GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 684 - NXT (2023-04-04)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: INDI HARTWELL

Dice che non ha idea di quanto tempo abbia aspettato per ascoltare i canti "You deserve it". Indi dice che sono passati alcuni giorni, ma non riesce a credere che sia vero che lei è la nuova NXT Women's Champon. Dice che ha rinunciato molto tempo fà a quello che avrebbe detto se avesse vinto l'NXT Women's Championship perché non pensava che sarebbe successo. Avrebbe ottenuto alcune vittorie, un po' di slancio e poi è caduta. Era una campionessa tag team, ma non sapeva se poteva farcela da sola. Dice che i fans non hanno mai dubitato di lei. Sono stati al suo fianco. Proprio come quello che cantavano quando ero giù. Lo sfogo d'amore da Stand and Deliver rende questo momento più dolce. Dice che non vuole perdere troppo tempo, ma ha due cose da dire. Vuole parlare di Roxanne Perez. Se non fosse stato per lei, non ci sarebbe stato un ladder match e lei non sarebbe stata campionessa. Dice che la prima persona che dovrebbe avere un'opportunità per il suo titolo è proprio lei. Zoey Stark la interrompe. Dice che è stanca di questo. Dice che i maiali volano, gli unicorni esistono e Indi Hartwell è campionessa di NXT. Stai detenendo un titolo che è stato detenuto da leggende. Hanno lavorato così duramente per costruire quel titolo. Non sei neanche lontanamente vicino a quel livello. Sei un po' più in basso, quasi sul pavimento. Zoey dice che ora abbiamo una NXT Women's Champion molto battibile. Hartwell chiede se vuole parlare di Roxanne. Non abbiamo sue notizie da sabato. Va in fondo alla fila, o in qualsiasi posto dietro di lei. Zoey dice che questo è il primo spettacolo da Stand and Deliver e se vuoi distribuire le contese, perché non darmi un incontro per il titolo stasera.. Indi dice che vuole vedere quanto è battibile. Questo è il primo NXT dopo Stand and Deliver. Dice che stasera facciamo un match per il titolo. Zoey dice che Indi ha commesso il più grande errore della sua vita. Indi sarà il campione in carica più breve nella storia di NXT.

Indi Hartwell (5,00)
Zoey Stark (3,00)

MATCH: D'ANGELO FAMILY VS PRETTY DEADLY

A partire sono Prince e Lorenzo. Dopo la fase iniziale di studio, blind tag di Wilson e braccio teso su Lorenzo. Doppietta di European Uppercut e poi Manhattan Drop dell'inglese. Backslide di Lorenzo! 1...2...No! Drokick di Lorenzo, poi si corre e Slingshot Clothesline. Tag per D'Angel e Knee Lift. Jawbreaker di Wilson, tag per Prince, giù colpi da parte di D'Angelo e poi Butterfly Suplex a segno. Prince respinge un attacco all'angolo, spicca il volo dalla seconda corda, ma D'Angelo respinge l'attacco volante. Dropkick basso di Prince e tag per Wilson. Takedown di D'Angelo, ginocchiata di Wilson, scambio di colpi vinto dal Don, entra Prince, ma si becca un cazzottone da Lorenzo. Doppio Back Body Drop della Family sui due rivali, con gli italo-americani che allontanano dal ring gli avversari con le cattive maniere. Wilson rientra nel ring e rifila dei colpi a Lorenzo, tag per Prince, con Lorenzo che viene lanciato con forza contro l'angolo e lavorato poi al braccio sinistro. Tag per Wilson, Roll-up di Lorenzo! 1...2...No! Tag per D'Angelo, caterve di Suplex e bracci tesi sugli inglesi. Spinebuster su Prince! 1...2...No! Momento confuso della contesa, con Wilson che ne approfitta per sostituirsi a Prince con fare truffaldino. D'Angelo s'accorge che non è l'uomo legale, arriva Prince alle spalle che l'afferra e lo lancia contro l'angolo. Roll-up di Prince!! 1...2...3!

Channing Lorenzo (-1,50)
Elton Prince (13,50)
Kit Wilson (10,50)
Tony D'Angelo (-4,50)

MATCH: DIJAK VS ODISSEY JONES

Si parte e Dijak inizia subito forte. Reazione di Jones che lancia Dijak fuori ring. Quando Dijak rientra, doppietta di bracci tesi e poi Spinebuster di Jones. Dijak tenta una reazione volando dalla seconda corda, ma Front Powerslam di Jones! 1...2...No! Jones sale sulla seconda corda all'angolo, ma Superkick di Dijak, che si carica quindi Jones sulle spalle e Death Valley Driver connesso! 1...2...No! DIjak sale allora sul paletto...e Diving Moonsault connesso!! 1...2...3!

Dijak (16,50)
Odyssey Jones (-7,50)

PROMO: CARMELO HAYES AND TRICK WILLIAMS

Vediamo l'arrivo poco fà del neo campione NXT e del suo amico.

Carmelo Hayes (0,90)
Trick Williams (0,90)

BACKSTAGE: GALLUS

Intervistati, Joe Coffey dice che i Gallus Boys restano al top. Mark Coffey dice che adora quando un piano va a buon fine. Immaginate come sono i Gallus al completo. Joe dice che otterrà dell'oro, ma prima avrà qualche combattimento. Capiranno che questo è il loro regno.

Joe Coffey (2,50)
Mark Coffey (2,50)
Wolfgang (2,50)

MATCH: DRAGON LEE VS NATHAN FRAZER

Noam Dar salta oltre la barricata e ha la Heritage Cup con sè. Dar dice agli stupidi di rallegrarsi. Hanno salvato il meglio per ultimo. Noam è finalmente a NXT. Come possono vedere, ha portato la sua grande bellezza, la NXT UK Heritage Cup. Dice che sarà lui a determinare se qualcuno è abbastanza in forma o abbastanza bravo da lottare per il suo titolo. Si parte. Dopo una lunga fase iniziale di studio, tecnica e combattuta con tutto il piede premuto sull'acceleratore, Lee respinge un attacco all'angolo, sale sulla seconda corda, ma Frazer lo centra con un Dropkick, facendolo cadere giù. Si rientra nel ring e Small Package di Lee! 1...2...No! Si corre e doppio colpo sincrono, coi due che rimangono al tappeto. Quando si rialzano, Frazer va a segno con due Flatliner, tra cui l'ultima volante! 1...2...No! I due salgono sulla seconda corda, Frazer abbatte Lee, Frazer atterra a due piedi sul ring, Dropkick di Lee e poi Dropkick basso all'angolo. Ushigoroshi e poi Soccer Kick di Lee! 1...2...No! Lee sale sul paletto, Frazer lo raggiunge, ma Double Stomp volante di Lee su Frazer in posizione di tree of woe. Lee carica, ma Superkick di Frazer! 1...2...No! Frazer a vuoto con un volo dal paletto atterrando in piedi, scambio di calci fra i due, Sit-Out Powerbomb di Lee! 1...2...No! Running Knee di Lee!! 1...2...3!

Nathan Frazer (-7,50)
Noam Dar (1,50)

PROMO: CHASE U

Andre Chase dice che è stato fantastico prendere a calci in * lo Schism sabato. Poi ringrazia Tyler Bate per la sua dedizione all'università per aiutarli a vincere. Duke Hudson dice che è fantastico, ma dice anche che ha portato a termine il lavoro a Stand and Deliver. Andre Chase stava per elogiarlo, ma si è ricordato che Duke non riguarda onori e ricompense. Hudson dice di aver superato in astuzia tutti al più grande evento dell'anno con la posta in gioco più alta per l'Università. L'eredità che ha creato è qualcosa che vale la pena onorare. Andre termina dicendo che la prossima settimana ci sarà una cerimonia per premiarlo con l'MVP Trophy.

Andre Chase (1,50)
Duke Hudson (1,50)
Thea Hail (0,90)

UP NEXT: INDI HARTWELL/ZOEY STARK

Le due si dirigono verso il ring per il loro match. Next...

Indi Hartwell (0,60)
Zoey Stark (0,60)

PROMO: ALBA FYRE AND ISLA DAWN

Alba Fyre afferma di aver conquistato la sede del potere e che le legittime campionesse tag team siedono sul trono. Isla Dawn dice che hanno promesso di radere al suolo tutto. Hanno conquistato i titoli, ma non hanno bruciato la Terra. Fyre dice che non è sempre così facile. Ci sono ceneri fumanti. Isla Dawn dice che sente che non ha chiuso con gli sciocchi in difficoltà. Alba Fyre dice che quando arriverà la sfida, la affronteranno. Mostreranno quanto saranno pericolose. Poi dice che risparmiano le energie per il giorno in cui arriva la sfida.

Alba Fyre (1,50)
Isla Dawn (1,50)

BACKSTAGE: WES LEE

McKenzie Mitchell gli chiede se come si sente. Wes dice che si sente molto bene. È al settimo cielo perché sabato hanno demolito la casa. La contesa sembrava un flipper umano. Dice che è stato il match più sfrenato della sua vita. Non c'è niente che JD McDonagh non possa fare. Dice che Axiom si è distinto e che si sente in debito con lui. Sono entrambi doloranti, ma faranno uscire tutti dai postumi di Wrestlemania perché stasera è lui contro Axiom.

Wes Lee (2,50)

MATCH: ZOEY STARK VS INDI HARTWELL (C)

Note: NXT Women's Championship match

Si parte. Bodyslam della Hartwell, una seconda, Short-arm Clothesline e poi un'altra. Crossbody e Superkick della Stark. Risposta della Hartwell con un Big Boot. Northern Forearm a vuoto per l'Hartwell e Sliding Kick della Stark! 1...2...No! Giù colpi all'angolo da parte della campionessa, con però Stark che la manda poi a sbattere contro l'angolo. Spallata in corsa all'angolo da parte della sfidante. Hartwell respinge un attacco all'angolo e giù colpi a centro ring. Hartwell spedisce la rivale fuori ring, prova a riprenderla, ma Stark la sgambetta, rifilandeole poi una Corkscrew Senton Atomica! 1...2...No! Baseball Slide della Stark, con Hartwell che atterra malamente a bordoring. Si ritorna nel quadrato, Stark riprova una Baseball Slide, a vuoto, e giù colpi da parte della Hartwell. Reazione della Stark con una Flying Clothesline! 1...2...No! Snapmare e poi Sliding Clothesline della sfidante! 1...2...No! Hartwell respinge un tentativo di Suplex, braccio teso e Sidewalk Slam. Roundkick della Stark dall'apron, salta sul paletto, Hartwell tenta di prenderla, non ce la fa, Stark tenta un volo dalle corde, ma fa un volo in piscina senz'acqua. Attacco tra le corde a vuoto della Stark e ginocchiata della Hartwell, che sale sul paletto, spicca il volo e Diving elbow drop a segno! 1...2...No! Scambio di colpi a centro ring, Superkick della Stark, che tenta un attacco sfruttando le corde, ma Spinebuster volante della Hartwell! 1...2...No! Dragon Suplex e poi...Z360° a segno, con però Hartwell che crolla fuori ring!!! Stark rimette in fretta e furia la rivale nel ring e la schiena! 1...2...ma Crucifix Pin della Hartwell!! 1...2...3! Si presenta Tiffany Stratton, che dallo stage lancia chiari segnali alla Hartwell che vuole il titolo. Ma attenzione! Cora Jade attacca Hartwell alle spalle e poi le rifila una DDT!

Cora Jade (0,00)
Indi Hartwell (22,50)
Tiffany Stratton (1,50)
Zoey Stark (-12,00)

BACKSTAGE: BROOKS JENSEN AND KIANA JAMES

Brooks Jensen dice che avrebbe dovuto alzarsi. Kiana James dice che quando aveva bisogno di lui, non c'era. Fallon Henley arriva e dice che Kiana James sta tradendo Brooks Jensen. James dice che non hanno mai detto di essere esclusivi. Dice che le cose sono cambiate quando hanno condiviso il loro primo bacio. Kiana James dice che pensava di potersi fidare di Brooks, ma poi è successo sabato. Kiana James dice che pensava che avessero qualcosa di speciale e se ne va. Fallon Henley dice che Kiana James sta cercando di incolpare Brooks Jensen per quello che è successo. Brooks Jensen dice ai due di smetterla. Josh Briggs menziona la loro rivincita per i titoli di coppia la prossima settimana.

Brooks Jensen (2,50)
Fallon Henley (2,50)
Josh Briggs (2,50)
Kiana James (2,50)

PROMO: CORA JADE

Immagini di poco fà, direttamente dal parcheggio del Center: Cora Jade dice che dovremo aspettare fino alla prossima settimana per avere sue notizie. Arriva Lyra Valkyria , la quale dice che non è qui per soffermarsi sul passato, ricordandole però che non può sfuggire al destino.

Cora Jade (1,50)
Lyra Valkyria (1,50)

MATCH: IVY NILE VS TATUM PAXLEY

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, serie di potenti calci da parte della Nile. Tenta un attacco fra le corde, ma Paxley glielo blocca e Suplex a segno. Bodyslam della Paxley, che poi va di Elbow drop sul braccio della sua ex tag team partner! 1...2...No! Powerslam dal nulla della Nile e poi giù colpi all'angolo pieni di rabbia. Paxley tenta un volo dalla seconda corda, ma Paxley l'afferra e le rifila un Canadian Driver, quindi Takedown e poi giù colpi. Flying Kick all'angolo e la contesa si sposta fuori ring, poi la Nile ributta la Paxley nel quadrato, quest'ultima chiede pietà...ma Dragon Sleeper applicata dalla Nile!!! Paxley cede! Arrivano i Creed a festeggiare la loro amica.

Brutus Creed (1,50)
Ivy Nile (19,50)
Julius Creed (1,50)

BACKSTAGE: ILJA DRAGUNOV

Intervistato, dice di essere stato scelto per partecipare alla Open Challenge a Stand and Deliver perché combatte i mostri e cerca sfide. Wes Lee è un forte lottatore e un buon campione. Poi dice che ormai aveva vinto la contesa, era arrivato a così poco dal vincere il titolo nord-americano. Niente nella vita è facile. Ilja dice che è per questo. . . ma Von Wagner lo interrompe e dice che il russo ha detto solo un sacco di parole per andare a Los Angeles e non portare a termine il lavoro. Dice di essere il mostro più grande che Dragunov abbia mai visto. Ilja dice che Wagner non è stato invitato a combattere a Los Angeles. Robert Stone ferma il suo assistito ed interrompe la discussione. Chiede infine a Von Wagner perché vuole combattere contro Dragunov. Dice che gli procurerà un incontro con lui la prossima settimana, ma se perde, loro due hanno chiuso.

Ilja Dragunov (2,50)
Von Wagner (1,50)

MATCH: AXIOM VS WES LEE (C)

Note: North-American Championship match

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Enzeguiri kick di Axiom! 1...2...No! Si corre e Headscissors di Lee, seguito da un Calf Kick! 1...2...No! Huracanrana di Axiom e poi Suicide Dive su Lee fuori ring. Nel quadrato, Axiom sale sul paletto, ma Lee lo centra con un Running European Uppercut, con Axiom che finisce fuori ring. Asai Moonsault a vuoto di Lee atterrando in piedi e Back heel kick di Axiom. Nel quadrato, Lee centra Axiom e prova lo schienamento, non va. Northern Lights Suplex di Axiom! 1...2...No! Double Cross Chop di Axiom e poi mazzata alla testa! 1...2...No! Il lottatore mascherato lavora Lee al tappeto, andando poi anche di Ankle Lock. Lee si libera a suon di calcioni. Scambio di colpi a centro ring, Snapmare e poi Dropkick alla base del collo da parte di Lee. European Uppercut, Enzeguiri kick e poi German Suplex di Lee. Handspring Double Knee e poi Fisherman Driver di Lee! 1...2...No! Lee tenta la sua finisher, ma Axiom lo intrappola al volo in una Mata Leao! Lee si rialza con Axiom sulle spalle, ma successivo German Suplex di Axiom. Double Kick di Lee dal tappeto e poi Small Package di Axiom! 1...2...No! Superkick di Lee, che sale allora sul paletto, spicca il volo e Corkscrew Senton respinta da Axiom con le ginocchia. Ginocchiata di Axiom, che tenta quindi la Golden Ratio, a vuoto...e Cardiac Kick di Lee!!! 1...2...3! Lee mantiene. Stretta di mano e gesti sportivi fra i due. Lee lascia il ring, Scrypts s'annuncia, tenta di sorprenderlo dal lato cieco del ring...ma Axiom si accorge del suo arrivo e lo accoglie col Golden Ratio!!!

Axiom (-12,00)
Scrypts (-1,50)
Wes Lee (24,00)

BACKSTAGE: NATHAN FRAZER

Intervistato negli spogliatoi, afferma di essere venuto meno. Poi dice che Stand and Deliver è la fine di un ciclo annuale. Potrebbe non aver iniziato bene l'anno nuovo, ma migliorerà. Frazer dice che quando hai un momento di illuminazione, la tua prospettiva cambia, la tua realtà cambia.

Nathan Frazer (2,50)

UP NEXT: CARMELO HAYES AND TRICK WILLIAMS

I due si stanno dirigendo verso il ring. Next...

Carmelo Hayes (0,60)
Trick Williams (0,60)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: CARMELO HAYES AND TRICK WILLIAMS

Carmelo parla del più grande Stand and Deliver di sempre e dice che stava ballando nell'edificio costruito da Kobe Bryant. Trick Williams dice che Hayes si è alzato e ha consegnato. Hayes dice che lui è l'uomo e lui è il campione. Hayes aggiunge che ha smesso di inseguire i titoli. Ci sono voluti 18 mesi per conquistare questo, ma alla fine ci è arrivato. Hayes dice che ogni grande campione ha un grande avversario. Hayes dice che vuole dare a Bron Breakker il suo rispetto, chiedendogli di uscire in modo che possa dirgli qualcosa. Bron Breakker sale sul ring. Hayes lo ringrazia per essere uscito. Dice che l'hanno preso l'un l'altro. Hayes dice che apprezza che Breakker gli abbia consegnato il titolo a fine match perché non doveva farlo. Hayes ringrazia Breakker. L'ex campione dice che lo apprezza. Il titolo racchiude una grande eredità. Arriva un momento in cui il campione viene sconfitto dal prossimo uomo in fila. È suo dovere passare la torcia nel modo giusto. Tommaso Ciampa gli ha insegnato a farlo e per questo lo ha fatto con lui. Dice che non sa cosa gli aspetta dopo. NXT riguarda tanto le superstars quanto i fans. Dice che è un onore per lui congratularsi con Carmelo. Breakker se ne va, ma Hayes lo ferma, gli offre la mano e Breakker gliela stringe. Si abbracciano e Breakker alza la mano di Hayes....Ma cosa succede?! Breakker stende Hayes con un braccio teso e poi rifila una Miltary Press Slam a Williams! Spear su Hayes!!! Breakker lascia soddisfatto il ring, dicendo qualcosa a Hayes, mentre il pubblico appare molto confuso su quello che è appena andato in scena. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Bron Breakker (5,60)
Carmelo Hayes (5,60)
Trick Williams (8,40)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: