GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 559 - WWE MAIN EVENT (2023-06-15)

Arena: Intrust Bank Arena
Città: Wichita
Stato: Kansas
Nazione: United States of America

MATCH: NATALYA VS TEGAN NOX

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Natalya tenta la Sharpshooter, Nox si sottrae uscendo poi dal ring, Natalya la insegue, le due rientrano, Nox implora pietà alla rivale, ma alla fine la spedisce contro l'angolo, per poi rifilargli dei calci sempre all'angolo. Nox strozza Natalya alle corde, per poi farle un irrispettoso "pat pat" sulla testa. La ragazza gallese lavora l'avversaria al tappeto. Giù colpi da parte della Nox. Quest'ultima tenta una Guillotine Choke, ma Natalya la reversa in una Bodyslam in suo favore. Clothesline e poi German Suplex della figlia d'arte! 1...2...No! Roll-up della Nox! 1...2...No! Sit-Out Gourdbuster della Nox. Tenta quindi lo Shiniest Wizard, lo manca...e Natalya la chiude nella Sharpshooter!!! Nox cede!

Natalya (19,50)
Tegan Nox (-10,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: APOLLO CREWS VS RIDDICK MOSS (W/EMMA)

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Emma afferra le gambe di Crews e Moss ne approfitta per colpire il rivale. Giù colpi all'angolo da parte di Moss. Emma bacia quindi il suo uomo. Al ritorno delle immagini, Crews tenta un Crossbody, ma Moss l'afferra a mezz'aria e gli rifila una Fallaway Slam. Moss lavora Crews al tappeto. Quest'ultimo tenta una reazione, ma Spinebuster da parte di Moss! 1...2...No! Moss carica all'angolo, ma Crews si toglie dalla traiettoria. Braccio teso di Crews, seguito da un Pump Kick e da una Clothesline. Stinger Splash di Crews, che sale allora sul paletto, spicca il volo e Diving Crossbody a segno! 1...2...No! Risale sul paletto, tenta un Frog Splash, a vuoto, rotolando però in avanti all'atterraggio. Enzeguiri kick di Crews, Moss blocca un calcio e connette quindi una Sideslam! 1...2...No! Scambio di colpi, calcio al ginocchio da parte di Moss, seguito da una ginocchiata alla midsection, tenta quindi un Suplex, ma Crews atterra in piedi, andando poi a segno con un Enzeguiri kick. E quindi...Samoan Drop connesso da Crews!! 1...2...3! Per questa puntata è tutto.

Apollo Crews (22,00)
Emma (2,00)
Riddick Moss (-10,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: