GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 683 - NXT (2023-03-28)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

Note: La puntata è stata registrata il 21 Marzo

MATCH: BATTLE ROYAL NORTH-AMERICAN CHAMPIONSHIP QUALIFYING MATCH

Wes Lee al tavolo di commento. Si parte. Elliott subito eliminato. Chen viene eliminato da Dijak con un Big Boot. Montana eliminato da Jinder Mahal. Damon Kemp eliminato da Nathan Frazer via Superkick. Dijak sembra salvarsi sull'apron, ma Jones lo spinge giù. Dijak trascina Jones fuori ring e lo scaglia contro gli scaloni, per poi rimandarlo nel quadrato ed eliminato facilmente da Mahal. Enofe, Blade, Scrypts e Bernal eliminati uno dopo l'altro. Quinn eliminato da Mensah, che a sua volta viene eliminato da Mahal. Dempsey e Gulak se la prendono con Hank Walker all'angolo, cercano di eliminarlo, ma Walker resiste attaccandosi alle corde. Gulak rischia con Walker alle corde, ma da dietro arriva Dempsey, che eliminando Walker, elimina anche Gulak. Kato elimina Crews. Mahal eliminato da Axiom. Kato eliminato da Dempsey, Frazer ed Axiom. Wheelbarrow Suplex di Dempsey su Axiom. Dropkick dal paletto di Frazer su Dempsey. L'inglese è sull'apron, Axiom cerca di eliminarlo, ma niente da fare...anzi no, con Axiom che con una doppia pedata spinge giù Dempsey steso sull'apron. Gli ultimi due sono Frazer ed Axiom. Adrenalinico scambio di colpi tra i due e giusti cori "This is awesome" da parte del pubblico. Axiom stende il rivale con una serie di calci, tenta il Golden Ratio, ma Frazer lo respinge. Axiom finisce sul paletto, Frazer lo raggiunge e Superplex, mantiene la presa, Axiom sguscia via, Superkick di Frazer, tenta di buttare fuori Axiom, ma alla fine rischia lui, Frazer ritorna nel ring aggrappandosi alle corde, ma Axiom lo centra con un Superkick, quindi l'afferra...e lo lancia fuori ring dalla parte opposta! Axiom s'aggiudica la Battle Royal e su unisce a Wes Lee, JD McDonagh, Ilja Dragunov e Dragon Lee nel match valevole per il titolo North-American a Stand and Deliver. Gli altri quattro raggiungono Axiom sul ring.

Apollo Crews (0,00)
Axiom (0,00)
Charlie Dempsey (0,00)
Dabba Kato (0,00)
Damon Kemp (0,00)
Dijak (0,00)
Drew Gulak (0,00)
Edris Enofe (0,00)
Ilja Dragunov (0,00)
JD McDonagh (0,00)
Jinder Mahal (0,00)
Malik Blade (0,00)
Nathan Frazer (0,00)
Odyssey Jones (0,00)
Oro Mensah (0,00)
Scrypts (0,00)
Wes Lee (0,00)
Xyon Quinn (0,00)

BACKSTAGE: PRETTY DEADLY

I Pretty Deadly annunciano uno spettacolo in anteprima per Stand and Deliver. Parlano della prestazione di Axiom per guadagnare il posto finale nel North American Championship Match. Discutono degli altri quattro partecipanti. Dicono che la contesa sarà imprevedibile. Kit Wilson si chiede come Wes Lee potrà manterrà il titolo. Elton Prince pronostica JD McDonagh. Kit Wilson va con Dragon Lee e dice che è un jolly perché non si sa nulla di lui.

Elton Prince (0,00)
Kit Wilson (0,00)

BACKSTAGE: CHASE UNIVERSITY

Tyler Bate è con Andre Chase, Duke Hudson e Thea Hail. Andre dice di essere rimasto impressionato da Tyler Bate. Stasera, Bate batterà Von Wagner per guidarli poi a Stand and Deliver. Bate dice che vincerà e sfrutterà lo slancio per la Chase U. Andre Chase chiede a Duke Hudson (con una faccia che è tutto un programma) se ci sarà e lui dice che non se lo perderebbe per niente al mondo.

BACKSTAGE: BROOKS JENSEN AND JOSH BRIGGS

Jensen parla di come Kiana James stia rispondendo più velocemente ai suoi messaggi. James e Henley si presentano e Brooks chiede a Kiana del suo messaggio. Fallon le dice di dirlo a Brooks. Kiana dice che quello che hanno è speciale. Kiana dice che si sente malissimo per il fatto che non facciano parte di Stand and Deliver, quindi se vincono la loro contesa stasera, sabato parteciperanno al match titolato tag di Stand and Deliver. Fallon vuole dire a Kiana di dire loro quello che le ha detto, ma Josh e Brooks sono più interessati all'opportunità per i titoli tag.

MATCH: TYLER BATE (W/CHASE U) VS VON WAGNER (W/MISTER STONE)

Si parte. Dropkick di Bate, Big Boot di Wagner, seguito da un Elbow Drop. Wagner alza Bate sopra di sè e va di Military Press Slam. Si corre, Bate tenta una reazione, ma braccio teso di Wagner! 1...2...No! Serie di colpi all'angolo da parte dello scorbutico Wagner, seguiti da una Corner Clothesline in corsa. Stinger Splash a vuoto, trenta di European Uppercut da parte di Bate, seguiti da un Knee Lift e da un Rebound Lariat. Stone cerca di sgambettare Bate e Bate non la prende bene, lanciando Stone nel quadrato e pestato nel ring dalla Hail! I due finiscono fuori ring, poi Wagner lancia Bate fuori ring, ma Bate travolge Stone. Rientra nel ring, Big Boot a vuoto di Wagner, Rebound Lariat di Bate, che sale sul paletto, spicca il volo...e connette con una Corkscrew Senton!! 1...2...3! Dopo la contesa, Joe Gacy e gli Schism appaiono sul titantron per mostrare come le cose saranno diverse quando vinceranno sabato. Rip Fowler dice che salveranno un posto per i delinquenti nell'Andre Chase Memorial Detention Hall.

Andre Chase (0,00)
Duke Hudson (0,00)
Jagger Reid (0,00)
Joe Gacy (0,00)
Rip Fowler (0,00)
Thea Hail (0,00)
Tyler Bate (0,00)
Von Wagner (0,00)

BACKSTAGE: ROXANNE PEREZ

Vediamo Roxanne Perez camminare nel backstage chiedendo informazioni su dove si trova Shawn Michaels. Al ritorno delle immagini, Roxanne Perez entra nell'ufficio di Michaels e lui le chiede come sta. Roxanne dice che è andata dai dottori e che le hanno detto che è pronta per ripartire. Michaels dice che è entusiasta che sia pronta, ma la sua salute è la cosa più importante. Dice che difendere il titolo in un Ladder match non è il modo migliore per ritornare. Poi dice che può ottenere il prossimo match per il titolo dopo Stand and Deliver. Roxanne dice che essere campione è la cosa più importante per lei. Dire che tra il voler essere un campione ed essere un campione è diverso. Shawn Michaels dice che se anche sta bene fisicamente, è preoccupato per lei mentalmente. Dice che ha una lunga carriera davanti a sé e che ci saranno opportunità. Roxanne dice che Shawn non ha mai avuto a che fare con "forse c'è il prossimo anno". Dice che deve affrontare la sua ansia. L'unico modo per vincere questa battaglia è salire quella scala per riconquistare il titolo che non ha mai perso. Shawn Michaels dice che vuole incontrare i dottori. Dice infine che ha il diritto di difendere il titolo...ed è nella contesa! Quind dice alla Perez che gli darà un esaurimento nervoso.

Roxanne Perez (0,00)
Shawn Michaels (0,00)

MATCH: ELEKTRA LOPEZ VS VALENTINA FEROZ

Si parte. Lopez subito a segno con dei colpi diretti ed una Headbutt. Risposta della Feroz che dura però un battito di ciglia, con Lopez che blocca un calcio della rivale e gliela schianta al tappeto, rifilandole sopra anche un elbow drop, e lavorandola al tappeto. Elbow drop della Lopez a vuoto e Shotgun Dropkick della Feroz! 1...2...No! Si corre e Spear della Feroz! 1...2...No! Feroz tenta un volo dalla seconda corda, ma viene bloccata dalla Lopez....che poi va con l'Electra Shock!!! 1...2...3!

MATCH: EDDY THORPE VS MYLES BORNE

Dopo diverso tempo passato a NXT Level Up, debutto a NXT per Thorpe. Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, si corre e Crossbody di Thorpe. Dropkick di Borne. Chop di Thorpe, baidalata alla schiena dell'ex NJPW, Borne reagisce con un back elbow. Serie di colpi da parte di Borne, che poi va di Belly to Belly Suplex! 1...2...No! Dragon Screw di Thorpe, Spin Back Kick, Enzeguiri kick, Yakuza Kick all'angolo e poi Leaping elbow drop! 1...2...No! Borne tenta una reazione, ma Saito Suplex di Thorpe e poi...Snap Swinging Neckbreaker!!! 1...2...3!

BACKSTAGE: PRETTY DEADLY

Parlano del debutto di Eddy Thorpe. Poi Wilsno parla della contesa tra Gargano e Waller di Stand and Deliver e su come la cosa sia più che personale. Dicono che Johnny Gargano deve fare di tutto per vendicarsi di Waller. Wilson si chiede se Waller firmerà il contratto. Elton Prin parla della brutalità dell'incontro. Wilson dice che lo farebbe, ma solo per difendere l'onore di Elton Prince. Quest'ultim dice che il suo amico è coraggioso.

BACKSTAGE: GALLUS

I Gallus sono con McKenzie Mitchell e chiede loro delle possibilità all'interno di un possibile Fatal Four Way Match. Mark Coffey dice che le altre due squadre hanno fatto un buon lavoro, ma se stasera vincono Brooks Jensen e Josh Briggs, è ancora meglio. Mitchell chiede se sono fiduciosi che rimarranno campioni sabato. Wolfgang dice che le probabilità non contano. Mark Coffey dice che le altre squadre scopriranno nel modo più duro che i Gallus Boys sono al top.

Mark Coffey (0,00)
Wolfgang (0,00)

MATCH: INDI HARTWELL VS IVY NILE VS SOL RUCA

Note: Triple Threat Qualifying match for the NXT Women’s Championship Ladder Match

Si parte. Dopo il classico rissone iniziale, sul ring rimangono Ruca e Nile. Scambio di colpi, Dropkick della Ruca, che poi travolge le due avversarie fuori ring con un Moonsault dal paletto. Ributta Hartwell nel ring, prova lo schienamento, ma nulla da fare. Si corre e Sit-Out Faceslam della Ruca. Headscissors della Nille sulla Ruca, centrando poi Ruca con un calcio volante! 1...2...No! Armbreaker della Nile sulla Hartwell! Interrotta dalla Ruca! Springboard Splash della Ruca sulla Hartwell! 1...2...ma interrotto dalla Nile! Sunset Flip della Nile sulla Ruca! 1...2...No! Enzeguri kick della Nile sulla Ruca! 1...2...No! Superkick della Ruca sulla Nile e poi Splash all'angolo, ma Spinebuster della Hartwell sulla Nile! 1...2...No! Superkick della Nile sulla Hartwell, Nile tenta la Dragon Sleeper...ma Sol Snatcher della Ruca sulla Nile! Ruca viene fatta volare fuori ring...e Northern Forearm della Hartwell sulla Nile!! 1...2...3! Un pò a sorpresa (anche in mezzo al pubblico), Hartwell si qualifica per il match titolato femminile di Stand and Deliver. Zoey Stark, Lyra Valkyria e Gigi Dolin la osservano dagli spalti. Si presenta anche Tiffany Stratton sullo stage e Roxanne Perez sul balcone.

Gigi Dolin (0,00)
Indi Hartwell (0,00)
Ivy Nile (0,00)
Lyra Valkyria (0,00)
Sol Ruca (0,00)
Tiffany Stratton (0,00)
Zoey Stark (0,00)

BACKSTAGE: PRETTY DEADLY

I due presentatori di Stand and Deliver parlano proprio del Ladder match femminile, valido per il titolo femminile. Kit WIlson chiede al compare chi per lui vincerà. Elton Prince dice di aver avuto un'epifania: c'è solo una donna con il potere stellare per la Città degli Angeli. La terza superstar meglio vestita di NXT, Tiffany Stratton.

BACKSTAGE: ALBA FYRE AND ISLA DAWN

Isla Dawn dice che un'oscurità sorgerà su NXT a Stand and Delivver. Poi dice che due persone in subbuglio non meritano di essere campionesse. Alba Fyre dice che hanno forgiato le loro differenze insieme e sabato vinceranno i titoli di coppia femminili di NXT. Isla Dawn dice che è sempre più buio prima dell'alba. Alba Fyre dice che dove c'è fumo, c'è fuoco...

Alba Fyre (0,00)
Isla Dawn (0,00)

MATCH: DREW GULAK (W/CHARLIE DEMPSEY) VS HANK WALKER

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, back elbow, braccio teso e Hip Toss di Walker, che poi tenta una Crossambreaker, ma dalla quale Gulak ne esce, con Walker che applica una Stretched Muffler, ma Gulak esce anche da questo, applicando una One Leg Boston Crab, ribaltata in suo favore dal Walker. Gulak manda Walker a sbattere contro la corda più alta, Swinging Neckbreaker e po ginocchiate in caduta. Northern Lariat da parte di Gulak. Braccio teso dal paletto da parte di Gulak! 1...2..No! Gulak lavora Walker al tappeto, Walker tenta una reazione e la trova con un Bodyblock, con tanto di colpi al tappeto. Avalanche all'angolo, un'altra dall'altro lato e poi Gulak viene schiantato al tappeto. Spallata in corsa da parte di Walker! 1...2...No! Improvvisa Crossface applicata da Gulak, Walker ne esce ed applica una Crossarmbreaker! Gulak tocca le corde. Non visto dall'arbitro, Dempsey sale sull'apron e colpisce Walker alla schiena! Inside Cradle di Gulak!! 1...2...3!

BACKSTAGE: PRETTY DEADLY

Elton Prince dice che i titoli tag saranno in palio all'interno di un Triple Threat Match. Elton Prince dice che non sopporta i Creed, ma hanno più personalità di uno sporco straccio da bar. I Gallus sono i campioni. Ma se vincessero Tony D'Angelo e Channing Lorenzo? Elton Prince dice che Briggs e Jensen possono farcela se la contesa sarà a quattro. E se dovessero vincere e KIana James e Fallon Henley mantenessero i loro titoli, sarebbe un finale da favola. Kit Wilson dice che ci sono sempre una o più streghe in una fiaba. Elton Prince dice che questo può essere uno spettacolo di crepacuore e tragedia.

MATCH: BROOKS JENSEN & JOSH BRIGGS VS D'ANGELO FAMILY

Note: If Jensen and Briggs win, they will be added to the NXT Tag Team Championship match at Stand and Deliver

A partire sono Lorenzo e Jensen. Dopo la fase iniziale di studio, si corre e Faceslam di Jensen. Tag per Briggs e spallata volante da parte sua. Tag per D'Angelo ed altra fase di studio. Lorenzo distrae Briggs e D'Angelo lo colpisce alle spalle. Tag per Lorenzo, Knee Lift di D'Angelo e Roaring Elbow di Lorenzo! 1...2...No! I due italo-americani finiscono poi alle corde e doppio cazzottone campagnolo da parte di Briggs e Jensen. Doppia spallata da parte di Briggs e Jensen! 1...2...No! Briggs lavora D'Angelo al tappeto. Tag per Jensen, ma reazione di D'Angelo. Tag per Lorenzo, ma Jensen lo lavora al tappeto. Tag per D'Angelo e braccio teso dall'apron su Jensen. Belly to Belly Suplex di D'Angelo! 1...2...No! Tag per Lorenzo, che lavora al tappeto il giovane avversario. Backbreaker di Lorenzo e poi Northern Lariat. Tag per D'Angelo e giù colpi. Tag per Lorenzo, Backbreaker di D'Angelo ed Elbow drop dal paletto per Lorenzo! 1...2...No! Scontro tra Lorenzo e Jensen. Tag per Briggs: gomitata su Lorenzo, Big Boot su D'Angelo e poi Splash. Tag per Jensen ed Assisted Spinning Heel Kick dei due su Lorenzo! 1...2...ma D'Angelo salva tutto! Briggs viene spedito fuori ring e nel quadrato...doppia schiacciata di D'Angelo e Lorenzo su Jensen!! 1...2...3! Briggs e Jensen non andranno quindi a Stand and Deliver. Dopo il match, Fallon Henley dice a Brooks Jensen che Kiana Jensen ha qualcosa da dirgli. La James dice che ha sì qualcosa da dire, ma preferirebbe invece mostrarglielo...Kiana James bacia Brooks Jensen, con Briggs e Henley che non sembrano prenderla bene!

Brooks Jensen (0,00)
Channing Lorenzo (0,00)
Fallon Henley (0,00)
Josh Briggs (0,00)
Kiana James (0,00)
Tony D'Angelo (0,00)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: GRAYSON WALLER

La security circonda il ring per la firma del contratto, per assicurarsi che Johnny Gargano non sia qui. Grayson Waller si presenta sul quadrato, prende il contratto e dice che qualunque cosa accada in questo incontro, vuole farlo davanti a Vic Joseph. Qualunque cosa accada, è colpa sua. Waller dice alla sicurezza di guardarsi le spalle perché Gargano può arrivare da qualsiasi parte. Waller dice che non riesce a crederci: Grayson Waller contro Johnny Gargano a Stand and Deliver. Dice che non importa quando andrà in onda, perché lui è il vero main event. Due anni fà, stava cercando di distinguersi di fronte a questa nuova ondata di talenti NXT. Arrivarono i War Games, era considerato il quarto miglior membro del suo team, ma ha messo il suo corpo in gioco per ottenere il suo momento virale e il suo trampolino di lancio verso la celebrità. Waller dice che si sbagliava. Dopo War Games, tutto ciò di cui la gente ha parlato, è Johnny Wrestling. Due sere dopo, ti sei avvicinato a questo ring e la gente non vedeva l'ora di sentire cosa stavi per dire. Dato che gli baci così tanto il culo, Shawn MIchaels ti ha dato tutto il tempo che volevi. Mi ci sono voluti 30 secondi. Ho colpito nel segno. Waller dice di aver colpito Gargano con una sedia ed è andato nella stratosfera. Gargano ha parlato di scommettere su sè stessi e nessuno negli ultimi quindici mesi ha scommesso su sè stesso più di lui. Waller dice che ha la migliore star del big match di NXT che lo prega per un match a Stand and Deliver. Hai fatto tutto Johnny. Tu sei il signor NXT. Waller dice che proprio come il tuo idolo, Mr. Wrestlemania Shawn Michaels, perderai a Stand and Deliver. Dici che sanguini nero e oro? Io sanguino verde. Ti ho usato solo per mettermi sulla mappa. Attenzione! Parte la musica di Johnny Gargano! Waller lo invita a farsi sotto mettendosi in posizione di difesa, quando un cameraman entra nel ring alle sue spalle, s'abbassa la mascherina...ed è Johnny Gargano! Scatta la rissa tra i due! La security fa di tutto per cercare di dividerli, ma con davvero scarsi risultati. Alla fine i due, con tanta fatica, vengono divisi. Per questa settimana è tutto.

Grayson Waller (0,00)
Johnny Gargano (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: