GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 1.568 - RAW (2023-06-12)

Arena: Intrust Bank Arena
Città: Wichita
Stato: Kansas
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: ADAM PEARCE

Pearce introduce la campionessa di Smackdown, Rhea Ripley. Pearce consegna quindi alla Ripley il nuono Women's World Championship. Dominik Mysterio arriva sul ring per festeggiare con la sua "Mami" e per mettere la cintura intorno alla sua vita. Ripley dice a Dominik di dire a tutti quanto sia fantastica. Dominik dice che questo è irrispettoso per entrambi. Tutti sanno che dietro una grande donna c'è sempre un grande uomo. Poi dice che è contento di poter essere quell'uomo e la sosterrà sempre. La musica di Cody Rhodes risuona nell'arena e si fa strada verso il ring: dice che potrebbero parlare di Rhea Ripley e del suo nuovo titolo e dell'eredità che sta iniziando. Dice di avere tutto il rispetto del mondo per lei. Cody dice che vuole parlarne di cosa ha fatto Dominik la scorsa settimana. Cody dice a Dominik che sarebbe bello venire qui e ascoltare la musica di Brock Lesnar e sapere che ha accettato la sua sfida, ma Brock non ha le palle per farlo. Mi hai schiaffeggiato la scorsa settimana. Perché non tu contro di me a Money in the Bank? Dominik ci pensa e dice che non ha paura di nessuno al mondo. Poi dicedi averlo messo in imbarazzo nel mezzo del ring, proprio come chiunque altro. Dominik si guarda intorno e Cody indica che sta aspettando una sua risposta. Rhea Ripley dice che il suo Latino Heat è più un uomo di chiunque altro in quest'arena. Cody insiste nel volere una risposta. Rhea dice che Dominik accetta...Ma attenzione! Miz cerca di attaccare Cody da dietro, ma gli va male. Dominik esce dal ring e poi torna a colpire Rhodes da dietro.

Adam Pearce (3,00)
Cody Rhodes (6,00)
Dominik Mysterio (6,00)
Rhea Ripley (5,00)

MATCH: CODY RHODES VS MIZ

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Dropkick e poi Uppercut da parte di Rhodes. Tenta un Backdrop Suplex, ma Miz atterra in piedi, per poi però venire spedito fuori ring, risale sull'apron, ma viene centrato dal Disaster Kick. Miz si sottrae da una tecnica aerea di Rhodes, ma non da un Suicide Dive. Miz tenta una delle sue furbate usando l'arbitro, ma Rhodes gli blocca un calcio, andando con un Dragon Screw, con Rhodes che inizia poi a lavorare alla gamba del rivale. Giù colpi da parte di Rhodes. Quest'ultimo poi viene spedito sull'apron, ma viene spedito da Miz contro gli scaloni. Poi Miz spedisce il rivale contro il tavolo di commento. Si ritorna nel quadrato e giù colpi da parte di Miz. Quest'ultimo tenta un Suplex, ma alla fine subisce un Gourdbuster. Carica all'angolo, ma Miz si sposta e va ad impattare contro il ring post. Al ritorno delle immagini, Side Effect di Rhodes, che poi va anche con una Scoop Slam. Disaster kick di Rhodes! 1...2...No! Tenta una Cody Cutter, non va, ma Roll-up! 1...2...No! Calcio al braccio infortunato da parte di Miz, che poi va con una DDT! 1...2...No! Miz tenta la Skull Crushing Finale, non va, Cody Cutter a segno da parte di Rhodes...che poi va con la CrossRhodes!!! 1...2...3!

Cody Rhodes (19,50)
The Miz (-10,50)

BACKSTAGE: BECKY LYNCH

L'irlandese parla con Kevin Owens e Sami Zayn. Poi si dirige verso il ring ed intanto vede Gable ed Otis istruire Maxxine Dupri.

Becky Lynch (1,50)
Chad Gable (1,50)
Kevin Owens (1,50)
Otis (1,50)
Sami Zayn (1,50)

MATCH: BECKY LYNCH VS CHELSEA GREEN (W/SONYA DEVILLE)

Becky Lynch ha qualcosa da dire prima del suo incontro. Dice che andrà a Money in the Bank. Becky dice di essere stata abbastanza fortunata da fare molte cose nella sua carriera, ma non ha mai vinto il Money in the Bank. Quest'anno ha un buon presentimento. Dice che siamo stati tutti condizionati a pensare che la persona numero uno in azienda sia quella che detiene il titolo. Abbiamo un nuovo brillante titolo. La persona che è la numero uno detiene il potere e che detiene più potere della persona che detiene la valigetta. Hanno il potere di spaventare il campione e di toglierlo dal gioco. Becky dice che le piace molto il potere. Fino a quando non ha il potere e il potere di spaventare il campione, le persone fanno cose folli, pericolose e stupide. Becky dice che le piace perché la fa stare meglio. Basta guardare Trish Stratus per vedere una persona spaventata. Trish era così spaventata di essere esposta a Night of Champions, che ha ottenuto una polizza assicurativa a Zoey Stark. Trish sapeva di aver già perso. Zoey Stark interrompe. Dice che Becky ha una lista di successi, ma una cosa che non farà mai è battere Trish Stratus. A Money in the Bank, puoi aggiungere non battere Zoey Stark al tuo elenco di fallimenti. Becky dice che ha così tanti fallimenti e ha imparato da loro e questo è ciò che la rende grande. Becky dice che sa alcune cose su Zoey. Dice che è speciale sul ring, ma le manca personalità. Zoey chiede a Becky della personalità. Non sei diventata rilevante a causa della tua personalità. Sei diventata rilevante perché qualcuno ti ha rotto la faccia. Stai cercando di mantenere quella fama. Ti stai aggrappando a Trish Stratus. Poi dice che romperà di nuovo la faccia di Becky e la renderà famosa. Becky dice che Zoey Stark non deve aspettare fino a Londra. Chelsea Green esce con Sonya Deville. Chelsea dice che le dispiace interrompere. Sonya dice a tutti che è ora di rivolgersi all'elefante nella stanza e questo è l'attacco non provocato di Becky. Chelsea dice che non ha reagito perché non voleva che Sonya perdesse il suo posto in Money in the Bank. Becky dice alla Green di salire sul ring ed alla Stark di sedersi per scoprire perché è famosa. Finalmente si parte. Lynch tenta subito la Disarmher, la Green si sottrae subito, ma viene poi spedita fuori ring dalla rivale. Al ritorno delle immagini, vediamo Green in controllo sulla Lynch. Vediamo delle immagini andate in scena durante la pausa pubblicitaria, dove vediamo la Deville distrarre la Lynch, permettendo così alla compagna di colpirla. Giù colpi da parte della Green. Le due poi si ritrovano sul paletto, Green tenta un Superplex, ma Lynch la centra con un Headbutt facendola cadere giù e poi rifilandole un Missile Dropkick. L'azione si sposta fuori ring, dove Lynch spedisce più volte la rivale contro le barriere. Nel ring, Enzeguiri kick della Green. Roll-up della Green! 1...2...No! Improvvisa Disarmher applicata dalla Lynch!! Green cede!

Becky Lynch (19,50)
Chelsea Green (-4,50)
Sonya Deville (4,50)
Zoey Stark (4,50)

BACKSTAGE: JUDGMENT DAY

Finn Balor non appare loquace come i suoi compagni. Parlano di Cody Rhodes a Money in the Bank e Rhea Ripley chiede a Balor se sta bene. Balor dice che ha molte cose per la testa. Priest dice che si assicurerà di qualificarsi per Money in the Bank, dicendo però agli altri che uscirà da solo. Priest si dirige verso il ring, non prima però di dare una veloce occhiata a Balor...

Damian Priest (2,50)
Dominik Mysterio (1,50)
Finn Balor (2,50)
Rhea Ripley (2,50)

MATCH: DAMIAN PRIEST VS MATT RIDDLE

Note: Money in the Bank Qualifying Match

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Flying Kick e poi Forearm all'angolo da parte di Riddle. Priest a vuoto con un Cyclone Kick, Riddle gli rifila un colpo al volto, Priest non la prende bene, carica alle corde, ma Riddle si sposta e Riddle vola fuori ring. Riddle tenta un Soccer kick dall'apron, ma Priest glielo blocca e lo sgambetta. Priest carica verso Riddle, ma alla fine va ad incocciare contro il tavolo di commento. Nel quadrato, giù Forearm all'angolo da parte di Riddle. Reazione di Priest con una Leaping Flatliner. Giù colpi all'angolo da parte del componente del Judgment Day. Uranage Backbreaker da parte di Priest! 1...2...No! Reazione di Riddle con una serie di calci alla figura, seguiti da un Overhead kick. Exploder Suplex e quindi Bro-Ton da parte di Riddle. Priest rotola fuori ring, Soccer Kick dall'apron di Riddle, che poi travole il rivale con un Twisting Asai Moonsault. Nel ring, Priest si sottrae dalla Bro-Derek, ma non evita un German Suplex. Sumo Chop da parte di Riddle, Priest blocca un calcio di Riddle, andando a segno con un Roaring Elbow. Broken Arrow da parte di Priest. Al ritorno delle immagini, Ankle lock applicata da Riddle, Priest lo scalcia via, ma Sleeper Hold applicata da Riddle, con Priest che non può fare altro che farsi cadere di schiena per liberarsi dalla presa. Ma prontamente Riddle riapplica la presa. Priest si libera e va a segno con una Clothesline. Triangle Choke applicata da Riddle alle corde. Quindi Riddle tenta una tecnica in Springboard, ma Priest la respinge con un Forearm. Headlock Driver di Priest! 1...2...No! Tenta la South of Heaven, ma Riddle sguscia via dal caricamento. Riddle centra il rivale con un calcio, sale sul paletto, ma Priest gli fa fare la vicina conoscenza del paletto ai suoi attributi. Tenta una Super Crucifix Bomb, ma Riddle atterra in piedi. Riddle risale sull'angolo e connette un Super Fisherman Suplex! 1...2...No! Riddle tenta un attacco volante, a vuoto atterrando in piedi...e Crucifix Bomb connessa da Priest!! 1...2...3! Priest è così l'ultimo qualificato al Ladder match. Dopo l'incontro, Gunther e Ludwig Kaiser raggiungono Riddle. Riddle tenta una reazione, ma alla fine deve subire la sfuriata dei due dell'Imperium, chiusa con una delle tonanti chop di Gunther.

Damian Priest (16,50)
Gunther (0,00)
Ludwig Kaiser (1,50)
Matt Riddle (-6,00)

BACKSTAGE: CODY RHODES

Cathy Kelley gli chiede della contesa a Money in the Bank. Cody dice che non pensa che Domink avrebbe accettato l'incontro. Quelli del Judgment Day stanno preparando Dominik a farsi male. Poi dice che Brock Lesnar non si farà vivo e Dominik non se ne andrà. Tutti gli occhi sono puntati su di lui. Ogni secondo nel suo percorso per finire la storia, lui è lì. Dominiki e Brock Lesnar non lo metteranno fuori strada. Termina augurando buona fortuna a Dominik.

Cody Rhodes (2,50)

BACKSTAGE: NATALYA

Byron Saxton gli chiede dei suoi cambiamenti. Dice che non essere sempre la stessa persona è una buona cosa. Essere lei però non l'ha portata da nessuna parte. Forse non sa essere sè stessa. Dice questo per poi andarsene. Byron Saxton ferma Kevin Owens e Sami Zayn, chiedendo loro della sconfitta di Owens la settimana scorsa. Owens dice che è arrivato vicino a battere l'apparentemente imbattibile. Arrivano Gunther e Ludwig Kaiser. Quest'ultimo dice che la vendetta è quello che è successo a Matt Riddle la scorsa settimana. Sami dice però che ci sono voluti tre di lor per battere Owens, chiedendo poi dov'è "Baldy". Adam Pearce si presenta, Kevin dice che "Baldy" è qui, ma Sami dice che non è quello giusto. Kaiser dice che se Sami è così fiducioso, perché non mettere in gioco i titoli di coppia? Owens dice che se questo significa che può prenderlo a calci in *, lo farà. Poi dice che deve cambiarsi indossando i pantaloncini e la maglietta giusti. Kevin si allontana e Sami dice a Kaiser e Gunther che stanno guardando i campioni tag team. Gunther dice ad Adam Perce di rendere il match per il titolo, con Pearce dice che dovrà pensarci.

Adam Pearce (1,50)
Gunther (2,50)
Kevin Owens (2,50)
Ludwig Kaiser (2,50)
Natalya (1,50)
Sami Zayn (2,50)

BACKSTAGE: INDUS SHER

Jinder Mahal dice che i loro avversari avevano finito prima dell'inizio della contesa. Stasera vogliamo una vera contro contro Shelton Benjamin e Cedric Alexander. Tutte le loro paure saranno giustificate.

Jinder Mahal (2,50)
Sanga (1,50)
Veer Mahaan (1,50)

MATCH: BRONSON REED VS RICOCHET

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, vediamo Nakamura dirigersi verso bordoring. Nel quadrato, Reed a vuoto con un Avalanche all'angolo e giù colpi da parte di Ricochet, il quale tenta una Tornado DDT, ma che viene respinta dal colossale avversario. Bodyblock di Reed su Ricochet, per poi fissare Nakamura seduto al tavolo di commento. Al ritorno delle immagini, Ricochet a segno con un Handspring back elbow. Giù colpi e poi Enzeguiri kick di Ricochet. Reed spedisce il rivale sull'apron, Enzeguiri kick di Ricochet, che poi va a segno con uno Springboard Dropkick, con Reed che finisce fuori ring. Suicide Dive di Ricochet. Nel ring, Springboard Crossbody e poi Quebrada di Ricochet! 1...2...No! Springboard Roundkick di Ricochet che spedisce Reed fuori ring. Ricochet tenta di sorprenderlo con un Moonsault, ma Reed l'afferra e lo spedisce contro Nakamura! Reed ributta Ricochet nel quadrato, sale sul paletto per tentare lo Tsunami...ma Nakamura lo centra con un calcio alla testa!! Scatta la squalifica! Dopo il match, l'arbitro allontana Nakamura da Reed. Ricochet quindi discute animatamente con Nakamura per quello appena successo e Reed ne approfitta per centrare Nakamura con un Bodyblock, con Ricochet che viene travolto dal giapponese. Reed tenta lo Tsunami, ma Ricochet glielo impedisce, Nakamura lo raggiunge ed insieme rifilano un doppio Superplex a Reed.

Bronson Reed (12,00)
Ricochet (-1,50)
Shinsuke Nakamura (4,50)

BACKSTAGE: KEVIN OWENS AND SAMI ZAYN

Sami dice a Kevin che devono essere pronti se la contesa è per i titoli. Quindi chiede al compagno perché è esploso facilmente ultimamente. Owens dice che non è a dieci, è a sei o sei e mezzo. Poi dice che sono stati mesi di stress e Bloodline. Ora hanno a che fare con i ragazzi alti che parlano europeo. Si lamenta quindi che sono tutti più alti di lui. Kevin va a prendere dell'acqua e chiede all'amico se vuole qualcosa.

Kevin Owens (2,50)
Sami Zayn (2,50)

UP NEXT: FINN BALOR

Balor si dirige verso il ring. Next...

Finn Balor (0,60)

BACKSTAGE: ADAM PEARCE

Adam Pearce è al telefono e dice che il tag team match di stasera sarà titolato. Ricochet vuole sapere cosa sta succedendo. Ha bisogno di una rivincita contro Bronson Reed la prossima settimana. Pearce dice che Reed ha un incontro la prossima settimana e Shinsuke Nakamura si presenta e Pearce dice che l'incontro è contro di lui. Ricochet dice a Nakamura che è la sua battaglia. Non ha chiesto il suo aiuto e non ne ha bisogno. Dice che se Nakamura fa di nuovo qualcosa del genere, potrebbero dover vedere chi è l'ultimo uomo in piedi prima di Money in the Bank. Nakamura dice che è il suo turno di riuscire dove Ricochet ha fallito. Nakamura dice a Ricochet che può avere Reed quando avrà finito con lui.

Adam Pearce (2,50)
Ricochet (2,50)
Shinsuke Nakamura (1,50)

RING SEGMENT: FINN BALOR

Dice che sa che Seth Rollins è qui e hanno bisogno di parlare. Niente scherzi, niente cantilene, solo fatti. Il WWE World Champion Seth Rollins si fa strada verso il ring. Balor dice che ha aspettato sette anni per dirlo e non aspetterà più per dirlo. Dice di essere stato scelto al primo turno della draft a Raw e di aver battuto Roman Reigns nel suo primo match. Poi ha battuto Seth Rollins poche settimane dopo per diventare il primo campione Universale. Quindi dice che non è divertente mentre la gente continua a cantare. Rollins vuole sapere cosa Finn ha aspettato per sette anni per dire e dice a Finn di farlo ora. Balor dice che quello che avrebbe dovuto essere il più alto dei massimi per lui si è rivelato essere il più basso dei minimi a causa di Seth. Menziona l'infortunio che ha subìto per mano di Seth. Dice che questo è un affare duro e difficile e gli infortuni accadono. Finn dice cosa lo ha infastidito: dice che Seth gli ha preso tutto. Ha preso il suo slancio, il suo titolo ed un anno dalla sua carriera. Poi gli dice che è il suo turno di riprendersi tutto e prendere tutto da Seth. Dice che prenderà lo slancio di Seth, il suo titolo ed un anno della sua carriera. E lo farà a Money in the Bank. Rollins ridacchia e dice che questo è il Finn Balor che ha aspettato di vedere negli ultimi sette anni. Prima contesa per il titolo universale, hanno avuto traiettorie di carriera diverse. Uno è peggiorato e uno è migliorato. Seth dice di aver fatto delle cose brutte negli ultimi sette anni, ma ha anche creato ricordi, fatto la storia e creato momenti che queste persone non dimenticheranno mai. Dice di averlo fatto perché è cambiato, si è adattato e ha tirato i pugni. Ora è la migliore versione di Seth Rollins. Vuoi la prova? È il campione del mondo. Vuoi provarci a Money in the Bank? D'accordo. Seth dice che deve sapere quale versione di Balor verrà a Londra. Questo amaro, guscio di un campione non ha alcuna possibilità. Ma, il Finn Balor che lo ha battuto per diventare il primo Universal Champion in assoluto, ha una possibilità. Seth chiede a Finn se porterà "quel" Finn Balor a Money in the Bank o se porterai un tizio che è andato in giro comportandosi come una * negli ultimi sette anni. Seth lascia quindi il ring.

Finn Balor (5,00)
Seth Rollins (6,00)

MATCH: RAQUEL RODRIGUEZ VS SHAYNA BASZLER (W/RONDA ROUSEY)

Si parte. Dopo una veloce fase iniziale di studio, Fallaway Slam della Rodriguez, seguito da un Avalanche all'angolo e da un'altra Fallaway Slam. La Rodriguez tenta il Corkscrew Elbow, ma Baszler rotola fuori ring. Rodriguez tenta quindi un calcione alla rivale, ma quest'ultima lo blocca e rifila a sua volta un calcio alla gamba della Rodriguez. La Baszler lavora alla gamba della rivale. Reazione della Rodriguez con una Clothesline, andando poi questa volta a segno col Corkscrew elbow. Rousey sale sull'apron per distrarre la Rodriguez...e la Baszler ne approfitta per andare di Roll-up, con la Rousey che, alla "Uso maniera", spinge il sedere della Rodriguez coi piedi per fare più pressione!! 1...2...3! Vittoria di furbizia per Shayna Baszler.

Raquel Rodriguez (-6,00)
Ronda Rousey (4,50)
Shayna Baszler (16,50)

MATCH: ERIK (W/IVAR & VALHALLA) VS CHAD GABLE (W/OTIS & MAXXINE DUPRI)

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Forearm e poi ginocchiata da parte di Erik. Porta il rivale sul paletto, ma Gable lo abbatte, per poi centrarlo con un Diving Headbutt. Fuori ring, Valhalla carica verso Maxxine Dupri, ma quest'ultima respinge l'assalto con un armdrag. Nel ring intanto...Sunset Flip di Gable su Erik!! 1...2...3!

Chad Gable (16,50)
Erik (-7,50)
Ivar (1,50)
Otis (1,50)
Valhalla (1,50)

BACKSTAGE: FINN BALOR

Balor consiglia a JD McDonagh di non farsi amicizie. Damian Priest si presenta e McDonagh se ne va. Balor si congratula con Priest per essere entrato nel Money in the Bank Ladder match. Priest dice che Balor è di buon umore. Balor chiede a Priest se incasserebbe contro di lui. Priest dice che Seth lo ha in totale controllo. Fai in modo che ne valga la pena. A Money in the Bank, finisci questa storia...

Damian Priest (2,50)
Finn Balor (2,50)
JD McDonagh (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: IMPERIUM VS KEVIN OWENS & SAMI ZAYN (C)

Note: WWE Unified Tag Team Championship match

A partire sono Zayn e Gunther. Dopo la fase iniziale di studio, serie di European Uppercut da parte di Gunther. L'austriaco carica alle corde, ma finisce rovinosamente fuori ring, venendo poi centrato da Zayn con una Somersault Plancha. Al ritorno delle immagini, fase di studio tra Zayn e Kaiser, interrotta da una gomita di Zayn dalla seconda corda! 1...2...No! Tag per Owens, sgambetto di Zayn e Back Senton di Owens. Moonsault di Owens! 1...2...No! Kaiser abbozza una reazione, ma Clothesline di Owens, seguita da una Back Senton! 1...2...No! Tag per Zayn e giù colpi. Ma il tedesco alla fine riesce a spingere il rivale all'angolo nemico, dando il tag a Gunther. Braccio teso di Zayn su Kaiser facendolo finire fuori ring. Big Boot su Owens sull'apron, Big Boot anche su Zayn e poi Splash a segno! 1...2...No! Tag per Kaiser, che lavora al tappeto Zayn. Dropkick di Kaiser su Zayn attraverso le corde. Backdrop Driver di Gunther direttamente sull'apron. Al ritorno delle immagini, Sunset Flip Powerbom di Zayn su Kaiser e tutti giù per terra. Tag per Gunther e per Owens: giù colpi da parte di Owens, va con una Clothesline, ma Gunther rimane in piedi, tenta un risposta, ma Clothesline e poi Back Senton di Owens. Exploder Suplex di Owens, che poi va a segno prima con un Superkick e poi con una Cannonball. Owens sale sul paletto, spicca il volo e connette con una Swanton Bomb! 1...2...No! Kaiser distrae Owens e Gunther va di Roll-up! 1...2...No! Gunther evita la Stunner, centrando poi Owens con un Big Boot. Tutti giù per terra. Tag per Kaiser e per Zayn: Exploder Suplex contro l'angolo da parte di Zayn, che tenta subito l'Helluva Kick, ma Gunther interviene evitando il peggio. Tenta quindi una Chop su Zayn fuori ring, ma il barbuto canadese si sposta, con Gunther che becca quindi il ring post. Nel quadrato, Kaiser evita un tentativo di Blue Thunder Bomb e connette a sua volta con un Death Valley Driver. European Uppercut di Kaiser, che poi travolge Owens fuori ring con un Suicide Dive. Tag per Gunther, che va di Clothesline! 1...2...No! Chop e poi altra Clothesline! 1...2...No! Tag per Kaiser, che insieme connettono l'Imperium Bomb! 1...2...ma Owens spinge Gunther contro Kaiser, interrompendo così il conteggio! Gunther e Owens si scambiano colpi fuori ring, con Gunther che spedisce Owens contro il ring post. Ma attenzione! Matt Riddle si dirige verso Gunther! Intervengono alcuni dirigenti per trattenerlo! Riddle però si libera con una finta, ma alla fine si becca un Big Boot di Gunther. DDT di Owens su Gunther sulla rampa! Nel ring intanto...Zayn a segno con la Blue Thunder Bomb!! 1...2...3! I campioni confermano. Per questa puntata è tutto.

Gunther (-12,00)
Kevin Owens (24,00)
Ludwig Kaiser (-16,00)
Matt Riddle (2,00)
Sami Zayn (28,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: