GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 693 - NXT (2023-06-06)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: BARON CORBIN

Vediamo Corbin arrivare al Center e passa accanto a molti dei lottatori. Dice ad un assistente di produzione di mandare la sua musica. Dice che non avrebbe mai pensato che sarebbe tornato. Quando ha ricevuto la chiamata, ha ripulito il suo armadietto e non si è mai voltato indietro. Per otto anni è stato nei main event. Mentre faceva main event nei PPV, le persone si avvicinavano al roster principale piene di desiderio. Ora escogitano un ego che si comporta come se dovessimo ringraziarli per essere entrati nel roster principale. Poi dice di aver sentito persone parlare della loro eredità o lamentarsi del motivo per cui non sono stati convocati. Hanno contratti garantiti e vivono in una casa che ha costruito. Tutti quelli che hanno iniziato in FCW e sono arrivati fino al tutto esaurito alla Barclay's Arena. Dice alla gente di scendere dal suo carrozzone perché non hanno mai applaudito per lui prima. Le persone dietro non potevano guardarlo negli occhi e mostrargli rispetto. Poi dice che farà rimpiangere a tutti di aver firmato un contratto con la WWE. Ognuno di loro è debole. Non sono così bravi come pensano di essere. Tutto dipende dal campione, Carmelo Hayes. Si comporta come se la sua roba non puzzasse. Melo ha avuto un assaggio della realtà del ruolo principale quando si è presentato la scorsa settimana. Ilja Dragunov si fa strada verso il ring: chiede a Corbin di dargli la possibilità di presentarsi. Corbin dice che sa chi è, ma vuole sapere cosa vuole. Il russo dice che è uscito per guardarlo dritto negli occhi per dirgli che non è un debole. È la persona più animalesca e intensa della WWE. Dice di essere la prima persona in fila per affrontare Carmelo Hayes per il titolo NXT. Corbin dice che è l'arroganza di NXT. Poi dice di aver partecipato a sei match di Wrestlemania. Ha fatto ritirare Kurt Angle ed è stato l'ultimo uomo a schienare Roman Reigns. Dragunov dice che Corbin sta prendendo di mira Carmelo Hayes per fare un punto, ma Dragunov dice che sta sfidando Carmelo Hayes per il titolo. Se deve devastare Corbin con dolore per ottenere ciò che vuole, allora così sia. Corbin dice che c'è una differenza tra ciò che dice Dragunov e ciò che ottiene: salta la fila perché lo dice lui. Dragunov dice che Corbin fa supposizioni, mentre lui dice che fa delle sfide. E stasera lo sfida ad un incontro. Corbin gli chiede se lo vuole questo dopo quello che è successo a Battleground. Dragunov mostra un livido sul fianco e Corbin dice che sarà coperto di lividi. Dragunov se ne va....Ma attenzione! Trick Williams attacca Corbin alle spalel e poi lo fa volare sopra la terza corda con un braccio teso! Corbin deve essere trattenuto dagli arbitri.

Baron Corbin (5,00)
Ilja Dragunov (3,00)
Trick Williams (1,00)

PROMO: CHASE U

Immagini di oggi: vediamo Thea Hail al PC mentre si sta allenando. Charlie Dempsey dice che la vedrà domani. Hail dice che Dempsey e Drew Gulak le stanno insegnando come essere più dura. Duke Hudson dice alla Hail che non le piacciono Gulak e Dempsey perché l'hanno fatta piangere. Thea dice che deve farli ricredere. Hudson dice alla Hail che non può fare del male alle persone in una battaglia reale.

Charlie Dempsey (0,90)
Duke Hudson (1,50)
Thea Hail (1,50)

PROMO: BRON BREAKKER

Immagini di poco fà: vediamo Bron Breakker urlare contro Ilja Dragunov dolorante al suolo.

Bron Breakker (0,90)
Ilja Dragunov (0,90)

MATCH: DIAMOND MINE VS THE SCHISM

A partire sono Julius e Fowler. Dopo la fase iniziale di studio, tag per Reid, altra fase di studio, tag per Brutus, coi fratelli Creed che si passano l'un l'altro Reid con delle ginocchiate alle costole. Brutus lavora il rivale al tappeto. Tag per Julius, Jumping back elbow di Reid, un secondo, ma reazione di Julius, che si carica il rivale in posizione di Vertical Suplex, tag per Brutus, il fratello glielo passa, tag per Julius, con Brutus che gli "ridà" Reid, connettendo infine il Suplex. Reid tenta un Monkey Flip, ma Julius atterra in piedi e centra il rivale con un Dropkick. Back elbow di Reid e tag per Ava Raine. Quest'ultima schiaffeggia Julius, prima che la Nyle entri nel quadrato. La dura dei Diamond Mine dice alla figlia di The Rock di colpirla, ma quest'ultima dà il tag a Fowler. Entra Julius, che porta giù il rivale e ginocchiata alla zona addominale a segno. Tag per Brutus, che va con una doppia accettata volante. Fowler tenta un German Suplex, Brutus atterra in piedi, alza l'avversario sopra di sè, lo lascia cadere, connettendo quindi uno Standing Moonsault. Tag per Julius, che viene "suplexato" sopra Fowler. Entra la Nile, che fa altrettanto con Brutus sul povero Fowler, con la Nile che completa l'opera con una Back Senton. Al ritorno delle immagini, vediamo Fowler lavorare Brutus al tappeto. Scambio di colpi, Reid distrae Brutus, con Fowler che spedisce il rivale contro le corde. Tag di Reid, che viene spedito frontalmente contro l'angolo. Assisted Asai DDT di Reid! 1...2...No! Tag per Fowler e giù colpi. Reazione di Brutus con un Dead Lift Suplex e tag per Reid, che va di Sleeper Hold su Brutus. Quest'ultimo si libera e tag per Julius: Slingshot Forearm a segno, poi Exploder Suplex su entrambi gli avverari, idem degli Overhead Belly to Belly Suplex, ed infine, Moonsault su entrambi. Cannonball di Brutus su Fowler, Julius con una Clothesline su Reid, Superkick di Reid su Julius e tutti giù per terra. Tag per la Nyle, scambio di colpi con la Raine, serie di calci da parte della Nile, Scorpion Kick della Raine, tenta una Bodyslam...ma Dragon Sleeper applicata dalla Nile!!! Reid interrompe l'azione dopo pochi secondi...ma Dragon Sleeper anche su di lui!!! Intanto Ava Raine si prende la sua maschera...e centra in pieno Ivy Nile con una Headbutt!! 1...2...3!

Brutus Creed (-1,50)
Ivy Nile (-1,50)
Jagger Reid (7,50)
Julius Creed (-1,50)
Rip Fowler (10,50)

PROMO: CHANNING LORENZO

Channing Lorenzo fa visita a Tony D'Angelo in carcere. Quest'ultimo dice che sta andando bene e che anche Knuckles è in prigione. Poi dice che ha un abbonamento a Peacock così può guardare NXT il giorno successivo. Poi chiede a Lorenzo chi è lo spione. Lorenzo dice che sta controllando alcune cose. D'Angelo dice che non si fida di chi sta usando Stacks. Lorenzo dice che potrebbero essere i Gallus o quelli del Legado (?). D'Angelo dice a Lorenzo di fidarsi del suo istinto. Comincia ad agitarsi, ma si ferma prima di incriminarsi. Poi dice a Lorenzo che tre contro uno non è il modo per farlo. Infine gli dice di capirlo, dato che è l'Under Boss.

Channing Lorenzo (1,50)
Tony D'Angelo (1,50)

PROMO: ROBERT STONE AND VON WAGNER

Immagini di oggi. I due sono dal terapista. Stone dice che spera che il terapista funzioni. Vediamo poi che Von Wagner entrare nell'ufficio della terapista. Vediamo poi qualcuno uscire dall'ufficio e sta piangendo. Wagner dice che non è stata colpa sua. Cosa penserebbe suo padre se lo vedesse. La terapista esce e chiede a Wagner di entrare, con Wagner che cambia idea.

Von Wagner (1,50)

MATCH: BLAIR DAVENPORT VS DANI PALMER

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Davenport prende il comando dello operazioni. Ginocchiata alla midsection e poi Gutbuster a segno. Reazione della Palmer con un back elbow ed un Roll-up! 1...2...No! Ginocchiata alla midsection da parte della Davenport, che lavora duramante alla zona addominale della rivale, rifilandole calci e ginocchiate. Rezione della Palmer con delle ginocchiate, ma la reazione dura un battito di ciglia: Davenport afferra la rivale alle corde e la schianta al tappeto. V-Trigger della Davenport e poi...Falcon Arrow connesso!! 1...2...3!

Blair Davenport (16,50)

BACKSTAGE: DANA BROOKE

Andiamo nel parcheggio più pericoloso dell'intrattenimento sportivo e vediamo arrivare Dana Brooke. Le viene chiesto perché è qui e la Brooke risponde che se qualcuno vincerà la battaglia reale, quella sarà lei..

Dana Brooke (2,50)

BACKSTAGE: TIFFANY STRATTON

McKenzie Mitchelle le chiede della presenza di Dana Brooke nella battaglia reale. La Stratton dice che ovviamente Dana Brooke vuole una possibilità per il suo titolo. Dice di aver già reso questo il titolo più desiderabile della WWE. Ogni donna sul ring è invidiosa di lei. Nessuno era entusiasta della sua vittoria, nemmeno McKenzie Mitchell. Quest'ultima chiede alla Stratton chi pronostica come vincitrice della Battle Royal e la campionessa di NXT dice che pronostica Lyra Valkyria . Tiffany Stratton dice che comunque non importa chi vince, perché sarà lei la campionessa.

Tiffany Stratton (2,50)

MATCH: BARON CORBIN VS TRICK WILLIAMS

Si parte e subito Corbin con dei colpi diretti. Dura irish whip frontale all'angolo da parte sua. A seguire, Norther Lariat di Corbin, che poi strozza l'avversario alle corde. Corbi rifila quindi colpi alla schiena di Williams. Quest'ultimo tenta una reazione, ma Corbin spegne subito la fiamma di Williams. Avalanche di Corbin. Scambio di colpi, braccio teso di Corbin. Quest'ultimo a vuoto con un attacco all'angolo e giù colpi da parte di Williams. Clothesline e poi Pop-up Punch da parte dell'amico di Carmelo Hayes. Corbin rotola fuori ring. WIlliams lo segue e lo manda a sbattere contro le barricate. Nel ring, Corbin sorprende il rientrante Williams con un Forearm alla testa. Backdrop Suplex di Corbin! 1...2...No! Corbin lavora quindi l'avversario al tappeto. Reazione di Williams con un Forearm! 1...2...No! Suplex di WIlliams! 1...2...No! Reazione di Corbin con un Backdrop Suplex, lavorandolo poi al tappeto. Contro-reazione di Williams, con Corbin che finisce fuori dal quadrato, Williams lo segue e Corbin viene spedito contro il tavolo di commento. Corbin spedisce WIlliams a sbattere contro gli scalini con le ginocchia. Nel ring, Spinebuster di Corbin, che poi va con una Single Leg Boston Crab. Williams afferra le corde. Giù colpi da parte di Williams e poi Dropkick a segno. Flying Clothesline di Williams, che poi connette con una Swinging Snap Neckbreaker! 1...2...No! Deep Six di Corbin! 1...2...No! Corbin a vuoto con un attacco all'angolo e giù colpi da parte di Williams. Quest'ultimo tenta il Cyclone Kick, ma il ginocchio gli cede. Calcio di Corbin al ginocchio dolorante...ed End of Days connessa!!! 1...2...3!

Baron Corbin (19,50)
Trick Williams (-10,50)

PROMO: HARD HITTING HOME TRUTHS; BY NATHAN FRAZER

Dice che il panorama di NXT sta cambiando. Abbiamo una nuova campionessa di NXT, Wes Lee sta battendo ogni record ed Ilja Dragunov non è umano. Menziona i nuovi soci di Noam Dar. Frazer parla poi di come non siano stati sufficienti per aiutare Noam Dar a vincere il titolo NXT grazie a due bei ragazzi. Frazer ha un ospite speciale stasera ed è Dragon Lee, il suo nuovo "corrispondente internazionale". Lee ci fornisce una lista dei primi cinque nomi per il nuovo gruppo di Noam Dar. Lee dice che Noam sta finendo le sorprese dopo Battleground. Frazer dice che Dar è un imbroglione e sfida Dar ad una contesa per la Heritage Cup la prossima settimana. Lee dice che sarà all'angolo di Frazer.

Dragon Lee (2,00)
Nathan Frazer (2,00)

BACKSTAGE: MUSTAFA ALI

Mustafa Ali è con McKenzie Mitchell, la quale gli chiede perché è a NXT. Ali dice che è un free agent, quindi può presentarsi dove vuole. È lui che scrive la storia e il capitolo successivo è lui che finalmente diventa un campione. Wes Lee si presenta e dice che è entusiasta che Ali sia qui. Ali dice che non vuole che gli venga offerta un'opportunità, vuole guadagnarsela. Forse lungo la strada, saranno loro due per il titolo nord-americano...se Lee sarà ancora campione...

Mustafa Ali (2,50)
Wes Lee (1,50)

MATCH: JOE GACY VS MUSTAFA ALI

Si parte. Dopo la fase di studio, Ali viene spedito sull'apron, tenta una tecnica in Springboard, ma Gacy lo colpisce, facendolo cadere giù. Gacy ributta il rivale nel quadrato, prova lo schienamento, ma niente da fare. Ali tenta una reazione, ma Uranage da parte di Gacy! 1...2...No! Il leader dello Schism lavora Ali al tappeto. Ali atterra in piedi da un tentativo di Backdrop Suplex e rifila a Gacy una DDT! 1...2...No! Roundkick dall'apron e poi Slingshot Rolling Neckbreaker di Ali. Quest'ultimo sale sul paletto, Gacy lo raggiunge, tenta un Superplex, ma Ali ne blocca il tentativo, abbattendo Gacy. Sunset Flip Powerbomb di Ali, che sale sul paletto, spicca il volo...e 450° Splash connesso!!! 1...2...3! A fine match, Fowler e Reid attaccano Ali, ma arrivano Tyler Bate e Wes Lee ad aiutare Ali, restituendo il favore di settimana scorsa a parti inverse. Superkick di Ali su Gacy.

Jagger Reid (1,50)
Joe Gacy (-10,50)
Mustafa Ali (19,50)
Rip Fowler (1,50)
Tyler Bate (1,50)
Wes Lee (1,50)

BACKSTAGE: JOSH BRIGGS, BROOKS JENSEN AND FALLON HENLEY

La Henley dice che stasera si sente fortunata. Malik Blade ed Edris Enofe si presentano e si lamentano con Briggs e Jensen su come Edris Enofe voglia combattere contro Blade. Hank Walker e Tank Ledger si presentano e parlano della musica che gli piace. Ledger chiede a Brooks Jensen e Josh Briggs se vogliono unirsi a loro dopo la vittoria di Fallon Henley nella Battle Royal. Invitano anche Edris Enofe e Malik Blade, ma i due rifiutano l'offerta. I Gallus si presentano e Mark Coffey dice che non importa se non sono sulla stessa pagina, perché non vinceranno i titoli. Edris Enofe dice che lo stanno facendo e Malik Blade termina dicendo che è entusiasta di affrontare il suo compagno la prossima settimana.

Brooks Jensen (2,50)
Edris Enofe (1,50)
Fallon Henley (2,50)
Joe Coffey (0,50)
Josh Briggs (2,50)
Malik Blade (1,50)
Mark Coffey (1,50)
Wolfgang (0,50)

BACKSTAGE: NOAM DAR

Intervistato dalla Mitchell, dice che lui ed il suo gruppo sono tutti delle stelle cadenti. Oro Mensah dice che Noam Dar è stato colui che ha creduto in lui e ora si trova in una nuova stratosfera. Dice che Jakara Jackson è un grande atleta. Jackson dice che è zucchero e spezie e non tutto è carino (ndr: canzonando James Brown). Noam Dar dice che Lash Legend ti batterà mentalmente e fisicamente. Lash Legend afferma che questo schermo non è in grado di gestire tutta questa luminosità. McKenzie Mitchell chiede a Noam Dar della sfida lanciata da Nathan Frazer per la prossima puntata. Noam Dar dice che non perderà mai il suo titolo.

Noam Dar (2,50)
Oro Mensah (2,50)

MATCH: DAMON KEMP VS EDDY THORPE

Si parte. Dopo la fase di studio, si corre e Twisting Crossbody di Thorpe. Tenta quindi una Boston Crab, ma Kemp lo spinge via. Giù colpi da parte di Thorpe. Kemp carica all'angolo, Thorpe tenta di passargli sopra, ma Kemp lo blocca a mezz'aria e gli rifila un Death Valley Driver! 1...2...No! Overhead Belly to Belly Suplex di Kemp, che poi va con una serie di elbow drop. Uranage Backbreaker di Kemp, che poi lavora alla schiena dell'avversario. Reazione di Thorpe con un un Roaring elbow. Back heel kick e poi Enzeguiri kick da parte dell'ex NJPW. Leaping elbow drop di Thorpe! 1...2...ma Kemp mette il piede sulla corda! Si sfiora il ref bump, ma Kemp ne approfitta per un proverbiale Eye Poke. Ma improvviso German Suplex con ponte di Thorpe!! 1...2...3! Anche se il piede di Kemp sembra proprio aver toccato la seconda corda, con infatti Kemp che si lamenta con l'arbitro fuori dal quadrato.

Damon Kemp (-7,50)
Eddy Thorpe (16,50)

BACKSTAGE: GIGI DOLIN

Gigi Dolin è al telefono e dice che niente la fermerà stasera. Kiana James si presenta e chiede quale sarà la telefonata a suo fratello quando perderà. Dice che Gigi Dolin fallirà sempre. La Dolin dice che preferisce il suo passato, all'essere una compiaciuta elitista come lei. Dabba Kato passa loro davanti senza degnarle di uno sguardo e si dirige verso il ring.

Dabba Kato (0,50)
Gigi Dolin (2,50)
Kiana James (1,50)

MATCH: DABBA KATO VS SCRYPTS

Si parte. Scrypts (anche se da smascherato dovremmo chiamarlo Reggie) evita un attacco di Kato con una finta Matrix. Giù colpi da parte di Scrypts, ma Big Boot di Kato. Tre Bodyslam da parte di Kato, che poi va con una Bear Hug. Kato quindi spedisce il rivale fuori ring, Kato lo segue e lo percuote con una Chop sul tavolo di commento. Compare Axiom sui gradoni, ma con Kato che lo spinge via. L'azione ritorna nel quadrato, Kato afferra Scrypts alla gola, ma lo spinge via quando vede Axiom entrare nel ring. Springboard elbow di Scrypts, che evita quindi un Avalanche di Kato all'angolo...Roll-up di Scrypts!! 1...2...3! A fine match, Kato rifila una Bodyslam a Scrypts ed una Double Chokebomb su Axiom direttamente su Scrypts steso al tappeto.

Axiom (6,00)
Dabba Kato (-9,00)
Scrypts (18,00)

BACKSTAGE: THE SCHISM

Joe Gacy dice di essere stanco e stufo dell'amicizia tra Wes Lee e Tyler Bate e del comportamento positivo di Ali. Jagger Reid e Rip Fowler parlano di come hanno mostrato cos'è lo Schism con la loro vittoria di stasera. Gacy dice che ha perso stasera ed a Battleground e cha ha bisogno di rettificare.

Jagger Reid (2,50)
Joe Gacy (2,50)
Rip Fowler (2,50)

BACKSTAGE: MUSTAFA ALI

Ali ringrazia Bate e Lee per avergli coperto le spalle stasera. Poi dice che c'è della magia tra Lee e Bate. Riguardava lo spirito di competizione e la fortuna è importante quanto l'abilità nei Triple Threat match. La gente vuole vedere loro due affrontarsi uno contro l'altro. Tyler Bate dice che gli piace l'idea ma non vuole rovinare l'amicizia con Lee. Quest'ultimo apprezza che Tyler Bate glielo chieda. Ali cita il suo match di venerdì per Money in the Bank e poi il Six Man Tag Team match della prossima settimana. Poi potranno parlare di quando Tyler Bate e Wes Lee si incontreranno sul ring.

Mustafa Ali (2,50)
Tyler Bate (2,50)
Wes Lee (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: N.1 CONTENDER'S BATTLE ROYAL FOR THE NXT WOMEN'S CHAMPIONSHIP

Si parte. Dopo il rissone iniziale, Jacy Jayne elimina una partecipante. Dana Brooke sembra eliminare Jakara Jackson, ma Oro Mensah a bordoring la salva, riportandola sull'apron. Intanto, Cora Jade elimina Lola Vice. Gigi Dolin e Kiana James battagliano pericolosamente sull'apron, Dolin sembra vincere lo scontro diretto, ma la James l'afferra e la lancia contro il ring post esterno, facendola cadere giù ed eliminandola. Lash Legend sembra eliminare Jordan, quest'ultima si salva in maniera davvero dinamico usando il ring post come perno, ma alla fine viene eliminata da Jakara Jackson. Oro Mensah salva ancora la Jackson dall'eliminazione, ma Thea Hail centra Mensah con una Slingshot Senton, lasciando cadere Jackson, che quindi è eliminata. Da notare come la Hail non è eliminata perchè è passata sotto la terza corda. Arriva Lash Legend, che prova una Bodyslam su di lei, Hail la intrappola in una Hammerlock, ma alla fine viene schiantata sugli scaloni. La Legend rientra nel ring, finisce sull'apron, cortesia della Feroz che, assieme alla compagna Leon, la eliminano. Le due vanno per rientrare nel quadrato, ma Jackson e Legend le trascinano giù dall'apron, eliminandole. Rissa tra le quattro. Nel quadrato, la Valkyria elimina la Lopez sull'apron con un Dropkick attraverso le corde. Intanto, Blair Davenport si presenta a bordoring per osservare la contesa, quando comincia ad avere uno scambio di pareri a distanza con Roxanne Perez. Quest'ultima la raggiunge passando sotto la corda e scambio di colpi, la Perez tenta la Pop Rox, ma con un atto totalmente suicida, Tatum Paxley la travolge con un Crossbody dall'apron, auto-eliminandosi. Davenport e Paxley la suonano come una zampogna e la ributtano nel quadrato, dove è facile preda della Jayne che la elimina. Enzeguiri kick della Valkyria su di lei, stessa cosa sulla Jade, Dropkick sulla Brooke e Spin Kick sulla Henley!!! Jayne la lancia fuori ring, crede di averla eliminata, ma la Valkyria si è attaccata alla terza corda, Jayne s'avvicina, Valkyria l'afferra con le gambe e, con un gioco di leve, la elimina. Prova a ritornare nel ring, ma viene centrata da un Dropkick della Jade che la elimina. La Henley ne ha per le altre tre atlete rimaste in gara. Kiana James sembra eliminarla, ma con un Backbody Drop dall'apron, la Henley elimina la sua ex tag team partner, atterrando anche piuttosto male fuori ring. Doppio braccio teso della Brooke sulla Henley e sulla Jade. Cartwheel back elbow sulla Henley, altrettanto sulla Jade. Con un gioco di leve, la Henley prova ad eliminare la Brooke, quest'ultima resiste, ma arriva da dietro la Jade che spinge la Brooke, che a sua volta spinge la Henley a testa in giù fuori dal ring, eliminandola. La Jade prova ad eliminare anche la Brooke, ma niente da fare. Si corre e doppia collisione a centro del ring, con entrambe che finiscono al tappeto. Ma attenzione! Dal nulla rispunta Thea Hail, che ricordiamo, non era affatto stata eliminata! Rientra nel quadrato. Hail e Brooke uniscono le loro forze per eliminare la Jade, ma niente da fare. Inavvertitamente la Hail colpisce la Brooke, scusandosi, la Jade sembra riuscire ad eliminarla, ma la Hail si salva per poco sull'apron. Enzeguiri kick della Hail sulla Jade, rientra nel ring, ma si becca una Snap Swinging Neckbreaker della Brooke. Jumping Knee dalla Jade all'angolo sulla Brooke, un altro alle corde, ne prova un terzo sempre alle corde, la Brooke però glielo blocca....ma da dietro arriva Thea Hail che le spinge giù entrambe!!! Thea Hail vince questa Battle Royal e sfiderà quindi Tiffany Stratton per il titolo femminile di NXT! Tutta la Chase U arriva a festeggiare la loro portacolori, anche Duke Hudson, mentre Dempsey e Gulak applaudono da bordoring.

Blair Davenport (2,00)
Charlie Dempsey (2,00)
Cora Jade (22,00)
Dana Brooke (14,00)
Drew Gulak (2,00)
Duke Hudson (2,00)
Fallon Henley (6,00)
Gigi Dolin (-4,00)
Jacy Jayne (12,00)
Kiana James (10,00)
Lyra Valkyria (16,00)
Oro Mensah (2,00)
Roxanne Perez (2,00)
Thea Hail (30,00)

BACKSTAGE: BRON BREAKKER

Fuori dall'arena, gli viene chiesto perché ha attaccato Ilja Dragunov. Dice che Dragunov si ritiene il più tosto qui dentro, ma non è così. Poi parla di Seth Rollins, il cavallo di battaglia della WWE. Dice a Rollins di dimostrarlo. Rollins sa come vengono fatte le cose qui, dato che è stato il primo campione NXT. Breakker sfida quindi Rollins a venire a NXT e mettere in gioco il suo titolo dei pesi massimi contro di lui! Per questa puntata è tutto.

Bron Breakker (2,50)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: