GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 1.234 - SMACKDOWN (2023-04-14)

Arena: Pinnacle Bank Arena
Città: Lincoln
Stato: Nebraska
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: KEVIN OWENS AND SAMI ZAYN

Sami dice che sono passate solo due settimane dalla notte più storica di Wrestlemania, quando i titoli tag team erano in uno dei main event di Wrestlemania. Due ragazzi che sono partiti dal nulla hanno chiuso lo show da campioni. Per quanto incredibile fosse, non hanno avuto il tempo di pensarci a causa di tutto quello che è successo con la Bloodline e la draft. Sa due cose per certo. Ovunque finiranno, sono i campioni tag team. Difenderemo questi titoli con tutto ciò che abbiamo, sia a Raw che a Smackdown. A proposito di difendere questi titoli, prima o poi gli Usos arriveranno per una rivincita. Jimmy e Jey Uso interrompono e si dirigono verso il ring con Solo Sikoa. Jimmy chiede al fratello se sta ascoltando quello che sta ascoltando. Sembrano piegarsi sotto pressione. Siete campioni da due settimane Noi siamo stati campioni per due anni. Non sapete niente della pressione. Sami dice che sono loro quelli che devono fare rapporto a mani vuote al vostro paparino Roman Reigns. Jimmy dice che parli delle crepe nella Bloodline, ma ora la Bloodline è più pericolosa che mai. Siamo più forti che mai. Siamo saliti di livello. Jimmy dice che saranno nove volte campioni Tag Team. Jey dice che non ci sono crepe nella Bloodline. Sono solidi. Quando riprenderanno i titoli, vi piegherete sotto la pressione e ve la prenderete di nuovo l'un contro l'altro. Ma non sarà Kevin ad attaccare Sami, sarà Sami a pugnalare alle spalle suo fratello, come Sami ha pugnalato alle spalle tutta la sua famiglia. Sami dice che vorrebbe essere bravo nelle cose quanto Jey lo è nel mentire a sè stesso. Vuoi comportarti come se tutto andasse bene? Vuoi comportarti come se Solo Sikoa non ti avesse mollato la scorsa settimana? Sami dice che non pensava che fossero usciti per parlare. Jey dice che non l'hanno fatto. Prima che gli Usos e Solo Sikoa possano salire sul ring, Matt Riddle si fa strada sul ring per pareggiare i conti. Parta la rissa e l'aiuto di Riddle si dimostra prezioso, con gli Usos che hanno la peggio.

Jey Uso (6,00)
Jimmy Uso (6,00)
Kevin Owens (5,00)
Matt Riddle (1,00)
Sami Zayn (5,00)
Solo Sikoa (4,00)

BACKSTAGE: ADAM PEARCE

Adam Pearce dice a uno degli arbitri di trovare Solo Sikoa e Matt Riddle per vedere se vogliono finire le cose sul ring nel main event della puntata.

Adam Pearce (2,50)

MATCH: LA KNIGHT VS XAVIER WOODS

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, back elbow di Knight. Reazione di Woods con un Russian Legsweep di rimessa. Knight rotola fuori ring e Woods lo travolge con una Somersault Plancha. Nel quadrato, Woods sale sul paletto, Knight rotola fuori ring per evitare l'attacco volante, Woods salta giù, tenta una Baseball Slide, ma Knight evita il colpo e lo manda poi a sbattere contro il ring post. Al ritorno delle immagini, attacco all'angolo a vuoto di Woods e Leaping Neckbreaker di Knight! 1...2...No! Knight strozza il rivale alle corde. Jawbreaker di Woods e poi Calf Kick da parte del componente del New Day, che infine centra Knight con un Rolling Elbow! 1...2...No! Woods tenta un altro Calf Kick, a vuoto, e DDT di Knight! 1...2...No! Knight tenta un Suplex verso fuori ring, ma Woods lo manda sopra alla terza corda e lo centra poi con un Dropkick dal paletto. Diving Legdrop di Woods! 1...2...No! Improvvisa Powerslam di Knight e poi elbow drop di Knight. BFT respinta da Woods, Knight tenta un O'Connor Roll attaccandosi al costume, ma l'arbitro lo vede e non conta nemmeno. Knight protesta con l'arbitro...e di chi furbata ferisce, di furbata ferisce: O'Conno Roll attaccandosi al costume da parte di Woods!! 1...2...3!

LA Knight (-7,50)
Xavier Woods (16,50)

BACKSTAGE: IMPERIUM

Gunther sta parlando ai suoi, quando Xavier Woods interrompe con il suo trombone. Kaiser dice a Woods che stanno parlando. Woods chiede scusa e se ne va. Gunther continuana a parlare e Woods continua a suonare il trombone. Gunther dice che Woods vuole la sua attenzione, quindi dovrebbe avvicinarsi a lui in modo rispettoso. Sei un cretino e non mi piacciono i cretini. Ficcherò in te il rispetto a suon di mazzate se ci incontreremo sul ring. Woods dice che Gunther è campione da un pò e dice che è oltremodo pronto a salire sul ring con Gunther e fare suo il titolo.

Giovanni Vinci (1,50)
Gunther (2,50)
Ludwig Kaiser (2,50)
Xavier Woods (2,50)

BACKSTAGE: MATT RIDDLE AND SAMI ZAYN

Sami è dietro con Riddle e Sami dice che Solo Sikoa è pericoloso e dice a Riddle di stare attento. Sami dice che ha preso parte a quell'attacco che l'ha messo fuori dai giochi per mesi e si sente malissimo per questo. Sami dice poi di sentirsi responsabile per quello che è successo a Kevin la scorsa settimana. Proprio Owens si presenta e dice a Riddle di fare attento. Non vuoi vendetta. Devi andare là fuori e dare il massimo. Riddle dice che hanno buoni consigli. Poi dice che può mantenere pulito solo il suo lato della strada. Può controllare ciò che farà stasera e può controllare il dolore che infliggerà a Solo Sikoa.

Kevin Owens (1,50)
Matt Riddle (2,50)
Sami Zayn (2,50)

MATCH: DAMIAN PRIEST (W/JUDGMENT DAY) VS SANTOS ESCOBAR (W/LWO)

Kayla Braxton è in Gorilla Position con Damian Priest, Rhea Ripley e Dominik Mysterio. Kayla chiede a Dominik della sua vittoria la scorsa settimana. Dominik dice che Kayla non vuole far arrabbiare Mami. Priest dice che sappiamo che Santos Escobar può andare, ma non sa come scegliere gli amici. I tre vanno sul ring: Priest dice che Backlash è a Puerto Rico e il suo amico Bad Bunny è il presentatore ospite. Vuoi assistere allo spettacolo e sederti in prima fila, divertiti. Metti di nuovo le mani sulla mia famiglia, sappiamo cosa può succedere. Diamo un'occhiata a cosa è successo a Bad Bunny nel Raw dopo Wrestlemania. Priest dice che devi guardarlo di nuovo. La musica di Santos Escobar suona e Zelina Vega esce per prima. Rhea Ripley va verso di lei, ma è un trappolone, dato che Escobar, Cruz e Wilde colpiscono Priest e Dominik da dietro, per poi ritornare fuori ring, prendendo in giro i due. Quando ritornano le immagini, il match è già in corso d'opera. Crossbody di Escobar e poi Top Rope del messicano. Escobar tenta una tecnica in corsa, ma Priest si sposta. Tenta quindi un volo dall'apron, ma Priest lo colpisce al volo. Nel ring, gomitata all'angolo e poi Falcon Arrow di Priest! 1...2...No! Scambio di colpi a centro ring vinto da Escobar, si corre e Dropkick di Escobar! 1...2...No! Double Knee di Escobar all'angolo, un altro. Escobar va di colpi diretti, ma Priest si libera e centra Escobar con un Superkick, con Escobar che finisce fuori ring. Double Axehandle di Priest usando gli scaloni come rampa di lancio. Al ritorno delle immagini, Priest comanda ancora la contesa. Escobar tenta una reazione, ma Leaping Flatline di Priest! 1...2...No! Priest lavora il rivale al tappeto. Jawbreaker di Escobar, che carica all'angolo, ma Priest respinge tirando sù i due piedi. Priest sale sulla seconda corda, ma Escobar lo sorprende con una Frankensteiner! 1...2...No! Scambio di colpi a centro ring, Ripcord Knee di Escobar e poi Flying Forearm, seguito da un Headscissors e poi da un Enzeguiri kick dall'apron. Diving Moonsault di Escobar! 1...2...No! Ripley distrae l'arbitro, salva Priest da un caricamento e Flying Clothesline di Priest. Wilde e Del Toro s'avventano su Dominik, salvato da Priest. Suicide Dive di Escobar, che rientra nel quadrato, ma Ripley lo blocca. Huracanrana della Vega sulla Ripley. Ma appena Escobar si gira, Cyclone Kick e poi South Of Heaven di Priest!!! 1...2...3! Priest sembra voler infierire su Escobar, ma arriva Rey Mysterio che lo abbatte con una tecnica volante. Rey sale sul ring, manda il figlio alle corde, tenta la 619, ma viene salvato dai suoi compari del Judgment Day.

Cruz Del Toro (1,50)
Damian Priest (22,50)
Dominik Mysterio (4,50)
Joaquin Wilde (1,50)
Rey Mysterio (1,50)
Rhea Ripley (7,50)
Santos Escobar (-9,00)
Zelina Vega (1,50)

BACKSTAGE: BLOODLINE

Paul Heyman dice a Solo Sikoa che Riddle non ha solo messo in imbarazzo te, ha messo in imbarazzo l'intera famiglia Anoai. Quando ti mettono in imbarazzo, mettono in imbarazzo gli Usos, Afa, Sika, Yokozuna, Umaga, Rikishi e Roman Reigns. Sikoa ferma Heyman e gli dice di comunicare a Reigns che sà cosa fare.

Jey Uso (1,50)
Jimmy Uso (1,50)
Solo Sikoa (2,50)

RING SEGMENT: LIV MORGAN AND RAQUEL RODRIGUEZ

Liv dice che sono orgogliose di essere qui come le nuove campionesse tag team. Raquel dice che hanno riportato i titoli a Smackdown. Poi dice che vuole ringraziare Liv per aver sacrificato il suo corpo per essere usato come sua arma personale. Sono una combinazione perfetta di caos e potenza. Liv dice che lascerà che Raquel la lanci pure tra le persone. Poi dice che questo dimostra che cose incredibili possono accadere quando meno te lo aspetti. Ma vengono interrotte da Sonya Deville e Chelsea Green. Sonya dice che ascoltarle l'ha fatta sentire più stupida. Poi dice che è qui per parlare agli elefanti nella stanza. Come siete diventate campionesse tag team se non avete battuto le campionesse? Trish Stratus non era una campionessa, ha solo sostituito Lita. Sonya dice che potrebbe essere stato qualcuno dell'alta dirigenza a trascurarlo. Chelsea Green dice che è stato Adam Pearce. Vuole poi parlare di come sono state trascurate per questo mediocre tag team. L'unica differenza tra loro e il resto delle persone nell'edificio sono i titoli tag. Dov'è la loro festa? Liv dice che sanno esattamente chi sono. Probabilmente saranno i loro prossimi sfidanti. Parte la rissa, con Green che viene subito spedita fuori ring, Morgan tenta l'Oblivion sulla Deville, ma Green la salva, trascinandola fuori ring.

Chelsea Green (3,00)
Liv Morgan (5,00)
Raquel Rodriguez (5,00)
Sonya Deville (3,00)

MATCH: MADCAP MOSS (W/EMMA) VS SHINSUKE NAKAMURA

Immagini dalla Gorilla Position: Emma dice a Moss di non ascoltare i fans. Dovrebbero fare il tifo per te, non per Nakamura. Lui non ha mai vinto l'Andre the Giant Battle Royal. Andrai là fuori e dimostrerai perché sarai la scelta migliore nella Draft. Si parte. Moss inizia forte con una serie di colpi diretti, andando poi con una Fallaway Slam! 1...2..No! Reazione del giapponese con una scarica di colpi e poi con uno Sliding Kick, seguiti da uno Sliding German Suplex. Flying Knee dalla seconda corda e poi...Kinshasa!!! 1...2...3! A fine match, Moss tenta di colpire Nakamura, ma il nipponico lo soprende con una Armbar, venendo poi tirato fuori da Emma.

Emma (4,50)
Riddick Moss (-10,50)
Shinsuke Nakamura (19,50)

BACKSTAGE: SCARLETT

Scarlett fa i tarocchi, mostrando poi una carta rappresentante proprio Nakamura. Si presenta Karrion Kross: "tick tock"...

Karrion Kross (1,50)

UP NEXT: MATT RIDDLE, KEVIN OWEN AND SAMI ZAYN

Riddle è pronto per il suo rientro sul ring dopo ben 5 mesi. Next...

Kevin Owens (0,60)
Matt Riddle (0,60)
Sami Zayn (0,60)

BACKSTAGE: BRAUN STROWMAN AND RICOCHET

I due camminano nel backstage, quando vengono assaltati dai Viking Raiders! I due vichinghi centrano quindi in pieno Strowman con una parte della scenografia. Ricochet rinviene, ma alla fine finisce attraverso un tavolo con la Ragnarok del duo vichingo!!!

Braun Strowman (2,00)
Erik (1,50)
Ivar (1,50)
Ricochet (1,00)
Valhalla (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: MATT RIDDLE (W/KEVIN OWENS&SAMI ZAYN) VS SOLO SIKOA (W/THE USOS)

Prima dell'inizio del match, Paul Heyman ha qualcosa da dire: dice che ha un annuncio da fare. Dice di aver parlato al telefono con Roman Reigns e Roman lo ha autorizzato a dire che è fissato per due settimane da stasera, a Corpus Christi. Il più grande tag team match nella storia di Smackdown. Avremo una rivincita del Wrestlemania Night One Main Event. Sami Zayn e Kevin Owens difenderanno e perderanno i titoli di coppia contro gli Usos. Poi dice che ha la garanzia che perderanno i titoli perché il Tribal Chief sta perdendo la pazienza con Owens e Zayn. Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, nella quale Riddle lavora sul fiato del rivale, diretto al volto da parte di Sikoa e poi serie di Headbutt al tappeto. Riddle tenta una reazione, ma un abitro distratto da Jimmy non vede uno sgambetto di Jey su Riddle. Owens e Zayn se la prendono con Jimmy, gli animi si scaldano e vengono espulsi dall'arbitro! Anche gli Usos! Nel ring, Roll-up di Riddle! 1...2...No! Samoan Drop di Sikoa. Al ritorno delle immagini, Riddle tenta una reazione, ma back elbow di Sikoa! 1...2...No! Nerve Hold applicata da Sikoa. Riddle si rialza, scambio di colpi, vinto da Sikoa. Running Hip Attack a vuoto da parte di Sikoa, Pushing Big Boot e poi Pelè kick di Riddle. Serie di Forearm dagli angoli e poi Exploder Suplex di Riddle. Tenta la Bro-Ton, respinta da Sikoa, ma va a segno poi con il Floating Bro! 1...2...No! Gli Usos se ne fregano dell'espulsione e ritornano a bordo ring! Ritornano anche Zayn e Owens e scatta la rissa! Nel ring, Round kick di Riddle su Sikoa e poi Twisting Asai Moonsault di Riddle sugli Usos. Riddle sale sul paletto, spicca il volo, ma viene centrato da un Superkick di Sikoa. E quindi...Samoan Spike di Sikoa!!! 1...2...3! A fine match, Uranage di Sikoa su Riddle direttamente sul tavolo, che però non collassa. Quindi Sikoa ribalta il tavolo direttamente su Riddle! Poco dopo arrivano Owens e Zayn ad aiutare il loro alleato.

Jey Uso (-4,00)
Jimmy Uso (-2,00)
Kevin Owens (-2,00)
Matt Riddle (-10,00)
Sami Zayn (-2,00)
Solo Sikoa (24,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: