari di cui occuparsi.

Damian Priest (2,50)
Dominik Mysterio (2,50)
Finn Balor (2,50)
Rhea Ripley (2,50)

RING SEGMENT: NATALYA VS RHEA RIPLEY

Cathy Kelley chiede a Natalya in Gorilla Position come si sta preparando per il suo incontro. Natalya dice che la contesa a Night of Champions l'ha scossa fino al midollo. Non sa dove appartiene. Questa è un'opportunità per lei di dimostrare alla Ripley che appartiene a quest'ambiente ed un'opportunità per dimostrare anche a sè stessa che appartiene a quest'ambiente. Rhea Ripley compie il suo ingresso, lo fa anche Natalya...ma Ripley attacca Natalya mentre lei si trova sull'apron durante l'ingresso! Giù colpi da parte della Ripley, che poi affera la rivale e la scaglia prima contro le barricate.e poi contro i gradoni. La ributta nel ring...e va a segno con la Riptide!!! L'arbitro chiama aiuto per Natalya dolorante al tappeto.

Natalya (2,00)
Rhea Ripley (4,00)

BACKSTAGE: CODY RHODES

Rhodes si sta scaldando, quando Akira Tozawa gli dice a Cody Rhodes che è il suo uomo se sta cercando un partner. Rhodes ringrazia Tozawa, che se ne va. Sami Zayn e Kevin Owens si presentano e Zayn dice che hanno ricevuto il suo messaggio e se Cody ha un problema col Judgment Day, allora sono dalla stessa parte. Cody Rhodes dice che Tozawa ha chiesto di essere il suo partner e Kevin è arrabbiato che si siano persi perché vuole prendere qualcuno a pugni in faccia. Cody dice che non ha accettato la sua offerta e che gli piacerebbe avere loro due come suoi partner per stasera. Kevin Owens dice che è felice di poter prendere a pugni in faccia le persone

Akira Tozawa (1,50)
Cody Rhodes (2,50)
Kevin Owens (1,50)
Sami Zayn (1,50)

MATCH: RAQUEL RODRIGUEZ VS TRISH STRATUS (W/ZOEY STARK)

Note: Women's Money in the Bank Qualifying Match

Vediamo Raquel Rodriguez in Gorilla Position che guarda sullo schermo quello che è appena andato in onda e questa volta non ha nulla di cui sorridere. Dice che è un onore salire sul ring con una leggenda come Trish Stratus. Poi dice che quello che Rhea Ripley ha fatto a Natalya non è bello. Dice che quando vincerà a Money in the Bank, incasserà proprio su di lei. Proprio Rhea Ripley si presenta e chiede a Raquel Rodriguez cosa ha detto. La combattente latina dice che Rhea Ripley non è pronta per lei (?). Nel ring, Stratus dice che Cleveland è fortunata a vederla qualificarsi per il Ladder match di Money in the Bank. Quindi entrerà nella storia quando diventerà Ms. Money in the Bank, lei oppure Zoey Stark. Ma non Becky Lynch. Si parte. Stratus va con dei colpi, ma Rodriguez l'afferra e la lancia via come una bambola di pezza. Bodyslam della Rodriguez, che poi va con un'Avalanche all'angolo. Carica poi un attacco all'angolo, ma lo manca, andando a sbattere contro il ring post. Tornado DDT della Stratus! 1...2...No! Giù colpi da parte della canadese, che poi soffoca Rodriguez alle corde. Stratus lavora la rivale al tappeto. Reazione della Rodriguez, che poi tenta una Powerbomb, ma Stratus la counterizza in una Huracanrana che spedisce la Rodriguez all'angolo. Giù colpi da parte della Stratus. Rodriguez si sottrae da un caricamento, spedisce la rivale all'angolo e la travolge con un'Avalanche. Snake Eyes e poi Clothesline della Rodriguez. Fallaway Slam della Rodriguez, con la Stratus che rotola fuori ring. Rodriguez la ributta nel quadrato, va per rientrare nel ring anche lei, ma Stark la sgambetta, permettendo così alla Stratus di spedire la rivale contro il ring post! 1...2...No! Ma attenzione! Arriva Becky Lynch, che colpisce la Stark da dietro, spedendola poi contro le barricate! Anche una seconda volta! Trish Stratus la raggiunge...e Lynch spedisce anche lei contro le barricate...con l'arbitro che non può fare altro che chiamare la squalifica!! La Rodriguez non capisce cosa sia successo, con la Lynch che capisce di averla fatta grossa. Becky Lynch insegue Trish Stratus, ma quest'ultima riesce a sottrarsi dalla furia dell'irlandese assieme alla Stark. Raquel Rodriguez vuole sapere cosa diavolo è successo, con Becky Lynch che cerca di spiegarsi.

Becky Lynch (4,50)
Raquel Rodriguez (3,00)
Rhea Ripley (1,50)
Trish Stratus (12,00)
Zoey Stark (0,00)

BACKSTAGE: BRON BREAKKER

Cathy Kelley gli chiede del suo incontro di domani e delle condizioni di Seth Rollins. Breakker dice che Seth Rollins non userà quello che è successo stanotte come scusa. Rollins parla sempre sull'essere il cavallo di battaglia. Poi dice che stava aspettando questa opportunità. Se la gente pensa che quello che ha fatto Finn Balor stasera sia stato tremendo, non abbiamo ancora visto cosa farà a Rollins domani. Forse i dottori gli prescriveranno abbastanza coraggio da presentarsi a NXT e la gente potrebbe vedere la sua faccia a Raw più spesso perché diventerà il prossimo WWE Heavyweight Champion.

Bron Breakker (2,50)

BACKSTAGE: BECKY LYNCH

Byron Saxton si avvicina a Becky Lynch per chiederle perché ha fatto quello che ha fatto. L'irlandese dice che si è fottuta da sola, o è vero? Ora ha praticamente ottenuto una contesa contro Trish Stratus con le scale. Ha nemici ovunque in questa contesa. O supera questa montagna gigante, sale la scala e vince, oppure scende in un tripudio di gloria e porta con sé Trish Stratus e Zoey Stark

Becky Lynch (2,50)

MATCH: BRONSON REED VS SHINSUKE NAKAMURA

Si parte. Running Kick alla testa da parte di Nakamura, che poi va giù di colpi diretti all'angolo. Snapmare e poi Knee Drop a segno! 1...2...No! Risposta di Reed con un possente Bodyblock e poi con un elbow drop. Headbutt dell'australiano. Nakamura tenta una reazione, ma niente da fare. Altra Headbutt da parte di Reed. Overhead kick di Nakamura, che poi connette con uno Sliding German Suplex. Intanto Ricochet s'avvicina al ring. Al ritorno delle immagini, Reed manca uno splash all'angolo e viene poi colpito da un Jumping Side Kick dalla seconda corda! 1...2...No! Reazione di Reed con una Scoop Slam! 1...2...No! Reed tenta una Bodyslam, ma Nakamura lo chiude in una Triangle Choke. Ma l'australiano è abile nel tramutare la tecnica del giapponese in una Powerbomb eseguita col braccio intrappolato! 1...2...No! Nakamura finisce fuori ring, dove viene centrato da una spallata volante dall'apron da parte di Reed. Quest'ultimo ha alcune parole per Ricochet al tavolo di commento, lancia Nakamura contro di lui, ma Ricochet si sposta, con Nakamura che va ad incocciare contro la sedia. Reed spedisce Nakamura sul quadrato e Ricochet contro i gradoni. Nakamura colpisce Reed con uno Spinning back kick, carica verso Reed per la Kinshasa, ma Reed lo lancia contro Ricochet sull'apron! German Suplex di Reed, che sale quindi sul paletto...e connette con lo Tsunami!!! 1...2...3!

Bronson Reed (19,50)
Ricochet (6,00)
Shinsuke Nakamura (-10,50)

BACKSTAGE: JUDGMENT DAY

I tre, con Rhea Ripley, discutono della strategia da adottare in vista del match di stasera.

Damian Priest (1,50)
Dominik Mysterio (1,50)
Finn Balor (1,50)
Rhea Ripley (1,50)

BACKSTAGE: SETH ROLLINS

Dice che stanno chiedendo se ce la può fare o meno a combattere. Dice che è stato prelevato dall'edificio per farsi radiografare le costole. Non gli importa cosa dicono i dottori. Dice a Bron Breakker che domani sarà a NXT per difendere il suo titolo. Dice quindi a Finn Balor che ora c'è quel ragazzo che lo ha battuto sette anni fà. Bentornato. Money in the Bank non può arrivare abbastanza presto...

Seth Rollins (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: CODY RHODES, KEVIN OWENS&SAMY ZAYN VS JUDGMENT DAY (W/R.RIPLEY)

A partire sono Priest e Rhodes, ma quest'ultimo vuole Dominik. Tag per Dominik, ma Balor si prende a sua volta il cambio. Dopo la fase di studio, Rhodes afferra Balor in un tentativo di Leapfrog, connettendo quindi con una Gutbuster sulle spalle. Reazione di Balor che spinge Rhodes all'angolo nemico. Dominik si prende il tag, colpisce Rhodes alle spalle e poi scappa fuori ring prima che Rhodes possa reagire. Tag per Priest e per Zayn. Dopo la fase di studio, Dominik si prende il tag e colpisce Zayn. Tenta un Suplex, ma alla fine è lui che lo subisce. Reazione di Zayn, ma Dominik distrae l'arbitro, permettendo così alla Ripley di colpire Zayn con una Clothesline dall'apron. Al ritorno delle immagini, gomitata all'angolo di Priest e tag pr Balor, che connette con uno Slingshot Stomp. Tag per Dominik e Senton Atomica a segno. Tag per Priest che prova lo schienamento! 1...2...No! Priest tenta di provocare Owens sull'apron. Priest a vuoto con un attacco all'angolo. Tag per Dominik, che colpisce Rhodes sull'apron. Tag per Balor, che spedisce Zayn all'angolo e quindi giù colpi. Reazione di Zayn con una Clothesline, tag per Owens e tag per Dominik. Giù colpi da parte del canadese, che colpisce anche Priest sull'apron. Northern Lariat di Owens fuori ring su Dominik. Si ritorna nel quadrato e Superkick da parte dell'ex Kevin Steen, che poi va a segno con una Cannonball! 1...2...No! Tag di Balor, che poi va a segno con un Elevated elbow drop! 1...2...No! Giù colpi da parte dell'irlandese. Slingblade da parte di Balor, che tenta lo Shotgun Dropkick, ma si becca invece un Superkick da parte di Owens. Tag di Rhodes, tag per Priest e giù colpi da parte di Rhodes, che poi connette con una Scoop Slam. Disaster Kick di Rhodes! 1...2...No! Rhodes tenta la Cody Cutter, ma Ripley sale sull'apron distraendolo...permettendo quindi a Priest di rifilare la South of Heaven a Rhodes!!! 1...2...ma Zayn interrompe il conteggio! Dominik interviene su di lui, scambio di colpi, Dominik finisce sull'apron, Zayn lo colpisce e Dominik cade tra le possenti braccia della sua "Mami". Dominik viene messo giù, Ripley sale sull'apron sfidando Zayn a colpirla, Zayn ci pensa qualche secondo, poi prende la rincorsa e Somersault Plancha di Zayn su Dominik passando sopra la Ripley! Nel ring intanto, Cody Cutter su Priest questa volta connessa! 1...2...No! Fuori ring intanto, scambio di colpi tra Balor ed Owens, col canadese che spedisce Balor contro le barricate. Nel ring, Roll-up di Priest su Rhodes! 1...2...No! Priest centra Rhodes con un diretto al volto, tenta una tecnica in Slingshot, ma Rhodes colpisce a mezz'aria Priest col tutore! 1...2...ma Dominik interrompe il conteggio! Interviene Owens, ma viene spedito fuori ring da Dominik. Quest'ultimo chiama la 619, ma Zayn lo centra con un braccio teso...e poi con l'Helluva Kick!!! Con Dominik che si becca anche la Stunner da parte di Owens!!! E quindi...CrossRhodes su Priest!!! 1...2...3! Per questa puntata è tutto.

Cody Rhodes (18,00)
Damian Priest (-6,00)
Dominik Mysterio (-10,00)
Finn Balor (-2,00)
Kevin Owens (18,00)
Rhea Ripley (0,00)
Sami Zayn (20,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: