GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 1.233 - SMACKDOWN (2023-04-07)

Arena: Moda Center
Città: Portland
Stato: Oregon
Nazione: United States of America

MATCH: BRAWLING BRUTES VS IMPERIUM

A partire sono Vinci e Butch. Dopo la fase iniziale di studio, braccio teso di Butch. Forearm all'angolo, tag per Holland, Springboard Crossbody di Vinci, tag per Ludwig, calcio alla schiena e poi Basement Roaring Elbow! 1...2...No! Tag per Butch, tag per Vinci, sgambetto e Butch comincia a lavorare alla mano del rivale. L'inglese respinge un attacco all'angolo, Gunther distrae l'arbitro e Ludwig spinge Butch tra le braccia dell'alto-atesino, che gli rifila un Vertical Suplex! 1...2...No! Al ritorno delle immagini, Jawbreaker di Butch su Gunther, ma l'austriaco continua a tenere la presa. Snappata di Butch, tag per Vinci e calcione di Butch. Tag per Hollanda: Suplex, bracci tesi, Trapping Suplex, Clothesline all'angolo, Ludwig tenta una reazione, ma Alabama Slam di Holland! 1...2...No! Enzeguiri kick di Ludwig, tag per Vinci e triplo calcio su Holland in posizione di tree of woe. Holland tenta una reazione....ma Powerbomb di Gunther!!! 1...2...ma Butch interrompe! Butch viene spedito fuori ring. Boston Crab di Gunther, ma Holland riesce a dare il tag a Sheamus: braccio teso e Running Powerslam per l'irlandese, che poi va coi 10 Beats of the Bodhran. Brogue Kick a vuoto, German Suplex e poi Big Boot di Gunther, tenta la Powerbomb, non va, White Noise di Sheamus! 1...2...No! Le seconde linee s'abbattono tra loro in uno scambio di colpi. Tag per Vinci, tenta una tecnica in Springboard, ma Pump Knee di Sheamus...che poi va col Brogue Kick!!! 1...2...3!

Giovanni Vinci (-7,50)
Gunther (1,50)
Ludwig Kaiser (-1,50)
Pete Dunne (10,50)
Ridge Holland (7,50)
Sheamus (16,50)

BACKSTAGE: PAUL HEYMAN AND SOLO SIKOA

Kayla Braxton è con Paul Heyman e Solo Sikoa. L'intervistatrice gli chiede se sa perché Brock Lesnar ha fatto quello che ha fatto a Cody Rhodes. Heyman chiede perché questa notte è diversa da tutte le altre notti. Dice che passerà sopra il suo interrogatorio e si rivolgerà a Roman Reigns. Sottolinea che la Bloodline ha gestito entrambi i main evente delle due notti di Wrestlemania grazie a Roman Reigns. Si avvicina alle mille notti da campione.Jey Uso arriva e dice che non ha visto Jimmy e chiede a Paul se sa dove si trova. Paul dice a Jey che Jimmy non è qui questa sera. Paul dice che Roman voleva che Jimmy guardasse a casa mentre Jey elimina Sami Zayn da solo. Per consolidare la sua eredità sull'Isola della Rilevanza risolvendo il Problema Sami Zayn. Jey se ne va, con Paul Heyman che dice a Solo Sikoa che o Jey risolve il problema Sami Zayn o lo risolve lui.

Jey Uso (1,50)
Solo Sikoa (1,50)

MATCH: IVAR (W/VALHALLA) VS RICOCHET

Entrambi i "secondi" dei rispettivi team sono bannati da bordoring. Si parte. Ivar finisce sull'apron e Dropkick di Ricochet, che tenta un Suicide Dive, ma Ivar lo blocca e schiaccia la schiena del rivale contro la parte dura del ring. Basement Crossbody contro di essa da parte del vichingo. Nel quadrato, serie di elbow drop da parte del vichingo. Ricochet tenta una reazione e la trova con un Running Knee. Ivar tenta una tecnica in Springboard, ma Ricochet l'abbatte a mezz'aria. Tenta di sollevarlo, non va, si corre, Ricochet tenta una tecnica delle sue, ma Spin kick di Ivar! 1...2...No! Ivar sale sul paletto, Ricochet lo raggiunge, Ivar lo abbatte, ma pronta Huracanrana di Ricochet, che sale poi sul paletto, spicca il volo...e Shooting Star Press a segno!!! 1...2...3!

Ivar (-10,50)
Ricochet (19,50)
Valhalla (1,50)

BACKSTAGE: KEVIN OWENS

Vediamo Kevin Owens negli spogliatoi. Arriva Sami Zayn e chiede a Kevin se stava fissando i titoli. Kevin dice che stava guardando male. Sami dice che questo è il loro primo Smackdown come campioni tag team. Kevin menziona la contesa di Sami contro Jey, aggiungendo che può porre fine a questa storia della Bloodline. Kevin dice che dopo stasera hanno chiuso con loro. Sami dice che sembra che qualcosa non vada. Poi dice che non può scrollarsi di dosso questa sensazione e dice che ha bisogno di parlare con Jey. Kevin vuole sapere di cosa Sami ha bisogno di parlare con Jey. Sami dice che hanno fatto quello che avevano detto che avrebbero fatto e vinto i titoli di coppia. Sta crollando tutto, ma Sami dice che sente l'obbligo di parlare con Jey. Kevin chiede a Sami se ha intenzione di ballare il valzer lì dentro e Jey vorrà parlargli. Renderà Jey più pericoloso. Kevin dice che sa che non può convincere Sami a non farlo, ma dice a Sami che è una cattiva idea e che non dovrebbe farlo. Zayn dice a Kevin che ha ragione, ma sente che deve farlo, dicendo poi all'amico che andrà tutto bene.

Kevin Owens (2,50)
Sami Zayn (2,50)

PROMO: NATALYA AND SHOTZI

Natalya dice che sono qui per dimostrare che sono loro che dovrebbero sfidare le campionesse per i titoli tag. Shotzi dice che le loro rivali non sono pronte per delle cattive coraggiose.

Natalya (1,50)
Shotzi (1,50)

MATCH: LIV MORGAN & RAQUEL RODRIGUEZ VS NATALYA & SHOTZI

A partire sono Rodriguez e Natalya. Spallata della Rodriguez, blind tag di Shotzi, Huracanrana di Natalya che fa finire la rivale fuori ring e Suicide Dive di Shotzi. Nel quadrato, Shotzi tenta una Tornado DDT, non va, prova una Headscissors, non va neanche questa, tag per Morgan e Shotgun Dropkick della biondina su Shotzi tenuta appesa alla compagna! 1...2...Natalya interrompe! Tag per Natalya, scambio di Roll-up tra le due, German Suplex e poi Discus Clothesline di Natalya! 1...2...ma Rodriguez interrompe! Tag per Shotzi ed Assisted Shiranui, tentano poi l'Hart Attack, non va per l'intromissione della Rodriguez che fa finire Natalya fuori ring...con Morgan che poi va con l'Oblivion!!! 1...2...3!

Liv Morgan (16,50)
Natalya (-1,50)
Raquel Rodriguez (10,50)
Shotzi (-7,50)

BACKSTAGE: MADCAP MOSS AND XAVIER WOODS

Vediamo Woods e Moss (assieme ad Emma) giocare a WWE 2K23. LA Knight si presenta e dice che mancava una cosa a Wrestlemania ed è LA Knight. Woods chiede a Knight se è arrabbiato perché suo padre non gli ha dato una pacca sulla testa e gli ha detto "buon lavoro". Woods ricorda a Knight di averlo battuto in precedenza e lo farà di nuovo. Knight dice che Woods giocherà al gioco di Knight, il tutto mentre rompe un controller di gioco.

Emma (0,50)
LA Knight (2,50)
Riddick Moss (0,50)
Xavier Woods (2,50)

UP NEXT: TRIPLE H

Triple H si sta dirigendo verso il ring. Next...

Triple H (0,60)

RING SEGMENT: TRIPLE H

Dice che finché c'è respiro nel suo corpo, non invecchierà mai. Poi dice che non c'è niente al mondo come Wrestlemania. I più grandi atleti di tutto il mondo fanno la storia sul palcoscenico più grandioso di tutti. In un luogo dove i cuori si spezzano e i sogni si realizzano. Wrestlemania di quest'anno ha superato tutte le aspettative. Milioni di fans hanno guardato in tutto il mondo mentre oltre 161.000 persone hanno affollato il SoFi Stadium per due notti per battere tutti i record. Se c'è un record, lo avete battuto, compreso un miliardo di visualizzazioni online. Per quanto fosse grande Wrestlemania, è dietro di loro. Guardiamo al futuro. Tra poche settimane, è il momento della draft WWE. Una notte che cambia il futuro e il destino di ogni superstars. La bozza sarà più grande che mai. Ogni superstars può partecipare alla draft. Quando tutto sarà stato detto e fatto, la Draft cambierà il gioco. Parlando di cambiare il gioco, presenta la neo-campionessa femminile di Smackdown Rhea Ripley, che entra assieme agli altri del Judgment Day.

Triple H (5,00)

RING SEGMENT: JUDGMENT DAY

Rhea Ripley afferma che il 1 aprile 2023 sarà conosciuto come la notte in ci l'intrattenimento sportivo è cambiato per sempre. Rhea Ripley ha fatto l'impossibile. Ha distrutto e detronizzato la quattordici volte campionessa Charlotte Flair. Finn Balor dice che vuole parlare di Edge. Che tipo di malato deve ricorrere a spaccare la testa per ottenere una vittoria? Chi è il vero vincitore? Anche se ho 14 graffette in testa, Edge non si vede da nessuna parte, mentre lui è ancora in piedi (...). Dominik dice che a Wrestlemania ha deciso di non mostrare aggressività a suo padre. Rhea sussurra qualcosa a Dominik. Dominik dice che un uomo che mette le mani addosso al proprio figlio fa schifo. Poi dice che ha tirato i pugni perché alla fine sapeva di non poter fare del male a suo padre. Poi dice che ama Rey, ma non sa se Rey può dire la stessa cosa. Dominik dice di aver visto la rabbia negli occhi di suo padre. Dom parla in spagnolo e poi dice che sa dove sono tracciate le linee. Per quanto riguarda le cose, tu e il resto della tua famiglia potete andare all'inferno. Puoi portare Bad Bunny e i tuoi piccoli amici con te. Priest si rivolge a Bad Bunny e dice che Dominik è suo fratello. Dice che spera che Bad Bunny riesca a trovare nel suo cuore la forza di perdonarlo. Priest dice di aver perdonato Bunny per quello che gli ha fatto.

Damian Priest (5,00)
Dominik Mysterio (5,00)
Finn Balor (5,00)
Rhea Ripley (5,00)

MATCH: D.MYSTERIO & D.PRIEST (W/JD) VS R.MYSTERIO & S.ESCOBAR (W/LWO)

A partire sono padre e figlio. Ma subito tag per Priest e giù colpi sul neo-Hall of Famer. Tag per Dominik che fa altrettanto. Dura irish whip frontale all'angolo da parte di Dominik. Snap Suplex di Dominik! 1...No! Rey respinge un attacco all'angolo e tag per Escobar, che stende Dominik, Enzeguiri kick dall'apron e poi Crossbody dal paletto, seguito da una Tilt-a-whirl Backbreaker, un'altra. Priest tenta di sorprendere alle spalle Escobar, ma Mysterio salva il compagno, coi due latini che vanno poi con due sincrone Suicide Dive sui rivali ai lati opposti del ring. Al ritorno delle immagini, Bodyslam di Priest su Escobar! 1...2...No! Bell Clap e poi Leaping Flatliner di Priest! 1...2...No! Tag per Dominik, che lavora Escobar al tappeto. Tag per Rey: Headscissors su Dominik, poi si corre e Michinoku Driver di Dominik! 1...2...No! Rey rolla via da un Sunset Flip e Dropkick basso sul figlio. Lionsault connesso! 1...2...No! Tenta la 619, ma Ripley toglie Dominik dalle corde. Huracanrana della Vega dall'apron su di lei. Ripley insegue la Vega tra il pubblico. Nel ring intanto, tag per Escobar, Mysterio a segno con la 619, Escobar tenta il Phantom Driver, ma Priest è l'uomo legale...e South of Heaven di Priest su Escobar!!! 1...2...3!

Cruz Del Toro (1,50)
Damian Priest (16,50)
Dominik Mysterio (10,50)
Finn Balor (1,50)
Joaquin Wilde (1,50)
Rey Mysterio (-1,50)
Rhea Ripley (1,50)
Santos Escobar (-7,50)
Zelina Vega (1,50)

BACKSTAGE: SAMI ZAYN

Zayn parla con Jey. Sami dice che deve dire una cosa a Jey prima che escano per il loro match. Sami dice che c'è una via d'uscita. Tutto quello che ha detto accadrà è successo. Abbiamo preso i titoli tag e la Bloodline si sta sgretolando. Jimmy non è qui, Roman non si fida di te. Paul ti sta dando bugie. Solo è pronto a lasciarti. Ti batterò ogni settimana se devo, ma non è così che deve essere. C'è un rumore nelle vicinanze e c'è un box sulla gamba di Kevin Owens. Sami va a controllare Kevin. Funzionari e arbitri dicono a Solo di lasciare l'area. Sami guarda Jey e chiama un medico.

Adam Pearce (0,50)
Jey Uso (1,50)
Kevin Owens (0,50)
Sami Zayn (2,50)
Solo Sikoa (0,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: JEY USO VS SAMI ZAYN

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Jey viene fatto finire fuori ring. Zayn carica un Suicide Dive, ma arriva Solo Sikoa a fargli cambiare idea. Al ritorno delle immagini, Zayn raggiunge Jey sul paletto, scambio di colpi e Super T-Bone Suplex di Zayn. Scambio di colpi, Enzeguiri kick di Jey, Zayn respinge un attacco all'angolo, sale sul paletto, spicca il volo, ma Superkick di Jey! 1...2...No! T-Bone Suplex di Zayn, che tenta l'Helluvakick, a vuoto, Roll-up di Jey, non va, Blue Thunder Bomb di Zayn! 1...2...No! Zayn sale sul paletto, ma Enzeguiri kick di Jey, che raggiunge Zayn, Headbutt di Jey con Zayn che cade sulla terza corda. Non visto dall'arbitro, Sikoa centra Zayn col Samoan Spike!!! Dropkick di Jey su Zayn!! 1...2...3! A fine incontro, Sikoa suona Zayn come una zampogna, tenta ancora il Samoan Spike, ma Jey lo blocca perchè è lui che deve risolvere il problema Sami Zayn, centrandolo infatti con un Superkick. Sikoa va a prendere una sedia, le cose sembrano mettersi male per Zayn, ma arriva Riddle che pulisce il ring, con Jey che deve trattenere Sikoa. Per questa settimana è tutto.

Jey Uso (20,00)
Matt Riddle (2,00)
Sami Zayn (-12,00)
Solo Sikoa (10,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: