GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 681 - NXT (2023-03-14)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: JOHNNY GARGANO

Chiede a tutti di guardarsi le spalle perché l'ultima volta che è stato su questo ring, Grayson Waller lo ha colpito alla schiena con una sedia. L'ultima volta che è stato su questo ring, ha detto che avrebbe insegnato a suo figlio a essere l'uomo migliore possibile. Per essere l'uomo migliore che puoi essere, devi finire quello che inizi. È la stagione di Wrestlemania e si parla molto di finire la tua storia. Johnny dice che è tornato per finire la sua storia. Quindici mesi fà, la sua storia è finita in questa maniera. Quando è tornato a Raw, sentiva che mancava un pezzettino di lui. Poi dice che era a faccia in giù su quel tavolo con Grayson Waller in piedi sopra di lui. Waller non si è limitato a prendere il suo ultimo minuto da lui, gli ha preso tutto. Johnny dice che rispetta Waller per averlo fatto. Per questo ti ho fatto un regalo. Ho aspettato di vedere cosa avresti potuto fare in quel momento. L'ultimo a eliminarmi è stato Tommaso Ciampa ed è diventato uno dei più grandi campioni di NXT. Mi sono seduto e ti ho guardato, ma cosa hai fatto? Hai avuto due possibilità e hai fallito. Poi hai piagnucolato, pianto e ti sei lamentato con tutti. Hai mancato di rispetto a queste persone, allo spogliatoio, e poi hai mancato di rispetto a NXT. Sono cambiate molte cose in quindici mesi, ma una cosa che non cambierà è il fatto che NXT è casa mia. Non si rovina la casa di un uomo. Per sette anni di sangue, sudore e lacrime...ma Vic Joseph si avvicina al ring, mostrando a Johnny un filmato di Grayson Waller a casa sua. Gargano scappa via.

Johnny Gargano (5,00)

PROMO: WES LEE

Immagini di qualche ora fà: Wes Lee arriva all'edificio e Axiom dice che lo sta seguendo, quindi nessuno prende il suo posto stasera. Wes Lee chiede ad Axiom cosa farà nelle otto ore tra adesso e il match. Poi dice che ha fame, quindi Axiom va con lui.

Axiom (1,50)
Wes Lee (1,50)

PROMO: JOHNNY GARGANO

Immagini di poco fà: vediamo Johnny Gargano uscire dal parcheggio con McKenzie Mitchell che lo segue per avere un commento, ma non dice niente, salendo in macchina e dirigendosi verso casa sua.

Johnny Gargano (0,90)

MATCH: PRETTY DEADLY VS GALLUS (C)

Note: NXT Tag Team Championship match

A partire sono Prince e Coffey. Dopo la fase iniziale di studio, astuto tag per Wilson e Sunset Flip! 1...2...No! Small Package! 1...2...No! Tag per Wolfgang, Avalanche all'angolo e poi lancio verso l'angolo opposto. Carica, ma Wilson viene levato dalla traiettoria da Prince. Quest'ultimo tenta una Satellite DDT, ma Wolfgang respinge la tecnica. Tag per Coffey, con due scozzesi si liberano prima di Wilson e poi di Coffey, con due che vengono spediti fuori ring con le cattive. Nel ring, tag per Wolfgang e giù colpi su Wilson. Tag per Prince, scambio di colpi vinto da Prince, tag per Wilson, ma Wolfgang inizia a lavorarlo al tappeto. Tag per Coffey e spallata volante dalla seconda corda! 1...2...No! Fase di studio tra i due, Sunset Flip di Wilson! 1...2...No! European Uppercut di Prince da fuori ring! 1...2...No! Tag per Prince, giù colpi e poi Standing Legdrop! 1...2...No! Tag per Wilson, lancio alle corde e doppia Back elbow da parte degli sfidanti! 1...2...No! Tag per Prince che lavora il rivale al tappeto. Tag per Wilson che lavora il rivale al tappeto. Tag per Prince, Backbody Drop su di lui, tag per Wolfgang e Calf Kick su Prince. Crossbody all'angolo, Big Boot su Wilson sull'apron, Bodyslam e poi schienata in corsa! 1...2...No! Tag per Coffey e doppia Uranage! 1...2...ma Wilson interrompe il conteggio! Wolfgang viene lanciato fuori ring, quest'ultimo tenta una reazione, ma alla fine viene lanciato oltre al tavolo di commento. Prince distrae l'arbitro, Coffey viene colpito da dietro con la cintura da Wilson! 1...2...No! Tag per Wilson, tentano la loro finisher combinata, ma Wolfgang fa finire Prince fuori ring abbassando la corda. European Uppercut di Coffey su Prince, tag per Wolfgang, che si carica il rivale sulle spalle...Running Kick di Coffey e Spinning Flapjack di Wofgang!! 1...2...3! I campioni confermano.

Elton Prince (-9,00)
Kit Wilson (-13,50)
Mark Coffey (19,50)
Wolfgang (21,00)

BACKSTAGE: JOSH BRIGGS AND FALLON HENLEY

Fallon Henley e Josh Briggs sono nell'ufficio di Kiana James. Fallon Henley cerca di forzare la serratura, ma la porta è già aperta. Henley chiede come faceva a sapere che la porta era aperta e ha detto che gli addetti alle pulizie lo hanno fatto entrare. Josh Briggs si nasconde nell'angolo mentre Fallon guarda il contratto per una contesa e Fallon non è contenta. Dice quindi a Josh Briggs che deve esserci qualcosa nella vita personale di Kiana James. Guardano la sua agenda e c'è un elemento "Project Boyfriend". Vedono che Zack è suo fratello, ma ci sono articoli su eventi con qualcuno di nome Sebastian. Trovano il biglietto dai fiori ed è firmato "Sebastian"...

Fallon Henley (2,50)
Josh Briggs (2,50)

MATCH: SOL RUCA VS ZOEY STARK

Note: NXT Women's Championship Qualifying Match

Vediamo dei messaggi di Shawn Michaels su Twitter: dicono che Roxanne Perez è costretta a rendere vacante il titolo femminile di NXT e successivamente vengono annunciati degli incontri di qualificazione per un Ladder match valido per l'ormai vacante titolo femminile NXT che si terrà a Stand and Deliver. Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Slingshot Codebreaker della Ruca e poi braccio teso! 1...2...No! Stark rotola fuori ring, Ruca la segue e si becca un Superkick! Nel quadrato, Stark tenta lo schienamento 1....2...No! Sliding Clothesline della Stark! 1...2...No! Stark lavora la rivale al tappeto. Scambio di colpi, spallata volante della Ruca, un altro, Enzeguiri kick e poi Splash all'angolo con tanto di capriola. Running Powerslam della Ruca! 1...2...No! Top Rope Clothesline della Ruca, che sale sul paletto, spicca il volo e travolge la Stark con un Diving Moonsault. Ruca ributta la rivale nel ring, tenta una tecnica in Springboard...ma Stark tramuta l'attacco nella Z360!!! 1...2...3! Stark è la prima qualficata.

Sol Ruca (-10,50)
Zoey Stark (19,50)

MATCH: A.FYRE & I.DAWN VS I.NYLE & T.PAXLEY VS K.CHANCE & K.CARTER

Note: Triple Threat Number One Contender’s match for the NXT Women's Championship

A partire sono Dawn, Paxley e Chance. Dopo il rissone iniziale, con un gioco di leve Chance fa finire la Dawn fuori ring e poi va con un Sunset Flip sulla Paxley! 1...2...No! Shotgun Dropkick della Chance. Tag per la Carter e doppia ginocchiata sulla rivale da parte della Chance. O'Connor Roll della Paxley sulla Carter! 1...No! Carter intrappola la rivale con una chiave articolari ai fianchi, calcio a vuoto della Dawn e doppio Roll-up della Carter sulle due rivali! 1...2...No! Dawn spedisce la Carter contro la Paxley all'angolo, Round Kick della Dawn sulla Paxley, Roll-up della Dawn sulla Carter! 1...2...No! Tag per la Fyre, ma pronta reazione della Carter. Tag per Katana Chance, Single Leg Dropkick della Carter sulla Paxley all'angolo e Splash sulla Fyre atterrando. Carter proietta la compagna sulla Fyre! 1...ma Paxley interrompe il conteggio! Bodyslam della Paxley sulla Chance direttamente sulla Fyre stesa al tappeto! 1...2...No! Tag della Nile e doppio Suplex assieme alla Paxley sulla Fyre! 1...ma Chance interrompe! Tenta una tecnica in Satellite, ma Nile la respinge. Nile a segno con un sincrono Thrust Kick sulla Chance ed un colpo diretto sulla Fyre! Colpo all'angolo sulla Fyre che poi rotola fuori ring. Chance respinge un attacco all'angolo, tenta un volo dalla seconda corda, ma Nyle l'afferra al volo, va in rolling, si carica Chance sulle spalle, ma Superkick della Fyre sulla Nile, con quest'ultima che automaticamente va di Samoan Drop sulla Chance. Tag per Isla Dawn e Running Meteora sulla Nile! 1...2...No! Carter sull'apron scalcia via la Fyre fuori ring, Dawn a vuoto con un attacco su di lei e Roundkick della Nile sulla Dawn. Nile tenta di dare il tag alla Paxley...ma cosa succede?! La Paxley tira indietro la mano, urlandole dietro e saltando poi giù dall'apron. Basement Dropkick della Dawn, con Nile che rotola fuori ring. Nel quadrato intanto, Codebreaker della Chance sulla Dawn, tag per la Carter, le ex campionesse di coppia tentano la loro finisher, ma Fyre rinviene e spinge la Chance giù dal paletto. Roundkick della Dawn sulla Carter, con quest'ultima che rotola fuori ring. Intanto, Paxley colpisce la sua ormai ex tag team partner Ivy Nile con un calcio agli addominali, per poi lanciarla nel quadrato! Tag per Fyre, Backstabber prolungata della Dawn sulla Nile, Fyre spicca il volo dal paletto...e la Fyre Bomb completa l'opera!! 1...2...3! Saranno quindi Alba Fyre ed Isla Dawn ad affrontare Kiana James e Fallon Henley per i titoli femminili tag di NXT.

Alba Fyre (13,50)
Isla Dawn (10,50)
Ivy Nile (-1,50)
Katana Chance (1,50)
Kayden Carter (1,50)

UP NEXT: ILJA DRAGUNOV

Il russo si sta dirigendo verso il ring. Next...

Ilja Dragunov (0,60)

BACKSTAGE: BRON BREAKKER

Tony D'Angelo e Channing Lorenzo si avvicinano a Bron Breakker. Lorenzo suggerisce che possono far fuori Carmelo Hayes per la firma del contratto. Breakker suggerisce che possono farlo in stile Soprano o Padrino. Tony D'Angelo dice che lo avrebbero fatto fuori con un piede di porco. Bron Breakker dice che apprezza l'offerta, ma non gli interessa, per poi andarsene. Tony D'Angelo dice che ha un piano per loro e Lorenzo parla del vincitore tra Breakker e Hayes, oppure della Open Challenge di Wes Lee, ma D'Angelo parla di ciò che Lorenzo ha fatto e suggerisce i titoli tag.

Bron Breakker (2,50)
Channing Lorenzo (2,50)
Tony D'Angelo (2,50)

RING SEGMENT: ILJA DRAGUNOV

Dice che la sua carriera in WWE ha cambiato la vita di lui, di suo figlio e di sua moglie. Hanno ricevuto opportunità che non si sarebbe mai aspettato. Per ogni cosa buona, ci sono state delle imperfezioni. JD McDonagh ha cercato di portargli via delle cose. Dragunov dice che non ha scelta. Per continuare la sua ascesa a NXT, deve sbarazzarsi di JD McDonagh una volta per tutte. McDonagh si fa strada verso il ring: dice a Dragunov di non ignorare che questo era inevitabile. Siamo molto più simili di quanto siamo diversi. Ilja dice che l'ossessione di McDonagh verso di lui lo porterà alla sua devastazione. McDonagh dice che Dragunov lo ha cacciato dal Regno Unito e poi lo ha seguito qui. Dragunov dice che il dolore lo fa sentire vivo e lui sceglie quella vita. JD McDonagh dice che la forza di Dragunov è ciò a cui sottoporrà il suo corpo, ma è per questo che non hai un titolo. Mi hai inseguito perché vuoi soffrire. Continuerò a pensare a nuovi modi per farti soffrire. Ilja Dragunov dice che questo terminerà la prossima settimana e non ci sarà più JD McDonagh, quando non rimarranno altro che parti del corpo casuali e fluidi che recitano "qui giace l'asso irlandese". McDonagh dice che non vede l'ora di ascoltare la loro "Symphony of Sadism". Come un bisturi nei suoi occhi, sarà difficile da guardare. Scatta la rissa, che prosegue fino al backstage.

Ilja Dragunov (5,00)
JD McDonagh (3,00)

BACKSTAGE: PRETTY DEADLY

McKenzie Mitchell è con i Pretty Deadly e dice che non sono più in lizza per i titoli tag. Elton Prince dice che non può credersi perso. Kit Wilson dice che non hanno bisogno di Stand and Deliver, Stand and Deliver ha bisogno dei Pretty Deadly. Perché partecipare allo spettacolo quando puoi essere lo spettacolo, suggerendo che possono condurre Stand and Deliver.

Elton Prince (2,50)
Kit Wilson (2,50)

UP NEXT: WES LEE

Wes Lee si sta dirigendo verso il ring rimandendo, seppur in parte, coinvolto nella rissa tra Dragunov e McDonagh. Next...

Ilja Dragunov (0,60)
JD McDonagh (0,60)
Wes Lee (0,60)

BACKSTAGE: CHASE U

Tyler Bate e Thea Hail stanno facendo yoga. Andre Chase si presenta e chiede gentilmente ai due di andarsene, così può parlare con Duke Hudson. Quest'ultimo dice che alla gente interessano le vittorie e le sconfitte. Andre Chase dice che è quello a cui pensano tutti. Poi dice che Hudson ha trovato il suo scopo alla Chase U. Prima si accontentava di restare in giro, ma questa è la prima volta che a Duke Hudson importa qualcosa. Dice che forse la Chase University ha fatto qualcosa per lui. Chase se ne va. Vediamo Ava Raine che guarda da dietro. Si avvicina e mette la maschera sul megafono, con Hudson che osserva.

Andre Chase (2,50)
Duke Hudson (2,50)
Thea Hail (0,50)
Tyler Bate (0,50)

RING SEGMENT: OPEN CHALLENGE FOR THE NORTH-AMERICAN CHAMPIONSHIP

Solita rissa nel backstage per poter sfidare Wes Lee, già sul ring. Il gruppone arriva a bordoring, sembra farcela Axiom, ma Scrypts gli piomba addosso da chissà dove! Dragunov e McDonagh stanno ancora proseguendo la loro rissa, coi due che arrivano sul ring, con McDonagh che colpisce Lee con un braccio teso prima di riprendere la rissa col russo! Lee è stanco e stufo: prende la rincorsa e travolge buona parte dei pretendenti fuori ring con un volo dei suoi, unendosi poi anche lui al rissone!

Axiom (1,00)
Damon Kemp (1,00)
Edris Enofe (1,00)
Ilja Dragunov (1,00)
JD McDonagh (1,00)
Malik Blade (1,00)
Nathan Frazer (1,00)
Odyssey Jones (1,00)
Oro Mensah (1,00)
Scrypts (1,00)
Wes Lee (3,00)
Xyon Quinn (1,00)

BACKSTAGE: DRAGON LEE

McKenzie Mitchell è con il nuovo acquisto di casa NXT. Lee dice che è stato in giro per il mondo, ma essere qui è eccitante per lui. Dice poi che è venuto qui per essere un esempio per la Lucha Libre. Termina dicendo che adorerà questo posto.

BACKSTAGE: JACY JAYNE

McKenzie Mitchell è con Jacy Jayne e quest'ultima è con un'imbracatura al braccio. Dice che Gigi Dolin non ha fatto niente la scorsa settimana, che Gigi è brava un decimo di lei. Poi dice alla Mitchell di riferire la verità, non i pettegolezzi. Jacy Jayne dice che Gigi Dolin ha slogato la sua spalla un minuto dopo l'inizio della contesa perché sapeva di non poter vincere. Gigi Dolin vuole considerarla una vittoria? Dolin è più patetica di quanto pensasse. Ogni minuto che sarò lontano da questo posto, penserò a quello che mi hai fatto. Quando tornerò, ti spezzerò il cuore e ti romperò la faccia...

Jacy Jayne (2,50)

MATCH: APOLLO CREWS VS DABBA KATO

Rissa pre-match fuori ring e duro scambio di colpi. Si parte e Crews travolge Kato, coi due che ritornano fuori ring. Altro duro scambio di colpi, Kato carica, ma va a cozzare contro gli scaloni. Crews lo ributta nel ring, carica all'angolo, ma Kato lo schiaccia letteralmente come uno scarafaggio. Kato strozza Crews alle corde. Poi prende gli scaloni, Crews lo disarma, ma Kato non ha bisogno degli scaloni per riprendere il controllo del match. Si ritorna nel quadrato e Big Boot di Kato, seguita da una Backbreaker prolungata. Crews si libera a suon di ginocchiate, ma Canadian Gutbuster da parte di Kato, che poi rifila una badilata alla schiena del suo ex amico, strozzandolo ancora alle corde. Crews tenta una reazione, ma ginocchiata alla zona addominale e poi Norther Lariat di Kato. Rincorsa alle corde e Legdrop alla base del collo. Enzeguiri kick di Crews dall'apron, manda Kato a sbattere contro la terza corda, Pump Kick, altri due, Stinger Splash e poi Olympic Slam di Crews. Sale sul paletto,spicca il volo e Frog Splash! 1...2...No! Kato spinge via Crews, esce fuori ring, Crews tenta un attacco volante, ma Kato l'afferra e lo inchioda agli scaloni con una Double Chokebomb. Crews rientra solo al 9! Kato a segno con una Sit-Out Double Chokebomb!! 1...2...3!

Apollo Crews (-7,50)
Dabba Kato (16,50)

BACKSTAGE: BROOKS JENSEN AND KIANA JAMES

Vediamo i due negli spogliatoi. Kiana James cerca la sua compagna al telefona, mentre Brooks Jensen cerca Josh Briggs. Jensen si offre di accompagnarla sul ring, ma Kiana James dice che ha bisogno di stare da sola.

Brooks Jensen (2,50)
Kiana James (2,50)

MATCH: GIGI DOLIN VS KIANA JAMES

Note: NXT Women's Championship Qualifying Match

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Snapmare e poi Soccer kick della Dolin! 1...2...No! Attacco a vuoto della Dolin e giù colpi della James, seguita da una spallata in corsa. Neckbreaker della James! 1...2...No! Jawbreaker della Dolin e poi Pump Kick della Dolin, seguito da un Big Boot e da una STO! 1...2...No! O'Connor Roll della James! 1...2...No! James carica...ma improvviso Crucifix Driver della Dolin!! 1...2...3! Dolin si qualifica al Ladder match. Nel dopo match, Fyre ed Isla Dawn attaccano Kiana James e deve arrivare Brooks Jensen per scacciare le due.

Alba Fyre (1,50)
Brooks Jensen (1,50)
Gigi Dolin (16,50)
Isla Dawn (1,50)
Kiana James (-7,50)

PROMO: JOHNNY GARGANO

Gargano arriva a casa, Waller l'aggredisce e scatta la rissa. Dopo un duro scambio di colpi, Gargano lancia un bidone della spazzatura contro Waller, ma Waller reagisce con un low blow. Gargano rinviene, ma Waller prende una scopa, colpisce Gargano e poi gliela spezza sulla schiena, sotto gli occhi di Candice LeRae e del figliolo in braccio. Waller se ne va e la LeRae va a controllare le condizioni del marito.

Candice LeRae (0,30)
Grayson Waller (0,60)
Johnny Gargano (1,20)

UP NEXT: BRON BREAKKER/CARMELO HAYES

I due si dirigono verso il ring per la firma del contratto. Next...

Bron Breakker (0,60)
Carmelo Hayes (0,60)
Trick Williams (0,60)

BACKSTAGE: BROOKS JENSEN AND KIANA JAMES

Kiana James non gradisce che non cera nessuno a proteggerla. Fallon Henley e Josh Briggs si presentano e si chiedono perché i due siano vestiti così. La James vuole sapere perché Fallon Henley non c'era e quest'ultima vuole sapere perché non le è stato detto della contesa di Kiana James, scoprendo poi della loro contesa per i titoli tag a Stand and Deliver.

Brooks Jensen (2,50)
Fallon Henley (2,50)
Josh Briggs (2,50)
Kiana James (2,50)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: NXT CHAMPIONSHIP MATCH CONTRACT SIGNING

Dopo l'ingresso dei due, Carmelo Hayes si chiede se ci sarà qualcuno che ufficializzerà le firme. Breakker dice che possono ufficializzarlo da soli. Carmelo Hayes dice che possono firmarlo ora in modo che possa iniziare il conto alla rovescia per un nuovo campione. Kit Wilson ed Elton Prince escono e dicono che poiché sono i presentatori di Stand and Deliver, possono condurre loro la firma del contratto. Carmelo Hayes si rivolge a Breakker: dice che non intendeva mancare di rispetto. Bron ha detenuto quel titolo con tutta l'eredità dei campioni del passato. Il 1° Aprile si avverte il cambio della guardia. Hayes dice che sta portando quel titolo molto più in là di quanto Breakker possa mai fare. Lo farà come ha fatto per il titolo nord-americano. Bron Breakker dice che Hayes ha reso il titolo nord-americano più grande, nella sua testa. Hai elevato quel titolo perché non eri pronto per questo. Dice che vuole affrontare il Melo per il quale la gente canta e battere Ricochet e Apollo Crews. Dice che Melo non sbaglia un colpo ed è giusto, perché il 1 Aprile ci sarà una prima volta per tutto. Elton Prince dice che è così divertente da guardare. Kit Wilson dice che gli piacciono i commenti ambigui. Hayes dice che non vuole Bron Breakker con tutti i problemi di gestione della rabbia, il Breakker in smoking, quello pescatore o quello che sorride sui poster. Vuole il Bron che spacca i muri, quello che ha vinto ai War Games, quello che ha fatto cedere Tommaso Ciampa. Quando sei quel Bron Breakker, sei inarrestabile. Ciò renderà tutto ancora più dolce quando mi dai tutto ciò che hai quando non è abbastanza. Breakker dice a Hayes che gli deve mostrare che è più di quello che mette su una maglietta o per promuovere il suo personaggio. Se lo fai, otterremo tutto ciò che volevamo da questa contesa. Bron Breakker dice che questo ha il potenziale per essere il più grande match nella storia di NXT. Hayes dice che questo è il main event più giovane nella storia del fine settimana di Wrestlemania, ma la pressione non è una novità per loro. Hayes dice che sa che consegnerà, ma vuole assicurarsi che lo faccia anche Bron Breakker. Hayes firma il contratto e dice che non cede di un centimetro. Bron Breakker firma il contratto e dice che non lo fa nemmeno lui. I Pretty Deadly dicono che il match è ufficiale per Stand and Deliver. Breakker e Hayes si stringono la mano. I due stanno per andarsene, quando Wilson e Prince li fermano, dicendo che le persone sono qui per il dramma e vogliono vedere un pò di dramma. Bron Breakker si toglie la maglietta, Hayes si toglie la giacca...ed i due afferrano i Pretty Deadly e li schiantano con un Backdrop Suplex direttamente attraverso il tavolo! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Bron Breakker (6,80)
Carmelo Hayes (6,80)
Elton Prince (10,20)
Kit Wilson (10,20)
Trick Williams (1,70)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: