GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 1.232 - SMACKDOWN (2023-03-31)

Arena: Crypto.com Arena
Città: Los Angeles
Stato: California
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: THE USOS

Jey dice che la Bloodline è nella vostra città. Jimmy dice che è l'ultimo Smackdown prima del più grande tag team match di tutti i tempi a Wrestle. . .Ma viene interrotto dalla musica di Sami Zayn, che esce assieme a Kevin Owens. Sami concorda sul fatto che manca una notte al più grande tag team match nella storia della WWE. Stasera, prima di togliervi i titoli di coppia, ci accerteremo che non ci sia nulla di non detto tra di noi. Kevin dice che c'è qualcosa che ha da dire. Non sa cosa deve succedere. Va oltre gli ultimi sette mesi. Siete stati i ragazzi che mi hanno fatto appartenere quando sono arrivato in WWE. Giocavate con mio figlio e pensavo di potervi ammirare. Questo fino a quando non avete iniziato a eseguire gli ordini di vostro cugino. Poi ho perso ogni rispetto ed è peggiorato alla Royal Rumble. Kevin dice che alla Royal Rumble hanno provato a prendergli tutto. Quest'uomo mi ha salvato, c'è una parte di me che non vuole fare quello che devo fare ma c'è una parte che mi fa venir voglia di farlo. Sapete cosa sta per succedere: non è paranoia, domani vi prendiamo i titoli tag team. Jimmy dice che Kevin ha ragione. Ti abbiamo mostrato amore quando sei venuto qui. Questo è il tipo di persone che siamo. Non abbiamo amore per nessuno di voi. Siamo in conflitto? Gli unici due in conflitto siete voi due. Questo è quello che vorresti avere. Questa è la famiglia. Questo è sangue. Sami dice che è qualcosa che continui a dimenticare. Dice che il sangue non è l'unica cosa che ti rende una famiglia. La lealtà ti rende una famiglia. Jey chiede a Sami cosa sa della lealtà. Sami dice che deve ricordarlo a Jey perché è stato fedele a entrambi sin dal primo giorno. Siete stati voi a scegliere il sangue invece della lealtà. Avete scelto Roman anche se non è mai stato fedele a nessuno di voi. Sami dice che la pressione e il peso della Bloodline sono stati su entrambi. Vi metterò fuori dalle tue miserie perché stiamo per prendervi i titoli tag. Quando lo faremo, quella sarà la fine. Questa è la fine di Roman, della Bloodline e di tutto il resto. Potrai tornare ad essere te stesso. I ragazzi di cui ha parlato Kevin. I ragazzi che tutti amavano. Potrete tornare ad essere gli Usos. Non avrete più quei titoli con voi. Jey dice che non è così. Sarà la stessa cosa con voi due. Perderai il big match. Poi Kevin ti pugnalerà alle spalle. . . Ancora. Nel frattempo, continueremo a fare quello che abbiamo fatto negli ultimi 600 giorni. Sarai sul ring con i campioni in carica più longevi. Dopo domani, quando il fumo si diraderà, diranno E ANCORA i campioni tag team, Jimmy e Jey. . . gli Usos.

Jey Uso (5,00)
Jimmy Uso (5,00)
Kevin Owens (5,00)
Sami Zayn (5,00)

MATCH: CHAD GABLE VS ERIK VS MONTEZ FORD VS RICOCHET

Si parte. Dopo la consueta fase iniziale "rissosa", sul ring rimangono Ford e Ricochet. Poi rientra Gable, che dopo l'angolo buffonata, si becca un doppio Dropkick dei due sul ring, anche Erik. I due tentano una doppia Plancha, ma Gable ed Erik gli afferano e gli rifilano due Exploder Suplex. Ricochet viene spedito contro gli scaloni, mentre Ricochet contro il ring post. Nel quadrato, Dragon Screw di Gable su Ricochet, Erik abbatte Gable sul paletto, Ricochet respinge un attacco all'angolo, viene distratto da Valhalla e conseguentemente steso da Erik, che a sua volta viene steso da una Diving Clothesline di Gable. Al ritorno delle immagini, Superplex di Ford su Erik, Super Overhead Belly to Belly Suplex di Gable su Ricochet. Braccio teso di Ford su Erik e Gable, Roaring Elbow su Ricochet e poi Crossbody su Erik. Stende Gable con un malrovescio, Springboard Clothesline di Ricochet su Ford, Chaos Theory di Gable su Ricochet! 1...2...ma Erik interrompe! Ginocchiata di Erik su Ford ed Uranage su Gable direttamente su Ford steso! 1...2...No! Enzeguiri kick di Ford su Erik, con Ford che poi stende tutti fuori ring con un volo dei suoi. Nel ring...Frog Splash di Ford su Gable!!! Shooting Star Press di Ricochet su Gable!!! 1...2...3!

Angelo Dawkins (1,50)
Braun Strowman (1,50)
Chad Gable (-13,50)
Erik (-1,50)
Ivar (1,50)
Montez Ford (1,50)
Otis (1,50)
Ricochet (19,50)
Valhalla (1,50)

BACKSTAGE: BLOODLINE

Gli Usos parlano tra loro, Sikoa osserva con Heyman, ma arriva Roman Reigns.

Jey Uso (1,50)
Jimmy Uso (1,50)
Roman Reigns (1,50)
Solo Sikoa (1,50)

BACKSTAGE: BOBBY LASHLEY

Lashley si scalda in vista della Andre The Giant Battle Royal.

Bobby Lashley (1,50)

MATCH: ANDRE THE GIANT BATTLE ROYAL 2023

Si parte. Corbin s'avventa su Elias, ma arriva alle sue spalle Boogs che lo elimina! E mentre il mondo si colpisce a vicenda, Lumis osserva all'angolo senza fare niente. Dolla ed Adonis eliminati uno dopo l'altro da Lashley! Wilde eliminato da Strowman! Mace elimina contemporaneamente Ivar e Dawkins! Mace e Mansoor provano ad eliminare Otis, ma Mace viene sorpreso da Lumis che lo elimina! Gargano elimina Mansoor con un Superkick! Otis elimina Anderson! Poi anche Gallows! Boogs elimina Otis! Elias viene eliminato dai Los Lotharios! Boogs afferra Humberto a mezz'aria, le gambe di Humberto spingono giù Angel, che viene eliminato! Poi Boogs elimina Humberto, sollevandolo e lanciandolo contro alcuni eliminati a bordoring! Al ritorno delle immagini, non vediamo più Del Toro, Benjamin ed Alexander. Quindi Moss elimina Lumis! Woods eliminato da Kross! Ziggler ed Ali sull'apron provano ad eliminarsi a vicenda, finchè Knight elimina Ali! Hurtlock di Lashley su Ziggler!!! Krossjacket di Kross su Ali. Lashley e Kross si confrontano a centro ring. Moss viene eliminato da Reed! Strowman elimina Boogs! Reed e Strowman si confrontano a centro ring, Lashley passa in mezzo a loro, lanciando Ziggler fuori ring, eliminandolo! Serie di Clothesline in corsa di Lashley su Strowman e Reed. Strowman evita la Hurtlock, ma arriva Reed in Avalanche che schiaccia entrambi contro l'angolo. Headbutt di Holland su Reed. Enzeguiri kick di Butch su Reed. Braccio teso + Enzeguiri kick dei Brawling Brutes su Reed. Enzeguiri kick di Gargano su Holland, doppio stomp alle mani di Gargano da parte di Butch con tanto di successivo calcio alla testa. Butch tenta la Bitter End, ma Gargano la tramuta a mezz'aria in una DDT. Knight alza in aria e schianta al tappeto Gargano. Prova poi ad eliminarlo, ma niente da fare. T-Bone Suplex di Kross su Knight. Headscissors Takedown di Escobar su Kross. Gargano va di Slingshot Spear su Escobar. Spinebuster ad una mano di Lashley su Gargano, con Lashley che elimina Gargano! Strowman elimina Escobar! Reed elimina Holland! Quest'ultimo fuori ring salva Butch da eliminazione certa da parte di Reed e lo riporta nel quadrato. Butch salta in groppa a Reed, ma alla fine Reed elimina Butch! Lashley elimina Kross! Knight s'avventa su Reed, Headbutt di Reed su Knight, Reed prova ad eliminare Knight, invano. Ci prova Knight, ma niente anche per lui. Ma alla fine Reed elimina Knight! Serie di bracci tesi agli angoli da parte di Lashley su Strowman e Reed. Powerslam di Strowman su Lashley. Reed elimina Strowman! Reed sale sul paletto, spicca il volo per lo Tsunami, a vuoto, Spear di Lashley, quest'ultimo prova ad eliminare Reed, ma il colossale australiano reversa la presa tentando a sua volta di eliminarlo lanciandolo fuori dal ring, ma l'Allmighty si salva sull'apron, Reed commette il ferale errore di dargli stancamente le spalle, Lashley rientra...e lo lancia fuori ring!!! Lashley vince la Andre The Giant Battle Royal 2023!

Angel (3,00)
Angelo Dawkins (-3,00)
Ashante Thee Adonis (-3,00)
Baron Corbin (-3,00)
Bobby Lashley (31,50)
Braun Strowman (13,50)
Bronson Reed (21,00)
Cedric Alexander (1,50)
Cruz Del Toro (1,50)
Dexter Lumis (3,00)
Dolph Ziggler (3,00)
Elias (1,50)
Humberto (4,50)
Ivar (-3,00)
Joaquin Wilde (-3,00)
Johnny Gargano (7,50)
Karl Anderson (-3,00)
Karrion Kross (7,50)
LA Knight (7,50)
Luke Gallows (-3,00)
Mace (0,00)
Mansoor (-3,00)
Mustafa Ali (1,50)
Otis (4,50)
Pete Dunne (6,00)
Rick Boogs (10,50)
Riddick Moss (7,50)
Ridge Holland (6,00)
Santos Escobar (6,00)
Shelton Benjamin (1,50)
Top Dolla (-3,00)
Xavier Woods (1,50)

BACKSTAGE: CODY RHODES

Un Cody vestito di tutto punto riflette nel backstage.

Cody Rhodes (1,50)

MATCH: NATALYA VS RAQUEL RODRIGUEZ VS SHAYNA BASZLER VS SONYA DEVILLE

Si parte. Baszler subito lanciata fuori. Braccio teso di Natalya sulla Deville, che poi rotola fuori ring. Natalya tenta un Sunset Flip, ma Deville interrompe il caricamento colpendo la Rodriguez e va di Bulldog su Natalya! 1...2...No! Natalya tenta la Sharpshooter sulla Deville, ma Baszler la interrompe provando la Kirifuda Clutch. Rodriguez si carica sia Natalya e Baszler sulle spalle, ma Chop Block della Deville, Rodriguez viene poi lanciata contro il ring post dalla Deville, che tenta quindi una Bodyscissors, ma viene sollevata dalla Rodriguez col braccio intrappolato, Rodriguez va di Big Boot sulla Baszler in tentativo di disturbo e poi...Tejana Bomb della Rodriguez sulla Deville!!! 1...2...3!

Chelsea Green (1,50)
Liv Morgan (1,50)
Natalya (-1,50)
Raquel Rodriguez (19,50)
Ronda Rousey (1,50)
Shayna Baszler (-1,50)
Shotzi (1,50)
Sonya Deville (-10,50)

BACKSTAGE: REY MYSTERIO

Il prossimo Hall of Famer Rey Mysterio viene raggiunto da JBL, coi due che si mettono a parlare.

JBL (1,50)
Rey Mysterio (1,50)

BACKSTAGE: ROMAN REIGNS

Roman Reigns, "protetto" da Solo Sikoa, discute con Paul Heyman, ma non sentiamo quello che si stanno dicendo.

Roman Reigns (1,50)
Solo Sikoa (1,50)

BACKSTAGE: REY MYSTERIO

Rey è negli spogliatoi, quando arriva il Legado del Fantasma. Rey li ringrazia per avergli coperto le spalle la scorsa settimana. Escobar dice che è il minimo che possono fare per una leggenda. Dice che spera che Rey dia una lezione a Dominik questo fine settimana a Wrestlemania. Rey dice che sarà una lezione che non dimenticherà mai. Escboar dice a Rey che se il Judgment Day ci metterà il naso, loro gli copriranno le spalle. Rey dice che però lo dovranno fare con stile, dando loro delle magliette...del Latino World Order!

Cruz Del Toro (1,50)
Joaquin Wilde (1,50)
Rey Mysterio (2,50)
Santos Escobar (2,50)
Zelina Vega (2,50)

MATCH: DREW MCINTYRE & SHEAMUS VS IMPERIUM

Gunther osserva dal backstage. A partire sono McIntyre e Vinci. Dopo la fase iniziale di studio, braccio teso e poi Chop di McIntyre. Enzeguiri kick di Kaiser dall'apron, tag per il tedesco, blind tag di Sheamus e Diving Clothesline a segno. Polish Hammer e poi braccio teso all'angolo. Kaiser sguscia via da una Powerslam, ma non dai 10 Beats of the Bodhran. Blind tag di McIntyre, Sheamus non la prende bene, confronto fra i due, con l'Imperium che li assale. Ma il duo britannico non la prende bene e li lancia entrambi fuori ring. Al ritorno delle immagini, doppio Dropkick all'angolo da parte dell'Imperium su Sheamus! 1...2...No! Gunther continua ad osservare dal backstage. Irish Curse Backbreaker di Sheamus su Kaiser. Tag per Vinci e per McIntyre: braccio teso, un altro, Overhead Belly to Belly Suplex, un altro, Neckbreaker su Kaiser, anche su Vinci. McIntyre carica la Claymore, ma blind tag di Shemus, confronto fra i due, l'Imperium spedisce Sheamus contro McIntyre, con lo scozzese che finisce fuori. Total Elimination dell'Imperium su Sheamus! 1...2...No! Pump Knee di Sheamus, che carica il Brogue Kick su Vinci...a segno!!! Claymore di McIntyre su Kaiser!!! Sheamus schiena! 1...2...3!

Drew McIntyre (13,50)
Giovanni Vinci (-7,50)
Gunther (1,50)
Ludwig Kaiser (-4,50)
Sheamus (16,50)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: CODY RHODES AND ROMAN REIGNS FACE-TO-FACE

Cody guarda il cartello di Wrestlemania e chiede a Los Angeles di cosa vuoi parlare. Potremmo parlare di come siamo alla fine della strada. Wrestlemania è qui. In questa corsa, tutti voi mi avete assistito. Tutte le mie carte sono sul tavolo. Nessun asso nella manica. Arrivo qui e iniziano gli appuntamenti coi media. Devi assicurarti che tutto sia pronto per domenica in modo che possa eseguire e fare ciò che dice di poter fare e diventare WWE Champion. Quando si tratta di domenica, il vero giorno di Wrestlemania per lui. Dice di essere il più preparato che sia mai stato. Nello spirito di piena trasparenza, in questo momento, mi sento selvaggiamente impreparato. Potremmo parlare letteralmente di qualsiasi cosa. Volete una resa dei conti e un duello. Abbiamo parlato troppo. Cody dice che potrebbe fare la parte di Tupac in California Love. Dice che potrebbe essere un pelo troppo adulto per la Fox, quindi decide di non andare avanti. Dice che può parlare di gratitudine. Mi avete riaccolto e mi avete permesso di essere me stesso. Sto cercando di essere equilibrato e composto, ma questo significa che qualcosa è rotto dentro. La medicina di cui ha bisogno è sconfiggere Roman Reigns domenica. Parlando di Roman, l'ultima volta che ci siamo trovati faccia a faccia, ha messo i titoli davanti a sé e ha parlato di come Cody non potesse essere il ragazzo della sua compagnia. Roman è qui da undici anni, ma non ha iniziato a dare i suoi frutti fino all'ottavo anno. A Roman piace parlare di come tutti pensano di essere il ragazzo finché non incontrano il ragazzo. Cody dice di permettersi di presentarsi. Dice che non è il figlio di Dusty, non è affascinante, ma è il tuo successore. Cody dice di essere il prossimo campione indiscusso. Domenica, finisco. . .ma viene interrotto dall'imperiosa theme song di Roman Reigns, che compie il suo ingresso verso il ring, accompagnato come sempre dal suo consulente speciale, Paul Heyman. Roman sale sul ring e Heyman gli porge il microfono. Reigns si rivolge a Los Angeles. . .ma poi dice all'Uomo Saggio che non gli importa di nessuno di loro. Si rivolge quindi a Rhodes e gli dice riconoscerlo, lasciando cadere il microfono e sollevando poi le cinture in faccia allo sfidante. Per questa settimana è tutto.

Cody Rhodes (7,00)
Roman Reigns (4,20)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: