GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 552 - WWE MAIN EVENT (2023-04-27)

Arena: Allstate Arena
Città: Rosemont
Stato: Illinois
Nazione: United States of America

PROMO: DEXTER LUMIS

Come la settimana scorsa, Lumis ci fa dono di uno dei suoi taglienti promo, fissando la telecamera...

Dexter Lumis (0,90)

MATCH: DEXTER LUMIS VS JOE GACY

Si parte. Subito Gacy con una ginocchiata alla zona addominale e poi un colpo alla schiena. Bodyslam del leader dello Schism a NXT. Gacy festeggia, ma appena si gira, si trova Lumis che scivola minaccioso verso di lui. Gacy si becca poi un back elbow da parte di Lumis. Giù colpi all'angolo da parte del silenzioso lottatore, che poi soffoca alle corde l'avversario. Tenta una Bodyslam, ma Gacy sguscia via e va di Chop Block, seguito da una Handspring Clothesline. Giù colpi da parte di Gacy, che lavora quindi il rivale al tappeto. Altri colpi da parte di Gacy. Bodyslam di Gacy, Lumis tenta una reazione, ma ginocchiata da parte di Gacy, che poi va con una DDT! 1...2...No! Tenta un Suplex, ma alla fine è lui a subirlo. Giù colpi da parte di Lumis, Clothesline in corsa all'angolo e combo chiusa con un Bulldog. Backdrop Suplex e poi Jumping Legdrop di Lumis. Tenta l'Uranage, respinta, Gacy a sua volta riprova l'Handspring Clothesline, bloccata...ed Uranage di Lumis questa volta a segno!! 1...2...3!

Dexter Lumis (16,50)
Joe Gacy (-7,50)

PROMO: CORA JADE

Dice che la Generation of Jade sta crescendo ogni giorno di più. Poi dice che comanda NXT da molto tempo ed è una questione di tempo prima che diventi la donna numero uno in tutta la WWE.

Cora Jade (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: CORA JADE VS NIKKI CROSS

Debutto nel main roster per Cora Jade. Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Crossbody e giù colpi da parte della Cross. La scozzese viene proiettata sull'apron, manda la Jade a sbattere contro l'angolo, poi incomincia a salire sul paletto, ma la Jade l'anticipa con un Jumping Knee, facendola atterrare prima sull'apron e poi fuori ring. Al ritorno delle immagini, la Jade strozza alle corde l'avversaria. Nel mentre, ci viene mostrata uno Slingshot Double Stomp da parte della Jade nel periodo non collegato, che le è valso un conto di 2. Tornando in presa diretta, la ragazza di NXT strozza la Cross all'angolo, poi fa lo stesso alle corde. Jade lavora la rivale al tappeto. Jawbreaker della Cross, Jade carica all'angolo, ma non trova nessuno in casa, scambio di colpi, Flying Clothesline della Cross, poi si corre e Dropkick alla gamba da parte della Cross e quindi un altro Dropkick basso, ma questa volta al volto. Clothesline all'angolo dell'ex Sanity, che tenta di chiudere la combo con un Bulldog, ma improvviso Roll-up della Jade! 1...2...No! Forearm al volto e poi Tornado DDT della Cross! 1...2...No! Cross tenta la Swinging Neckbreaker, respinta, Jade tenta a sua volta la DDT, respinta, Jade applica una Full Nelson, ma improvvisamente cade senza essere colpita, con Cross che a sua volta cade giù (...). Fase (molto) poco chiara della contesa. Jade si carica la rivale sulle spalle, ma Cross sguscia via e Suplex a segno! 1...2...No! Tentativo di entrambe di Backslide, ma ginocchiata al volto da parte della Jade! 1...2...No! Jade tenta allora un Superplex, ma Cross colpisce la rivale facendola infine finire giù...e travolgendola poi con un Diving Crossbody!! 1...2...3! Debutto con sconfitta nel main roster per Cora Jade. Per questa puntata è tutto.

Cora Jade (-10,00)
Nikki Cross (22,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: