GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 1.555 - RAW (2023-03-13)

Arena: Amica Mutual Pavilion
Città: Providence
Stato: Rhode Island
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: EDGE

Edge si guarda intorno e dice che non invecchia mai ed è per questo che lo fa. Poi dice che sa perché è qui. Chiede infatti a Finn Balor di uscire subito. Balor e compari appaiono sullo stage. Balor dice a Edge che per una volta, è d'accordo con tutti questi pagliacci e vuole sentire cosa ha da dire Edge. Il canadese dice che non è venuto qui per dire niente. È venuto qui per porre fine a tutto questo. Edge dice che ha sprecato il suo ritorno con Balor. Sta finendo il tempo. Mi hai tolto il Judgment Day e l'hai reso migliore. Ti adatti meglio a quegli amari scontenti. Sei una delizia Emo. Ha funzionato. Ogni due settimane, mi hai lasciato steso. Mi hai fatto pronunciare due parole che pensavo non avrei mai detto quando ho detto "I Quit". Poi hai ancora colpito il cranio di Beth col Conchairto. Nell'ultimo anno hai cercato di rendere la mia vita un vero inferno. La maggior parte delle volte ci sei riuscito. C'è solo un modo perché finisca...Wrestlemania, Edge contro Balor, Hell in a Cell...Balor dice che è già stato all'inferno e lo ha sputato fuori perché non poteva gestire i suoi demoni. Poi dice che vedrà Edge a Wrestlemania. Fino ad allora. . .Il Judgment Day entra nel quadrato e s'avventa su Edge, ma ecco che arrivano Candice LeRae, Johnny Gargano e Dexter Lumis per pareggiare i conti.

Damian Priest (3,00)
Dominik Mysterio (3,00)
Edge (5,00)
Finn Balor (5,00)
Rhea Ripley (3,00)

MATCH: D.LUMIS & J.GARGANO (W/C.LERAE) VS JUDGMENT DAY (W/R.RIPLEY)

Quando ritornano le immagini, troviamo il match già in corso d'opera e vediamo Gargano rifilare dei colpi diretti all'angolo a Dominik. Quest'ultimo tenta una reazione, ma Rolling kick di Gargano. Tag per Priest e tag per Lumis. Dopo una breve fase di studio, Priest prende il controllo dell'incontro. Giù colpi all'angolo e poi dura irish whip all'angolo da parte dell'ex ROH. Reazione di Lumis con un Dropkick, con Priest che finisce fuori dal quadrato. Ritorna nel ring, ma sgambetto di Lumis e tag per Gargano, con Priest che viene spedito contro gli stivali di Gargano sopra alla seconda corda. Snake Eyes di Priest e poi tag per Dominik. Gargano respinge un attacco all'angolo, Headscissors Takedown con Dominik che finisce fuori ring, con Gargano che travolge Dominik e compagno con una Cannonball dall'apron. Al ritorno delle immagini, Bell Clap di Priest su Gargano. Tag per Dominik e giù colpi. Tag per Priest, che prima colpisce Lumis all'angolo, poi va con una spallata volante su Gargano all'angolo, tag per Dominik, Falcon Arrow di Priest e Senton Atomica di Dominik! 1...2...No! Three Amigos di Dominik! 1...2...No! Dominik a vuoto con la 619, Gargano a segno con una Slingshot Spear. Tag per Priest e per Lumis: Spinebuster e poi Clothesline in corsa di Lumis su entrambi i componenti del team rivale, seguito da un Bulldog su Dominik e da una combo Backdrop Suplex + Standing Legdrop su Priest! 1...2...No! Blind tag di Dominik, Top Rope Clothesline di Lumis su Priest che finisce fuori ring, Enzeguiri kick di Dominik su Lumis e poi Sunset Flip appoggiandosi alle corde! 1...2...ma LeRae glieli toglie! Doppio braccio teso e tutti giù per terra. Ripley tenta un assalto alla LeRae, a vuoto andando a sbattere contro gli scaloni, calcio a vuoto della LeRae, con Ripley che si carica la rivale sulle spalle e la manda a sbattere contro le balaustre. Alle sue spalle spunta Lumis, ma alle spalle di Lumis spunta Priest, che centra Lumis con un braccio teso. Nel ring, Leaping Flatliner di Priest, tag per Dominik...e Frog Splash connesso!!! 1...2...ma Gargano interrompe il conteggio! Superkick di Gargano su Priest, tenta un Suicide Dive e lo trova. Baseball Slide di Dominik su Gargano, Lumis tenta la Silence, Dominik riesce lo stesso a dare il tag a Priest e quest'ultima centra Lumis che sta ancora applicando la presa con uno Jumping Spinning Side Kick...seguito da una Sit-Out Chokeslam!! 1...2...3!

Candice LeRae (1,50)
Damian Priest (13,50)
Dexter Lumis (-7,50)
Dominik Mysterio (13,50)
Johnny Gargano (-1,50)
Rhea Ripley (1,50)

PROMO: THE MIZ

Immagini di oggi. Cathy Kelley prova a parlare con Miz, ma arriva Chad Gable che chiede se qualcuno ha visto Otis. Miz dice che è appena arrivato, quindi come ha potuto vedere Otis? Dice a Chad di appendere i volantini. Gable se ne va. Cathy Kelley chiede a Miz se vuole avere un co-conduttore. Ma attenzione! Vediamo le Damage CTRL rifilare un pestaggio a Trish Stratus! Arrivano gli arbitri ad interrompere tutto.

Bayley (0,00)
Chad Gable (1,50)
Dakota Kai (0,00)
Iyo Sky (0,00)
The Miz (1,50)
Trish Stratus (0,60)

RING SEGMENT: BROCK LESNAR AND OMOS FACE-TO-FACE

MVP dice che Brock Lesnar è un grande atleta, ma un pessimo tattico. L'errore più grande che ha fatto è stato accettare un match contro Omos a Wrestlemania. Poi riprende a parlare, ma viene interrotto da Brock Lesnar, che si dirige verso il ring. Sale sul quadrato, va faccia a faccia (ehm...quasi...) con Omos. Il nigeriano stringe il pugno e lo tende in modo che Lesnar lo veda, poi tende la mano verso di lui. Lesnar gli da la mano, ma gli pesta quindi il piede. Headbutt di omos, che poi, con qualche fatica, spinge Lesnar oltre la terza corda fuori ring. Come se niente fosse, Lesnar si mette il cappello e se ne va.

Brock Lesnar (3,00)
MVP (5,00)
Omos (3,00)

MATCH: CODY RHODES VS LA KNIGHT

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, astuto sgambetto di Rhodes e successiva Running Knee! 1...2...No! Knight rotola fuori ring, Rhodes tenta un Suicide Dive, Knight respinge alle corde, reazione di Rhodes, Knight manda la spalla del rivale contro il ring post, dà le spalle al rivale beandosi col pubblico, ma un furente Rhodes lo spinge contro i gradoni, poi lo ributta nel quadrato, sale sul paletto, ma Knight lo raggiunge e gli rifila un Superplex. Al ritorno delle immagini, Knight sguscia via da un caricamento a Vertical Suplex graffiando gli occhi all'avversario, connettendo con una DDT! 1...2...No! Reazione di Rhodes con dei colpi diretti e con una Scoop Slam. Rincorsa alle corde e Disaster Kick di Rhodes! 1...2...No! Ci riprova, ma Knight tramuta l'attacco avversario nel Mark of Excellence! 1...2...No! Knight tenta il BFT, respinto, e Cody Cutter a segno da parte di Rhodes...che poi va con la CrossRhodes!!! 1...2...3! Dopo il match, Rhodes dice che continua a sentire questi avvertimenti dal signor Heyman di stare fuori dagli affari della Bloodline. Poi dice che può venire fuori e stare fianco a fianco con Sami Zayn e farlo. Posso uscire e stare fianco a fianco con Kevin Owens e combattere con lui. Il signor Heyman ha detto di non renderlo personale. Cody dice che è uno scherzo. È personale da quando ha debuttato a 21 anni. È personale quando si commuove. È personale quando indossa il suo ring gear. È perché vuole essere qualcuno. Cody dice che riconosce Roman, ma Roman ha bisogno di riconoscerlo. Quindi dice che potrebbe non essere perfetto, ma il suo tempo da quando è tornato in WWE è stato perfetto. Pensava di essere un principe, ma non ha ne una corona, nè un titolo. Il 2 aprile, quando il sole tramonterà su Hollywood, tramonterà la corsa generazionale di Roman Reigns. Non saranno persone con il sangue dei Runnels e dei Rhodes, saranno tutti quelli che lo seguono. Non aspetterà più. Cody dice che batterà Roman e sarà il primo Rhodes ad essere WWE Undisputed Universal Champion.

Cody Rhodes (22,50)
LA Knight (-10,50)

BACKSTAGE: SETH ROLLINS

Byron Saxton è con Seth Rollins e balla al ritmo della musica che ha in testa mentre gli viene chiesto cosa gli ha fatto Logan Paul la scorsa settimana. Seth ridacchia e dice che Logan si è comportato come se avesse vinto alla lotteria. Ha messo a segno il colpo di una vita e lo ha abbattuto con un colpo diretto. Se c'è una cosa che abbiamo imparato su di lui è che non puoi tenerlo giù. Miz si presenta e dice che Rollins è geloso perché Logan Paul lo ha steso con un pugno. Poi dice che la prossima settimana, Logan Paul ospiterà un'edizione speciale del suo podcast qui a Raw. Miz dice che sarà un ospite. Baron Corbin si presenta e chiede di essere il co-conduttore di Miz a Wrestlemania. Miz dice che ha molta forza, ma non ha molta forza. Corbin dice che Logan Paul ha steso Rollins e dato che è un tre volte Golden Gloves, può dargli qualche consiglio. Rollins dice che preferirebbe prendere lezioni di boxe da sua figlia. Baron Corbin dice che avrebbe steso Rollins più velocemente di Logan Paul e avrebbe preso il suo posto a Wrestlemania. Seth dice che suona come una sfida e dice di renderla ufficiale. Seth ridacchia e se ne va. Miz dice a Corbin che se può prendersi cura di Seth, parlerà con Logan Paul.

Baron Corbin (1,50)
Seth Rollins (2,50)
The Miz (1,50)

MATCH: BRONSON REED VS ELIAS (W/RICK BOOGS)

Si parte e subito Bodyblock di Reed che asfalta Elias, seguito da un Elbow drop e da una Rolling Back Senton. Elias tenta una reazione, ma braccio teso all'angolo di Reed, seguito da una Clothesline! 1...2...No! Intanto fuori ring, Boogs continua a prendere appunti. Nel ring, Back elbow alle corde di Elias, che respinge poi un attacco all'angolo, tenta un attacco volante dalla seconda corda, Reed lo blocca a mezz'aria, Elias gli sguscia alle spalle e centra Reed con un Jumping Knee, rincorsa alle corde da parte del Drifter, ma braccio teso di Reed. Scoop Slam di Reed, che poi sale sul paletto, spicca il volo...e Tsunami a segno!!! 1...2...3!

Bronson Reed (19,50)
Elias (-10,50)
Rick Boogs (1,50)

BACKSTAGE: CATHY KELLEY

L'intervistatrice sta per darci degli aggiornamenti sull'aggressione subita da Trish Stratus da parte delle Damage CTRL, quando arriva Chad Gable che le domanda se ha visto Otis. Kelley dice di no, Gable se ne va, arrivano furenti Lita e Becky Lynch, che tirano avanti non rispondendo alle domande dell'intervistatrice, entrando nella sala medica.

Becky Lynch (0,50)
Chad Gable (1,50)
Lita (0,50)

BACKSTAGE: KEVIN OWENS

Cathy Kelley gli chiede del suo rifiuto di chiedere aiuto a Sami Zayn. K-O dice di aver chiesto a Sami per molto tempo. Ora è Sami che chiede aiuto. Con la loro storia, c'è qualche domanda sul motivo per cui vorrebbe combattere assieme a Sami? Owens dice che sta bene combattendo da solo. Kevin Owens dice a Cody Rhodes che può aiutare Sami, ma non vuole, né ha bisogno del suo aiuto. Dice quindi a Rhodes di concentrarsi piuttosto su Wrestlemania. Quindi dice che non vuole essere il motivo per cui Cody non sarà a Wrestlemania. Infine dice che stasera combatterà contro Solo Sikoa e chiunque altro con lui.

Kevin Owens (2,50)

PROMO: STREET PROFITS

Immagini di oggi. Vediamo Austin Theory arrivare all'edificio, quando si imbatte nei Profits. Ford dice a Theory di affrontarlo, ma sa che Theory non lo farà. Il campione US dice che tra un paio di mesi Ford sarà disoccupato. Theory dice che ha ottenuto ciò che voleva la scorsa settimana, il più grande match di Wrestlemania, John Cena contro Austin Theory, anzi no...Austin Theory contro John Cena.. Poi dice che è la cosa più importante in WWE, ma i Profits non lo sono così tanto. Poi dice che il più duro fra i Profits pensa che sia Dawkins perché non è Ford. È un grande sacco di barzellette e quando ne ha la possibilità, fallisce. Quindi dice che ogni volta che gli viene data un'opportunità, sale in cima. Quando prendi il fumo (raccoglie una sfida), tutto ciò che fai è soffocare. Dawkins dice che Cena umilierà Theory a Wrestlemania, ma perché aspettare, dicendo che umilierà Theory stasera. Theory chiede infine ai due cosa faranno a Wrestlemania...Niente...

Angelo Dawkins (1,50)
Austin Theory (1,50)
Montez Ford (1,50)

MATCH: AUSTIN THEORY VS ANGELO DAWKINS

Ford accompagna il suo partner sullo stage, lo carica e poi ritorna nel backstage. Si corre. Dopo la fase iniziale di studio, si corre e Dropkick di Dawkins. Quest'ultimo si carica il rivale sulle spalle e connette con un Fireman's Carry Flapjack! 1...2...No! Dawkins rialza Theory, ma quest'ultimo gli pesta il piede e poi giù colpi all'angolo. Theory lavora l'avversario al tappeto, poi lo scontro si sposta fuori ring, dove Theory lancia Dawkins contro le barricate, un'altra volta. Al ritorno delle immagini, troviamo sempre Theory in controllo della contesa. Improvviso T-Bone Suplex di Dawkins. Braccio teso, un altro e poi Roaring elbow di Dawkins. Corkscrew Splash e poi Enzeguiri kick di Dawkins, che tenta la Silencer, ma Roll-up di Theory afferrando i pantaloncini! 1...2...No! Silencer di Dawkins questa volta a segno! 1...2...No! Theory respinge una Pop-up Spinebuster, ma Pounce di Dawkins, con Theory che rotola sull'apron, prova a prendere Theory, ma quest'ultimo lo manda a sbattere contro la terza corda, andando poi a segno con uno Slingshot Rolling Shotgun Dropkick! 1...2...No! Improvviso Small Package di Dawkins! 1...2...No! Sunset Flip di Dawkins! 1...2...No! Enzeguiri kick di Dawkins, che riprova il Corkscrew Splash all'angolo, respinto con un diretto al volto di Theory, che si carica il rivale sulle spalle...e connette con l'A-Town Down!!! 1...2...3! Ma non ancora contento, chiude Dawkins nella STF, la classica tecnica di John Cena! Arriva di corsa Montez Ford e Theory molla subito la presa, uscendo dal quadrato e facendo un provocatorio "You can't see me" verso Ford.

Angelo Dawkins (-9,00)
Austin Theory (18,00)
Montez Ford (1,50)

BACKSTAGE: PAUL HEYMAN

Cathy Kelley sta per introdurre il suo ospite, quando viene interrotta da Paul Heyman. Dice che la Bloodline ha un problema. Hanno identificato quel problema e quel problema si chiama Kevin Owens. Stasera dimostrano di risolvere tutti i problemi e sarà risolto da Solo Sikoa. Poi c'è Cody Rhodes. Crede che la verità lo renderà libero, ma lo imprigionerà per commettere errori come renderlo personale. Poi dice che sappiamo che è personale per Cody. Ecco perché è un valido avversario per il main event di Wrestlemania. Per renderlo personale per Roman Reigns riconoscendo beffardamente Roman sulla TV nazionale? Che colpo. Poi dice che darà a Cody Rhodes una possibilità. La prossima settimana, Roman sarà a Raw. Riconoscerai Roman la prossima settimana e prenderai la più grande decisione personale e lavorativa della tua vita. Stabilirai se sei uno sfidante o un problema. Sei un problema che Roman Reigns vorrebbe risolvere personalmente...

RING SEGMENT: REY MYSTERIO

Rey dice al pubblico che l'anno scorso abbiamo festeggiato 20 anni insieme. È stata una grande festa. Ora stiamo celebrando il più grande onore della sua vita, ovvero entrare nella Hall of Fame WWE. Poi dice che questo non è il suo premio. Questo è di tutte le persone che lo hanno aiutato nella sua carriera. I fans che si sono legati a lui. Questo premio non è solo per lui, è per tutti noi. Il figlio Dominik interrompe il padre: si congratula con Rey per essere finalmente entrata nella Hall of Fame. Te lo meriti. Hai messo tutta la tua vita in questa faccenda. Poi dice che spera ne sia valsa la pena. Ti sei guadagnato quell'onore a sue spese. Poi dice che Rey ha messo tutta la sua vita per questa faccenda. Hai scelto tutti questi estranei invece di essere lì per i tuoi figli. Dominik chiede come ci si sente. Poi dice che Rey gli ha detto che lo avrebbe portato fuori se fosse stato promosso in terza media. Non c'era. Poi dice che Rey lo ha mollato per Wrestlemania. Domink dice che Rey gli ha detto che avrebbe preso una macchina quando avrebbe compiuto 16 anni. Dominik dice che tutti i suoi amici hanno preso una Mercedes, mentre Rey gli ha preso una BMW (...). Poi dice che Rey ha paura perché Domink vede Rey per quello che è veramente. Una triste brutta scusa per un padre. Dominik dice che lascerà che Rey si goda il suo weekend da Hall of Fame a Los Angeles. Poi dice che migliorerà le cose perché sfida Rey a un match a Wrestlemania. Rey dice che non sa quante volte deve dirglielo, ma Rey dice che non combatterà contro suo figlio. Che tu ci creda o no, Rey dice che ama Dominik e lo amerà per sempre. Non ci sarà nessun match fra loro due a Wrestlemania. Dominik chiede al padre se ha intenzione di andarsene, l'unica cosa che sa fare. Sei scappato da Raw, dalla tua famiglia e da lui. Poi dice a Rey di andare avanti. L'unica cosa che mi hai insegnato è cosa non essere.

Dominik Mysterio (6,00)
Rey Mysterio (5,00)

BACKSTAGE: BECKY LYNCH, LITA AND TRISH STRATUS

Cathy Kelley è alla porta della sala medica e sta aspettando un aggiornamento su Trish Stratus. Lita, Becky Lynch e Trish Stratus escono e Lita dice che se hanno intenzione di giocare a divide et impera, è meglio che li finiscano. Trish dice che tutto quello che hanno fatto è stato farla incacchiare.

Becky Lynch (2,50)
Lita (2,50)
Trish Stratus (2,50)

MATCH: BARON CORBIN VS SETH ROLLINS

The Miz al tavolo di commento. Corbin è già sul ring in attesa del rivale, che compie il suo ingresso e quando sale sul quadrato, lo colpisce alle spalle. L'arbitro fa partire la contesa e giù colpi da parte di Corbin. Reazione di Rollins con dei colpi diretti, una doppieta di calci alla figura, un braccio teso ed un Discus Forearm. Top Rope Clothesline di Rollins che spedisce Corbin fuori ring. Rollins a segno con un Suicide Dive e poi con un Jumping Knee dall'apron. Battibecco con Miz al tavolo di commento, con Rollins che prende Corbin e lo butta addosso a Miz. Nel quadrato, Superkick di Rollins, Enzeguiri kick su Miz sull'apron con Miz che finisce nel quadrato...e Rollins utilizza Miz come rampa di lancio per il Curb Stomp!!! 1...2...3!

Baron Corbin (-10,50)
Seth Rollins (19,50)
The Miz (1,50)

BACKSTAGE: CHAD GABLE

Chad Gable continua la sua ricerca di Otis, quando Mustafa Ali lo ferma. Ali dice che la cosa che sta cercando è dietro l'angolo. Gable gira l'angolo e Otis è impegnato in un servizio fotografico gestito da Mansoor. Gable chiede a Mansoor del loro incontro programmato per oggi. Mansoor dice che ha un'unghia rotta, quindi la contesa viene spostata alla prossima settimana. Gable dice che può fare i servizi fotografici con Otis, mettendosi in posa assieme a lui e Mansoor dice che Gable ha rotto la sua macchina fotografica con la sua immagine. Maxxine Dupri dice che Chad Gable è disgustoso e dice a Otis di andare via con loro. Chad Gable dice che possono allenarsi, ma Otis non resiste al richiamo della sirena Maxxine, scusandosi con Gable ed andando coi tre della Maximum Male Models.

Chad Gable (2,50)
Mace (2,50)
Mansoor (2,50)
Mustafa Ali (1,50)
Otis (1,50)

MATCH: BIANCA BELAIR VS CHELSEA GREEN (W/CARMELLA)

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Belair evita un attacco all'angolo e poi va a segno con una Backbreaker, seguita da uno Standing Moonsault! 1...2...No! Carmella distrae Belair e Green la sgambetta. L'ex Impact distrae l'arbitro e Carmella rifila un Superkick alla Belair. Al ritorno delle immagini, Roll-up della Belair! 1...2...No! O'Connor Roll della Belair! 1...2...No! Belair sale sulla seconda corda, ma Green la colpisce e la campionessa di Raw finisce seduta sul secondo turnbuckle, con tanto di Backstabber della Green. Quest'ultima tenta uno Stomp contro il turnbuckle più basso, ma alla fine è lei che ci finisce contro. Sidewalk Slam della Belair, poi braccio teso, un altro, Dropkick ed infine un Vertical Suplex. Carmella sale sull'apron provando a distrarre l'arbitro, Belair la butta giù caricando l'Handspring Moonsault, con la Green però che respinge l'assalto con le ginocchia alzate. Small Package della Green! 1...2...No! Particolare Neckbreaker della Green! 1...2...No! La canadese tenta la I'am Prettier, respinta, Forearm della Green, che carica alle corde...ma improvvisa Kiss of Death della Belair!!! 1...2...3! A fine match, Belair blocca un calcio di Carmella, Green afferra Belair alla treccia, Belair la colpisce con un Forearm, Carmella spinge Belair al tappeto colpendola ripetutamente, ma arriva Asuka, sale sul quadrato, Roundkick sulla Green, che poi viene utilizzata come un pallone tra Asuka e Belair. Spinebuster della Belair, con Green che viene scalciata fuori ring senza tanti complimenti. Asuka restituisce la cintura alla campionessa, ma la giapponese dalla bocca blu inizia a ridere freneticamente, per poi andarsene.

Asuka (1,50)
Bianca Belair (21,00)
Carmella (0,00)
Chelsea Green (-10,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: KEVIN OWENS VS SOLO SIKOA

Note: Street Fight match

Si parte subito con una rissa fra i due che parte fuori ring, poi i due ritornano nel quadrato, back elbow di Owens, seguito da una Back Senton. Il canadese tenta una Cannonball, ma Sikoa rotola fuori ring. Owens lo raggiunge, ma Sikoa lo colpisce con un colpo diretto, scambio di colpi, irish whip di Sikoa contro le balaustre, ma Clothesline in corsa di Owens. Sikoa tenta una reazione, ma niente da fare. Si ritorna nel quadrato e Samoan Drop di Sikoa. Slingshot Stomp di Sikoa e poi Headbutt in caduta, con Owens che rotola fuori ring. Sikoa prende delle sedie da sotto il quadrato e le butta nel ring, Owens lo colpisce alle spalle e lo lancian contro le scalinate. Owens prende un tavolo, prova a buttarlo nel ring, ma Sikoa lo centra con un Superkick, con Sikoa che prima lancia Owens oltre il tavolo di commento e poi rimette il tavolo sotto il quadrato. Al ritorno delle immagini, Owens lancia delle sedie nel ring, rientra nel quadrato, prende una sedia e poi colpisce ripetutamente Sikoa fuori ring con l'oggetto. Poi rientra nel quadrato, mette sei sedie l'una davanti alle altre, riporta Sikoa nel quadrato, ce lo mette sopra con le cattive, sale sul paletto, ma Sikoa rinviene, serie di Headbutt di Sikoa, tenta un Superplex, non va, Headbutt di Owens, un'altra, una terza, una quarta, Sikoa scende dalle corde, ma afferra Owens e lo lancia sulle sedie! Owens rotola fuori ring, Sikoa lo segue, ma viene spedito contro il ring post, un'altra volta e poi Cannonball di Owens contro le barricate. Si va in mezzo al pubblico, poi i due salgono sullo stage, finiscono quindi nel backstage...dove Owens viene sorpreso in Gorilla Position da un Doppio Superkick degli Usos! I campioni di coppia WWE trascinano Owens nel quadrato, altro doppio Superkick...e poi Samoan Spike di Sikoa!!! 1...2...3! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Jey Uso (8,00)
Jimmy Uso (8,00)
Kevin Owens (-12,00)
Solo Sikoa (24,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: