GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 1.567 - RAW (2023-06-05)

Arena: XL Center
Città: Hartford
Stato: Connecticut
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: SETH ROLLINS

Dice che la sua settimana da campione del mondo è stata una festa senza sosta. In mezzo a tutto questo, stava pensando a quando è stata l'ultima volta che abbiamo avuto una contesa titolata in diretta a Raw: sono passati quasi due anni. E' passato troppo tempo. Poi ci ricorda che ha lanciato una Open Challenge per stasera e l'invito è stato raccolto da Damian Priest. Rollins dice che deve essere onesto perché è entusiasta di questo. Dice che vuole combattere al meglio. Che tu li ami o no, il Judgment Day è quanto di meglio si possa avere. Seth dice che sta aspettando con impazienza la sua opportunità stasera per dimostrare che sono bravi, ma non bravi come lui. Il Judgment Day lo interrompe, con Damian Priest e Finn Balor che si dirigono verso il ring. Rollins dice che stava dicendo cose carine su di loro e poi rovinano la festa. Poi chiede dove sono Dominik e Rhea Ripey, forse a pomiciare sotto il ring? Damian dice che i due hanno i loro affari di cui preoccuparsi e che l'unica cosa che Rollins dovrebbe preoccuparsi, è lui. Rollins chiede se Damian e Finn fanno tutto insieme. Balor dice che non gli piacerà quando Priest lo batterà e gli toglierà il titolo del mondo stasera. Priest dice che pensa che Seth sia un campione meritevole. Ha un curriculum, li ha battuti tutti, anche lui. Poi dice che Rollins ha un set di attributi per lanciare una sfida aperta. Dice che non cadrà. Dice che non ha bisogno di Dominik, Rhea o Finn per batterlo. Seth dice che gli piace la sicurezza. Poi dice che se stasera ci sono solo loro, Priest non ha alcuna possibilità. Seth dice a Priest di mettere i suoi soldi dove è la sua bocca. Lascia la tua squadra nel backstage stanotte, soprattutto Balor, che non la vede mai contro di lui. Finn dice che Seth non può decidere e Priest dice che accetta. Priest dice che alla fine della serata sarà il nuovo campione del mondo, col suo che sarà uno dei regni più brevi della storia. Seth dice che il suo regno è già più lungo di quello di Finn Balor, iniziando poi a ridacchiare e ballare.

Damian Priest (3,00)
Finn Balor (3,00)
Seth Rollins (5,00)

PROMO: CHELSEA GREEN AND SONYA DEVILLE

Sonya Deville dice che Becky Lynch non ce la farà a qualificarsi per il Money in the Bank Ladder match. Lei si qualificherà, lei Incasserà nella valigetta e lei diventerà campionessa. Chelsea Green dice che dirà a tutti che te l'ha detto.

Chelsea Green (1,50)
Sonya Deville (1,50)

MATCH: BECKY LYNCH VS SONYA DEVILLE (W/CHELSEA GREEN)

Note: Women's Money in the Bank Qualifying match

Si parte. Green distrae subito la Lynch e Deville ne approfitta. Giù colpi da parte della Deville. Reazione della Lynch con un braccio teso, un secondo. Quindi Leg Lariat e poi Forearm all'angolo da parte dell'irlandese. Exploder Suplex della Lynch, che poi travolge la rivale con un Crossbody! 1...2...No! Ma attenzione! Risuona la musica di Trish Stratus, che compie il suo ingresso assieme a Zoey Stark per vedere la contesa da vicino. Nel ring, Reverse DDT della Lynch! 1...2...No! Deville rotola fuori ring. Al ritorno delle immagini, Deville tenta un Superplex e lo manda a segno! 1...2...No! Scambio di colpi, Deville finisce fuori ring, Baseball Slide della Lynch, che ributta la rivale nel quadrato, l'arbitro si distrae e la Lynch viene centrata da un Bicycle Kick dalla Green! Nel ring, 1...2...No! Reazione della Lynch con dei colpi diretti ed un Enzeguiri kick. Si libera poi della Green sull'apron, spedendo quindi la Deville contro le balaustre. Nel ring, Lynch tenta la Manhandle Slam, ma Roll-up delle Deville! 1...2...No! Lynch tenta quindi la Disarmher, ma non le va. Roll-up della Deville con la Green che spinge da dietro! 1...2...No! Giù colpi da parte della Deville, che tenta poi un volo dall'angolo...bloccato a mezz'aria dalla Lynch, che connette con la Manhandle Slam!!! 1...2...3! Lynch si qualifica al Ladder match.

Becky Lynch (21,00)
Chelsea Green (0,00)
Sonya Deville (-10,50)
Trish Stratus (1,50)
Zoey Stark (1,50)

BACKSTAGE: KEVIN OWENS AND SAMI ZAYN

Byron Saxton chiede la loro opinione su quello che è successo a Smackdown. Sami dice che non è il tipo da dire "Te l'avevo detto" ma è bello vedere gli Usos fare quello che avrebbero dovuto fare mesi fà. Jimmy l'ha fatto. Dovremo aspettare per vedere cosa farà Jey. Ludwig Kaiser e Giovanni Vinci si presentano e Kaiser dice che la Bloodline non è un loro problema: lui e Vinci lo sono. Kevin Owens dice che non hanno detto il loro nome, quindi hanno infranto la regola. Gunther si presenta e dice che Owens manca di disciplina e gliela mostrerà. Kevin Owens dice che se Gunther ha un problema con il suo carattere, c'è un ring e può prenderlo a calci in *. Owens si dirige verso il ring assieme a Zayn.

Giovanni Vinci (0,50)
Gunther (1,50)
Kevin Owens (2,50)
Ludwig Kaiser (1,50)
Sami Zayn (2,50)

MATCH: GUNTHER (W/IMPERIUM) VS KEVIN OWENS (W/SAMI ZAYN)

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, serie di colpi di Owens, German Suplex di Gunther. Owens rotola fuori ring tenendosi dolorante il collo. Gunther lo raggiunge, che spedisce Owens contro le barricate. Backdrop Driver di Gunther sull'apron. Al ritorno delle immagini, troviamo Gunther ancora in controllo della contesa. Bodyslam di Gunther, che poi lavora duramente al collo dell'avversario. Chop di Gunther, che poi applica una Boston Crab, tramutandola quindi in una Crossface. Owens si libera, scambio di colpi, Owens tenta un Fisherman's Buster, ma Gunther lo blocca e stende il rivale con una Clothesline, un'altra. Reazione di Owens con degli altrettanti bracci tesi. Braccio teso a vuoto di Owens e German Suplex di Gunther. Altrettanto fa Owens. Scambio di colpi vinto dall'austriaco. Superkick di Owens, che poi va con una Cannonball all'angolo! 1...2...No! Owens si sottrae da un tentativo di Sleeper Hold, ma si becca uno Shotgun Dropkick di Gunther. Owens si sottrae da una Powerbomb e connette poi con un Fisherman' Buster! 1...2...No! Owens sale sul paletto, ma Chop di Gunther, che rifila al canadese un Super Butterfly Suplex! 1...2...No! Gunther sale sul paletto, tenta un Diving Splash, ma Owens si protegge alzando le ginocchia come scudo. A sua volta l'ex Kevin Steen sale sul paletto, spicca il volo e connette con una Swanton Bomb! 1...2...No! Vinci sale sull'apron per un tentativo di disturbo, ma a lui ci pensa Zayn. Arriva Kaiser in aiuto di Vinci, ma arriva Owens in aiuto del suo amico. Kaiser ed Owens finiscono nel ring...e Stunner di Owens su Kaiser!!! Roll-up di Gunther!! 1...2...3!

Giovanni Vinci (1,50)
Gunther (16,50)
Kevin Owens (-4,50)
Ludwig Kaiser (3,00)
Sami Zayn (1,50)

BACKSTAGE: MATT RIDDLE

Cathy Kelley è con Matt Riddle e gli domanda un parere su quello appena visto. Riddle dice che è stanco di Gunther che imbroglia settimana dopo settimana. Gunther non sarebbe campione se non fosse per Kaiser e Vinci. Kaiser e Vinci si presentano e dicono a Riddle di mostrare rispetto verso Gunther, chiedendo a Riddle cosa ha intenzione di fare al riguardo. Riddle colpisce Kaiser lanciandolo poi dietro ad un contenitore, Vinci cerca di colpirlo con un calcio, ma Riddle lo blocca e lo mette in una Ankle Lock. Arrivano degli arbitri per fermare Riddle.

Giovanni Vinci (0,50)
Ludwig Kaiser (1,50)
Matt Riddle (2,50)

BACKSTAGE: RONDA ROUSEY AND SHAYNA BASZLER

Byron Saxton è con le due, chiedendo cosa significa per loro essere le campionesse di coppia. Shayna Baszler dice che questo era il destino e la scorsa settimana hanno torturato e mutilato gli altri tre team per diventare campionesse. Ronda Rousey dice che è tempo di legittimare i titoli e affronteranno chiunque. Kayden Carter e Katana Chance si dicono pronte ad affrontarle. Poi dicono che sono qui per fare una dichiarazione e possono fare un esempio sfidando le due per i titoli. Ronda Rousey le elogia per la loro stupidità e Shayna Baszler dice che è ignoranza o coraggio. Poi dice che il suono dei tuoi tendini e legamenti che si strappano aiuta il coraggio. Rousey termina dicendo che le vedranno sul ring.

Katana Chance (1,50)
Kayden Carter (1,50)
Ronda Rousey (2,50)
Shayna Baszler (2,50)

MATCH: KATANA CHANCE&KAYDEN KARTER VS RONDA ROUSEY&SHAYNA BASZLER

A partire sono Carter e Baszler. Dopo la fase iniziale di studio, Slingshot Dropkick della Carter. Tag per la Chance e Slingshot Senton a segno! 1...2...No! Tag per Rousey, scambio di cortesie, Chance a vuoto con uno Splash e Rousey la chiude in una tecnica alle corde. Superkick della Carter sulla Rousey da fuori ring. Crossbody della Carter sulla Baszler, mentre Chance va con una Twisting Plancha sulla Rousey. Baszler manda il braccio della Chance sulla corda più alta e Rousey completa l'opera con un Judo Throw. Tag per Baszler, che comincia a lavorare in maniera sadica al braccio della rivale. Tenta quindi un Suplex, ma Chance le atterra in piedi alle sue spalle e tag per Carter: giù colpi e poi Dropkick all'angolo. Back heel kick, Running Boot alla testa e poi Reverse Last Train to Clarksville! 1...2...No! Tag della Rousey, tag per la Chance, Rousey carica, ma va ad impattare contro il ring post. Combo 450° Splash + Neckbreaker da parte delle sfidanti!!! 1...2...ma Baszler trascina la Chance fuori ring! Chance ci riprova con un Crossbody e lo manda a segno! 1...2...No! Anlkle Lock della Rousey. Alla fine Chance si libera e Codebreaker a segno da parte sua. Tag per Baszler e Back elbow a segno. Tag per Carter e Roll-up! 1...2...No! Roundkick e poi Saito Suplex della Baszler! 1...2...No! E quindi...Kirifuda Clutch applicata dalla Baszler!!! Carter cede!

Katana Chance (1,50)
Kayden Carter (-4,50)
Ronda Rousey (7,50)
Shayna Baszler (16,50)

MATCH: RICOCHET VS SHINSUKE NAKAMURA

Ricochet è in Gorilla Position, quando Bronson Reed si presenta e parla di quanto sia fortunato Ricochet ad essere nel Ladder match di Money in the Bank. Ricochet dice di aver battuto Miz per entrarci. Sottolinea poi che Reed ha invece perso contro Nakamura. Reed dice di averlo dominato fino a quando...Nakamura arriva e completa la frase "Fino a quando non ti ho battuto". Reed dice a Nakamura che la prossima volta che si incontreranno, sarà un risultato diverso, per poi andarsene. Ricochet dice che deve rispettare Nakamura per aver battuto Reed, ma stasera si becca una "L". Nakamura lo sfida a provarlo. Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Headscissors di Ricochet, Back elbow di Nakamura, Dropkick di Ricochet e Nakamura finisce fuori ring. Ricochet tenta un Suicide Dive, ma Nakamura lo blocca con un calcio tra le corde. Ricochet colpisce Nakamura facendolo finire fuori ring, travolgendolo poi con una Twisting Plancha. Al ritorno delle immagini, Nakamura tenta un Reverse Suplex, ma Ricochet atterra in piedi, connettendo poi con un Handspring back elbow. Scambio di colpi vinto da Ricochet, che prima va con uno Springboard Crossbody e poi con una Standing Shooting Star Press! 1...2...No! Stinger Splash all'angolo di Ricochet. Attacco a vuoto di Ricochet sempre all'angolo, ginocchiata di Nakamura alla midsection rivale, per poi connettere con lo Sliding German Suplex. Overhead Kick e poi Reverse Suplex di Nakamura. Tenta quindi la Kinshasa, ma Ricochet respinge con un Jumping Knee, andando poi con la Recoil. I due poi finiscono sul paletto, scambio di colpi, Nakamura scende giù...con Reed che lo travolge con un Avalanche e poi Northern Lariat su Ricochet!! L'arbitro fa suonare il gong. Splash su Nakamura e Bodyblock su Ricochet. Tsunami su Ricochet!!!

Bronson Reed (10,50)
Ricochet (6,00)
Shinsuke Nakamura (9,00)

BACKSTAGE: ALPHA ACADEMY

Gable dice che Otis è il motivo per cui si sono uniti. Poi dice a Maxxine che un Alpha non scappa da un combattimento. Maxxine Dupri chiede perché i vichinghi ce l'hanno con loro. Gable dice di aver dato ad Otis i materiali per capire come batterli. Otis dice che li faranno fuori con del deodorante. Otis dice che Chad Gable insegnerà alla bella signora ad affrontare la Viking Lady, Valhalla. Chad Gable dice che non possono addestrare Maxxine vestita così. Maxxine dice che ha l'abito perfetto nel suo armadietto.

Chad Gable (2,50)
Otis (2,50)

UP NEXT: CODY RHODES

Rhodes si dirige verso il ring. Next...

Cody Rhodes (0,60)

RING SEGMENT: MIZTV; HOST BY THE MIZ

Miz dice che doveva assicurarsi un ospite speciale degno di una serata come questa, invitando quindi Cody Rhodes a raggiungerlo sul ring. Miz dice a Cody che ha un aspetto 'affascinante' (dashing) stasera. Chiede quindi a Cody cosa ha detto la scorsa settimana quando ha sfidato Brock Lesnar, l'uomo che lo ha battuto a Night of Champions, gli ha rotto un braccio e ha sfidato Brock a combattere. Miz chiede se per caso è stupido. Cody dice che non l'aveva sentito chiamare stupido fino ad ora. Ha sentito la gente dire che era pazzesco e alcuni hanno detto che ci sono volute le palle e Cody dice che Miz ne sa qualcosa. La Bestia è nel suo letargo annuale, quindi non lo vedremo per un pò. Miz dice che gli piacciono le polemiche e i drammi su MizTV e ha una sorpresa. Miz dice c'è un ospite a sorpresa, un qualcuno che ha affrontato problemi multigenerazionali ed il suo nome è Dominik Mysterio. Il figlio del leggendario Rey si presenta con Rhea Ripley. I due salgono sul ring e Ripley dice che Dominik ha qualcosa da dire. Cody dice alla gente di non contestare Dominik. Rhea Ripley dice a tutti di mostrare rispetto per il suo Latino Heat (........). Dominiki dice che era felice quando Miz lo ha invitato qui. Poi si rivolge a Rhodes: la settimana scorsa parlavi come se fossi il grosso cane del cortile. Per qualcuno che ha passato momenti difficili, sei un uccellino con un'ala spezzata. Poi dice di aver visto Cody compilare un elenco di città schifose perché Brock lo scoprisse. Poi dice che Cody è un cattivo padre, che Cody dovrebbe prendersi cura della sua bambina, ma invece è qui. Sei proprio come Rey, un padre fannullone. Cody dice che i 15 minuti trascorsi da Dominik in prigione sono stati duri. Erano davvero tempi duri. Cody dice che Dominik ha un tatuaggio da prigione peggiore del suo. Hai avuto un match a Wrestlemania, ma è stata più una sculacciata pubblica. Nessuno è perfetto. Cody dice che sa che Rey ha commesso degli errori terribili perché ne sta vedendo uno. Rhea e Dominik iniziano ad allontanarsi, Cody volta loro le spalle, quando Dominik ritorna sui suoi passi e schiaffeggia Cody, per poi nascondersi dietro alla sua Mami. Dominik e Ripley lasciano il ring. Miz ride dietro a Rhodes e giustamente Rhodes lo centra in pieno con il tutore.

Cody Rhodes (5,20)
Dominik Mysterio (6,50)
Rhea Ripley (6,50)
The Miz (7,80)

BACKSTAGE: DAMIAN PRIEST

Priest si scalda in vista del suo incontro con Seth Rollins.

Damian Priest (1,50)

MATCH: NATALYA VS ZOEY STARK (W/TRISH STRATUS)

Note: Women's Money in the Bank Qualifying match

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Stark carica all'angolo, Natalya le passa sopra, ma il ginocchio le cede. Back heel kick della Stark, che pioi prende a calci la gamba dell'avversaria. KneeDT della Stark sulla gamba malandata di Natalya. Reazione di Natalya con un Judo Throw e dei calci. German Suplex della figlia d'arte! 1...2...No! Natalya applica la Sharpshooter!!! Ma alla fine Stark tocca le corde! Stark rotola fuori ring per discutere di strategia con la Stratus. Natalya la segue, la colpisce e la rimanda con forza nel quadrato. Non vista però dall'arbitro distratto, Stratus colpisce Natalya alla gamba dolorante, la rispedisce nel quadrato...e Z360 della Stark!!! 1...2...3! Zoey Stark si qualifica per il Ladder match di Money in the Bank.

Natalya (-6,00)
Trish Stratus (4,50)
Zoey Stark (16,50)

BACKSTAGE: PAUL HEYMAN

Paul Heyman vuole invitare tutti a unirsi a lui quando un dramma familiare si svolge davanti ai tuoi occhi. Jey Uso farà la sua scelta storica. Poi dice che ha il compito di fornire notizie spiacevoli e deve consegnarle, anche se deve consegnarle a Roman Reigns. Questa è una di quelle volte. La notizia non è piacevole. Farà a pezzi l'intera dinastia Anoa'i/Fatu. Jey farà la sua scelta e Jey sceglierà e starà al fianco di suo fratello...Solo...Puoi condividere un grembo materno col tuo gemello Jimmy, ma non sarai mai più vicino a lui nella vita di quanto lo sei a Roman Reigns. Questo venerdì, a Smackdown, Jey Uso riconoscerà questo fatto, oppure...

RING SEGMENT: CEDRIC ALEXANDER & SHELTON BENJAMIN VS INDUS SHER (W/J.MAHAL)

Il match deve ancora partire, che Sanga centra Benjamin con un Big Boot. Alexander si becca invece un braccio teso da antologia da parte di Mahaan. Combo Sidewalk Slam di Sanga + Diving Elbow Drop di Mahaan su Alexander!!! Un'altra volta!!! Il match non è nemmeno iniziato ed il messaggio è chiaro: i due indiani non fanno prigionieri.

Cedric Alexander (0,00)
Jinder Mahal (1,00)
Sanga (6,00)
Shelton Benjamin (4,00)
Veer Mahaan (6,00)

UP NEXT: SETH ROLLINS

Rollins finisce il suo riscaldamento e si dirige verso il ring. Next...

Seth Rollins (0,60)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DAMIAN PRIEST VS SETH ROLLINS (C)

Note: World Heavyweight Championship match

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, serie di chop da parte di Rollins, Headbutt di Priest. Calcio di Rollins e Priest rotola fuori ring. Ginocchiata volante di Rollins dall'apron. Al ritorno delle immagini, scambio di colpi tra i due, Priest carica alle corde, finisce fuori ring, Rollins lo raggiunge, Priest se lo carica sulle spalle, Rollins sguscia via e manda il rivale a sbattere contro il ring post. Rollins carica verso Priest, quest'ultimo lo proietta nella postazione del time keeper, Rollins tenta una mossa volante dalle balaustre, ma Priest lo colpisce con un Foreram a mezz'aria. Nel ring, giù colpi da parte di Priest, che poi strozza il rivale alle corde. Giù altri colpi da parte di Priest e dopo una dura irish whip all'angolo, Superkick di Priest! 1...2...No! Jawbreaker di Rollins, back elbow di Priest! 1...2...No! Priest lavora duramente Rollins alla schiena, ma reazione da parte del campione con un improvviso Enzeguiri kick. Tutti giù per terra. Scambio di colpi vinto da Rollins, Ripcord Clothesline di Rollins, ma Priest, seppur barcollante, rimane in piedi. Braccio teso di Rollins, ma Priest rimane ancora in piedi. Ma alla terza Clothesline, Priest va giù. Forearm all'angolo e poi Backbreaker per Rollins, che sale sul paletto per un Frog Splash, spicca il volo, atterra in piedi e Jumping Side Kick di Priest, seguito da un Jumping back elbow all'angolo. Priest carica ancora all'angolo, calcio di Rollins alla zona addominale, tenta il Pedigree, non va, ma Sunset Flip di Rollins! 1...2...No! Slingblade di Rollins, con Priest che rotola fuori ring, Rollins va per un Suicide Dive, ma Priest l'afferra al volo e lo manda a sbattere contro il tavolo di commento con un Leaping Flatliner. Al ritorno delle immagini, Rollins tenta una Sunset Flip Powerbomb dal paletto, Priest s'attacca alle corde, colpisce Rollins, quest'ultimo colpisce a sua volta il rivale sulla seconda corda, Rollins lo raggiunge, tenta un Superplex, non va, Headbutt di Priest che abbatte Rollins, ma Rollins rinviene e Superplex, mantiene la presa e Falcon Arrow connesso! 1...2...No! Priest rotola fuori dal quadrato e questa volta, Suicide Dive di Rollins a segno, un altro, anche un terzo, con Priest che finisce oltre il tavolo di commento. Si ritorna nel quadrato, Superkick di Rollins, che sale successivamente sul paletto e spicca il volo per un Frog Splash! 1...2...No! Rollins tenta un Rolling elbow, respinto da Priest con un Forearm, serie di calcioni di Priest, Rolling elbow di Rollins, ne tenta un altro, non va, Headlock Driver di Priest! 1...2...No! Rollins esce da un tentativo di South of Heaven, Forearm di Priest, Rollins respinge un attacco all'angolo, sale sulla seconda corda, ma viene centrato da un Rolling Jumping Side Kick di Priest, che poi va con una Frankensteiner! 1...2...No! Braccio teso di Priest tenendo però fermo Rollins. Ne tenta un altro, ma improvviso Pedigree di Rollins! 1...2...No! I due vanno sull'apron, Bell Clap di Priest, calcio a vuoto di Priest e Chop Block di Rollins da fuori ring sulla gamba ancora sull'apron. Bucklebomb contro le balaustre da parte di Rollins. Priest viene rispedito nel ring, da vero genio della tattica Balor in agguato tenta un attacco frontale sul campione ancora fuori ring, ma viene centrato in pieno da Rollins con un Superkick. Rientra nel quadrato, dove viene centrato da un braccio teso di Priest...che poi connette il South of Heaven!!! 1...2...Noooo! Un infastidito Priest sembra chiedere delucidazioni a Balor, con l'irlandese dolorante alla gola che non sa dargli risposta. Priest ritorna su Rollins, tenta una Crucifix Bomb, Rollins sguscia via dal caricamento, Superkick di Rollins, Rolling Forearm e poi Northern Forearm da parte del campione...che poi va col Curb Stomp!!! 1...2...3! Il campione conferma. A fine match, Balor si presenta sul ring con fare minaccioso: che sia lui il prossimo sfidante del Visionario? Per questa puntata è tutto.

Damian Priest (-24,00)
Finn Balor (2,00)
Seth Rollins (36,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: