GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 1.565 - RAW (2023-05-22)

Arena: Giant Center
Città: Hershey
Stato: Pennsylvania
Nazione: United States of America

PROMO: CODY RHODES

Immagini di poco fà: vediamo Rhodes arrivare all'arena...quando improvvisamente viene attaccato da Brock Lesnar. La Bestia lo sbatte ovunque nel backstage, poi prende un barile...e colpisce il braccio sinistro dell'American Nightmare, che cade a terra urlando dal dolore!

Brock Lesnar (0,30)
Cody Rhodes (1,50)

RING SEGMENT: PAUL HEYMAN

Dice che non ha niente a che fare con quello che abbiamo appena visto. Poi dice che è qualcosa di cui può testimoniare è solo un mero esempio di ciò che Cody Rhodes si troverà questo sabato quando tenterà di uccidere Brock Lesnar. Poi dice che si è fermato nel buco infernale che è Hershey, Pennsylvania solo per pubblicizzare un semplice fatto: ci saranno tre main event a Night of Champions, che culmineranno con la battaglia nella quale Kevin Owens e il suo topo bastardo di partner Sami Zayn perderanno i titoli tag team, tornando così alla Bloodline. Con gli Usos seduti orgogliosi a casa a guardare in televisione, i nuovi campioni saranno Solo Sikoa e Roman Reigns.

RING SEGMENT: KEVIN OWENS AND SAMI ZAYN

La musica di Kevin Owens risuona ed il canadese si presenta sul palco, venendo poi raggiunto da Sami Zayn, mentre Paul Heyman se ne va tra la folla. Sami vuole sapere dov'è andato Heyman. Dice di non aver mai visto nessuno scappare così in fretta. Poi dice che si stanno dirigendo verso la più grande difesa del titolo possibile che possono avere quando affronteranno Solo Sikoa e Roman Reigns a Night of Champions. Quindi dice che questo è molto personale per lui e non c'è niente da dire perché l'ha già detto in faccia a Roman. Kevin dice che ha qualcosa da dire. Poche settimane fà, Roman ha dedicato la vittoria che pensava avrebbe avuto ai Wild Samoan. Kevin dice che dedicherà la loro vittoria a Night of Champions ai veri pilastri della Bloodline. . . Jimmy e Jey Uso. Sami dice che questo è a Night of Champions, ma hanno degli affari da sbrigare stasera. Hanno un 6 Man match contro Imperium. Proprio questi tre si presentano, circondano il ring, ma l'arrivo di Matt Riddle fa cambiare loro idea...e invece no, perchè i tre europei ritornano alla carica, venendo però respinti tutti e tre.

Giovanni Vinci (1,00)
Gunther (1,00)
Kevin Owens (5,00)
Ludwig Kaiser (1,00)
Matt Riddle (1,00)
Sami Zayn (5,00)

BACKSTAGE: BYRON SAXTON

Byron Saxton è accanto alla porta dello spogliatoio di Cody Rhodes, quando Adam Pearce esce dalla stanza. Saxton chiede un aggiornamento e Pearce dice che Rhodes è ancora in fase di controllo. Byron Saxton chiede delle voci secondo cui Rhodes ha subito una frattura al braccio, con Adam Pearche che non ha nulla da dire, andandosene poi via.

Adam Pearce (2,50)

PROMO: BRONSON REED

Immagini di oggi. Dice che dovrebbe essere lui ad affrontare Gunther. Non ha vinto la Battle Royal a causa di un uomo, Ricochet. Quest'ultimo mparerà che le azioni hanno delle conseguenze e soffrirà, così come chiunque si metterà sulla sua strada.

Bronson Reed (1,50)

MATCH: BRONSON REED VS RICOCHET

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, nelle quali Ricochet punta sugli arti inferiori del rivale, Enzeguiri kick di Ricochet. Bodyblock, Back Senton e Roaring elbow di Reed. Ricochet rotola fuori ring, Reed va sull'apron, spicca il volo e lo centra in pieno con una possente spallata volante. Al ritorno delle immagini, Ricochet sguscia via da un Delayed Vertical Suplex, ma si becca un Samoan Drop! 1...2...No! Ricochet manda il rivale a sbattere contro la terza corda, sale sul paletto, spicca il volo atterrando in piedi, Dropkick basso alla gamba sinistra, Superkick basso al volto, un altro e Shooting Star Press! 1...No! Quebrada di Ricochet. Tenta ancora un calcio, Reed respinge e Top Rope Clothesline di Reed, che tenta ancora la spallata volante dall'apron, ma ginocchiata in salto di Ricochet. Nel ring, Reed annulla una tecnica in Springboard del rivale, va di Scoop Slam e poi...Tsunami!!! 1...2...3!

Bronson Reed (19,50)
Ricochet (-10,50)

BACKSTAGE: APOLLO CREWS

Cathy Kelley è con Apollo Crews. Quest'ultime dice che spera che Cody stia bene, ma altrimenti mentirebbe se non dicesse... . .Dominik Mysterio e Rhea Ripley si presentano e Dominik dice che era il momento dell'intervista di Rhea. Cathy dice che Rhea era in programma dopo Apollo Crews. Dom chiede ironicamente "Apollo chi?". Crews dice di essere tutto ciò che Dom non è. Rhea Ripley dice a Natalya che ha avuto una carriera leggendaria in WWE, ma si è messa sulla sua strada. Sabato farà di lei un esempio. Si pentirà di essere stata draftata a Raw. Crews dice che questa è la sua intervista. "Dom Dom" dice a Crews di non interrompe Mami. Crews chiede a Dominik cosa ha intenzione di fare a riguardo. Rhea dice ora che mostrerà chi gestisce Raw. Crews dice che non vede l'ora di vederlo provare.

Apollo Crews (2,50)
Dominik Mysterio (1,50)
Rhea Ripley (1,50)

PROMO: SETH ROLLINS

Terza parte dell'intervista. Seth dice che ora è il momento perfetto per un nuovo titolo del mondo. Possono farlo nel modo in cui doveva essere fatto. Corey chiede a Seth di Roman Reigns e del suo regno. Seth dice che ama Roman Reigns, ma non gli piace. Questa è fratellanza. Avrà sempre amore per quell'uomo. Era sempre lì per Seth. La persona che è diventato e il campione che è diventato, non ha rispetto per questo. Roman è stato avvelenato dal suo stesso ego. Ha tolto opportunità a tutti gli altri. Questo è il più egoista possibile. Seth dice che vuole diventare campione così possiamo dimenticarci di Roman Reigns. Corey chiede a Seth com'è Raw con Seth al comando. Dice che può essere la terra delle opportunità. Poi dice che sarà in giro e vuole che la gente venga a prendersi il titolo da lui. Qualcuno deve portare la torcia quando se ne va e quando Roman non ci sarà più. Corey sottolinea che Seth deve affrontare AJ per vincere il titolo. Seth dice che AJ è uno dei più grandi interpreti sul ring di tutti i tempi. AJ è speciale. Dice che si sono già trovati in passato. Vediamo il filmato di un match tra i due nel 2006 e AJ dice che sapeva che Seth un giorno sarebbe diventato una star. Seth dice che è al top del suo gioco e nessuno può toccarlo adesso. Dice che si sente invincibile. Corey chiede perché Night of Champions è diverso. Seth dice che è così.

Seth Rollins (1,50)

BACKSTAGE: JUDGMENT DAY

Byron Saxton si avvicina a Finn Balor e Damian Priest, con quest'ultimo che se la prende con Saxton per aver interrotto Finn Balor mentre si preparava per il suo incontro. Balor vuole che Byron Saxton si congratuli con loro per aver battuto i campioni di coppia la scorsa settimana. Dice che stasera affronterà Nakamura, l'uomo che è costato a Priest una possibilità per il titolo mondiale. Se manchi di rispetto a un membro del loro gruppo, manchi di rispetto a tutti loro. Dopo che avrà finito con Nakamura, lascerà Nakamura abbastanza fortunato da lasciare che Damian Priest prenda un pezzo di lui.

Damian Priest (2,50)
Finn Balor (2,50)

MATCH: CANDICE LERAE VS ZOEY STARK

Si parte e subito Stark all'attacco. Enzeguiri kick all'angolo e poi Suplex connesso! 1...2...No! Giù colpi al tappeto da parte della Stark, che lavora quindi la rivale al tappeto. Intanto Nikki Cross si presenta a bordoring. Nel quadrato, Jawbreaker della LeRae, Sliding Dropkick, Snapmare e Step-up Back Senton a segno. Slingshot Crossbody della LeRae sulla Stark fuori ring. Cross saltella festante assieme alla LeRae, ma arriva Stark a spingere entrambe per terra, con LeRae che va ad impattare contro gli scaloni. Nel ring...Z360 connessa dalla Stark!!! 1...2...3!

Candice LeRae (-10,50)
Nikki Cross (1,50)
Zoey Stark (19,50)

BACKSTAGE: MUSTAFA ALI

Byron Saxton chiede a Mustafa Ali della sua contesa contro Gunther sabato. Ali dice che non può farlo. Ti aspetti qualcosa dalla positività, ma questo è troppo reale per lui. Dice che lo sognava da quando era bambino. Voleva diventare un campione, ma non ci è mai andato vicino in carriera. Nessuno crede che possa battere Gunther. . .Brock Lesnar gli passa davanti e dice ad Ali di farsi una vita.

Brock Lesnar (1,50)
Mustafa Ali (2,50)

RING SEGMENT: BROCK LESNAR

Brock sorride e poi chiede a Hershey di cosa vogliono parlare. Brock dice che fischierebbe anche Cody. Sfortunatamente, Cody non sarà qui stasera. Poi dice che Cody non combatterà contro di lui sabato. Non preoccuparti, Brock Lesnar non vi deluderà. Dice infatti che aprirà una Open Challenge a chiunque là dietro per combatterlo a Night of Champions. Tutto quello che devi fare, è uscire e avvicinarti a Brock Lesnar. Cody Rhodes esce con il braccio al collo e Adam Pearce e gli arbitri cercano di trattenerlo. Rhodes invece sale sul ring, si toglie protezioni e tutto, ma in breve tempo Lesnar lo chiude al tappeto nella Kimura Lock. Dopo diversi secondi, un Lesnar ormai paonazzo lascia la presa e se ne va, con Pearce che chiede del soccorso medico per Rhodes dolorante al tappeto.

Adam Pearce (1,00)
Brock Lesnar (5,00)
Cody Rhodes (1,00)

MATCH: ALPHA ACADEMY (W/MAXXINE DUPRI) VS VIKING RAIDERS (W/VALHALLA)

A partire sono Gable ed Erik. Dopo la fase iniziale di studio, il vichingo centra il rivale al volto con un Forearm. Tag per Ivar e giù colpi. Tag per Erik, Avalanche di Erik e braccio teso di Ivar! 1...2...No! Tag per Ivar e giù colpi all'angolo, per poi lavorare Gable al tappeto. Gable alla fine riesce a dare il tag ad Otis: braccio teso su Ivar, un altro, backlash su Erik, Bodyslam su Ivar, Avalanche su Erik all'angolo e poi Caterpillar a segno. Attacco a vuoto all'angolo, tag per Gable, che tenta il Chaos Theory, non va, tag per Erik, ginocchiata su Gable, Maxinne Dupri grida verso Valhalla che si era avvicinata a Gable, quest'ultima la rincorre, nel ring intanto i due vichinghi tentano una SuperPowerbomb, ma Gable spinge Ivar giù dal paletto coi piedi e poi...connette un O'Connor Roll su Erik!! 1...2...3!

Chad Gable (13,50)
Erik (-4,50)
Ivar (-1,50)
Otis (10,50)
Valhalla (1,50)

BACKSTAGE: BYRON SAXTON

Byron Saxton aspetta vicino alla porta dello spogliatoio di Cody Rhodes per un commento. Adam Pearce entra nella stanza ed urla a Rhodes. Pochi secondi dopo la porta si apre di nuovo e Pearce se ne esce, con Rhodes che a sua volta gli urla dietro, sbattendo poi la porta dietro di sè.

Adam Pearce (1,50)
Cody Rhodes (1,50)

BACKSTAGE: INDUS SHER

Mahal dice che la scorsa settimana è stata l'inizio della fine per molte superstars. La tempesta è qui...

Jinder Mahal (2,50)
Sanga (1,50)
Veer Mahaan (1,50)

MATCH: FINN BALOR (W/DAMIAN PRIEST) VS SHINSUKE NAKAMURA

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, ginocchiata alla zona addominale da parte di Nakamura, che poi va con il Good Vibrations. Ginocchiata di Nakamura su Balor messo in orizzontale all'angolo. Baseball Slide di Nakamura, che ributta Balor nel ring, scambio di colpi, Nakamura finisce giù dall'apron, Balor distrae l'arbitro e Priest centra Nakamura con un braccio teso. Al ritorno delle immagini, Balor è sempre in controllo della contesa. Nakamura blocca un calcio e parte con la reazione: Sliding German Suplex a segno. Priest a vuoto con un braccio teso fuori ring e successivamente preso in giro dal giapponese. Nel ring, Overhead kick di Nakamura! 1...2...No! Serie di ginocchiate alla fiancata da parte del giapponese, Sunset Flip di Balor! 1...2...No! Slingblade di Balor, che carica verso il nipponico, ma Flying Kick di Nakamura. Che carica la Kinshasa, ma Double Stomp di Balor, che sale sul paletto, tenta il Coupe de Grace, a vuoto e Roundkick di Nakamura. Tutti giù per terra. Nakamura tenta ancora la Kinshasa, ma Priest tira fuori Balor, con Nakamura che lo tempesta di botte, facendolo finire oltre le barricate del time keeper. Ma dal lato cieco, Shotgun Dropkick di Balor. Quest'ultimo sale poi sul paletto, spicca il volo...e Coupe de Grace questa volta a segno!!! 1...2...3!

Damian Priest (4,50)
Finn Balor (19,50)
Shinsuke Nakamura (-9,00)

MATCH: RAQUEL RODRIGUEZ VS SONYA DEVILLE (W/CHELSEA GREEN)

Si parte. Chop Block della Deville sulla Rodriguez impegnata a distruggere gli occhiali della Green. Running Knee della Deville! 1...2...No! Jumping Knee dalla seconda corda della Deville! 1...2...No! Giù colpi all'angolo da parte della Deville. Quest'ultima attacca all'angolo, Rodriguez respinge l'assalto e connette poi col Corkscrew elbow drop. E quindi...Tejana Bomb della Rodriguez!!! 1...2...3! Chelsea Green attacca la Rodriguez, scatta un pestaggio, ma arriva Shotzi ad aiutare la combattente latina ed insieme, allontanano la minaccia.

Chelsea Green (1,50)
Raquel Rodriguez (19,50)
Shotzi (1,50)
Sonya Deville (-10,50)

BACKSTAGE: ADAM PEARCE

Un arbitro gli dice che Cody Rhodes non lascerà entrare nessuno nel suo spogliatoio. Trish Stratus si presenta ed impedisce a Pearce di andare a controllare Rhodes. Trish dice che Becky Lynch è un pò irascibile. Durante la firma del contratto, dovrebbe esserci una politica di non contatto in vigore per renderlo un ambiente professionale. Adam Pearce dice che stanno succedendo molte cose e ringrazia Trish per averne parlato.

Adam Pearce (2,50)
Trish Stratus (2,50)

RING SEGMENT: BECKY LYNCH VS TRISH STRATUS CONTRACT SIGNING

Becky Lynch si fa strada sul ring per la firma del contratto e Corey Graves è sul ring per condurla. Becky çynch firma il contratto e poi dice a Trish di salire sul ring e farlo anche lei. Trish si fa strada verso il ring e dice che Becky è così impaziente. Non eri così ansiosa di tornare a Raw dopo che ti avevo preso a calci in testa, vero? Trish dice che questo è un grande momento. Dice che questa è la sua prima firma di un contratto e vuole godersela. Poi dice che Becky sembra così bella e disinvolta con i suoi strani occhiali. Questo non è niente per te perché hai firmato così tanti contratti. È grazie a lei e a quello che ha fatto per cambiare il wrestling da sola in modo che tu potessi fare il tuo jig irlandese in un ristorante e le firme dei contratti facevano parte del panorama. Trish dice che è ancora la numero uno e sarà sempre la numero uno. Era la numero uno nel momento in cui è entrata in WWE e non ci voleva un naso rotto per arrivarci. Tu dici di esserlo. Cosa succede quando ti batto a Night of Champions? Cosa ti succederà? Striscerai in un luogo oscuro e profondo e frugherai di nuovo le tue cose. Ti ho capito. Conosco i tuoi punti deboli. Sei tu. Sei il tuo peggior nemico. Quando hai detto che volevi un nome per la cattiveria in te, c'era un nome sopra. Trish dice che firmerà il contratto, ma non è ironico. Questa è la sua prima firma di contratto e l'ultima firma di Becky. The Man si toglie gli occhiali e guarda Trish. Becky chiede a Trish se ha paura. Ha paura che le faccia del male. Vuole Trish al massimo della sua salute a Night of Champions. Hai paura di essere dimenticata. Sei rimasta lo stesso e ti ricordano come migliore di quello che sei. Becky dice di essere migliore di quanto Trish pensi di essere. Non pensare al motivo per cui se n'era andata, ma che è tornata. Vuoi i tuoi fiori. Ecco di cosa si tratta. Becky dice a Trish "Grazie". Grazie per essere tutto ciò che lei non vuole diventare. Puoi pugnalare le persone alle spalle, ma io ti darò un pugno in faccia. Becky sa di non essere perfetta, ma può andare avanti a prescindere. È in grado di avere una carriera che Trish può solo sognare. Hai fatto cose che le avrebbero fatto venire gli incubi. Se pensi che abbaiare come un cane sia imbarazzante, aspetta che ti faccia il * a Night of Champions. Trish rovescia il tavolo e lascia il ring.

Becky Lynch (6,50)
Corey Graves (6,50)
Trish Stratus (6,50)

BACKSTAGE: ADAM PEARCE

Adam Pearce è al telefono, dicendo al suo interlocutore che Cody Rhodes non vuole parlare con nessuno e che non vuole alcuna assistenza medica.

Adam Pearce (2,50)

BACKSTAGE: RAQUEL RODRIGUEZ AND SHOTZI

Byron Saxton chiede a Shotzi perchè ha aiutato Raquel Rodriguez. Shotzi dice che la rispetta e le coprirà le spalle ogni volta che ne avrà bisogno. La Rodriguez dice che farà altrettanto e termina dicendo di aver trovato una nuovo partner e che la prossima settimana saranno campionesse di coppia.

Raquel Rodriguez (2,50)
Shotzi (2,50)

MATCH: APOLLO CREWS VS DOMINIK MYSTERIO (W/RHEA RIPLEY)

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, back elbow e poi Delayed Vertical Suplex di Crews. Poi solleva "Dom Dom" sopra di sè e quindi lo schiaccia al tappeto con una Military Press! 1...2...No! Crews sale sul paletto, ma Dominik lo fa inciampare facendolo cadere giù, per poi colpirlo ripetutamente all'angolo. Suplex di Dominik! 1...2...No! Dominik lavora Crews al tappeto. Si corre e Fallaway Slam di Crews. Stinger Splash e poi Blockbuster di Crews, che sale sul paletto, spicca il volo e Diving Crossbody a segno! 1...2...No! Dominik colpisce Crews alle corde, tenta la 619, non va e braccio teso di Crews fuori ring. Ripley si mette davanti a lui, poi Crews la evita, s'avvicina a Dominik, ma quest'ultimo lo manda a sbattere contro gli scaloni. Dominik rientra e, non vista dall'arbitro, Ripley spedisce Crews contro il ring post. Rientra al 9...ma giusto per prendersi il Frog Splash di Dominik direttamente sulla schiena!!! 1...2...3!

Apollo Crews (-9,00)
Dominik Mysterio (19,50)
Rhea Ripley (4,50)

PROMO: SETH ROLLINS

Corey Graves chiede a Seth Rollins perché sabato è diverso. Rollins dice che è ora di cambiare. Poiché si è sempre sentito come se non fosse mai stato scelto per essere "il ragazzo", ha lavorato di più. Da quando aveva quattro anni, questo è stato tutto ciò che ha sognato. Gli ha dato una vita oltre i suoi sogni più sfrenati. Vuole vederlo essere il meglio che può essere. Questo titolo lo è. È il suo momento per fare qualcosa di speciale. Sta puntando tutte le sue chips. Darà tutto quello che ha. Dice che vuole creare qualcosa che sia leggendario e che vivrà per sempre. Seth dice che vuole essere qualcuno a cui guardare in futuro e dire che quello era il ragazzo.

Seth Rollins (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: IMPERIUM VS KEVIN OWENS, MATT RIDDLE & SAMI ZAYN

A partire sono Zayn e Kaiser. Dopo la fase iniziale di studio, tag per Riddle, back elbow del tedesco, tag per Vinci e giù colpi all'angolo da parte dell'italiano. Calcione alla figura da parte di Riddle e poi Gutwrench Suplex connesso. Tag per Gunther, calci alla figura da parte di Riddle, ma l'austriaco ne blocca uno e colpisce poi la gamba del Bro, rifilandogli quindi anche una delle sue tremende chop per il disturbo. Al ritorno delle immagini, Kaiser in controllo su Riddle. Suplex del tedesco! 1...2...No! Tag per Gunther e giù colpi. Big Boot su Owens sull'apron. Riddle stende Gunther con un calcione e tutti giù per terra. Tag per Zayn, no, impedito da Kaiser. Clothesline di Gunther su Riddle! 1...2...No! German Suplex di Riddle, tag per Owens, tag per Vinci: braccio teso, Back Senton e German Suplex del canadese. Cannonball a segno! 1...2...No! Owens prova a salire sul paletto, Kaiser glielo impedisce, Owens tenta una tecnica dall'apron, Kaiser si libera, tag di Vinci sul ring per Kaiser sull'apron e Total Elimination a segno da parte degli europei. Al ritorno delle immagini, Frog Splash di Owens su Vinci. Tag per Zayn e per Kaiser: braccio teso, un altro, Back Body Drop e quindi Michinoku Driver di Zayn! 1...2...No! Helluva Kick respinto, tag per Gunther, Kaiser viene lanciato fuori ring e Chop da parte dell'austriaco, un'altra. Blue Thunder Bomb di Zayn su Gunther! 1...2...ma l'Imperium interrompe! Riddle entra nel ring, sembra avere la meglio, ma Vinci ha la meglio su di lui...Stunner di Owens su Vinci!!! Owens viene lanciato fuori ring, Zayn carica verso l'angolo per l'Helluva kick, ma Gunther lo chiude in una Sleeper portandolo al tappeto. Presa interrotta dal Floating Bro di Riddle. Tag per Vinci, Exploder Suplex contro l'angolo da parte di Zayn, che carica ancora l'Helluva Kick, ma Gunther da fuori ring glielo impedisce afferrandolo ad una gamba. L'austriaco però si becca prima un Superkick di Owens e poi un Final Flash di Riddle. Nel ring, Kaiser viene proiettato fuori ring, braccio teso all'angolo di Vinci su Zayn, ne prova un altro prendendo la rincorsa...ma Zayn l'anticipa con l'Helluva Kick!!! Tag per Owens...e Swanton Bomb connessa!! 1...2...3!

Giovanni Vinci (-14,00)
Gunther (-2,00)
Kevin Owens (22,00)
Ludwig Kaiser (-2,00)
Matt Riddle (14,00)
Sami Zayn (18,00)

BACKSTAGE: CODY RHODES

Cody Rhodes è nel suo spogliatoio. Dice che non ha bisogno di alcun aiuto quando bussano alla porta. Triple H entra e si siede a fianco di Rhodes, dicendogli che capisce cosa gli sta succedendo. Cody dice che sa cosa sta facendo Triple H. Quest'ultimo dice che Rhodes ha bisogno di ricevere cure mediche e Rhodes ribadisce dice che non ne ha bisogno. Triple H dice che sa che il braccio è rotto e Cody sa che è rotto, aggiundo che nessuno mette in dubbio quanto sia duro Cody. Cody grida a Triple H per aver detto che ha paura, chiedendo di cosa deve aver paura. Triple H dice che se un dottore dice che il braccio è rotto, non sarà autorizzato a lottare. Cody dice che le sue gambe funzionano bene, così potrà andare sul ring. Triple H gli ricorda il pettorale strappato a Hell in a Cell. Non sta mettendo in dubbio quanto sia duro Cody. Quest'ultimo dice che quell'anno è terribile. Dice che sarebbe peggio se fosse un codardo e non andasse a Night of Champions per combattere. Chiede quindi a Triple H cosa farebbe. Dice che lui combatterebbe. Dice che è quello che sta per fare. Sta andando a Night of Champions per combattere Brock Lesnar. Triple H gli dà una pacca sulla spalla e se ne va. Per questa puntata è tutto.

Cody Rhodes (2,50)
Triple H (2,50)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: