GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 686 - NXT (2023-04-18)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: CREED BROTHERS VS DYAD VS GALLUS (C)

Note: Triple Threat match for the NXT Tag Team Championship

A partire sono Wolfgang, Julius e Fowler. Dopo la consueta fase iniziale di rissa fra i tre team, Dropkick doppio di Julius e tag per Brutus, con Brutus che viene schiantato su entrambi gli avversari. Tag per Reid e Spinning heel kick su Brutus. Discus Elbow su Wolfgang. Tag per Mark Coffey che spariglia le carte, riuscendo ad avercene per entrambi gli avversari. Tag per Julius e serie di Overhead Belly to Belly Suplex sui due avversari. Stretch Mufler su Reid, ma Backdrop Suplex di Coffey. Lo scozzese tenta un Superplex su Reid, respinto, ma Moonsault su Reid da parte di Julius. Gutwrench Bomb di Julius su Coffey! 1...2...No! Fase confusa del match che vede coinvolti tutti e 6 i partecipanti ed alla fine, gli uomini legali tutti giù per terra. Quando si ritorna alla normalità, Jumping Side Kick di Coffey su Julius! 1...2...No! Reid prende il controllo della contesa, lavorando poi sul fratello Creed. Elbow Drop di Reid su Creed, anche da parte di Coffey. Gallus e Dyad lavorano su Julius, quest'ultimo tenta una reazione per cercare di dare il cambio, ma niente da fare. Duro irish whip frontale all'angolo subìto da Julius. Quest'ultimo trasforma un tentativo di doppio Suplex in una doppia Neckbraker. Scambio di colpi a tre, tutti giù per terra, tag per Brutus, Fowler e Wolfgang, con Brutus che ne ha per tutti e due, anche contemporaneamente. Bracci tesi agli angoli e poi Northern Lights Suplex! 1...2...No! Fase confusa del match fuori ring, i Gallus vengono sbattuti entrambi contro gli scaloni, sul ring si ritrovano Dyad e Creed: scambio di colpi vinto dagli inglesi, che poi vanno con una doppia schiacciata su Brutus. Doppio Suplex di Julius sulla Dyad. Viene distratto da Ava Raine, gli inglesi ne approfittano, provano una tecnica volante, Nyle arriva per aiutare i suoi amici, ma viene travolta da Reid in caduta dal paletto. Alla fine sono i Creed a connettere con la palla di canone volante di Brutus su Fowler. Ad approfittarne però sono i Gallus...che rifilano una combo Running Kick + TKO su Brutus!!! 1...2...3! I campioni confermano.

Brutus Creed (-15,00)
Ivy Nile (1,50)
Jagger Reid (-6,00)
Joe Coffey (1,50)
Joe Gacy (1,50)
Julius Creed (-9,00)
Mark Coffey (21,00)
Rip Fowler (-6,00)
Wolfgang (24,00)

PROMO: DIJAK

Vediamo Dijak arrivare all'edificio oggi pomeriggio. Dice dice che Dragunov era l'uomo più temuto di NXT fino a quando non ha affrontato lui. Apollo Crews dice a Dijak di calmarsi. Dijak dice che Crews è preoccupato per la Draft, quindi perché non farlo stasera. Crews accetta.

Apollo Crews (0,90)
Dijak (1,50)

BACKSTAGE: HARD HITTING HOME TRUTHS; W/NATHAN FRAZER

Dice che è più di qualcuno che può fare salti mortali. Imparerete di più su di lui e su voi stessi. Menziona il suo infortunio subito a Halloween Havoc. Non ha avuto la migliore fortuna dal suo ritorno. Dice che manca qualcosa. È facile diventare tristi o depressi per questo. È arrivato a una realizzazione per chiunque abbia perso a NXT. Questo posto è spietato. Se fallisci per tre secondi contro un atleta di livello mondiale va bene. Devi solo guardarti dentro. Non sarai triste o depresso se non rallenti. Aggiunge che la velocità è importante nella vita reale, così come sul ring. L'infelicità non può prenderti. Dice che è tempo di mettere in pratica ciò che predica.

Nathan Frazer (2,50)

MATCH: MYLES BORNE VS NOAM DAR

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Dar prende il controllo della contesa con una serie di gomitate all'angolo, rifilando poi un calcione in faccia al giovane rivale. Roudkick alla figura da parte dello scozzese, Myles para una pedata e giù colpi, quindi Dropkick e poi Fallaway Slam. L'Heritage Cup Champion sorprende il rivale con una ginocchiata, poi lo centra con un Discus Back Elbow ed infine...lo centra con il Nova Roller!!! 1...2...3!

Noam Dar (19,50)

PROMO: KIANA JAMES

Josh Briggs chiede a Kiana James di parlare con Brooks Jensen. Kiana James non lo vuole aiutare: dice che Brooks non accetterà dopo la scorsa settimana. Josh Briggs dice che non può finire così. Dice che ha bisogno del suo aiuto. Kiana James chiede a Josh Briggs se la sta incolpando. Dice poi a Josh Briggs di parlare direttamente con Jensen. Brooks entra vestito di tutto punto e dice a Josh Briggs che dovrebbe andare. Josh Briggs vuole che Brooks Jensen venga al bar per risolvere la cosa. Jensen dice che non sono una famiglia ed è stufo di essere trattato come un bambino. Kiana James invece lo tratta come un uomo. Briggs dice che lo hanno sempre trattato come un fratello. Jensen dice che sta prendendo la decisione che Josh se ne vada. Brigges dice che non sarebbe mai dovuto venire.

Brooks Jensen (0,90)
Josh Briggs (1,50)
Kiana James (1,50)

RING SEGMENT: ODISSEY JONES

Jones compie il suo ingresso nel ring...ma viene centrato da Bron Breakker con la Spear!!! Breakker dice che questo è ciò che accade quando ti metti sulla sua strada. Poi dice che la scorsa settimana ha detto a questi grassi contadinotti che avrebbero visto un lato diverso di lui. Poi dice che doveva uscire e fermare quella patetica cerimonia della Chase U in cui tutti ricevono un trofeo. È patetico e sono tutti pagliacci. Se vuoi essere un clown, unisciti al circo. Odyssey Jones lo ha sentito, il campione lo ha sentito e Andre Chase lo ha sentito. Duke Hudson compare nella curva della Chase U: dice a Bron di tenere il nome di Andre Chase fuori dalla sua bocca. La scorsa settimana hai commesso un grosso errore. Hai rovinato la sua cerimonia di MVP e hai strappato la bandiera della Chase U. Perché? Perché hai perso il titolo NXT? Sei triste? Nessuno mette giù la Chase U e se la cava, nemmeno Bron Breakker. Duke Hudson dice che la prossima settimana lo sfida ad un incontro. Bron Breakke dice che è divertente perché l'ultima volta che ha visto Duke Hudson, ha afferrato il suo trofeo ed è corso più veloce di quanto l'avesse mai visto. Dice a Hudson di prendersi tutto il tempo di cui ha bisogno per prepararsi. Hudson dice che non ha finito di parlare. Sarà una battaglia tra giganti quando andrai contro l'uomo stesso. La leggenda. Il faro della speranza. Il cuore pulsante della Chase University. . . Andrè Chase. Bron Breakker dice ad Andre Chase di godersi questi ultimi sette giorni in cui devi respirare perché ti spaccherò il * a metà. Sarà la fine della Chase U.

Bron Breakker (6,00)
Duke Hudson (6,00)
Odyssey Jones (0,00)

BACKSTAGE: CORA JADE

McKenzie Mitchell le chiede se si è pentita di qualcuno dei suoi commenti della scorsa settimana. Cora dice che è stata gentile. Se Lyra Valkyria non avesse interrotto, avrebbe parlato di più. Gigi Dolin si presenta e dice che alla Jade va solo di sfogarsi. Dice che stanotte la prenderà a calci in *.

Cora Jade (2,50)
Gigi Dolin (2,50)

BACKSTAGE: PRETTY DEADLY

Mackenzie Mitchell chiede loro di quello che hanno fatto alla D'Angelo Family la scorsa settimana. I due dicono che l'unico modo per parlare con loro è parlare la loro lingua. Kit Wilson parla di essere stato messo nel bagagliaio. Elton Prince dice che vengono trattati come i cattivi. I due dicono che se Tony D'Angelo e Stacks vogliono vendicarsi, lo faranno in un Anything Goes match. La prossima settimana saranno quelli nel bagagliaio e dormiranno con i pesci.

Elton Prince (2,50)
Kit Wilson (2,50)

MATCH: ROXANNE PEREZ VS ZOEY STARK

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Stark respinge un tentativo di Headscissors e rifila poi un calcione al costato dell'ex campionessa NXT. Headscissors della Perez questa volta a segno, prova poi un Suicide Dive, ma Stark la blocca, se la carica sulle spalle e la manda a sbattere contro l'apron. Al ritorno delle immagini, la Stark è ancora in controllo della contesa. Rocket Launcher contro l'angolo da parte della coriacea lottatrice. Jawbreaker della Perez, poi back elbow, serie di Forearm e poi scarica di colpi alle corde. Stark prova ancora un Rocket Launcher, a vuoto e Super Thesz Press della Perez dalla seconda corda con tanto di colpi. Dropkick della Perez e questa volta, Suicide Dive a segno. Perez sale sul paletto, spicca il volo e Diving Crossbody a segno! 1...2...No! Pump Knee e poi Russian Legsweep della Perez! 1...2...No! Perez a vuoto con un attacco all'angolo, Stark a vuoto con un attacco dalle corde, Pop Rox della Perez, non va, Superkick e poi Half & Half Suplex della Stark! 1...2...No Superkick della Starks...Pop Rox della Perez!!! 1...2...3! Dopo il match, Roxanne Perez prende il microfono, ma Indi Hartwell si fa strada verso il ring: si congratula con la Perez e dice che voleva uscire per dire a Roxanne in faccia che non è la campionessa se non fosse stato per il suo infortunio, offrendo quindi a Roxanne Perez un match per il titolo per la prossima settimana. Roxanne dice che Indi è sua amica e sanno che quando si tratta del titolo, ognuno è per sé. Accetta la sfida. Tiffany Stratton esce e dice che un'altra donna sta ottenendo un match per il titolo prima di lei. Dice che Indi dovrebbe chiamare il suo regno del titolo come pura, stupida fortuna. Ora offre pure incontri per il titolo ad avversarie battibili. Perez sottolinea che se fosse stata battibile, Tiffany l'avrebbe battuta nel Breakout Tournament. Indi dice che non le importa se sei un ex campione o un'oca giuliva, vi batterò entrambe.

Indi Hartwell (4,50)
Roxanne Perez (22,50)
Tiffany Stratton (4,50)
Zoey Stark (-10,50)

BACKSTAGE: GRAYSON WALLER

McKenzie Mitchell gli chiede come ha ottenuto un match per il titolo se ha perso contro Gargano. Waller dice che non era autorizzato, quindi il match è come se non fosse successo. Dice che gli piace Hayes e Hayes ha una cosa che lui vuole. Dice che la prossima settimana vincerà il titolo NXT.

Grayson Waller (2,50)

MATCH: CORA JADE VS GIGI DOLIN

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Snapmare e poi Soccer Kick della Dolin! 1...2...No! Calcio alla schiena da parte della Dolin e poi Broncobuster all'angolo! 1...2...No! Reazione della Jade con un doppio calcio dal tappeto, Back Elbow alle corde e poi Slingshot Double Stomp a segno! 1...2...No! Backstabber della Dolin e poi Big Boot, un altro, Roundkick alla testa, Jade tenta una reazione, ma Dolin respinge. Arriva Jacy Jayne sull'apron e la Dolin si concentra piu su di lei, con la Jayne che viene poi lanciata contro Booker T al tavolo di commento! Dolin rientra nel quadrato, ma si becca un Jumping Knee alle corde da parte della Jade. E quindi...DDT!!! 1...2...3! Dopo il match, Cora Jade inizia a parlare, quando viene interrotta da Lyra Valkyria: dice che il tempo per parlare è finito. La prossima settimana, la tua pretesa di essere la salvatrice della divisione femminile sarà messa alla prova.

Cora Jade (19,50)
Gigi Dolin (-10,50)
Jacy Jayne (6,00)
Lyra Valkyria (4,50)

BACKSTAGE: EDDY THORPE

Intervistato, dice di aver viaggiato in tutto il mondo per migliorare le sue abilità negli ultimi otto anni, quando si è presentata questa possibilità. Vuole rendere orgogliosa la sua famiglia. Poi dice che le persone hanno opinioni stereotipate sui nativi americani. Arriva Damon Kemp che lo applaude e dice che stava controllando per vedere di cosa si tratta. Poi dice di essere rimasto impressionato e che Thorpe potrebbe avere qualcosa...

Damon Kemp (1,50)

PROMO: FALLON HENLEY AND JOSH BRIGGS

Siamo al bar di Fallon Henley. Josh Briggs dice che non riesce a dare un senso a questa cosa di Brooks Jensen. Fallon dice che Kiana ha messo Jensen sotto il suo controllo. Proprio Brooks Jensen e Kiana James arrivano al bar e Fallon Henley vuole sapere cosa prendono. Jensen dice che non prendono niente. Josh Briggs dice che sa che Brooks non intendeva quello che ha detto in precedenza. Jensen dice che Kiana gli ha ricordato che lui era la star del team e che Fallon è gelosa. Jensen dice che sono qui per sfidare Fallon e Josh ad un incontro. Josh dice che se questo è l'unico modo per dare un po' di buon senso a Brooks, non vede l'ora. Henley dice ai due di andarsene.

Brooks Jensen (1,50)
Fallon Henley (1,50)
Josh Briggs (1,50)
Kiana James (1,50)

MATCH: APOLLO CREWS VS DIJAK

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Dropkick di Crews. German Suplex di Crews, un altro e poi anche un terzo! 1...2...No! Tenta una tecnica dall'apron, respinta, i due provano a rifilarsi vicendevolmente un Suplex divisi dalle corde con Crews sull'apron, ma alla fine Dijak lo manda a sbattere contro la terza corda, rifilandogli quindi una spallata e facendolo cadere giù dall'apron, impattando contro il tavolo di commento. Al ritorno delle immagini, Crews "restituisce il favore" a Dijak mandando a sbattere contro la corda, poi braccio teso, un altro e poi Flying Clothtesline. Stinger Splash e poi Blockbuster di Crews! 1...2...No! Pump Kick di Crews, Superkick di Dijak, Enzeguiri kick di Crews, Cyclone Kick di Dijak. Tutti e due per terra. Standing Moonsault di Crews a vuoto e Hard Justice connessa da Dijak! 1...2...No! Crews respinge un attacco all'angolo, tenta un attacco dalla seconda corda...ma Dijak lo blocca, se lo carica sulle spalle e gli rifila il Feast Your Eyes!!! 1...2...3! A fine match, Dijak vuole infierire, ma arriva Dragunov, che in tre colpi abbatte Dijak, facendolo finire fuori ring. Devono intervenire arbitri e security a dividerli.

Apollo Crews (-10,50)
Dijak (19,50)
Ilja Dragunov (1,50)

BACKSTAGE: JACY JAYNE

Direttamente dal pericolo parcheggio del Capitol Wrestling Center, dice che renderà infelice la vita di Gigi Dolin. Ha lasciato il fratello a diciassette anni per essere tormentata dalla madre tossicodipendente. Immagina di lasciare tuo fratello di sette anni a badare a sè stesso. Dopo aver finito con Gigi, lei scapperà da NXT proprio come il suo fratellino.

Jacy Jayne (2,50)

MATCH: CHARLIE DEMPSEY (W/DREW GULAK) VS WES LEE (C)

Note: North-American Championship match

Lee s'avvicina al ring, ma Gulak lo colpisce a tradimento, buttandolo poi nel ring! Si parte e Dempsey rifila una cascata di colpi a Lee, lavorandolo poi al tappeto. Headscissors e poi Dropkick di Lee, con Dempsey che rotola fuori ring. Somersault Plancha di Lee a segno. Lee ributta il rivale nel ring, prova lo schienamento, ma niente da fare. Lee lavora il figlio d'arte al tappeto. Ma improvviso Backdrop Suplex di Dempsey! 1...2...No! E questa volta è Dempsey che lavora il rivale al tappeto, lavorando soprattutto al braccio sinistro del campione in carica. Gutwrench Suplex di Dempsey! 1...2...No! Dempsey ritorna a lavorare al braccio dell'avversario. Scambio di colpi, Snapmare e poi Dropkick alla base del collo da parte di Lee. Attacco all'angolo a vuoto di Lee e Dragon Screw di Dempsey. Butterfly Suplex del figlio d'arte e poi German Suplex! 1...2...No! Deadlift German Suplex con ponte di Dempsey! Fantastico! 1...2...No! Ci riprova, ma Lee atterra in piedi, Superkick e poi Jumping Kick usando le corde, abbatte Gulak...e poi connette con il Cardiac Kick!!! 1...2...3! Il campione conferma. A fine match, Gulak attacca Lee alle spalle! Powerbomb di Gulak. Dragon Suplex di Dempey.

Charlie Dempsey (-16,50)
Drew Gulak (0,00)
Wes Lee (25,50)

PROMO: D'ANGELO FAMILY

D'Angelo e Lorenzo sono a cena in un ristorante. Parlano di quello che i Pretty Deadly hanno fatto loro. Se i Pretty Deadly vogliono porre fine alle cose senza regole, a loro va bene. A Tony D'Angelo piacciono le idee di Channing Lorenzo, ma ha un piano diverso. Parlano di prendersi cura del ragazzo più grosso del cortile. D'Angelo dice che se i Pretty Deadly vogliono giocare giocare duro, allora si giocherà duro. La prossima settimana ci sarà un Trunk Match tra di loro. Quando avranno finito di infilarli nel bagagliaio, li porteranno a fare un lungo viaggio.

Channing Lorenzo (1,50)
Tony D'Angelo (1,50)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: GRAYSON WALLER EFFECT; W/GRAYSON WALLER

Waller dà il benvenuto a tutti allo show, invitando quindi il suo ospite Carmelo Hayes a raggiungerlo sul quadrato. Carmelo esce dal ring con Trick Williams. Waller dice che tutti amano Hayes, ma questa è una domanda retorica. Waller dice che Hayes vorrebbe che affrontasse Bron Breakker. Hayes dice che non importa quante sconfitte subisca Waller, va sempre nel main event. Hayes dice che è più decorato di un albero di Natale. Waller dice che negli ultimi diciotto mesi è diventato una star senza titolo più grande di Hayes. Waller dice che non ha bisogno di un titolo. La prima domanda riguarda la frase 'I am HIM'. Trick Williams dice a Waller di guardare su Twitter ed i social media. Hayes dice che stanno pronunciando il suo nome quando entra nell'edificio, quindi se quello non è "Him", che cos'è? Waller dice che pensa che Hayes stia dicendo che lui è "Them". Non avresti niente senza l'aiuto di Trick Williams. Hayes dice a Trick Williams che va tutto bene e loro sanno cosa farà Waller. Hayes dice che Waller ha rubato ogni opportunità che ha avuto. Hayes dice che c'è la grandezza, c'è Waller, e poi c'è Carmelo Hayes. Potresti non essere quel ragazzo. Potresti non essere costruito per quello stile di vita da campione. Waller dice di aver rubato la scena a Stand and Deliver. Il main event è accaduto prima ancora che la tua musica arrivasse. Waller dice che forse Hayes può portare le borse di Omos. Hayes dice che Waller andrebbe bene con Logan Paul. Waller dice che il più grande momento virale della sua vita sarà lui che tiene il titolo in una mano ed una scarpa d'oro nell'altra. Hayes chiede come lo farà quando metterà le scarpe di Waller nella "linea elettrica". I due si scambiano pareri. Per questa settimana è tutto.

Carmelo Hayes (8,50)
Grayson Waller (8,50)
Trick Williams (5,10)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: