GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 554 - WWE MAIN EVENT (2023-05-11)

Arena: Vystar Veterans Memorial Arena
Città: Jacksonville
Stato: Florida
Nazione: United States of America

PROMO: ROXANNE PEREZ

Roxanne Perez afferma che all'età di 21 anni è stata in grado di lasciare il segno a NXT ed è pronta a lasciare il segno a Main Event. In qualità di ex campionessa femminile di NXT, ha la forza per vincere stasera, mostrando a tutti perché è chiamata "The Prodigy".

Roxanne Perez (1,50)

MATCH: EMMA VS ROXANNE PEREZ

Due debutti in questo incontro: quello di Roxanne Perez in "gita" da NXT e di Emma, che nel corso del recente draft, è arrivata a Raw da Smackdown. Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, la Perez tenta una tecnica in Wheelbarrow, ma Emma sfrutta la tecnica avversaria per connettere un Wheelbarrow Suplex. Giù stomp all'angolo da parte di Emma, che poi strozza la rivale sempre all'angolo. Snap Suplex di Emma! 1...2...No! Doppietta di ginocchiate alla schiena da parte di Emma, che poi lavora Perez al tappeto con una Bodyscissors. Perez si sottrae dalla presa, Emma tenta un Suplex, ma Inside Cradle della Perez! 1...2...No! Jawbreaker della Perez, Clothesline di Emma! 1...2...No! Emma provoca l'avversaria al tappeto con qualche irrispettoso schiaffetto al volto, risposta della Perez prima con uno schiaffone poi con una cascata di colpi a mulinello alle corde. Perez sguscia via da un caricamento e travolge poi Emma con una Thesz Press con tanto di colpi diretti. Back elbow in corsa all'angolo, un altro e poi Russian Legsweep da parte della ragazza proveniente da NXT. Perez sale allora sul paletto, ma Emma la sgambetta facendola cadere giù. E quindi...Widow’s Peak di Emma!! 1...2...3!

Emma (16,50)
Roxanne Perez (-7,50)

PROMO: NATHAN FRAZER

Frazer dice che è tornato a Main Event. Aggiunge che è un'opportunità per mostrare le tre parole con cui vive, non-rallentare-mai.

Nathan Frazer (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: AKIRA TOZAWA VS NATHAN FRAZER

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, si corre e Running Dropkick di Frazer ad altissima velocità! 1...2...No! Frazer tenta un Suplex, ma Tozawa atterra in piedi alle sue spalle e va di Roll-up! 1...2...No! Frazer proietta il rivale sull'apron e poi lo centra con uno Slingshot Dropkick, con Tozawa che crolla giù dall'apron. Al ritorno delle immagini, Frazer lavora Tozawa al tappeto. Successivamente, Pump Kick di Tozawa, che respinge poi un attacco all'angolo, evita una serie di calci di Frazer e quindi connette con un German Suplex, seguito da uno Shining Wizard. Tozawa sale sul paletto, spicca il volo e centra in pieno l'avversario con una Cannonball! 1...2...No! Victory Roll di Frazer! 1...2...No! Pump Knee di Frazer, jab di Tozawa, Enzeguiri kick di Frazer, che poi connette con una Lifting Reverse Neckbreaker! 1...2...No! Frazer a vuoto atterrando in piedi dopo un tentativo di attacco dalle corde, 540° Kick di Tozawa, che sale quindi sul paletto, spicca il volo...e Diving Back Senton mandata a segno!!! 1...2...3! Per questa puntata è tutto.

Akira Tozawa (26,00)
Nathan Frazer (-14,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: