GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 1.558 - RAW (2023-04-03)

Arena: Crypto.com Arena
Città: Los Angeles
Stato: California
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: TRIPLE H

Dice che se non fosse stato al massimo da questo fine settimana, lo sarebbe stato adesso. Che fine settimana è stato. WrestleMania. Centosessantunomila fan si sono accalcati nel SoFi Stadium per un evento all'altezza del suo nome, il palcoscenico più grandioso di tutti. Un evento che dura da quarant'anni. Dalla visione dell'uomo dal Madison Square Garden a Los Angeles, imballata fino alle travi. Dice che è andato oltre le sue più rosee aspettative. Poi dice che vuole ringraziare ogni Superstars nel backstage. Mettono i loro corpi in pericolo ogni settimana. Poi ringrazia lo staff e la troupe che hanno reso possibile Wrestlemania. Persone che rendono possibili serate come stasera. Tutti quelli dietro, tutti i membri della troupe, anche Stu alla telecamera. Le persone dietro le quinte lo rendono possibile. Sono entrato nel SoFi Stadium la scorsa settimana e non importa quante volte ho visto foto e video del palco in costruzione, mi ha tolto il fiato. Ha reso possibile quello spettacolo. Poi dice che vuole ringraziare il WWE Universe, le persone che permettono di fare ciò che amano. In un giorno in cui la WWE sta dominando le notizie e i social media, quando noi chiacchieriamo meglio, loro arrivano e fanno un annuncio di cui tutti vogliono parlare. Poi dice che non andremo da nessuna parte. La stessa WWE che ami. La stessa WWE che ha messo 161.000 persone tra le travi allo stadio SoFI non andrà da nessuna parte. Saremo qui settimana dopo settimana, evento dopo evento, arena esaurita dopo arena esaurita, stadio gremito dopo stadio gremito, perché siamo la WWE. Infine chiede a tutti di riconoscere un'altra persona. 946 giorni di regno: Roman Reigns. Triple Habbraccia Reigns e poi stringe la mano a Paul Heyman e Solo Sikoa, mentre i tre uomini si avvicinano al ring.

Triple H (5,00)

RING SEGMENT: ROMAN REIGNS

Paul Heyman prende le cinture e poi passa il microfono a Reigns. Quest'ultimo dice a Hollywood di "Riconoscerlo". Ma risuona la musica di Cody Rhodes, che poi raggiunge il ring: dice a Roman che sa di cosa vuole parlare. Oggi sta andando diversamente da come avevo previsto e da altri previsto. Poi dice che si aspettava di essere qui come Undisputed Universal Champion, ma non ha i titoli. Dice che riconoscerà che ieri sera è stato il migliore. Dice che dobbiamo sempre farlo con il mondo che ci guarda, ma con questo come fattore, vorrebbe che non lo fosse. Cody dice a Reigns che ieri sera, è stato suo. Poi dice che il tutto si riduce a una parola: rematch. Paul Heyman chiede a Reigns l'opportunità di parlare. Dice che stava pensando a nome di Roman Reigns. . . Quando esattamente vorresti questa ipotetica rivincita? Cody dice stasera. Heyman dice a Cody "nessuna rivincita". Non stasera, non a Puerto Rico, non a SummerSlam, non a Survivor Series, non al Madison Square Garden, non alla Royal Rumble. No No No. Cody chiede a Paul se pensa di essere dell'umore normale per questi giochi e imbrogli. Per arrivare a ieri sera e perché ciò accada. Non vuoi fare una rivincita stasera e dare ai fasn quello che vogliono? So quanto sei duro. Se non vuoi la rivincita, che ne dici di un tag match? Facciamo qualcosa qui e facciamo qualcosa ora. Paul Heyman chiede un momento con Roman prima di dare una risposta a Cody. Poco dopo, Paul dice di essere stato autorizzato a informare Cody che la sua sfida è stata accettata. Ci sono due parametri. Se qualcuno in quello spogliatoio è così stupido da essere disposto a collaborare con te, deve essere qualcuno che ha lottato lo scorso fine settimana a Wrestlemania. Allora ti renderai conto di quanto sei solo. Chiunque accetti di collaborare con te non otterrà mai un'altra contesa per il titolo contro Roman Reigns finché sarà lui il campione. Di cosa vuoi parlare ora? Risuona la musica di Brock Lesnar! Lesnar arriva sul ring e dà la mano a Rhodes. Il trio dell'Isola della Rilevanza lascia il ring.

Brock Lesnar (1,00)
Cody Rhodes (6,00)
Roman Reigns (5,00)
Solo Sikoa (3,00)

MATCH: ELIAS VS OMOS (W/MVP)

Si parte e subito braccio teso di Omos. Bodyslam del gigante nigeriano. Un'altra. Avalanche all'angolo di Omos, che poi va di Snake Eyes, seguito da un Big Boot. Ed infine...Double Chokebomb!!! 1...2...3!

Elias (-10,50)
MVP (1,50)
Omos (19,50)

BACKSTAGE: THE USOS

Jimmy bussa alla porta di Reigns. Paul Heyman esce e li saluta. Poi dice che Roman sta parlando di strategia con Solo Sikoa per il tag match di stasera. Paul Heyman dice che Roman Reigns apprezza il loro contributo, ma il jet è acceso, pronto a partire e quando puliranno il pavimento con Cody e Brock, si uniranno a loro sul jet. Paul Heyman dice che il pesce li sta aspettando sul jet. I due se ne vanno a malincuore.

Jey Uso (1,50)
Jimmy Uso (1,50)

MATCH: AUSTIN THEORY VS REY MYSTERIO

Mysterio dice che è stata una settimana emozionante. È stato inserito nella Hall of Fame. Dice che se non fosse stato per tutti i fans, non sarebbe qui. Dice che vuole ringraziare il WWE Universe perché lo hanno accolto a braccia aperte. Ringrazia Bad Bunny. . .Ma risuona la theme song di Austin Theory! Dice che lui e Rey meritano rispetto. Sono gli unici due che hanno fatto esattamente quello che avevano detto che avrebbero fatto a Wrestlemania. Rey ha battuto il prodotto della tua cattiva genitorialità. Lui ha battuto una leggenda. Ha battuto il più grande di tutti i tempi, John Cena. Sei troppo impegnato a cercare di correggere il passato. Tuo figlio non credeva in te e queste persone non credevano in me. Theory chiede se per caso questo è il Raw dopo Wrestlemania dove sarebbe dovuto essere mangiato vivo. Non posso essere toccato perché sono in cima. Amano cantare per Cena, ma lui è part-timer. Austin dice che Rey è proprio come John, quindi dovrebbero tifare per lui. Ti batterò e ti aggiungerò alla collezione. Rey dice che tutto ciò che Theory raccoglierà saranno i suoi denti dopo averlo colpito con una 619. Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Mysterio fa finire fuori ring il rivale e gli rifila un Wrecking Ball Dropkick. Lo raggiunge, ma Theory lo manda a sbattere ovunque attorno al quadrato. Si ritorna nel ring e Theory rifila delle spallate all'angolo alla schiena dell'avversario, strozzandolo quindi alle corde. Suplex di Theory e poi giù colpi all'angolo. Dura irish whip frontale all'angolo e poi Backbreaker di Theory! 1...2...No! Theory lancia l'avversario contro il ring post. Poi tenta un Super Backdrop Suplex, niente da fare, Mysterio abbatte l'avversario a gomitate e poi lo travolge con un Crossbody! 1...2...No! Corre alle corde, ma Back Elbow di Theory, che poi lavora il rivale al tappeto. Reazione di Mysterio con una Tornado DDT. Sale sul paletto e Seated Sitting Senton, seguito da uno Slingshot Crossbody. Giù colpi all'angolo da parte del neo Hall of Famer. Ne prova altri, ma Theory sguscia via dall'angolo e connette con una Rack Bomb! 1...2...No! Tenta la A-Town Down, ma Mysterio sguscia via, fa finire il rivale alle corde, tenta la 619, ma braccio teso di Theory! 1...2...No! Tenta un Rolling Dropkick, ma Theory lo manda alle corde, tenta una 619...ma arriva Dominik sull'apron, con Rey che lo abbatte! Tenta la 619, ma Theory lo blocca, se lo carica sulle spalle...e questa volta A-Town Down connessa!!! 1...2...3! Dominik s'avventa su Rey, poi vede Bad Bunny in prima fila, ci scambia due animate parole e di tutta risposta, Bad Bunny gli rifila un cazzottone! Arriva Damian Priest, che afferra il cantante e lo getta con la forza oltre le barricate! Bunny rifila un secondo cazzottone a Dominik, ma si becca un diretto da parte di Priest, che poi lo schianta sul tavolo di commento con una Chokeslam!

Austin Theory (22,50)
Damian Priest (6,00)
Dominik Mysterio (4,50)
Rey Mysterio (-6,00)

BACKSTAGE: DAMIAN PRIEST

Adam Pearce urla a Priest per quello che ha appena successo e Priest dice che c'è un problema. Priest chiede a Pearce se si comporterà allo stesso modo dopo quello che ha fatto Bad Bunny a Wrestemania (...). Dice che se Bunny non fosse suo amico, avresti davvero un problema.

Adam Pearce (2,50)
Damian Priest (2,50)

RING SEGMENT: KEVIN OWENS AND SAMI ZAYN

Il pubblico grida "You deserve it". Kevin Owens dice a tutti che se lo meritano e come, ma anche i fans se lo meritano. Sami dice che è stato un anno piuttosto folle per lui. Da Wrestlemania dell'anno scorso contro Johnny Knoxville, all'evento principale di quest'anno. Poi dice che non ha ancora avuto modo di dirlo, ma niente di tutto questo sarebbe stato possibile se non fosse stato per i fans, con i quale vorrebbe festeggiare. Kevin Owens spera che abbiano in mente la stessa celebrazione come lui. E non c'è celebrazione migliore come avere una bella battaglia. Kevin Owens dice che è sicuro che ci sono persone dietro che vogliono farsi un nome contro i nuovi campioni di coppia, quindi che ne dici di farlo ora? Si presentano quindi gli Street Profits. Montez Ford dice che è stata una giornata meravigliosa a Los Angeles. Poi dice a Kevin e Sami che questo brindisi è per loro. Come dice la folla, se lo meritano davvero. Dawkins dice che anche loro hanno vinto a Wrestlemania. Quindi sfida i due sul ring. Ford supporta l'idea dell'amico.

Angelo Dawkins (3,00)
Kevin Owens (5,00)
Montez Ford (3,00)
Sami Zayn (5,00)

MATCH: KEVIN OWENS & SAMI ZAYN VS STREET PROFITS

A partire sono Dawkins e Zayn. Dopo la fase iniziale di studio, tag per Owens e Back Senton del canadese. Anche una seconda! 1...2...No! Facciamo anche una terza! 1...2...No! Tag per Zayn, blind tag di Ford, Roaring elbow di Dawkins e Senton Atomica di Ford! 1...2...No! Back Body Drop di Zayn! 1...2..No! Tag per Owens e Backbreaker! 1...2...No! Ford respinge un tentativo di Stunner, Enzeguri kick dall'apron, tag per Dawkins e cazzottone a segno! 1...2...No! Tag per Ford e Dropkick a segno! 1...2...No! Tag per Dawkins ed Avalanche accompagnata a segno! 1...2...No! Owens tenta una reazione, ma Dropkick di Dawkins! 1...2...No! Improvvisa DDT di Owens e tutti giù per terra. Tag per Ford, che impedisce il tag ad Owens, rifilandogli diversi colpi diretti. Senton Atomica di Ford. Scambio di colpi fra i due. Attacco all'angolo di Ford a vuoto, tag per Zayn e Crossbody a segno! 1...2...No! Ford tenta una Powerbomb, ma Zayn va con una Tornado DDT. I due Profits vengono lanciati fuori ring e travolti da un volo di Zayn sopra la terza corda. Il barbuto lottatore sale sul paletto, Ford lo raggiunge, ma Zayn va con una Super Sunset Flip Bomb! 1...2...No! Ford impedisce un tentativo di Blue Thunder Bomb, Enzeguiri kick da parte sua, tag per Dawkins, Corkscrew Splash, Enzeguiri kick, tag per Ford e Super Blockbuster dei Profits! 1...2...ma Owens interrompe! Exploder Suplex contro l'angolo di Zayn e tag per Owens, che abbatte Dawkins e poi Cannonball su Ford. Sale sul paletto e Swanton Bomb connessa! 1...2..ma Dawkins interrompe! Zayn viene lanciato fuori ring da Dawkins, Superkick di Owens su Dawkins, Superkick di Ford su Owens e poi Ford travolge i rivali con un volo dei suoi fuori ring. Nel ring, Ford tenta la sua Frog Splash, a vuoto atterrando in piedi, Stunner di Owens, tag per Zayn...e Helluva Kick!!! 1...2...3!

Angelo Dawkins (-1,50)
Kevin Owens (13,50)
Montez Ford (-10,50)
Sami Zayn (16,50)

BACKSTAGE: SETH ROLLINS

Cathy Kelley è con Seth Rollins. Seth ridacchia prima che lei gli chieda della sua vittoria su Logan Paul. Poi dice che si sente bene. Dice che è al settimo cielo. Dice che lo Stomp che ha eseguito si è sentito in tutto il mondo ed aggiunge di aver rimandato Logan Paul e KSI nella terra desolata dei social media. Quindi dice che qualcosa non va, che manca qualcosa e che la festa non è qui dietro, la festa è là fuori. Seth dice all'addetto di mandare la sua theme song, col Visionario che entra poi nell'arena e festeggia con la gente.

Seth Rollins (2,50)

BACKSTAGE: BOBBY LASHLEY

Cathy Kelley gli chiede come si sente dopo aver vinto venerdì sera la Andre The Giant Battle Royal. Lashley dice che deve uscire dalla frustrazione per il non aver avuto un incontro a Wrestlemania. Bronson Reed si ferma e chiama Bobby "zio". Reed dice che Lashley gli ha insegnato a perdere. Hai vinto la Battle Royal, ma alla fine l'allievo istruisce l'insegnante. Bobby chiede a Reed se vuole fare un incontro con lui stasera. Bronson Reed dice di no stasera, ma imparerà la lezione. Reed se ne va. Mustafa Ali si presenta e dice che ci sono molti "no" che stanno arrivando a Lashley. Bronson Reed, un match a Wrestlemania. Se vuoi cambiare questa energia negativa, devi pensare di più Positiv-ALI. Devi smetterla di accettare "No" per una risposta. Lashley dice che dovrebbe portare qualcuno sul ring e picchiarlo. Poi dice che dato che non c'è nessun altro, potrebbe anche portare Ali sul ring. Lashley lancia Ali verso la Gorilla Position e poi direttamente giù dalla rampa!

Bobby Lashley (2,50)
Bronson Reed (1,50)
Mustafa Ali (1,50)

MATCH: BOBBY LASHLEY VS MUSTAFA ALI

Si parte. Ali evita il più possibile il contatto con Lashley, gli rifila anche un calcione dall'apron, ma appena rientra, si becca una Clothesline. Hurt Lock applicata da Lashley!!! Ali cede!

Bobby Lashley (19,50)
Mustafa Ali (-10,50)

BACKSTAGE: ROMAN REIGNS

Roman Reigns chiede a Paul Heyman se i suoi cugini se ne sono andati. Heyman gli dice che se ne sono andati. Reigns gli chiede se sapeva che Lesnar sarebbe stato qui. Heyman dice che questo è il giorno dopo Wrestlemania, quando si prende dai sei ai nove mesi di pausa e lascia le persone in sospeso. Roman Reigns chiede com'è successo. Paul Heyman ricorda che a SummerSlam è stata la loro ultima contesa. Lesnar ha risposto alla sfida perché non ha nulla da perdere. Roman Reigns dice che distruggere Brock Lesnar è uno dei suoi più grandi riconoscimenti. Poi distruggerà Cody come ha fatto a Wrestlemania. Roman Reigns dice che darà il tag a Solo e poi potranno vedere chi è pronto, ora. Infine dice a Sikoa di mostrare a Cody chi è pronto.

Roman Reigns (2,50)
Solo Sikoa (1,50)

RING SEGMENT: BIANCA BELAIR

Belair ricorda a tutti che è ancora campionessa. Poi dice che non può essere l'EST senza salire sul ring con i migliori. Asuka è una delle migliori. È una delle donne più pericolose al mondo. Ringrazia Asuka per averla spinta a essere la più dura possibile. Ora può sopportarla con orgoglio e dire che ce l'abbiamo fatta. La campionessa femminile di Smackdown Rhea Ripley si fa strada verso il palco: dice che le giri intorno chiamandoti EST, ma sei davvero la donna più fortunata della WWE. Dopo la sua enorme vittoria alla Royal Rumble, ho deciso di sfidare Charlotte Flair al posto suo. Poi dice che batterà Bianca Belair proprio come ha battuto Charlotte a Wrestlemania. Bianca chiede se è la più fortunata perché non l'hai scelta, Hai preso la tua decisione per un motivo. Sei la campionessa di Smackdown. Bianca dice che si tratta solo di salire sul ring con i migliori e questo include te. Un giorno vedremo chi è la migliore tra le migliori. Ripley indietreggia e lascia il ring.

Bianca Belair (5,00)
Rhea Ripley (3,00)

MATCH: DAMAGE CTRL VS LIV MORGAN & RAQUEL RODRIGUEZ

Note: Number One Contender's match for the WWE Women's Tag Team Championship

A partire sono Rodriguez e Kai. Dopo la fase iniziale di studio, Jawbreaker e poi Scorpion Kick della Kai. Tag per Morgan, si corre e Pump Kick della Kai. Codebreaker della Morgan. Tag per Sky, scambio di colpi tra le due, le ex campionesse di coppia vengono fatte volare fuori ring, tag per Rodriguez, che poi lancia la compagna contro le avversarie fuori ring. Nel ring, tag per Morgan, schienata all'angolo, Stinger Splash della Rodriguez, Shotgun Dropkick della Morgan! 1...2...No! Morgan respinge un attacco all'angolo, ma un disturbo della Kai la distrae, con Morgan che viene fatta volare giù. Tag per Kai e Facewash a segno! 1...2...No! Tag per Sky e Bodyslam a segno. La giapponese viene lanciata fuori ring, rientra e Springboard Dropkick sulla Morgan che cercava il tag! 1...2...No! Codebreaker della Morgan, tag per Rodriguez: bracci tesi come se piovessero e poi Fallaway Slam. Corkscrew elbow della latina a vuoto, tag per Kai, la Rodriguez lancia la Kai contro la Sky, tenta la Tejana Bomb, ma Sky glielo impedisce dall'apron. Rodriguez quindi spedisce Kai contro la Sky che finisce giù dall'apron. Tejana Bomb a segno, tag per Morgan...ed Oblivion connessa!!! 1...2...3!

Dakota Kai (-10,50)
Iyo Sky (-1,50)
Liv Morgan (16,50)
Raquel Rodriguez (13,50)

UP NEXT: THE MIZ

Miz si sta dirigendo verso il ring, mentre vediamo Otis, con vicino Gable e Maxxine Dupri, dal barbiere nel tentativo di cambiargli il look. Next...

Chad Gable (0,60)
Otis (0,60)
The Miz (0,60)

RING SEGMENT: THE MIZ

Miz chiede al pubblico se è piaciuto Wrestlemania. Era pieno di sorprese. Non sapeva che tutte le sorprese erano per lui. Pensava che avrebbe cantato, ballato e arrostito la gente. Ha avuto tre match a causa di Snoop Dogg. Ha avuto a che fare con Pat McAfee e George Kittle. Poi ha avuto a che fare con Shane McMahon, ma lo ha suonato così tanto che non è riuscito a finire il match, ma Snoop Dogg lo ha preso a pugni e ha connesso poi il peggior People's Elbow. Questa è una nuova stagione e non ci saranno più sorprese. Ma risuona la musica di Matt Riddle! Il Bro dice a Miz "Sorpresa!" e chiede alle persone se gli è mancato. Miz s'avventa su di lui sferrandogli dei colpi, si toglie la giacca, ma Sumo Chop di Riddle, quindi Ripcord Knee ed infine Bro-Derek connessa dall'Original Bro.

Matt Riddle (3,00)
The Miz (5,00)

BACKSTAGE: BECKY LYNCH, LITA AND TRISH STRATUS

Byron Saxton chiede della loro vittoria a Wrestlemania. Trish Stratus dice che essere coinvolti in una contesa multi-generazionale è stato fantastico e vincere sulle Damage CTRL è stato ancora più fantastico. Lita dice che hanno appena iniziato. Becky Lynch dice che la sua vita è stata ripetuta, ma ora che hanno finito con le Damage CTRL. Ora possono elevare i titoli tag e quale modo migliore se non battere Liv Morgan e Raquel Rodriguez la prossima settimana.

Becky Lynch (2,50)
Lita (2,50)
Trish Stratus (2,50)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: BROCK LESNAR & CODY RHODES VS ROMAN REIGNS & SOLO SIKOA

Dopo le presentazioni di rito...Lesnar rifila una F5 a Rhodes!!! Un'altra!!! Ma cosa diavolo sta succedendo?! La Bloodline se ne va, con Lesnar che intanto va anche di German Suplex sull'American Nightmare. Quindi lo porta di peso fuori ring e lo manda a sbattere con forza contro le barricate. Suplex oltre la postazione del timekeeper. E tanto per gradire, anche una bella sediata alla schiena! Quindi Lesnar prende gli scaloni e colpisce Rhodes alla schiena! F5 direttamente sul tavolo dei telecronisti, col tavolo che collassa!!! Lesnar porta gli scaloni sul ring, solleva Rhodes...e F5 direttamente su di essi!!! Lesnar si mette trionfante sopra gli scaloni, con Rhodes ai suoi piedi. Arrivano gli arbitri a sincerarsi di Rhodes, anche Pearce. Lesnar sembra andarsene...ma ritorna sui suoi passi, prende una sedia e colpisce ancora Rhodes, per poi strozzarlo con essa gridandogli improperi! Questa volta Lesnar se ne va per davvero, con Pearce che chiede soccorsi, sotto gli occhi del pubblico incredulo. Lesnar sullo stage dedica a tutti quelli sul ring un doppio dito medio. Per questa settimana è tutto.

Adam Pearce (1,40)
Brock Lesnar (14,00)
Cody Rhodes (0,00)
Hurricane Helms (1,40)
Roman Reigns (4,20)
Solo Sikoa (4,20)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: