GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 1.237 - SMACKDOWN (2023-05-05)

Arena: Coliseo José Miguel Agrelot
Città: San Juan
Stato: -
Nazione: Puerto Rico

RING SEGMENT: LATINO WORLD ORDER

Rey Mysterio dice di essere orgoglioso di poter rappresentare tutti gli ispanici con il LWO. Dice che domani Bad Bunny batterà Damian Priest. Poi dice che vuole presentare la futura Smackdown Women's Champion, Zelina Vega. Quest'ultima sembra come soffocata dalla reazione del pubblico. Prima che possa dire qualcosa, viene interrotta dal Judgment Day. Rhea Ripley, Finn Balor e Dominik Mysterio si dirigono verso il ring. Dominik prende la maglia da un fan che gli è stata regalata in precedenza da Santos Escobar e la strappa. Dominik inizia a parlare, ma viene interrotto dalla gente presente. Ci riprova, ma Viene nuovamente fermato dal pubblico. Alla fine, Dominik dice che Rey è lo stesso padre fannullone che sarà sempre. Rey dice al figlio che continua a parlare, parlare e parlare. Poi dice qualcosa in spagnolo e la folla impazzisce. Quindi, menziona quello che è successo a Wrestlemania, con Rey che vuole un rematch contro Dominik. Rhea Ripley si mette tra padre e figlio, e suggerisce a Rey di combatterla. Zelina Vega si mette faccia a faccia con la Ripley. Dominik suggerisce allora un tag team match. Rey accetta, anche la Ripley. Il Judgment Day inizia a lasciare il ring...ma improvvisamente Dominik corre verso Rey e lo colpisce, per poi scappare dal ring il più velocemente possibile prima che Rey o Legado possano fare qualcosa.

Cruz Del Toro (3,00)
Dominik Mysterio (6,00)
Finn Balor (4,00)
Joaquin Wilde (3,00)
Rey Mysterio (5,00)
Rhea Ripley (6,00)
Santos Escobar (3,00)
Zelina Vega (5,00)

MATCH: THE O.C. (W/AJ STYLES & MIA YIM) VS VIKING RAIDERS (W/VALHALLA)

A partire sono Anderson ed Erik, subito tag per Ivar e doppie botte all'angolo da parte dei vichinghi. Tag per Erik ed altri colpi all'angolo. serie di chip di Anderson e poi Sliding kick alla gamba del rivale. Tag per Ivar e per Gallows. Serie di back elbow all'angolo da parte di Ivar e poi dura irish whip all'angolo del vichingo. Uppercut e poi Avalanche di Gallows. Tag per Anderson e combo Russian Legsweep + Running Boot degli OC! 1...2...No! Anderson respinge un attacco all'angolo, ma basta una distrazione di Valhalla per permettere ad Ivar di spingerlo giù dalle corde all'angolo, finendo giù dal ring. Al ritorno delle immagini, Tag per Gallows: serie di colpi diretti su Erik e poi Flying Shoulder tackle. Tag per Ivar, ma Sit-out Chokebomb di Gallows! 1...2...No! Tag per Erik, scambio di colpi, ma Powerbomb di Erik. Tag per Ivar, che sale sul paletto e Diving Splash! 1...2...ma Anderson interrompe il conteggio! Running kick all'angolo di Anderson su Erik, Ivar stende Anderson con una Seated Senton. Gallows va con dei colpi diretti, Valhalla tenta ancora la carta della distrazione, ma Yim la colpisce da dietro. Nel quadrato, Big Boot di Gallows, tag per Anderson, che prima respinge Erik...e poi connette assieme a Gallows la Magic Killer su Ivar!!! 1...2...3!

AJ Styles (1,50)
Erik (-1,50)
Ivar (-7,50)
Karl Anderson (16,50)
Luke Gallows (13,50)
Mia Yim (1,50)
Valhalla (1,50)

RING SEGMENT: BIANCA BELAIR

Bianca dice che abbiamo appena visto l'amore che hanno avuto durante il tour europeo, ma dice che è così entusiasta di essere stata draftata a Smackdown e di essere a Porto Rico. Dice di aver fatto la storia di questo brand quando ha vinto il titolo di Smackdown. Stasera è la vigilia in cui difende il titolo di Raw contro Iyo Sky. Quest'ultima è unica nel suo genere. È imprevedibile e pericolosa. Poi dice di aver affrontato il meglio del meglio e di aver dimostrato che non importa dove ti trovi ed in quale brand ti trovi: si farà vedere e si farà notare. Poi dice che con una vittoria domani, pareggierà il record per il regno titolato più lungo. Quando l'orologio segnerà la mezzanotte, diventerà la campionessa femminile in carica più longeva dell'era moderna. Le Damage CTRL si presentano: Bayley dice alla Belair che è meglio che non spieghi perché Smackdown è così importante per lei. Poi dice che non è sorpresa che Bianca si stia vantando di quanto tempo sia campionessa perché è così presuntuosa. Bianca dovrebbe parlare di come Iyo Sky terminerà il suo regno domani. Bayley aggiunge che lei e Dakota Kai diventeranno le Women's Tag Team champions. Allora Smackdown e quell'idiota di Michael Cole apparterranno a loro. Scatta la rissa, la Belair sembra farcela da sola, sta per rifilare una KOD a Bayley, ma alla fine viene centrata da uno Springboard Dropkick della Sky. Parte il pestaggio ai danni della campionessa di Raw, ma arrivano Raquel Rodriguez e Liv Morgan a salvare la Belair, con le CTRL che devono indietreggiare.

Bayley (3,00)
Bianca Belair (5,00)
Dakota Kai (1,00)
Iyo Sky (1,00)
Liv Morgan (1,00)
Raquel Rodriguez (1,00)

BACKSTAGE: KARRION KROSS

Dice che quando qualcuno ha tutto ciò di cui ha bisogno, è così sicuro di chi pensa di essere. Fino al punto in cui togli una piccola cosa. Tutte le formalità e la sciarada iniziano a sgretolarsi. Stanotte pianto un altro seme. Signor Nakamura, quanto vale per lei il suo onore?

Karrion Kross (2,50)

BACKSTAGE: BLOODLINE

Vediamo Solo Sikoa che si mette il taping sul pollice quando entrano Jimmy e Jey. Jimmy dice che sono qui per occuparsi di alcuni affari. Jimmy e Jey dicono che sono d'accordo, ma Sikoa non dice niente. Jey chiede a Sikoa di rispondere alla domanda di suo fratello. Sikoa dice di aver sentito la domanda. Aggiunge che domani farà la sua parte e che loro due farebbero meglio a fare la loro. Sikoa se ne va, con i fratelli che l'osservano allontanarsi con sguardo piuttosto perplesso...

Jey Uso (2,50)
Jimmy Uso (2,50)
Solo Sikoa (2,50)

MATCH: IMPERIUM VS STREET PROFITS

A partire sono Kaiser e Ford. Subito serie di colpi ed Enzeguiri kick di Kaiser., Tag per Vinci, che travolge i rivali fuori ring con un volo dal paletto. Rolling Samoan Crash e poi Moonsault dal paletto di Vinci! 1...2...No! Tag per Kaiser, giù colpi, Enzeguiri kick all'angolo e poi Suplex del tedesco! 1...2...No! Improvviso Backdrop Suplex di Ford e tag per Dawkins, tag per Vinci: bracci tesi di Dawkins e poi Roaring Elbow, abbatte Kaiser sull'apron, Corkscrew Splash su Vinci all'angolo, Enzeguiri kick, Spinebuster, tag per Ford e quindi...Frog Splash!!! 1...2...3!

Angelo Dawkins (13,50)
Giovanni Vinci (-7,50)
Ludwig Kaiser (-1,50)
Montez Ford (16,50)

UP NEXT: CODY RHODES

L'American Nightmare si dirige verso il ring. Next...

Cody Rhodes (0,60)

BACKSTAGE: LATINO WORLD ORDER

Vediamo Rey Mysterio, circondato da Escobar, Wilde e Del Toro, dare istruzioni a Zelina Vega per il loro tag team match di stasera.

Cruz Del Toro (1,50)
Joaquin Wilde (1,50)
Rey Mysterio (1,50)
Santos Escobar (1,50)
Zelina Vega (1,50)

RING SEGMENT: CODY RHODES

Dice che Brock Lesnar è la bestia, il next big Thing, il cowboy, il codardo. Ci sono molti soprannomi che può attribuire al suo avversario di domani sera. Quindi dice che quando pensa al signor Lesnar gli viene in mente un nome diverso...il gatekeeper. Il suo vecchio allenatore AA (Arn Anderson) gli ha detto che quando ce l'hai fatta come un top guy, hai raggiunto il "Kingdom" (regno). Brock è quello che si frappone, incombente, su quel cancello, il cancello del regno. Se sei in WWE, non devi combattere contro Brock Lesnar. Puoi guadagnarti da vivere senza dover mai combattere contro di lui. Brock Lesnar deve ancora spiegare perché ha fatto quello che ha fatto, forse domani quando lo sconfiggerà, darà quella spiegazione. Rhodes dice di aver detto che aveva paura di Brock. È ancora vero. Tutti dovrebbero aver paura di Brock, ma aggiunge che non ha tempo per avere paura di lui. Domani porterà il dolore a Brock. Domani lascio questa bellissima isola in grado di continuare la strada per finire la storia perché ha battuto Brock Lesnar.

Cody Rhodes (5,00)

BACKSTAGE: KEVIN OWENS, MATT RIDDLE AND SAMI ZAYN

Riddle dice che c'è molto dramma con la Bloodline e loro li hanno dove vogliono. Poi si rivolge a Zayn ed Owens: avete vinto i titoli di coppia e lui ha battuto Jimmy Uso la scorsa settimana. C'è solo una cosa da fare ed è sconfiggere la Bloodline. Sami Zayn dice che tutto ciò che Riddle ha detto è stato fantastico, ma non c'è più niente da dire a riguardo da parte sua e di Owens.

Kevin Owens (1,50)
Matt Riddle (2,50)
Sami Zayn (2,50)

MATCH: KARRION KROSS (W/SCARLETT) VS SHINSUKE NAKAMURA

Nakamura è in Gorilla Position e Kayla Braxton gli chiede di Karrion Kross. Nakamura dice che ha una cosa da dire a Kross. . . . C'mon! Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, duro Forearm di Kross. Irish whip all'angolo da parte di Kross, ma immediato Flying Kick di Nakamura, con Kross che rotola fuori ring. Nakamura lo raggiunge, ma si prende una ginocchiata alla midsection, per poi essere mandato a sbattere contro il ring post. Al ritorno delle immagini, Kross è ancora in controllo della contesa, provocando poi Nakamura. Headbutt di Kross, altro Flying Kick di Nakamura, serie di calci rapidi alla figura, ma Forearm di Kross. Attacco a vuoto di Kross, Enzeguiri kick di Nakamura e poi ginocchiata su Kross in orizzontale all'angolo! 1...2...No! Scarlett sale sull'apron, distrae Nakamura e Doomsday Saito Suplex di Kross! 1...2...No! kross tenta la Krossjacket, non va, Armbar di Nakamura, Kross si libera, Guillotine Choke di Nakamura, Kross si libera, ma Overhead Kick e poi German Suplex di Nakamura, che tenta quindi la Kinshasa, ma braccio teso di Kross! 1...2...No! Roll-up di Nakamura, che poi viene steso da Kross con una ginocchiata. Altro Doomsday Saito Suplex! 1...2...No! Improvvisa ginocchiata volante di Nakamura, che carica la Kinshasa...e questa volta va a segno!!! 1...2...3!

Karrion Kross (-10,50)
Shinsuke Nakamura (22,50)

BACKSTAGE: ADAM PEARCE AND CAMERON GRIMES

Grimes ringrazia Pearce per la possibilità di mostrare al mondo di cosa lui sa fare. Corbin si presenta e fa notare che Cameron Grimes è stata l'ultima scelta del draft. Grimes dice che non può essere peggio che non essere scelti. Corbin dice a Pearce che spieghi perché è più importante di Grimes, definendo quest'ultimo "Mister Irrilevanza" Grimes lancia una sfida a Corbin e Pearce quindi rende ufficiale l'incontro per la prossima settimana.

Adam Pearce (2,50)
Baron Corbin (2,50)
Cameron Grimes (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: D.MYSTERIO & RHEA RIPLEY (W/F.BALOR) VS R.MYSTERIO & ZELINA VEGA

A partire sono Vega e Ripley. Dopo la fase iniziale di studio, Headscissors dalla seconda corda della Vega. Tag per Rey e di conseguenza per Dominik. Dopo la fase iniziale di studio, Rey prende il sopravvento, mette Dominik alle corde, tag per Vega, che tenta la 619, ma Big Boot della Ripley. Al ritorno delle immagini, Ripley colpisce ripetutamente la rivale alla schiena. Roll-up della Vega! 1...2...No! Rolling kick della Vega, che tenta quindi il tag, ma Dominik tira giù il padre dall'apron. Ripley lavora la Vega al tappeto. Ripley tenta una Powerbomb, ma Vega sguscia via, Jawbreaker sulla campionessa, attacco della Ripley all'angolo a vuoto impattando contro il ring post. Tag per Rey e quindi di conseguenza per Dominik: Rey va con una Slingshot Crossbody, un Headscissors e10 colpi all'angolo. Improvviso Michinoku Driver di Dominik! 1...2...No! Rey manda il figlio appeso alle corde, Ripley ne impedisce la rincorsa per la 619, Vega la tira giù dall'apron, 619 di Rey a segno, Balor respinto sull'apron, Rey sale sul paletto, Dominik lo prende, va per i Three Amigos, ne manda a segno due...ma il terzo non va, perchè Rey lo inchioda al tappeto con un Inside Cradle!! 1...2...3! Dominik e Balor s'avventono subito su Rey, il lottatore di San Diego combatte come un leone, ma arriva Damian Priest a dare una mano ai suoi compagni. Arrivano quelli del Latino World Order...ma non sono da soli! Con loro infatti c'è Bad Bunny, armato di kendo stick! Escobar e compagni abbattono il Judgment Day, mentre Priest sul ring invita il cantante a raggiungerlo, Dominik prova a sorprendere Bunny, ma si becca invece un colpo di kendo stick! Alla fine, Bad Bunny riceve una t-shirt del LWO e se la indossa. Per questa puntata è tutto.

Cruz Del Toro (2,00)
Damian Priest (2,00)
Dominik Mysterio (-4,00)
Finn Balor (2,00)
Joaquin Wilde (2,00)
Rey Mysterio (18,00)
Rhea Ripley (-2,00)
Santos Escobar (2,00)
Zelina Vega (14,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: