GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 682 - NXT (2023-03-21)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: PRETTY DEADLY

I due presentatori di Stand and Deliver vogliono che tutti stiano zitti. Kit dice che nel loro primo atto ufficiale come host di Stand and Deliver, stanno ufficialmente cancellando il filmato della scorsa settimana dagli archivi. Non vedremo i Gallus barare per batterli. Non vedremo Bron Breakker e Carmelo Hayes farli passare attraverso un tavolo. Elton dice il coraggio, l'audacia e il buon senso di loro. Kit dice che vogliono parlare degli outfit per Stand and Deliver. Elton cita cosa indossavano Bron e Carmelo la scorsa settimana. Sono i talenti da main event, ma lo stile da main event? Carmelo Hayes e Trick Williams escono e Trick dice di aver detto loro di stare attenti a quello che dicono. Hanno interrotto Melo e Bron ed è per questo che hanno dovuto ordinare loro un servizio al tavolo. Carmelo dice che mentre si stava preparando per la partita più importante della sua carriera, avevi il suo nome sulla bocca. Elton dice che non è stato lui, è stato Kit. Trick dice che stai parlando con il futuro campione NXT. Elton dice che c'è un'interruzione nella comunicazione perché parlano l'inglese del re. Se vuoi una contesa e metti a repentaglio il main event di Stand and Deliver, accettano. Trick dice che è ufficiale. Pretty Deadly contro Carmelo Hayes ed il suo partner...Bron Breakker! Hayes non è contento di questo e Trick dice che ha le spalle a Carmelo. I due assaltano Hayes e Williams, ma alla fine arriva Bron Breakker che fa piazza pulita, salvando Hayes.

Bron Breakker (1,00)
Carmelo Hayes (3,00)
Elton Prince (5,00)
Kit Wilson (5,00)
Trick Williams (3,00)

UP NEXT: INDI HARTWELL/TIFFANY STRATTON

Le due si stanno recando verso il ring per il loro match. Next...

Indi Hartwell (0,60)
Tiffany Stratton (0,60)

BACKSTAGE: CARMELO HAYES AND TRICK WILLIAMS

Hayes vuole sapere dall'amico cosa è successo. Hayes dice che ce l'hanno fatta senza l'aiuto di Bron. Hayes si chiede perché Trick abbia fatto questa contesa. Non vuole trovarsi in una situazione di "possono coesistere?". Trick dice che questo permette a Hayes di vedere cosa fa Bron sul ring in modo da poterlo battere a Stand and Deliver. Poi dice che si assicurerà che vincano stasera e che riceva il "cheat code" per Stand and Deliver.

Carmelo Hayes (2,50)
Trick Williams (2,50)

MATCH: INDI HARTWELL VS TIFFANY STRATTON

Note: NXT Women's Ladder Match Qualifying Match

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Suplex della Stratton! 1...2...No! Dura irish whip all'angolo della Stratton. Back elbow all'angolo con capriola da parte della Stratton. Si corre, Roll-up della Hartwell! 1...2...No! Hartwell mette la rivale tra le corde, Stratton sguscia via, sgambetta la rivale e la trascina con la forza fuori ring. Al ritorno delle immagini, Running Hip Attack alle corde della Stratton! 1...2...No! Hartwell cinge ai fianchi la rivali, ma Stratton la manda a sbattere con la faccia contro l'angolo e poi, Double Stomp in corsa della Stratton! 1...2...No! Backdrop Suplex della Hartwell e tutte giù per terra. Scambio di colpi vinto dalla Hartwell, che poi mette la rivale tra le corde e le rifila un calcione! 1...2...No! Si corre e Scoop Slam della Stratton! 1...2...No! Stratton a vuoto con una tecnica dalle corde e Spinebuster della Hartwell! 1...2...No! Hartwell sale sulla seconda corda, Stratton la sgambetta, Rolling Samoan Crash della Stratton...che poi va col Triple Jump Moonsault!!! 1...2...3! La Stratton si qualifica per il Ladder match.

Indi Hartwell (-10,50)
Tiffany Stratton (19,50)

PROMO: GALLUS

Immagini di oggi. I Gallus stanno giocando a biliardo e bevendo. I Creeds entrano ed i Gallus dicono che sono sorpresi di vederli qui. I quattro giocano a biliardo ed i Gallus vincono. Poi giocano a frecciette e vincono i Creeds. Julius suggerisce un pareggio e Brutus tira in ballo Stand and Deliver. Julius dice che non vedono l'ora di riavere i loro titoli. Escono dal bar e vediamo Tony D'Angelo e Channing Lorenzo, col primo che dice che hanno degli affari da discutere per Stand and Deliver. Julius dice che questa sarà una lunga notte.

Brutus Creed (1,50)
Channing Lorenzo (0,30)
Julius Creed (1,50)
Mark Coffey (1,50)
Tony D'Angelo (0,90)
Wolfgang (1,50)

UP NEXT: WES LEE

Il campione North-American si dirige verso il ring. Next...

Wes Lee (0,60)

BACKSTAGE: GIGI DOLIN

Gigi Dolin è con McKenzie Mitchell. Chiede a Gigi del campo delle partecipanti al Ladder match finora. Gigi Dolin dice che se non fosse stato per Roxanne che ha dovuto mollare il titolo, questa contesa non sarebbe avvenuta. Poi dice che non le dispiace vedere Jacy Jayne infortunata. Poi dice che l'ultima volta che è stata in un Ladder match, ha vinto. Tiffany Stratton si presenta e dice che, ora che si è qualificata, tutte le possibilità delle partecipanti al Ladder match sono passate da possibili a fregate. Dice che salirà in cima e quella è un'Epifania di Tiffany.

Gigi Dolin (2,50)
Tiffany Stratton (1,50)

RING SEGMENT: WES LEE

Wes Lee dice che le cose sono andate pazze qui e dice che spera che piacciano queste Open Challenge. La gente gli chiede perché. Perché lo fai in questo modo? Perché continui a tirare i dadi? Wes Lee dice che non vuole essere un ipocrita. Dice che ha dovuto dare tutto per vincere questo titolo perché non pensava che avrebbe avuto un'altra possibilità se avesse perso. Darà a tutti la stessa opportunità che gli è stata data. Poi dice che ha una scimmia sulla spalla: sente di dover dimostrare al mondo e all'uomo nello specchio che gareggerà contro i migliori del mondo. Deve dimostrare di meritare questo titolo e di essere il campione nordamericano. Wes Lee dice che ha quattro posti per i suoi avversari a Stand and Deliver. Dragon Lee si fa strada verso il ring. Dragon Lee ringrazia tutti per l'accoglienza e dice che è onorato di incontrare Wes. Dice che è venuto a NXT per lo stesso motivo. Per lui, Wes è il migliore, ma ama il caos. A Stand and Deliver, vuole essere parte di quella contesa contro Wes. Quest'ultimo dice di aver seguito la carriera di Lee e si è chiesto come sarebbe stato una volta che si fossero affrontati. Si aspettava che ci sarebbero voluti dai sei agli otto mesi per incontrarsi sul ring. Dice a Lee che ha un posto nella contesa titolata. JD McDonagh esce e dice che i Lees sono sul ring e si sfidano a vicenda. JD dice a Dragon che gli darà un passaggio questa settimana. Dice a Dragon di sedersi a bordo ring per vederlo prendersi cura di Ilja Dragunov. Vuole sapere qual è la scusa di Wes. Wes vuole sapere quale sarà la scusa di JD quando Dragunov lo farà a pezzi. JD dice che Wes dovrebbe essere fortunato a non aver messo gli occhi su quel titolo perché tu non saresti su questo ring.

JD McDonagh (3,00)
Wes Lee (5,00)

BACKSTAGE: KIANA JAMES AND FALLON HENLEY

Kiana James dice che sembra che Indi Hartwell non andrà a Stand and Deliver, ma loro invece sì. Fallon Henley parla di Sebastian e Kiana James chiede come fa a saperlo. La ragazza country dice che è stata nel suo ufficio e ha visto la carta. Dice che ne parlerà a Brooks Jensen perché è la sua famiglia.

Fallon Henley (2,50)
Kiana James (2,50)

MATCH: ILJA DRAGUNOV VS JD MCDONAGH

Dragon Lee seduto a bordoring. Si parte e subito scambio di colpi. Poi Big Boot di Dragunov, doppiato da un Jumping Kick. Serie di ginocchiate alla fiancata da parte del coriaceo combattente russo. Jumping Knee all'angolo a vuoto da parte di Dragunov, sgambetto di McDonagh e poi Slingshot Corkscrew Senton dell'irlandese. Short-Arm Clothesline di McDonagh! 1...2...No! Snap Suplex di McDonagh! 1...2...No! Scambio di colpi e poi tutti giù per terra. Poi, scambio di schiaffazzi tra i due, German Suplex di Dragunov, un altro, ne tenta un terzo, non va, ma Tiger Feint Clothesline di Dragunov! 1...2...No! Jumping Knee di Dragunov all'angolo, che poi va di Diving Knee dalla seconda corda! 1...2...No! Dragunov sale sul paletto, McDonagh lo raggiunge, Dragunov lo abbatte, ma McDonagh rinviene e lo tira giù per i capelli. McDonagh lancia con violenza il rivale contro le corde, con Dragunov che finisce poi fuori dal quadrato. Dopo qualche secondo per tirare il fiato, McDonagh raggiunge il rivale e gli rifila un Backdrop Driver direttamente sull'apron. Nel ring, Dragunov rifila una serie di chop, ma improvvisamente si blocca, traballante, con McDonagh che ne approfitta andando con una Spike DDT. Dura irish whip all'angolo da parte di McDonagh! 1...2...No! Canadian Backbreaker di McDonagh! 1...2...No! L'Irish Ace lavora l'avversario al tappeto. Improvvisa Kneebar da parte di Dragunov, con McDonagh che afferra le corde. Schiaffone di McDonagh, Enzeguiri kick di Dragunov a vuoto, serie di calci al volto da parte di McDonagh, scambio di Headbutt, Enzeguiri kick di Dragunov questa volta a segno. Tutti giù per terra. Serie di gomitate a martello da parte di Dragunov, serie ripetute di Chop del russo. ??????? di Dragunov! 1....2...No! Dragunov mantiene la presa, ma McDonagh si libera dalla presa mandandolo a sbattere contro le corde. Powerbomb di McDonagh! 1...2...No! Doppietta di German Suplex di McDonagh, ma Dragunov resiste, McDonagh ne fa un terzo, ma Dragunov si rialza e va di Roundkick su McDonagh. Dragunov tenta la Torpedo Moscow, ma McDonagh lo blocca al volo in una Mata Leao, che però Dragunov gliela impedisce di chiudere e giù colpi. McDonagh respinge Dragunov, ma quest'ultimo lo centra con un Falling Forearm. I due, ormai ai limiti delle loro forze, si spostano fuori ring, scambio di colpi...coi due che travolgono Dragon Lee seduto a bordoring! Schiaffazzo di McDonagh a Dragon Lee! Dragunov tenta di sorprenderlo con un back elbow, ma McDonagh si sposta e Dragunov centra invece Lee alle sue spalle! Scatta la rissa e l'arbitro fa suonare il gong! Wes Lee piomba sui tre dal ring. Rissa a tre.

Ilja Dragunov (4,50)
JD McDonagh (4,50)
Wes Lee (1,50)

BACKSTAGE: BRON BREAKKER

Bron Breakker è negli spogliatoi, quando viene raggiunto da Trick Williams e Camelo Hayes. Quest'ultimo dice che non aveva bisogno di lui in precedenza.. Non vuole che possano coesistere. Bron Breakker dice che è così che non vuole che accada. Vuole il meglio di Hayes. Dice che Trick ha sempre in mente qualcosa. Hayes dice che vuole anche il meglio a Stand and Deliver.

Bron Breakker (2,50)
Carmelo Hayes (2,50)
Trick Williams (2,50)

BACKSTAGE: WES LEE

McKenzie Mitchell è con Wes Lee e gli dice che il caos lo segue ovunque. Wes dice che JD McDonagh è stato in faccia a lui per due settimane, quindi ha il secondo posto. Ilja Dragunov è considerato il migliore d'Europa, quindi c'è dentro anche lui. McKenzie Mitchell chiede chi è l'ultimo partecipante al match. Axiom si presenta. Wes dice che sa che Axiom vuole davvero questo, ma anche gli altri. C'è solo un modo per dare a tutti una possibilità. Ci sarà una Battle Royal la prossima settimana per il posto finale. Axiom dice che tutto ciò che voleva era un'opportunità.

Axiom (1,50)
Wes Lee (2,50)

RING SEGMENT: JOHNNY GARGANO

La musica di Johnny Gargano suona e Javier Bernal si fa strada verso il ring. Bernal dice che quando è arrivata quella musica, la gente pensava che Johnny Gargano stesse uscendo, ma si sbagliavano. Proprio come pensavo di stare a Stand and Deliver, mi sbagliavo. Sapete chi ne è responsabile? Johnny Gargano. Chi crede di essere? Javier dice di essere il cuore e l'anima di NXT e lo fa da sette anni, intendo sette mesi. Dice che la gente preferirebbe Big Body Javy a Johnny Wrestling. Quanti album ha venduto? Insieme, sono Triple Crown Champions. Dice che Shawn Michaels ha preso la decisione sbagliata. Johnny Gargano si fa strada sul ring e non è contento di quello che vede e sente, afferrando Bernal e facendogli capire con la forza che non doveva fare tutto questo. Gargano dice di sapere che Grayson Waller è da qualche parte qui intorno. Se vuoi alzare la posta in gioco, alziamo la posta in gioco. Ho un contratto per una contesa che conosco molto bene. 1 Aprile, Johnny Gargano contro Grayson Waller in un Unsanctioned match. Nessuna regola, vale tutto e nessuno è responsabile per quello che gli farà. Waller compare sul titantron: dice di sapere che Johnny è arrabbiato per la scorsa settimana. Vuoi metterti in imbarazzo sul palco più grande di NXT. Waller dice che non andrà sul ring. Firmerò il contratto la prossima settimana a condizione che tu sia bandito dall'edificio la prossima settimana. Se ti vedo, non avrai il match. Johnny accetta e firma il contratto che ha in mano, dicendo a Vic Joseph di darlo a Waller la prossima settimana. Per un motivo misterioso, Bernal torna sul ring e Gargano lo centra in pieno con un Supekick.

Grayson Waller (3,00)
Johnny Gargano (5,00)

BACKSTAGE: IVY NILE

McKenzie Mitchell è con Ivy Nile e le chiede di quello che ha fatto Tatum Paxley la settimana scorsa contro di lei. La Nile dice che ci è voluto un pò per fidarsi di qualcuna come Tatum Paxley. Per lei dire che non sono mai stati una squadra. . . stasera non si tratta di lei e ha una grande opportunità. Se batte Lyra Valkyria, può andare a Stand and Deliver e diventare la nuova NXT Women's Champion.

Ivy Nile (2,50)

BACKSTAGE: CHARLIE DEMPSEY AND DREW GULAK

Dopo una clip di Hank Walker, andiamo nel locker room, dove Drew Gulak e Charlie Dempsey ironizzano su Walker. Charlie Dempsey dice che Hank Walker non ha l'istinto omicida.

Charlie Dempsey (2,50)
Drew Gulak (2,50)

MATCH: IVY NILE VS LYRA VALKYRIA

Note: NXT Women's Ladder Match Qualifying Match

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, decisamente tecnica e combattuta sotto lo sguardo di Tatum Paxley nel backstage, Nile si sottrae da una Backslide e connette con un Gutwrench Powerslam! 1...2...No! Enzeguiri kick, Headbutt alla zona addominale ed Axe Kick della Valkyria. Snap Suplex della Nile. Jumping Side Kick in corsa all'angolo della Nile, che tenta quindi di applicare la Dragon Sleeper, ma con un gioco di leve, la Valkyria le finisce alle spalle e connette con un German Suplex. Spinning kick della Valkyria!!! 1...2...3! L'ex NXT UK si qualifica per il Ladder match di Stand and Deliver.

Ivy Nile (-10,50)
Lyra Valkyria (19,50)

BACKSTAGE: FALLON HENLEY

La ragazza cammina nel backstage, quando viene aggredita da Isla Dawn ed Alba Fyre. Ma arriva Kiana James a salvare la compagna. Una volta separate, Kiana James dice alla Henley di non dire quella cosa a Brooks Jensen e Fallon Henley è d'accordo.

Alba Fyre (1,50)
Fallon Henley (1,50)
Isla Dawn (1,50)
Kiana James (1,50)

BACKSTAGE: WES LEE

A Wes Lee viene chiesto chi pronostica nella Battle Royal della prossima puntata. Dice che si siederà e si rilasserà. Jinder Mahal si presenta e dice a Wes che lo vedrà a Stand and Deliver. Dijak dice a Wes che non si è dimenticato di lui. Dabba-Kato gli dice che non c'è nessuno che lo fermerà in questa Battle Royal.

Dabba Kato (1,50)
Dijak (1,50)
Jinder Mahal (1,50)
Wes Lee (2,50)

BACKSTAGE: CHASE UNIVERSITY/THE SCHISM DEBATE

Blake Howard modera il dibattito tra lo Schism e la Chase University. Rip Fowler e Duke Hudson vanno per primi. Viene loro chiesto dell'inclusività. Fowler dice che l'unione è sempre stata un principio fondante dello Scisma. Ava Raine ha offerto a Duke Hudson il dono di togliersi la maschera del falso spirito scolastico. Ti accoglieranno a braccia aperte. Hudson dice che gli è stata data una maschera. Poi dice che hanno passione e gli hanno dato un senso di appartenenza. Dice che si sente bene per essere stato incluso. Ad Ava Raine e Thea Hail viene chiesto come il loro gruppo le mette al sicuro. Ava Raine dice che il mondo è un posto duro, ma lei è tra braccia amorevoli. C'è amore sotto l'albero dello Scisma. La Chase University invece alza muri. Thea Hail dice di aver imparato molto sulla guarigione mentre era alla Chase University. Lo Schism cerca invece di farti il lavaggio del cervello, invece di darti sicurezza. Joe Gacy e Andre Chase sono i prossimi. Viene chiesto loro della preparazione dei loro studenti a lasciare il nido. Gacy dice gli studenti di Chase non sono pronti. Non sanno da che parte sta. Tyler Bate lo interrompe e chiede se può lanciare il suo berretto sul ring. Anche Jagger Reid si alza, dicendo Quattro radici un albero. Bate dice che per eccellere a NXT ci vuole più dell'abilità fisica, ci vuole una grande mente aperta alle idee. Con la voglia di imparare. La Chase University è uno di crescita. Ha dato il via alla carriera di Thea Hail e ha rivitalizzato Duke Hudson. La crescita della Chase University è la crescita di NXT. André Chase lo ringrazia. Quindi lancia una sfida allo Schism per Stand and Deliver. Gacy dice che i Dyad hanno battuto la Chase U e lui ha battuto Andre Chase in una contesa uno contro uno. Non c'è più niente da guadagnare. Duke Hudson dice che metteranno in palio la scuola: il vincitore ottiene il controllo della Chase University a Stand and Deliver. Gacy accetta.

Andre Chase (2,50)
Duke Hudson (2,50)
Jagger Reid (2,50)
Joe Gacy (2,50)
Rip Fowler (2,50)
Thea Hail (2,50)
Tyler Bate (2,50)

PROMO: CREEDS, D'ANGELO FAMILY AND GALLUS

Le immagini ritornano al bar ed è tutto un casino. D'Angelo dice che è stato fantastico, ma lui e Stacks hanno una cosa di cui occuparsi. Julius Creed chiede se D'Angelo conosce un servizio di pulizia. Wolfgang chiede perché deve finire. Julius dice che hanno ottenuto quello che volevano. Mark Coffey suggerisce un Triple Threat Match per i titoli di coppia NXT a Stand and Deliver.

Brutus Creed (1,50)
Channing Lorenzo (1,50)
Julius Creed (1,50)
Mark Coffey (1,50)
Tony D'Angelo (1,50)
Wolfgang (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BRON BREAKKER & CARMELO HAYES (W/TRICK WILIAMS) VS PRETTY DEADLY

L'arbitro fa partire la contesa, Breakker concede a Hayes di iniziale per primo, Prince carica all'angolo ma va a sbattere contro l'angolo, Wilson con un braccio teso su Hayes! 1...No! Si corre e Dropkick di Hayes. Tag per Prince e Roaring elbow all'angolo, European Uppercut dell'inglese, con Hayes che finisce fuori ring, i due ex campioni di coppia NXT vogliono spedire Hayes contro gli scaloni, ma Breakker arriva e fa "No" col dito. Si ritorna nel quadrato, Snapmare e poi Soccer kick di Hayes, che prende la rincorsa, ma Flapjack di Wilson. Tag per Prince, che abbatte Breakker dall'angolo. I due inglesi caricano fuori ring, ma si trovano davanti i due rivali. Scambio di colpi, con un gioco di leve Breakker lancia Hayes contro Prince, Frankensteiner di Breakker su Wilson. Gesto d'intesa tra Breakker e Hayes (che lo fa decisamente controvoglia). Si ritorna all'azione: tag per Breakker, Wilson distrae Breakker e Prince lo colpisce alle spalle. Reazione di Breakker, tag per Hayes che lavora al braccio del rivale, tag per Breakker che fa lo stesso, si corre, Prince tenta un Leap Frog, ma Breakker l'abbranca al volo e gli rifila una Scoop Slam. Particolare Inverted Delayed Vertical Suplex di Breakker. Wilson distrae Breakker e Prince lo colpisce alle spalle. Si corre e Wilson manda a sbattere Breakker contro le corde. Tag per Wilson e Diving elbow drop dalla seconda corda a segno! 1...2...No! Wilson lavora il rivale al tappeto. Prince tenta di slacciare il copri-turnbuckle da un angolo, ma Hayes glielo impedisce con un Enzeguiri kick. Tag per Prince, tag per Hayes e Slingshot Clothesline su Prince. Jumping Side Kick di Hayes su Prince, poi prende Wilson dall'apron e con un gioco di leve lo spedisce su Prince con uno Slingshot Suplex! 1...2...No! Si corre, Spike DDT di Wilson su Hayes e Prince tenta lo schienamento! 1...2...No! Tag per Wilson, doppia spallata dei Pretty Deadly, rincorsa alle corde, Splash di Wilson e Legdrop di Prince! 1...2...No! Serie di colpi alla zona addominale da parte di Hayes, braccio teso di Wilson, tag per Prince e Pointed elbow drop! 1...2...No! Sunset Flip di Hayes! 1...2...No! Back elbow di Prince! 1...2...No! Tag per Wilson e per Breakker: il campione NXT va con una spallata volante su Wilson, un Forearm su Prince, un German Suplex su Wilson, altrettanto per Prince, poderoso braccio teso in corsa su Wilson, rifilandogli poi un altro German Suplex. Breakker sale sul paletto, spicca il volo e Diving Bulldog a segno! 1...2...ma Prince interrompe il conteggio! Pump kick di Hayes su Prince che si "sdraia" tramortito sulla seconda corda, Breakker evita un impatto con Hayes all'angolo, Codebreaker di Hayes su Wilson...Spear di Breakker!!! Tag per Hayes, che sale sul paletto, spicca il volo...e connette col Nothing But Net!!! 1...2...3! A fine match, Hayes consegna il titolo NXT al legittimo proprietario. Per questa settimana è tutto.

Bron Breakker (18,00)
Carmelo Hayes (22,00)
Elton Prince (-2,00)
Kit Wilson (-14,00)
Trick Williams (2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: