GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 553 - WWE MAIN EVENT (2023-05-04)

Arena: Dickies Arena
Città: Fort Worth
Stato: Texas
Nazione: United States of America

MATCH: DANA BROOKE VS PIPER NIVEN

Si parte. Dopo una veloce fase iniziale di studio, la Brooke tenta una tecnica in Handspring, Niven la blocca, ma Brooke va poi a segno con un Headscissors che spedisce la rivale all'angolo. Brooke tenta un Wheelbarrow Bulldog, ma Niven respinge il tentativo avversario e poi travolge l'avversaria con un Basement Crossbody! 1...2...No! Giù colpi da parte della Niven, che poi va anche con uno Splash su uno degli arti superiori della rivale. La scozzese lavora la Brooke al tappeto, per poi connettere con una Shoulderbreaker! 1...2...No! Niven applica una Cobra Clutch, ma Brooke si libera con una Jawbreaker, quindi una Headbutt, seguita infine da un Cartwheel back elbow all'angolo. Wheelbarrow Bulldog della Brooke questa volta a segno! 1...2...No! Brooke tenta un improbabile Suplex, Niven lo blocca, ci prova lei, ma alla fine subisce una Inside Cradle! 1...2...No! Brooke respinge un attacco all'angolo, sale sulla seconda corda, tenta un Crossbody, ma Niven l'abbranca al volo e poi le rifila un Michinoku Driver! 1...2...No! Niven tenta poi una Vader Bomb, ma Brooke interrompe il tentativo sorprendendo la rivale sulla seconda corda e rifilandole una Powerbomb! 1...2...No! Brooke sale allora sul paletto, spicca il volo, tentativo di Frog Splash a vuoto rotolando però via, ma appena si gira...Spinning Sideslam della Niven!! 1...2...3!

Dana Brooke (-7,50)
Piper Niven (16,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: AKIRA TOZAWA VS MUSTAFA ALI

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, scambio di colpi tra i due. Si corre e Headscissors di Tozawa, con Ali che rotola fuori ring. Tozawa va sull'apron, spicca il volo e centra l'avversario con una Cannonball. Al ritorno delle immagini, Ali tenta una Powerbomb, ma Tozawa si libera dal caricamento e va a segno con uno Spinning heel kick. Ali rotola fuori ring, Tozawa s'avvicina, ma Ali sgambetta il rivale e poi gli manda la gamba a sbattere contro il ring post. Elbow drop di Ali direttamente sulla gamba dolorante di Tozawa. Ali tenta di applicare una One Leg Boston Crab, ma Tozawa lo calcia via. Chop di Tozawa, che tenta quindi una Headscissors, ma Ali la tramuta sapientemente in una Ankle Lock. Tozawa si libera dalla presa e sorprende Ali con una Inside Cradle! 1...2...No! Dropkick alla gamba da parte di Ali. Quest'ultimo lavora come un aguzzino sulla gamba dolorante dell'avversario saltandoci sopra dalle corde, ci riprova una seconda volta, ma Tozawa lo scalcia via, spedendolo fuori ring. Ali rientra, carica verso il rivale, ma Tozawa si sposta ed Ali va ad impattare contro l'angolo. Giù colpi da parte di Tozawa. Il nipponico a vuoto con un Roundkick, ma a segno con un Bridging German Suplex! 1...2...No! Improvviso Roll-up di Ali appoggiandosi però alle corde! 1...2...ma l'arbitro vede i piedi di Ali appoggiati alle corde ed interrompe il conteggio! Roll-up di Tozawa! 1...2...No! Calcione di Ali dietro alla gamba dolorante di Tozawa. Sale sul paletto, Tozawa però lo raggiunge, tenta un Superplex, ma Ali ne respinge il tentativo spingendo giù Tozawa...e connettendo il 450° Splash direttamente sulla gamba danneggiata di Tozawa!!! Quindi...One Leg Boston Crab applicata da Ali!! Tozawa non può fare altro che cedere! Per questa puntata è tutto.

Akira Tozawa (-14,00)
Mustafa Ali (26,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: