GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 1.566 - RAW (2023-05-29)

Arena: MVP Arena
Città: Albany
Stato: New York
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: SETH ROLLINS

Rollins dà il benvenuto a tutti a "Monday Night Rollins". Quindi ci ricorda che è il nuovo campione del mondo dei pesi massimo. Dice che ci sono stati molti alti e bassi sulla strada fino a questo punto. Dice quindi che non vuole parlare del passato, vuole parlare solo del futuro. Raw ha un campione che vuole essere qui, un campione che è qui, un campione sempre pronto a combattere. Poi dice che è pronto per un combattimento, anzi, lo vuole. Non importa chi sei o da dove vieni, il risultato sarà sempre lo stesso. Io in piedi sul ring con il titolo intorno alla vita e il mondo che canta la mia canzone. La folla canticchia la musica d'ingresso di Rollins. Ma attenzione! AJ Styles interrompe con la sua musica d'ingresso e si dirige verso il ring: dice che sa di essere a Smackdown, ma non ha resistito a venire a Raw per dirlo...congratulazioni. Poi dice che ha dato a Seth tutto quello che aveva a Night of Champions. Era come se Seth sapesse cosa avrebbe fatto prima di farlo. I fans dicono "Te lo meriti" e Styles dice che Seth non merita niente, dato che Rollins si è guadagnato il diritto di essere campione del mondo. Seth dice ad AJ che non è troppo bravo in queste cose, ma dopo il pestaggio che ha dato ad AJ a Night of Champions, dice che AJ si è guadagnato questo e offre la sua mano a Styles, coi due che si stringono la mano. Ma si presentano quelli del Judgment Day: Balor si comporta come se stesse per rimettere e chiede ai suoi compagni se anche loro si sentono come lui. Priest conferma. Rhea Ripley dice che comandano Raw. Priest dice che Rhea ha ragione, ma dopo aver visto la Bloodline implodere sabato, senza ombra di dubbio, gestiscono l'intera WWE. Balor dice che hanno battuto gli Undisputed Tag Team Champions, cosa che Roman Reigns non ha saputo fare. Ripley dice a Rollins di non sentirsi troppo a suo agio con quel titolo perché è inevitabile che uno di loro glielo toglierà. Balor dice che potrebbe essere Priest e Priest dice che potrebbe essere Balor. Rhea Ripley dice che potrebbe essere Dominik. Styles e Rollins ridono (giustamente) di quest'idea. Dominik dice a Styles che lo ha già battuto una volta. Balor dice che li hanno visti picchiarsi a morte a Night of Champions. Dominik dice che finiranno il lavoro stasera. Styles dice a Rollins che sembra siano stati sfidati. Rollins dice che accettano la sfida: voi due qualsiasi contro noi due nel main event!

AJ Styles (6,00)
Damian Priest (3,00)
Dominik Mysterio (3,00)
Finn Balor (3,00)
Rhea Ripley (3,00)
Seth Rollins (5,00)

BACKSTAGE: ADAM PEARCE

Adam Pearce è al telefono: dice che la contesa può avvenire, anche se rovina l'idea della brand split. Poi dice che stanno lavorando dal punto di vista burocratico perché AJ è di Smackdown. Quindi Pearce vede Rollins e Styles discutere lì vicino. Seth Rollins chiede a Pearce di non rovinargli la sua prima sera da campione del mondo, ribadendo il concetto che vuole questo incontro. Styles dice che non vuole che Seth parli per lui. Pearce chiede a Styles se ha con sè il suo equipaggiamento e Styles risponde affermativamente. Styles dice quindi a Rollins di cambiarsi i pantaloni dato che sono strappati. I due se ne vanno e Pearce dice che la contesa è confermata.

Adam Pearce (2,50)
AJ Styles (2,50)
Seth Rollins (2,50)

MATCH: MIZ VS RICOCHET

Note: Money in the Bank Qualifying match

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Ricochet riesce a spedire il rivale fuori ring, va sull'apron, rifila un calcione a Miz e poi lo travolge con un Moonsault usando il ring post esterno come rampa di lancio. Nel quadrato, Ricochet atterra in piedi da un volo dal paletto e Headscissors Takedown di Miz (penso il primo della sua carriera), seguito da un Big Boot. Ricochet rotola fuori ring, Miz lo raggiunge e lo butta oltre il tavolo di commento. Poi lo rialza, lo ributta nel ring, sale sul paletto, spicca il volo e Tomahawk Chop a segno! 1...2...No! Al ritorno delle immagini, Awesome Clothesline a vuoto da parte di Miz e Roundkick di Ricochet, Forearm di Miz, che poi va con uno Springboard Crossbody (altra novità da parte del Magnifico)! 1...2...No! Serie di calci alla figura da parte di Miz, Ricochet ne blocca uno e poi va con una ginocchiata in salto, seguito da un Forearm in corsa. Tenta quindi una tecnica dalle corde, Miz lo blocca provando la Skull Crushing Finale, Ricochet esce dal caricamento mandando il rivale a sbattere contro l'angolo. Tenta una tecnica dalla seconda corda, ma Miz gli colpisce una gamba e poi gli rifila una Codebreaker, seguita in rolling da una DDT! 1...2...No! Tenta ancora la SCF, ribaltata però da Ricochet in un Victory Roll! 1...2...No! Roll-up di Miz! 1...2...No! Spin kick di Ricochet, seguito da uno Standing Shiranui e quindi...dallo Shooting Star Press dal paletto!!! 1...2...3! Ricochet si qualifica quindi per il Money in the Bank Ladder match.

Ricochet (19,50)
The Miz (-10,50)

RING SEGMENT: TRISH STRATUS

Dice che sentire "Thank you Trish" dal pubblico non significa niente. Poi dice che odia dire che l'aveva detto, ma l'avevo detto. Ha detto che sarebbe andato a Night of Champions e avrebbe battuto Becky Lynch. La gente non dovrebbe essere sorpresa perché questo è quello che fai quando sei il più grande di tutti i tempi. È quello che fai quando sei il numero uno. Ora Becky Lynch può tornare nel suo buco nero e frugare tra le sue cose. È tempo di lasciare che le vere superstars abbiano la loro occasione alla grande. Come la superstar che le ha coperto le spalle a Night of Champions. Trish dice che non aveva bisogno dell'aiuto, ma questa persona ha chiesto di poterla aiutare. Trish dice che questa è una persona che la ricorda molto e questa persona è Zoey Stark. Dice che è venuta in WWE per essere la migliore e per fare una dichiarazione. Chi meglio da imparare se non dalla stessa migliore di tutti i tempi? Avrebbe potuto intraprendere la strada lunga, dura e difficile che ha fatto Becky Lynch o avrebbe potuto essere intelligente ed essere guidata da Trish Stratus. Trish è così generosa e così umile. Lei è così gentile. Zoey dice ora che ha la parola, vuole dire una cosa. . . Grazie Trish. Quest'ultima dice che se Becky si presenta e incasina il suo viso perfetto, chiederà a Zoey di dire a Becky cosa sta succedendo. La musica di Becky Lynch suona e lei si dirige verso il ring. Becky chiede a Zoey se ha intenzione di mostrarle cosa sta succedendo. Dice che dal momento che è ancora col suo ring gear ed anche Trish, perché non finire la loro contesa proprio ora. Scatta una rissa, ma alla fine, la superiorità numerica si fa sentire, col gatto e la volpe in gonnella che abbattono la povera Becky...con la Stark che le rifila anche la Z360!!! Quindi la Stark tiene ferma la Lynch, con la Stratus che le rifila un cazzottone. Alla fine, mettono la maglietta "Thank You Trish" sopra la Lynch all'angolo.

Becky Lynch (1,00)
Trish Stratus (5,00)
Zoey Stark (7,00)

UP NEXT: INDUS SHER

I due, accompagnati da Jinder Mahal, si stanno dirigendo verso il ring. Next...

Jinder Mahal (0,60)
Sanga (0,60)
Veer Mahaan (0,60)

MATCH: INDUS SHER VS JAVIER BERNAL & KEVIN VENTURA CORTES

Bernal parla col compagno per chi deve incominciare, ma Mahaan non vuole perdere tempo e travolge entrambi con un Bodyblock. Big Boot di Sanga sul Cortes sull'apron. Parte la contesa ed Avalanche di Mahaan sul povero Bernal all'angolo. Tag per Sanga e Big Boot su Bernal tenuto alle corde da Mahaan. Tag per il compare di Bernal, che tenta di colpire Sanga, ma l'indiano lo blocca e lo porta nel ring direttamente con un Vertical Suplex. Avalanche su Bernal all'angolo e poi Chokeslam di Sanga direttamente su Cortes steso al tappeto. Tag per Mahaan...e combo Backbreaker di Sanga + Diving Legdrop di Mahaan!!! 1...2...3!

Jinder Mahal (1,50)
Sanga (13,50)
Veer Mahaan (16,50)

UP NEXT: KEVIN OWENS AND SAMI ZAYN

I due si stanno dirigendo verso il ring. Next...

Kevin Owens (0,60)
Sami Zayn (0,60)

RING SEGMENT: KEVIN OWENS AND SAMI ZAYN

Sami dice che stasera si sentono bene perché a Night of Champions hanno vinto. Non solo hanno difeso con successo i loro titoli, ma hanno fatto quello che hanno detto che avrebbero fatto: hanno visto crollare la Bloodline. È stato il peggior giorno della vita di Roman Reigns, il quale ha ottenuto esattamente ciò che si meritava. Roman, potresti essere il più grande di tutti i tempi e potresti mantenere il titolo per altri 1000 giorni ed avere il main event per i prossimi cinque Wrestlemania, ma quando guardi le loro facce, saprai che hanno vinto. La musica dell'Imperium suona nell'arena e si dirigono verso il palco. Kaiser dice che è stata una vittoria impressionante, ma è stata la vittoria più impressionante della notte? Non è stato più impressionante dell'uomo che ha esteso il suo regno Intercontinentale da record, ovvero Gunther. Owens chiede perché sono qui. Poi dice che hanno infranto la regola: devono aspettare che il loro nome venga chiamato, chiedendo se sono per caso psicopatici. Sami cerca di calmare Kevin. Sami dice che c'è una regola non scritta secondo cui non hanno il diritto di uscire perché non hanno detto il tuo nome. Hanno una contesa contro l'Alpha Academy stasera. Kaiser chiede se vuoi parlare di imbarazzo. Matt Riddle è imbarazzante. Poi dicono che loro tengono i titoli in imbarazzo. Non sono degni di stare sul ring, di tenere i titoli, o di rappresentare Raw. Kevin chiede a Sami dato che sentono sempre "Slender Man", vuole sentire anche quello calvo. Sami dice che vuole sentire "Baldy". Kaiser dice che nessuno manca loro di rispetto. Anticipato da un "Shoosh" lungo una paternale, Chad Gable si presenta con Maxxine Dupri ed Otis. Dice che è ora che l'Imperium impari una o due lezioni dalla rinnovata Alpha Academy. Chiede se a Kevin e Sami va bene che diano di nuovo le lezioni. Kevin e Sami chiedono a Chad di dire la cosa. Vuole che dica la parola divertente che Chad dice. Gable lancia quindi un "Grazie" ed Owens gli dice "Prego".

Chad Gable (3,00)
Giovanni Vinci (1,00)
Gunther (1,00)
Kevin Owens (5,00)
Ludwig Kaiser (3,00)
Otis (1,00)
Sami Zayn (5,00)

MATCH: ALPHA ACADEMY (W/MAXXINE DUPRI) VS IMPERIUM

Owens e Zayn al tavolo di commento. A partire sono Kaiser e Gable. Dopo la fase iniziale di studio, nelle quali Gable ne ha anche per Vinci in fase di disturbo, Monkey Flip di Gable su Kaiser. Fist bump della Dupri verso Gable, ma ad un tratto la ragazza vede sbucare Valhalla, che cerca di prenderla, ma Dupri evita il contatto e centra Valhalla con un Roundkick. Esulta, ma Valhalla non sembra aver subito nulla iniziando rincorrere la bella Maxxine, allontanandosi da bordoring. Kaiser approfitta della situazione e colpisce Gable alle spalle. Tag per Vinci, Gable viene messo testa in giù al paletto e centrato da un doppio Dropkick da parte dell'Imperium. Giù colpi all'angolo e poi Bodyslam da parte del nostro connazionale. Tag per Kaiser, Gable tenta una reazione, prova a dare il cambio ad Otis, ma niente da fare. Ci riprova e questa volta gli va bene: bracci tesi su quelli dell'Imperium, Front Powerslam su Vinci, Avalanche su Kaiser all'angolo e poi Caterpillar a segno! 1...ma Vinci interrompe il conteggio! Vinci viene lanciato fuori ring da Otis, tag per Gable, i due tentano la combo Running Clothesline + German Suplex, ma Vinci apre le corde ed Otis rovina pesantemente fuori ring. Scambio di schienamenti rapidi tra Kaiser e Gable. Tag per Vinci, Spinebuster a segno da parte sua e poi Soccer Kick di Kaiser. E quindi...Imperium Bomb a segno!!! 1...2...3!

Chad Gable (-7,50)
Giovanni Vinci (16,50)
Kevin Owens (1,50)
Ludwig Kaiser (13,50)
Otis (-1,50)
Sami Zayn (1,50)
Valhalla (1,50)

MATCH: FATAL FOUR WAY MATCH FOR THE WWE WOMEN'S TAG TEAM CHAMPIONSHIP

Raquel e Shotzi sono in Gorilla Position, con Cathy Kelley che chiede loro se hanno abbastanza intesa per vincere stasera. Bayley e Iyo si presentano e Bayley dice che Raquel Rodriguez avrebbe preso chiunque avesse trovato per prima come sua partner. Poi dice che dedicheranno la loro vittoria a Dakota Kai Raquel Rodriguez dice che sono state in grado di battere loro due a Smackdown. Poi sottolinea che Bayley non ha vinto l'oro da quando sono state formate le Damage CTRL. Quando perdi, guardati allo specchio, con Rodriguez e Shotzi che se ne vanno verso il ring, lasciando una Bayley pensierosa...A partire sono Rodriguez e Green, ma quest'ultima dà subito il tag a Bayley. Spallata della Rodriguez e tag per Sky. Dropkick della giapponese e giù colpi all'angolo. Tag per Bayley e giù colpi all'angolo. Fase di studio tra le due, back elbow di Bayley, tag per la Green (che non sembra gradire) e Scoop Slam della Rodriguez su Bayley. La Green viene portata nel ring con la forza, tenta di dare il tag a qualcuno tra la Rousey e la Baszler, ma le due si scansano. Rodriguez la prende e la lancia contro la Baszler sull'apron, facendola cadere giù. Tag per Shotzi, che travolge Green, Deville e Baszler con un Suicide Dive. Al ritorno delle immagini, Rousey e Baszler lavorano in coppia Shotzi all'angolo. Quindi la Baszler inizia a lavorare al braccio della rivale. Reazione di Shotzi con una Swinging Neckbreaker. Tutte giù per terra. Nonostante un tentativo di disturbo, respinto delle CTRL, tag per Rodriguez; spallata e poi due bracci tesi sulla Baszler. Fallaway Slam, un'altra. Tag per Ronda Rousey, che compie quindi il suo ritorno sul ring dopo un discreto periodo di inattività. Scambio di colpi e poi braccio teso della Rodriguez, che tenta quindi la Tejana Bomb, ma Baszler tira giù la compagna. Tejana Bomb sulla Baszler!!! Rousey tenta una Armbar, ma Diving Elbow Drop di Bayley sulla Rousey. Tag della Green, che prende la Rousey e la lancia contro il ring post, con tanto di calcione della Deville che nel mentre si è presa il tag. I'm Prettier della Green e Running Knee della Deville! 1...2...No! Le due non ci credono. Deville prende la Rodriguez, Green sale sul paletto, Sky si prende il tag, spinge giù la Green, Rodriguez si divincola dalla presa Deville, con quest'ultima e Green che vengono centrate da uno Springboard Shotgun Dropkick della Sky. Shotei sulla Rodriguez e poi Running Meteora all'angolo! 1...2...ma Shotzi interrompe il conteggio! Bayley entra nel ring, ma così com'è entrata, così esce, lanciata fuori da Shotzi. Sucide Dive su Bayley. Tag per Shotzi, Facebreaker sulla Sky e poi pregevole Tiger Suplex. Rincorsa alle corde, ma Flapjack della Sky. La nipponica sale sul paletto per il Moonsault, ma Rousey si prende il tag, tenta un Superplex, ma Sky ribalta le parti, lo prova lei, ma arriva Shotzi che va di Tower of Doom sulle due, con relativo Superplex della Sky sulla Rousey! Shotzi sale sul paletto, respinge un tentativo di disturbo della Baszler, spicca il volo per una Diving Back Senton...ma Rousey la accoglie tra le sue braccia, chiudendo l'Armbar!!! Shotzi cede subito! I vacanti titoli di coppia femminili vanno quindi a Shayna Baszler e Ronda Rousey!

Bayley (-3,00)
Chelsea Green (-6,00)
Iyo Sky (-6,00)
Raquel Rodriguez (-6,00)
Ronda Rousey (28,50)
Shayna Baszler (22,50)
Shotzi (-15,00)
Sonya Deville (-6,00)

MATCH: DOLPH ZIGGLER VS JD MCDONAGH

Si parte e Ziggler s'avventa rabbioso su McDonagh. Quindi Stinger Splash e poi Headbutt all'angolo. Assalto a vuoto all'angolo da parte di Ziggler, con McDonagh che tira la terza corda e poi la rilascia, andando a colpire la gola del rivale. Va con la Devil Inside, ma gli riesce parecchio male, con Ziggler che atterra di collo sul quadrato. L'irlandese lancia Ziggler fuori ring e lo manda a sbattere contro il tavolo di commento. Ma non solo: anche contro gli scaloni. L'arbitro intanto continua a contare...ed arriva a 10! Doppio conteggio fuori! Ma all'Irish Ace non importa un fico secco, continuando il pestaggio ai danni di Ziggler, fino a quando non decide che è abbastanza e se ne va.

Dolph Ziggler (-3,00)
JD McDonagh (0,00)

UP NEXT: CODY RHODES

Rhodes si dirige verso il ring. Next...

Cody Rhodes (0,60)

RING SEGMENT: CODY RHODES

Rhodes afferma che a causa dell'interruzione dell'arbitro, ha perso la contesa contro Brock Lesnar. Gli è stato detto che era sciocco a lottare con Brock con una mano e che era pazzo a non cedere. Dice che soffriva, ma non si è ritirato perché non è l'uomo che vuole essere. Anni fà, avrebbe ceduto. Voleva vivere per combattere un altro giorno. A volte una seconda possibilità non si presenta. C'era una famosa superstar che diceva "Never Give Up". Fa un male da morire stare in nella Kimura Lock per più di tre minuti. Cody dice che ha una domanda per Brock, ovvero perché stasera non è qui. Cody dice che immagina che Brock sia in vacanza. Poi chiede a Brock se è convinto di aver ottenuto una vittoria. Ognuno di noi ha una vittoria. Considera questa una Open Challenge. Cody dice che spera che Brock abbia un mezzo ovunque si trovi, così Brock saprà dove sarà. Cody dice che ce l'ha fatta l'ultima volta che ha snocciolato tutti i successi di Brock. Brock è un amateur wrestler d'élite che ha vinto il titolo NCAA. È un grande combattente MMA. È abbastanza bestiale da spezzargli un braccio, ma non abbastanza uomo da farlo cedere. Se non accetti la sfida, possiamo aggiungere che hai paura di Cody Rhodes.

Cody Rhodes (5,00)

BACKSTAGE: MATT RIDDLE

Cathy Kelley è con Matt Riddle, chiedendogli del suo match di qualificazione per il Money in the Bank Ladder match. Riddle chiede cosa accadrà quando vincerà il Money in the Bank e riuscirà a incassare su Roman Reigns o Seth Rollins. Gunther si presenta e augura buona fortuna a Riddle per la sua opportunità. Dice che vuole che Riddle vinca Money in the Bank e lo incassi. Vuole picchiare e umiliare Riddle perché è divertente per lui. Augura a Riddle tutto il meglio.

Gunther (1,50)
Matt Riddle (2,50)

BACKSTAGE: RONDA ROUSEY AND SHAYNA BASZLER

Rousey dice che per dieci anni sono state svalutate e che gli è stato detto loro che non sono quello che vogliono. A loro non importa delle persone. Shayna Baszler dice che hanno superato tutti e sono campionesse. Ronda Rouseyt dice che a loro non importa delle persone e sono qui per dimostrare che sono le migliori.

Ronda Rousey (2,50)
Shayna Baszler (2,50)

MATCH: BRONSON REED VS SHINSUKE NAKAMURA

Note: Money in the Bank Qualifying Match

Si parte. e subito Reed parte alla grande aggredendo il rivale all'angolo e poi rifilargli due Headbutt. Bodyslam di Reed e Nakamura rotola fuori ring, Reed lo segue, ma Nakamura rientra agilmente nel quadrato, Reed fa lo stesso, Nakamura tenta dei colpi, va con una rincorsa alle corde, ma Bodyblock di Reed e poi Elbow drop. Headbutt di Reed e poi Chop. Dura irish whip all'angolo di Reed. Tenta un samoan Drop, non va, Overhead kick di Nakamura, che poi tenta uno Sliding German Suplex, il quale però non va. Sgambetta Reed sull'apron e poi gli rifila una ginocchiata sull'apron, seguita da un Knee Drop. Al ritorno delle immagini, duro scambio di colpi. Nakamura tenta un Armbar, ma Reed lo tramuta in un Roll-up! 1...2...No! Headbutt di Reed e poi Running Clothesline! 1...2...No! Nakamura sguscia via da un tentativo di Powerbomb, Overhead kick e poi Sliding German Suplex questa volta a segno. Carica la Kinshasa, ma Samoan Drop di Reed. Back Senton di Reed, che tenta lo Tsunami, ma Nakamura lo colpisce con un calcio, rifilandogli poi la ginocchiata all'angolo. Flying Knee di Nakamura respinto da Reed, Thrust Kick dell'australiano e poi Scoop Slam di Reed, che sale sul paletto, spicca il volo per lo Tsunami, ma fa un tuffo in piscina. Ginocchiata alla testa da parte di Nakamura...che poi va con la Kinshasa!!! Ma Reed riesce a rotolarsi fuori ring evitando così il conteggio! Nakamura lo segue e gli rifila un calcione alla testa con partenza dagli scaloni. Nakamura rientra, l'arbitro conta Reed, che rientra al 9...solo per prendersi un'altra Kinshasa!!! 1...2...3! Ed un pò a sorpresa, è Nakamura che si qualfica per il Money in the Bank Ladder match.

Bronson Reed (-13,50)
Shinsuke Nakamura (22,50)

BACKSTAGE: JUDGMENT DAY

Byron si ferma a parlare col Judgment Day e si congratula con Rhea Ripley per la sua vittoria di sabato. Rhea dice che non ha battuto Natalya, l'ha distrutta. Ecco perché lei non è qui. Byron Saxton chiede chi affronterà Seth Rollins e AJ Styles. Finn Balor dice che se l'avesse detto a Byron, avrebbe dovuto...Ma Priest lo interrompe, dicendo che hanno delle cose da fare e dice a Byron Saxton di fare il suo lavoro da qualche altra parte.

Damian Priest (2,50)
Dominik Mysterio (2,50)
Finn Balor (2,50)
Rhea Ripley (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: AJ STYLES & SETH ROLLINS VS JUDGMENT DAY (W/R.RIPLEY&D.MYSTERIO)

All'inizio sembra che Dominik sarà parte del team, ma Balor colpisce Rollins, facendo capire che sarà lui il compagno di Priest. Si parte e giù spallate all'angolo. Intanto, Ripley mette un braccio sulla spalla di Dominik, ridendo del piano ben riuscito. Tag per Priest, lancio alle corde su Rollins, lui e Balor vanno con un attacco a vuoto e Rollins scivola fuori ring, sostituendosi a Dominik, con Ripley che non la prende bene. Nel ring, Rollins mette in difficoltà Priest, sale sulla seconda corda, spicca il volo, ma viene intercettato a mezz'aria da un cazzottone di Priest. Giù colpi all'angolo da parte di Priest. Rollins tenta una reazione, ma niente da fare: Roaring elbow di Priest! 1...2...No! Tag per Balor e per Styles: quest'ultimo va con un Leaping Clothesline all'angolo su Priest ancora sul ring e poi Phenomenal Blitz su Balor. Sliding Forearm su Balor e poi Backbreaker a segno. Tenta la Clash, poi molla la presa, blocca un Big Boot di Priest, glielo colpisce, Balor colpisce Styles, Rollins spinge Priest fuori ring con una ginocchiata, Slingblade di Balor su Rollins, blind tag di Priest, Styles tenta il Phenomenal Forearm, Dominik però glielo impedisce, Styles afferra furente Dominik, ma questo permette a Priest di centrarlo con una Pounce e facendolo volare oltre il tavolo di commento. Al ritorno delle immagini, Jawbreaker di Styles su Priest, che tenta una reazione, ma interrotta da Priest con un colpo diretto. Styles viene lanciato fuori ring, Priest distrae l'arbitro, Ripley afferra Styles, Dominik sta per colpirlo, ma arriva Rollins che salva capra e cavoli colpendo lui "Dom Dom" e lanciandolo nel ring. Ripley si mette a muso duro contro Rollins, con quest'ultimo che fa finta di avere paura...ed intanto l'arbitro espelle sia Dominik che la sua "Mami"! Rollins prende in giro la Ripley facendole le boccacce (super lol). Roll-up di Styles su Priest distratto! 1...2...No! Pelè kick di Styles. Tag per Balor e per Rollins: braccio teso di Rollins, un altro, Thrust kick e poi Rolling Clothesline, abbatte quindi Priest dall'apron, Turnbuckle STO su Balor, Diving Knee dall'apron su Priest fuori ring, Springboard Knee su Balor, poi Avadra Kedavra e quindi Superkick sempre su Balor! 1...2...No! Balor chiede pietà, ma niente da fare. Improvvisa Inside Cradle di Balor! 1...2...No! Elevated elbow drop di Balor! 1...2...No! Tag per Priest, che abbatte Styles sull'apron, tenta la South of Heaven su Rollins, non va, Rolling Forearm di Rollins, Rebound Clothesline di Priest! 1...2...No! Priest sale sul paletto, Rollins lo raggiunge, blind tag di Balor, Superplex di Rollins a segno, seguito però dal Falcon Arrow di Priest, Coupe de Grace di Balor a vuoto, Superkick di Rollins e tutti giù per terra. Tag per Priest e per Styles: Big Boot a vuoto di Priest, Enzeguiri kick di Styles, che poi va con l'Ushigoroshi. Styles viene proiettato sull'apron, Foream di Styles su Priest e Sliding Knee su Balor, che poi sufisce anche un Suicide Dive di Rollins, Styles a vuoto col Phenomenal Forearm e Crucifix Bomb di Priest! 1...2...ma Rollins interrompe il conteggio rifilando il Curb Stomp a Priest!!! Tag per Rollins....ed altro Curb Stomp!!! 1...2...3! A fine match, Styles e Rollins si danno la mano e si alzano il braccio vicendevolmente. Per questa puntata è tutto.

AJ Styles (14,00)
Damian Priest (-14,00)
Dominik Mysterio (-2,00)
Finn Balor (-2,00)
Rhea Ripley (-2,00)
Seth Rollins (26,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: