GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 546 - WWE MAIN EVENT (2023-03-16)

Arena: Amica Mutual Pavilion
Città: Providence
Stato: Rhode Island
Nazione: United States of America

PROMO: DANTE CHEN

Dice di essere il primo singaporiano a entrare in un ring della WWE. Ha un intero paese di cui essere orgoglioso. Lo vede come un modo per mettersi alla prova e presentare Main Event a Dante Chen.

MATCH: CEDRIC ALEXANDER (WITH SHELTON BENJAMIN AND MVP) VS DANTE CHEN

Debutto nel main roster per Dante Chen. Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Alexander spedisce il rivale sull'apron, spallata tra le corde da parte di Chen, che si distrae però con MVP, beccandosi quindi un colpo da parte di Alexander, che successivamente connette con una Single arm DDT. Running Forearm all'angolo di Alexander, seguito da un Dropkick alla base del collo. Alexander lavora il rivale al tappeto. Poi i due si rialzano, Alexander sguscia via da una Bodyslam, ma Sunset Flip di Chen! 1...2...No! Giù colpi all'angolo da parte di Alexander. Tenta uno Stinger Splash, a vuoto, Back Body Drop di Chen ed a seguire una Clothesline. Alexander tenta una reazione, ma Pump Kick da parte di Chen! 1...2...No! Stinger Splash all'angolo di Chen, un'altra, ma subito dopo...improvvisa Lumbar Check di Alexander!!! 1...2...3!

Cedric Alexander (19,50)
MVP (1,50)
Shelton Benjamin (1,50)

PROMO: TRICK WILLIAMS

Dice di essere qui per dimostrare di essere la persona più atletica, più pericolosa e più intrattenitrice della WWE, invitando tutti a vedere cosa farà a Tozawa.

Trick Williams (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: AKIRA TOZAWA VS TRICK WILLIAMS

Si parte. Lock up e Williams manda il rivale a sbattere la faccia al tappeto, per poi mostrare la differenza di altezza fra i due, dicendo a Tozawa di lasciare il ring. Il giapponese ci pensa un pò sù, ma alla fine Tozawa sorprende il rivale con un Dropkick. Giù colpi all'angolo da parte di Tozawa. Quest'ultimo respinge poi un attacco all'angolo, rifilando quindi a Williams una Headscissors, con quest'ultimo che rotola fuori ring. Calcione di Tozawa dall'apron, reazione di Williams con un Pop-up Punch. Al ritorno delle immagini, giù colpi all'angolo da parte di Williams. Tozawa tenta una reazione, ma Flying Clothesline da parte di Williams! 1...2...No! L'amico di Carmelo Hayes lavora l'avversario al tappeto. Reazione di Tozawa con una Flatliner. Headscissors del giapponese e poi a segno con uno Shining Wizard. Tozawa sale sul paletto, spicca il volo e centra il rivale con Back elbow volante! 1...2...No! Reazione di Williams con una Snap Neckbreaker! 1...2...No! A vuoto con uno Splash all'angolo, Tozawa lo stende quindi con un preciso calcio alla testa, sale allora sul paletto, spicca il volo...e Diving Back Senton a segno!!! 1...2...3! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Akira Tozawa (26,00)
Trick Williams (-14,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: