GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 687 - NXT (2023-04-25)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

Note: Spring Breakin' 2023

MATCH: D'ANGELO FAMILY VS PRETTY DEADLY

Note: Trunk match

Scopo del match: chiudere entrambi i rivali all'interno del bagagliaio di una macchina. Parte la contesa e parte subito la rissa fuori ring, con gli inglesi che mettono subito in difficoltà i rivali. La rissa si sposta nel ring, dove la Family ha un motto d'orgoglio. Wilson viene fatto finire fuori ring con un braccio teso e Prince viene centrato da una Cannonball di Lorenzo all'angolo. La rissa si sposta fuori ring, dove D'Angelo centra Wilson con un coperchio! Un tavolo viene tirato fuori, ma i Pretty Deadly non sono d'accordo nel finirci sopra ed alla fine lo spostano dietro le quinte. Piscinette e carrelli vengono utilizzati per fare del male gli avversari. I Deadly vengono poi spediti dentro ad una piscinetta piena di pallette e malmenati. Prince viene riportato nel ring, dove la Family rifila a Prince la finisher dei Demolition, la Decapitation. Rinviene Wilson che stende entrambi gli avversari. Boston Grab applicata da Prince su Lorenzo, Wilson mette una sedia sul collo di Lorenzo, prova un volo, ma D'Angelo glielo impedisce. I due inglesi fanno una "profonda conoscenza" di una sedia. I Pretty Deadly mandano i rivali a sbattere contro la terza corda, poi prendono Lorenzo e lo malmenano. Arriva D'Angelo a salvare capra e cavoli. Nel ring, la Family percuote gli avversari con delle sedie. Lorenzo attacca all'angolo, ma va a sbattere contro una sedia all'angolo. D'Angelo viene spedito al tappeto ed i Deadly concentrano i loro attacchi sul povero Lorenzo, il quale viene messo a testa in giù al paletto. WIlson rifila sediate a D'Angelo e poi schiacciato sopra ad un bidone. Spill Milk dei Pretty Deadly fuori ring su Lorenzo!!! Quest'ultimo viene messo dentro al bagagliaio. I due inglesi si avventano poi su D'Angelo, che sembra pronto per raggiungere il compagno. Prince apre il bagagliaio, ma appena lo apre, Lorenzo gli spruzza in faccia il contenuto di un estintore! D'Angelo colpisce Wilson col piede di porco, con Wilson che viene messo dentro al bagagliaio! Poi la Family prende un Prince acciecato...e lo schianta su di un tavolo con il Bada Bing Bada Boom! Quindi viene preso...e buttato anche lui dentro al bagagliaio!! La Family s'aggiudica quindi questo particolare incontro. A fine match, Lorenzo e D'Angelo salgono sulla vettura e "portano via" i due rinchiusi nel bagagliaio.

Channing Lorenzo (12,00)
Elton Prince (-3,00)
Kit Wilson (-3,00)
Tony D'Angelo (16,50)

BACKSTAGE: TIFFANY STRATTON

Dice che prenderà il suo posto al centro della divisione femminile. Dice poi che Roxanne Perez è così nel 2022. Indi Hartwell, i tuoi quindici minuti di fama sono finiti. La tua storia da perdente è così noiosa. Puoi tornare ad avere di nuovo quella faccia da "boo boo". Termina dicendo che è il suo momento.

Tiffany Stratton (2,50)

BACKSTAGE: CHASE U

Duke Hudson chiede ad Andre Chase cosa sta facendo visto che il suo match è il prossimo. Chase dice che sta raccogliendo i suoi pensieri. Duke Hudson gli dice che è ora di agire. Dice che stasera sarà là fuori con lui. Bron Breakker è un animale e una palla da demolizione. Potrebbe essere il più dominante nella storia di NXT. Ma tu sei Andre Chase, un faro per molti studenti. Chase dice che farà a Breakker un * delle dimensioni della Chase University.

Andre Chase (2,50)
Duke Hudson (2,50)

MATCH: ANDRE CHASE (W/DUKE HUDSON) VS BRON BREAKKER

Si parte e Chase parte immediatamente all'attacco. Ma pronta reazione dell'ex NXT Champion con delle possenti spallate all'angolo. Overhead Belly to Belly Suplex di Breakker. Quest'ultimo carica all'angolo, ma Chase si toglie dalla traiettoria. Quindi Russian Legsweep e poi giù con i patentati Chase-U Stom...no, perchè Breakker li blocca praticamente subito e poi stende Chase con un braccio teso. Military Press Slam di Breakker che poi...applica la Recliner!! Chase cede subito!

Andre Chase (-7,50)
Bron Breakker (16,50)
Duke Hudson (1,50)

BACKSTAGE: ILJA DRAGUNOV

Il russo arriva al Center, ma viene centrato da un Big Boot di Dijak, che poi lo lancia contro delle scale. Quindi prende Dragunov...e lo chiude sotto una serranda di un garage!

Dijak (1,00)
Ilja Dragunov (2,00)

MATCH: CORA JADE VS LYRA VALKYRIA

Si parte. La Valkyria inizia subito forte, andando giù di colpi diretti. Poi si corre e Slingshot Crossbody della Valkyria! 1...2...No! Irish whip alle corde e Back Elbow! 1...2...No! Snapmare e poi calcione alla schiena da parte della Valkyria! 1...2...No! Si corre, Valkyria tenta ancora uno Slingshot Crossbody, ma Jade calcia astutamente la corda, facendola cadere malamente sul collo. Jade strozza la rivale all'angolo. Sunset Flip dalla Valkyria! 1...2...No! Back Elbow della Jade! 1...2...No! Jade lavora l'avversaria al tappeto. Jumping Knee all'angolo della Jade! 1...2...No! Schiaffone della Valkyria e poi giù colpi diretti. Northern Lights Suplex, un altro, Knee Lift della Jade, che carica alle corde, ma finisce fuori ring. Wrecking Ball Dropkick della Valkyria. Quest'ultima ributta la rivale nel quadrato, sale sul paletto, spicca il volo e centra la rivale con un Missile Dropkick. Roundkick e poi Fisherman Suplex della Valkyria! 1...2...No! Inside Cradle della Jade, DDT della Jade, respinta, Enzeguiri kick della Valkyria. Jade finisce fuori ring evitando un calcio in rotazione dell'avversaria e poi la manda a sbattere contro le corde. Jade entra nel ring con un asse di metallo, l'arbitro glielo porta via, calcio in rotazione a vuoto della Valkyria, Chop Block e poi...DDT della Jade!!! 1...2...3!

Cora Jade (19,50)
Lyra Valkyria (-10,50)

UP NEXT: CARMELO HAYES/GRAYSON WALLER

I due si dirigono verso il ring per il loro match. Next...

Carmelo Hayes (0,60)
Grayson Waller (0,60)
Trick Williams (0,60)

BACKSTAGE: D'ANGELO FAMILY

I due parlano all'interno della macchina, ma vengono disturbati dai lamenti dei Pretty Deadly nel bagagliaio. D'Angelo ferma la macchina, Lorenzo esce fuori, apre il bagagliaio e zittisce i Pretty Deadly a suon di sganassoni, per poi rientrare tranquillo nella vettura e con D'Angelo che riparte.

Channing Lorenzo (2,50)
Tony D'Angelo (2,50)

MATCH: GRAYSON WALLER VS CARMELO HAYES (W/TRICK WILLIAMS) (C)

Note: NXT Championship match

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, si corre e Slingshot Clothesline di Hayes. Suplex di Hayes. Waller evita uno Slingshot Legdrop, poi quest'ultimo rotola fuori ring, butta una sedia nel ring, Hayes l'afferra al volo, e con l'arbitro distratto nell'intento di prendere la sedia da Hayes, prende un'altra sedia e colpisce Williams! Hayes raggiunge l'avversario, ma Waller lo colpisce appena lo raggiunge. Nel ring, giù colpi da parte di Waller, che lavora quindi il rivale alla gamba. Hayes tenta una reazione, ma Waller lo colpisce alla gamba appena danneggiata, andando poi a lavorarlo al tappeto come un aguzzino. Roll-up di Hayes! 1...2...No! Calcio alla gamba da parte di Waller e poi giù colpi all'angolo. Suplex di Waller! 1...2...No! One Leg Boston Crab applicata da Waller. Hayes si libera ed Enziguiri kick a segno, seguito da uno Slingshot Legdrop. Ma la gamba continua a fargli male e Waller riprende il comando del match. Facebreaker di Hayes, Superkick di Hayes, e doppio braccio teso volante di entrambi! 1...2...No! Hayes rinviene e giù colpi, restituendo la pariglia al rivale, colpendolo ripetutamente alla gamba. Slingshot DDT di Hayes! 1...2...No! Hayes prova un Suplex su Waller sull'apron, Waller si divincola e rifila un destro al volto. Codebreaker respinta da Waller, che poi va però con una Sit-Out Spinebuster! 1...2...No! Hayes tenta ancora una tecnica in Slingshot...ma Stunner di Waller!!! Hayes però rotola fuori ring! Waller sparecchia il tavolo di commento, ci mette sopra Hayes, sale sul paletto, spicca il volo e Diving elbow drop di Waller, col tavolo che collassa! Nel ring! 1...2...Nooo! Improvvisa Codebreaker di Hayes, con Waller che rotola fuori ring, impedendo a Hayes di schienarlo. Waller rientra nel ring tentando la sua Stunner, ma il ginocchio gli cede e Superkick di Hayes, che sale poi sul paletto, spicca il volo...e Nothing But Net connessa!!! 1...2...3! Il campione conferma. A fine match, Hayes si fa passare un microfono e si rivolge a Breakker. 28 Maggio, Battleground, io e te, per il titolo NXT! Risuona la musica di Breakker...che soprende alle spalle Hayes e Williams, rifilando a Williams la Spear ed a Hayes la Military Press Slam!!! Spear di Breakker su Hayes fuori ring attraverso la scenografia!!!

Bron Breakker (6,00)
Carmelo Hayes (25,50)
Grayson Waller (-16,50)
Trick Williams (1,50)

BACKSTAGE: JOE COFFEY

Joe è al telefono con Mark e Wolfgang e dice che sta arrivando. Joe Gacy ferma Coffey e dice che hanno una proposta. Ava Raine dice che vogliono una contesa equa tra i Dyad ed i Gallus. Gacy dice che sa che Coffey vuole prenderlo a pugni in faccia. Ma se riesco a batterti la prossima settimana, la Dyad avrà un incontro per i titoli di coppia. Coffey chiede cosa ci guadagna e Gacy dice che se Coffey vince, la Dyad non avanzerà mai più richieste per un match titolato finchè i Gallus saranno campioni.

Joe Coffey (2,50)
Joe Gacy (2,50)

MATCH: BROOKS JENSEN & KIANA JAMES VS JOSH BRIGGS & FALLON HENLEY

A partire sono Briggs e Jensen. Dopo la fase iniziale di studio, si corre e Manhattan Drop di Briggs. Reazione di Jensen con un braccio teso all'angolo. Briggs proietta l'ex amico fuori ring, con Briggs che si prende un piccolo time out. JKiana James si prende il tag, di conseguenza anche Henley, fase di studio tra le due ex partner, poi la Henley spedisce la rivale alle corde e doppio schiaffone campagnolo di Briggs e Henley, quest'ultima ritorna nel ring, con Briggs che viene spinto contro l'apron, cortesia di Jensen. Reazione di Briggs e Henley con delle spallate volanti. Nel quadrato, reazione della James con dei colpi diretti e con delle spallate all'angolo. Tag per Jensen e quindi per Briggs, con Jensen che la meglio sul suo avversario. Serie di colpi diretti da parte di Jensen. Scambio di colpi, Big Boot di Jensen, idem di Briggs, doppio colpo e tutti giù per terra. Tag per le ragazze, con la Henley che va di Faceslam in corsa afferrando i capelli della rivale. Jawbreaker della James e tag per Jensen, che s'avvicina minaccioso alla Henley, ma spallata di Briggs. Sidewalk Slam e poi Splash di Briggs. Va per una Short-arm Clohtesline, James lo distrae, ma ci pensa Henley a farla finire giù dall'apron. Spinning heel kick di Jensen su Briggs. Scambio di colpi, Briggs a vuoto con un colpo, Norhern Lariat di Jensen. Short-arm Clothesline poi Swinging Brainbuster di Jensen! 1...2...No! James stende la rivale fuori ring, James dà la borsa a Jensen, va per colpire Briggs, ma invece colpisce per sbaglio la James! Clothesline di Briggs!! 1...2...3! A fine match, Jensen tenta di spiegarsi con la James, quest'ultima non la prende bene, prova a schiaffeggiarlo, ma Jensen la blocca, con la James che se ne va, furibonda, gridandogli che non l'ha mai amato. Briggs raggiunge un Jensen ferito nell'animo, con quest'ultimo che solo ora capisce che tutto quello che i suoi amici gli avevano detto sulla James, erano vere, abbracciando quindi il suo amico.

Brooks Jensen (-6,00)
Fallon Henley (10,50)
Josh Briggs (13,50)
Kiana James (0,00)

BACKSTAGE: DRAGON LEE

McKenzie Mitchell è con Dragon Lee e gli chiede di Noam Dar. Lee dice che Dar ha un'ottima reputazione e abbiamo visto un pò di quello che può fare, aggiungendo che le loro strade si incroceranno molto presto.

Dragon Lee (2,50)

MATCH: OBA FEMI VS ORO MENSAH

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Femi solleva il rivale e lo lancia come un pupazzo all'altro lato del ring! Gomitata in corsa all'angolo, poi Short-arm Shoulde Block, un altro e poi braccio teso. Mensah tenta un volo dalla seconda corda, ma Femi lo abbatte, facendolo atterrare malamente fuori ring. Nel quadrato, Mensah tenta una reazione con dei colpi diretti, Femi non va giù, ma Back Kick di Mensah e Femi è in ginocchio. Diving Flying Kick di Mensah! 1...2...No! Discus Forearm di Femi...che poi va con una Pop-Up Powerbomb!! 1...2...3! A fine match, in postazione di commento, compare Gigi Dolin, che dice a Jacy Jayne che sa che sta guardando. Dovevi parlare della mia famiglia e di cosa dovevo fare per migliorare le cose per mio fratello. Renderò la tua vita un vero inferno a partire dalla prossima settimana. Gigi dice che suo fratello sarà a bordo ring per vederla affondare la faccia di Jacy.

Gigi Dolin (1,50)
Oro Mensah (-7,50)

BACKSTAGE: CHARLIE DEMPSEY AND DREW GULAK

McKenzie Mitchell chiede loro cosa è successo la scorsa settimana. Charlie Dempsey dice che nessuno ricorda chi ha vinto la prima battaglia, ma chi ha vinto la guerra. Drew Gulak dice che sapevano del suo complesso di inferiorità. Charlie Dempsey dice che Wes Lee che difende il suo titolo a un ritmo record fa bene a loro. Gulak dice che batterà Wes Lee per vincere il titolo nordamericano.

Charlie Dempsey (2,50)
Drew Gulak (2,50)

BACKSTAGE: WES LEE

Vediamo Wes Lee negli spogliatoi, quando Tyler Bate lo raggiunge. Bate dice che a Wes che gli potrebbe servire una mano. Lee dice che si prenderà cura di Drew Gulak. Bate dice che gli piacerebbe essere al suo all'angolo la prossima settimana per portare un pò di equilibrio tra le parti. Wes Lee dice che con Charlie Dempsey a bordo ring, non sai mai cosa può succedere.

Tyler Bate (2,50)
Wes Lee (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ROXANNE PEREZ VS TIFFANY STRATTON VS INDI HARTWELL (C)

Note: Triple Threat match for the NXT Women's Championship

Si parte. Fase di studio fra le tre. Dopo di essa, braccio teso all'angolo della Hartwell sulla Stratton, Perez tenta un Roll-up, non va, con Perez che poi viene schiantata contro l'angolo. Hartwell carica alle corde contro la Stratton, ma finisce fuori ring, con la Stratton che va giù di colpi diretti contro la Perez. Shotgun Dropkick della Perez sulla Hartwell tra le corde dopo un tentativo di Bridging Pin sulla Stratton. La Hartwell ritorna e doppio braccio teso sulle due. Bodyslam sulle due rivali. Victory Roll della Perez! 1...2...No! La Perez va di Thesz assistita sulla Hartwell e poi lancia Stratton fuori ring. Suicide Dive su entrambe le avversarie. Un'altra sulla Hartwell. Nel quadrato, Perez sale sul paletto, spicca il volo e Crossbody sulla Hartwell! 1...2...No! Inside Cradle della Perez! 1...2...No! Braccio teso della Hartwell, un altro, Sunset Flip della Perez! 1...2...No! Calcione della Stratton sulla Perez, Roll-up della Hartwell! 1...2...No! Hartwell finisce fuori ring ed assieme alla Perez, viene travolta da un Swanton della Stratton dal paletto, con la caviglia della Hartwell che si piega pericolosamente sotto il peso della Stratton. Perez viene ributtata nel quadrato, mentre la Hartwell sembra avere dei problemi alla caviglia. Jawbreaker della Perez, respinge un attacco all'angolo, un altro e poi giù colpi. Sale quindi sul paletto, spicca il volo, Crossbody afferrato al volo dalla Stratton in rollling, ma Roll-up della Perez! 1...2...No! Le due combattono sul paletto e Frankensteiner della Perez! 1...2...No! Intanto, la Hartwell sembra sparita da bordoring. Scambio di colpi, Inside Cradle della Perez! 1...2...No! Russian Legsweep della Perez! 1...2...ma Hartwell ritorna zoppicante ed interrompe il conteggio! Seppur claudicante, ne ha per tutte e due le rivali: calcione sulla Perez appesa alle corde, Spinebuster sulla Stratton! 1...2...ma Perez interrompe! Hartwell rotola dolorante fuori ring. Nel quadrato, Bodyslam della Stratton sulla Perez...e Triple Jump Moonsault a segno!!! 1...2...ma Hartwell la trascina di peso fuori ring! Sliding Northern Forearm della Hartwell sulla Perez!! 1...2...3! Hartwell conferma.

Indi Hartwell (36,00)
Roxanne Perez (-28,00)
Tiffany Stratton (-8,00)

BACKSTAGE: D'ANGELO FAMILY

La Family sembra che abbia mandato i Pretty Deadly a "dormire coi pesci" in uno stagno. Tony D'Angelo dice che chi vuole rispetto, si prende il rispetto. I Pretty Deadly sono storia. Ora è tempo di andare per i titoli tag team. Se i Gallus non sono pronti, finiranno come i Pretty Deadly. Ora è tempo di festeggiare, coi due che se ne vanno via con la macchina. Per questa puntata è tutto.

Channing Lorenzo (2,50)
Tony D'Angelo (2,50)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: