GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 548 - WWE MAIN EVENT (2023-03-30)

Arena: Footprint Center
Città: Phoenix
Stato: Arizona
Nazione: United States of America

PROMO: ELEKTRA LOPEZ

Dice che è finalmente arrivata a Main Event. Da dove viene, non importa come vinci finché vinci. Dice infine che non è qui per fare amicizia, ma per ottenere vittorie e stasera otterrà un'altra vittoria.

MATCH: DANA BROOKE VS ELEKTRA LOPEZ

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Lopez tenta un Hip Toss, ma alla fine è lei che lo subisce. Cartwheel back kick della Brooke! 1...2...No! Brooke respinge un attacco all'angolo, ma alla fine la Lopez tira giù l'avversaria e le rifila poi diversi colpi diretti. Gutwrench Suplex della Lopez, che poi spedisce la rivale a sbattere con la gola contro la seconda corda! 1...2...No! La Lopez lavora l'ex campionessa 24/7 al tappeto. Brooke tenta una reazione, ma niente da fare. Elbow drop della Lopez! 1...2...No! Roll-up della Brooke! 1...2...No! Serie di Forearm della Brooke, un braccio teso e poi un Handspring back elbow all'angolo, seguito da un Bulldog e da un Twisting Splash! 1...2...No! Brooke tenta un Crossbody, ma Lopez la blocca a mezz'aria, va in rolling e connette infine con un'Uranage! 1...2...No! La lottatrice di NXT tenta quindi l'Electra Shock...ma Brooke sguscia via dal caricamento e sorprende l'avversaria con un Roll-up!! 1...2...3!

Dana Brooke (16,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DEXTER LUMIS (W/JOHNNY GARGANO) VS ODYSSEY JONES

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, i due vanno faccia a faccia, Jones rifila delle parole al silenzioso avversario, Lumis tenta una Clothesline, ma Jones non si sposta. Ci prova ancora, ma stesso risultato del precedente tentativo. Tenta quindi un Backdrop Suplex, ma Jones blocca il tentativo e schiaccia al tappeto Lumis con una Bodyslam. Jones a vuoto con uno Splash e reazione di Lumis con una serie di colpi diretti. Va di Big Boot, ma Jones rimane in piedi. Altra rincorsa alle corde per Lumis, ma viene sorpreso da un Back Body Drop di Jones, con Lumis che rotola fuori ring. Al ritorno delle immagini, Diving Headbutt di Jones. Splash all'angolo da parte di Jones, un altro, un altro ancora! 1...2...No! Lumis tenta una reazione, ma Headbutt di Jones. Standing Powerslam di Jones! 1...2...No! Jones lavora al tappeto Lumis. L'amico di Gargano si libera dalla presa rivale, respinge un attacco all'angolo e poi va a segno con un Missile Dropkick. Tutti giù per terra. Quando si rialzano, Lumis tenta un Sunset Flip, Jones non va giù, tenta a sua volta di sedersi sopra Lumis, ma quest'ultimo si sposta. Lumis tenta un Bulldog, respinto da Jones, Lumis va però a segno con un Backdrop Suplex e poi con un Legdrop in rotazione! 1...2...No! Ginocchiata alla midsection da parte di Jones, tenta di schiantare al tappeto il rivale...ma Lumis sguscia via e sorprende Jones con un Roll-up!! 1...2...3! Per questa settimana è tutto.

Dexter Lumis (22,00)
Johnny Gargano (2,00)
Odyssey Jones (-10,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: