GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 549 - WWE MAIN EVENT (2023-04-06)

Arena: Crypto.com Arena
Città: Los Angeles
Stato: California
Nazione: United States of America

MATCH: CEDRIC ALEXANDER (W/SHELTON BENJAMIN) VS RICK BOOGS

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Fallaway Slam di Boogs. Alexander rotola fuori ring, con Benjamin che gli dà alcuni consigli. Boogs lo raggiunge e lo centra con una spallata. Successivamente Benjamin lo distrae, con Alexander che ne approfitta, mandando l'avversario a sbattere contro la terza corda, rifilandogli poi una schiacciata laterale direttamente sull'apron. Alexander quindi lavora il rivale al tappeto, poi si rialzano e Backdrop Suplex di Boogs. Stinger Splash e poi Bulldog da parte di Boogs. Il baffuto lottatore tenta una tecnica in Pumphandle, ma Alexander gli sguscia alle spalle e lo centra con un Superkick. Alexander tenta la Neuralizer...ma Boogs ne blocca il tentativo, sollevando Alexander sopra di sè ed andando quindi con la Front Powerslam!! 1...2...3!

Cedric Alexander (-10,50)
Rick Boogs (19,50)
Shelton Benjamin (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BRONSON REED VS DEXTER LUMIS

Si parte. Dopo una breve fase di studio, Lumis a segno con una Clothesline, ma Reed non si sposta. Lumis ci riprova, ma ottiene lo stesso risultato. Giù colpi da parte di Reed, quindi una Headbutt, tenta successivamente un'Avalanche all'angolo, ma la manca, con Lumis che va a sua volta con una cascata di colpi all'angolo. Improvviso Sunset Flip di Lumis, ma Reed lo sorprende con una Seated Splash. Lumis rotola fuori ring, dove viene centrato da una spallata volante di Reed dall'apron. Al ritorno delle immagini, Splash alla schiena da parte di Reed. Dura irish whip all'angolo di Reed, che poi lavora il rivale al tappeto. Lumis tenta una reazione, ma Reed interrompe tutto con un back elbow. Tenta una Back Senton, ma Lumis si sposta dalla traiettoria. Pop-up Punch di Lumis, che va poi una Clothesline all'angolo, tenta di chiudere la combo col Bulldog, ma Reed respinge il tentativo. Backdrop Suplex di Lumis ed a seguire, un Legdrop con rotazione! 1...2...No! Reed fa finire Lumis all'angolo, carica, Lumis però respinge l'assalto, Bodyblock e poi elbow drop di Reed, che sale quindi sul paletto, spicca il volo...e connette con lo Tsunami!!! 1...2...3! Per questa settimana è tutto.

Bronson Reed (26,00)
Dexter Lumis (-14,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: