GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 1.554 - RAW (2023-03-06)

Arena: TD Garden
Città: Boston
Stato: Massachusetts
Nazione: United States of America

PROMO: BLOODLINE

Vediamo un Suv arrivare all'edificio e da esso scendono Solo Sikoa, Jimmy Uso e Paul Heyman. Paul Heyman ricorda a Jimmy quello che ha detto Roman Reigns venerdì: risolvi il problema di Sami Zayn. Ed invece cos'è successo? Sami è scappato, il che significa che Sami Zayn è sopravvissuto ed è a Boston stasera. Questo significa un'opportunità per la Bloodline. Stasera, Solo risolverà il problema Kevin Owens mentre Jimmy, che tuo fratello torni in sé o meno, tu risolverai il problema di Sami Zayn una volta per tutte. I due se ne vanno, con Paul Heyman che chiama Roman Reigns.

Jimmy Uso (0,90)
Solo Sikoa (0,90)

MATCH: KEVIN OWENS VS SOLO SIKOA

Ancora prima che parta la contesa, Owens s'avventa su Sikoa, ma pronta reazione del samoano. I due entrano nel ring, parte il match, scarica di pugni da parte di Owens, ma braccio teso di Sikoa, che poi strozza il rivale alle corde. Owens tenta una reazione, ma Spinning heel kick di Sikoa. Headbutt e poi serie di colpi da parte del rappresentante della Bloodline. Owens tenta una reazione, ma niente da fare. Headbutt in caduta da parte di Sikoa! 1...2...No! Serie di bracci tesi da parte del canadese e poi Back Senton. Tenta la Cannonball, niente da fare, con Sikoa che si sposta fuori ring, dove viene però centrato da un braccio teso. Owens sale sul paletto, ma arriva Jimmy che lo distrae. Sikoa lo tira giù e poi gli rifila una Cannonball. Running Hip Attack di Sikoa fuori ring contro le barricate. Si ritorna nel quadrato, dove Sikoa strozza il rivale alle corde e, distraendo l'arbitro, permette a Jimmy di colpire Owens alle corde. Owens tenta una reazione, ma niente da fare. Ma alla fine sorprende il rivale con un Superkick, Owens rotola fori ring, Sikoa lo segue, ma Owens lo fa inciampare sull'apron, Owens tenta una Back Senton, respinta però da Sikoa. Quest'ultimo tenta un Superplex, ma Owens l'abbatte. Samoan Drop di Sikoa! 1...2...No! Sikoa carica un Running Hip Attack, respinto e tutti e giù per terra. Sikoa carica all'angolo, a vuoto, Jimmy viene abbattuto sull'apron, Superkick di Owens, un altro, Cannonball di Owens che sale sul paletto, spicca il volo e Swanton Bomb a segno! 1...2...ma arriva Jimmy! Scatta la squalifica! Owens viene messo sul tavolo di commento, Sikoa si prepara per uno Splash, ma arriva Zayn ad aiutare l'amico, con la Bloodline che batte in ritirata. Zayn tenta la mano verso Owens, ma quest'ultimo se ne va.

Jimmy Uso (4,50)
Kevin Owens (12,00)
Sami Zayn (1,50)
Solo Sikoa (-1,50)

BACKSTAGE: BOBBY LASHLEY

Bobby Lashley dice che è stanco di giocare a questi giochi per bambini. Dice che è andato a Smackdown per affrontare Bray Wyatt uomo a uomo. Non è abbastanza uomo. Invece di affrontarlo, ha mandato un uomo con una maschera. Cosa gli ci vorrà per affrontarlo come un uomo?

Bobby Lashley (2,50)

BACKSTAGE: CARMELLA

Byron Saxton è con Carmella e le chiede del suo match contro Bianca Belair e cosa significherebbe una vittoria. Carmella dice di aver ottenuto questo match in modo che Pearce la finisca di annoiarla. Adam Pearce avrebbe dovuto renderlo un Number One Contender's match. Chelsea Green si presenta e apprezza ciò che ha detto Carmella. Dice che dopo la contesa possono andare passare sopra Pearce per lamentarsi con il suo manager (il tutto mentre Pearce ascolta da dietro per poi andarsene poco dopo). Carmella suggerisce alla Green di raggiungerla a bordo ring. Le due dicono quindi a Saxton di andarsene.

Adam Pearce (0,50)
Carmella (2,50)
Chelsea Green (2,50)

MATCH: BIANCA BELAIR VS CARMELLA (W/CHELSEA GREEN)

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Belair evita un attacco all'angolo e Dropkick a segno. Sunset Flip della Belair! 1...2...No! Belair tenta un attacco dalle corde, ma Carmella glielo annulla. Belair tenta una reazione, ma niente da fare. Broncobuster di Carmella! 1...2...No! Belair carica all'angolo, ma Carmella respinge l'attacco. Roll-up della Belair! 1...2...No! Braccio teso di Carmella. Quest'ultima lavora l'avversaria al tappeto. Carmella sale sul paletto, spicca il volo per un Crossbody, ma Belair l'afferra al volo, poi si corre, Carmella tenta un Headscissors, ma Backbreaker da parte della Belair, che poi va con un Handspring Moonsault! Chelsea Green distrae arbitro e Belair, permettendo a Carmella di andare a segno con un Superkick! 1...2...No! 10 colpi all'angolo, Green fa una intromissione nel ring, ma alla fine finisce lanciata come un sacco della spazzatura nella postazione del time keeper. Belair risale nell'apron, ma Roll-up di Carmella! 1...2...No! KOD della Belair!!! 1...2...3! A fine match, Green e Carmella s'avventano sulla Belair, ma arriva Asuka, che va di Blue Mist sulla Green! Alla fine, Belair ed Asuka si fissano.

Asuka (1,50)
Bianca Belair (19,50)
Carmella (-10,50)
Chelsea Green (1,50)

BACKSTAGE: SAMI ZAYN

Sami Zayn cammina nel backstage, quando vede Kevin Owens. Sami dice che non sa cos'altro da dire o fare. Chiede se Kevin vede quello che sta cercando di dirgli. La Bloodline è troppo per Kevin, lui o chiunque altro. Non sta cercando di sistemare le cose. Non hanno più bisogno di essere i migliori amici o un tag team. Hanno lo stesso obiettivo e Sami dice che non possono farcela da soli. Devono farlo insieme. Sami dice a Kevin di ascoltarlo, dicendo che faceva parte della Bloodline. Kevin dice che sa che Sami era nella Bloodline. Kevin dice che lo capisce. Sa che sono troppi per un solo uomo. Lo fa da otto mesi. Forse insieme Sami ha ragione, ma non vuole farlo con Sami. Kevin dice a Sami di tornare da Roman Reigns ed accarezzare il suo ego. Forse Roman ti abbraccerà di nuovo. Kevin dice a Sami di lasciarlo fuori. Sami Zayn se ne va sconsolato.

Kevin Owens (2,50)
Sami Zayn (2,50)

RING SEGMENT: LOGAN PAUL AND SETH ROLLINS FACE-TO-FACE

Il moderatore Miz chiede perché vorrebbe salire sullo stesso ring di Seth Rollins dopo quello che ha fatto la scorsa settimana. Miz dice che modererà questo faccia a faccia per prepararsi ai suoi doveri di presentatore a Wrestlemania. Miz dice che non può avere pregiudizi, quindi modererà questo con la massima professionalità. Se qualcuno ha un problema, non avrebbe dovuto usare il suo telefono per configurarlo. Poi si presentano Logan Paul e quindi Seth Rollins. Miz vuole che tutti smettano di cantare insieme alla musica di Seth, ma a loro non importa. Logan Paul dice a tutti di stare zitti perché questo segmento ha un limite di tempo. Seth Rollins dice che Paul ci sta onorando con la sua presenza. Poi dice che anche se hanno avuto alcuni scontri negli ultimi mesi, non sono stati presentati formalmente. Logan Paul dice a Seth che sa chi è. Sei il pagliaccio che ho eliminato alla Royal Rumble. Sei il tizio a cui ho calpestato la testa ad Elimination Chamber. Logan dice che non sa quale sia il problema di Seth, a parte averlo messo in imbarazzo due volte. Ho fatto di più in un anno che Seth in venti. Sono più bravo di te nel mio lavoro. Quindi dice che lavora meglio di Seth. Logan dice a Seth che se fosse Seth, nemmeno a lui piacerebbe Logan. Miz dice di non schierarsi, dice a Seth che Logan ha fatto delle buone osservazioni. Seth dice che il punto è questo. Fa alcuni buoni punti, ma quello che ti manca è che niente di tutto questo è il motivo per cui non ci piaci. Seth dice che vuole dirlo a Logan nel modo più semplice possibile. Dice che Logan è la feccia della Terra. Tu sei un vigliacco. Sei un troll. Sei un imbroglio. Sei un incendio da cassonetto umano. Non ti vogliamo in casa nostra. Boston non ci ha visti per usare mezzi termini. Il tempo per parlare è finito. È tempo di combattere. Miz ferma Logan e Seth. Dice come moderatore, è suo compito non litigare stasera. Logan Paul dice a Miz di non parlare per lui. Se vuole combattere contro Seth Rollins a Boston stasera, lo farà. Se vuole qualcosa, lo farà. Paul dice che non lo farà, che non combatte gratis. Se il palco fosse più grande, se i soldi fossero più alti, se fossimo in una città che ha un pò più di star power, lui lo prenderebbe in considerazione. Miz ricorda a Logan Paul che è il presentatore di Wrestlemania r che potrebbe far accadere Seth Rollins contro Logan Paul a Wrestlemania. Seth chiede a Miz se può farlo accadere tirando alcuni fili, per poi abbatterlo. Logan Paul colpisce Rollins, ma manca il Curb Stomp. Seth spinge Logan nell'angolo e Miz trascina via Seth. Seth con un Superkick a Miz, ma Paul centra Rollins con un diretto al volto. Paul dice a Seth Rollins che quando si sveglia di fargli sapere di Wrestlemania, ricambiando il "ciao ciao *" di settimana scorsa

Logan Paul (5,00)
Seth Rollins (5,00)
The Miz (5,00)

MATCH: DOLPH ZIGGLER VS OMOS (W/MVP)

Vediamo Mustafa Ali che s'improvvisa fan di Ziggler in prima fila con tanto di cartello in mano. Si parte. Omos respinge un attacco di Ziggler, Ziggler respinge un attacco di Omos all'angolo, carica verso il gigante nigeriano, ma si becca in pieno un Big Boot e poi...Double Choke Bomb di Omos!!! 1....2...3! Dopo la contesa, MVP dice che se Brock Lesnar vuole che lui promuova un match, questo è tutto ciò di cui ha bisogno. Non avresti dovuto mettermi le mani addosso perché quest'uomo domerà la bestia a Wrestlemania.

Dolph Ziggler (-10,50)
Mustafa Ali (1,50)
MVP (4,50)
Omos (19,50)

BACKSTAGE: MMM

Mace, Mansoor e Maxxine parlano di qualcuno che ha l'it. Corbin si presenta e li ringrazia perché le cose non gli sono andate bene. Mace dice a Corbin che non stavano parlando di lui. Stanno parlando di...Vediamo in lontananza Chad Gable e Otis. Corbin chiede cos'ha Otis che Corbin non ha. Discutono di molte caratteristiche che ha Otis ed aggiungono che Corbin non ha i capelli. Maxxine dice a Corbin di prendersi cura di quello basso e prenderà in considerazione l'idea di assumerlo come cliente.

Baron Corbin (2,50)
Chad Gable (0,50)
Mace (2,50)
Mansoor (2,50)
Otis (0,50)

BACKSTAGE: BLOODLINE

Paul Heyman dice a Jimmy che è colui che eliminerà Sami Zayn e risolverà il problema di Sami Zayn. Si assicurerà che Roman Reigns non debba mai più sentire il nome Sami. Reigns ti ha dato una settimana di tempo per riportare Jey nella Bloodline. Se ciò non accade, non incolperà Solo Sikoa o lui. Se non riporti tuo fratello nella Bloodline entro la fine della settimana, Roman Reigns darà la colpa a te...

Jimmy Uso (1,50)
Solo Sikoa (1,50)

MATCH: FINN BALOR (W/JUDGMENT DAY) VS JOHNNY GARGANO (W/DEXTER LUMIS)

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Headscissors e poi Dropkick di Gargano, con Balor che finisce fuori ring. Balor si trova davanti Lumis e Gargano lo sorprende con un Suicide Dive. Nel ring, Rolling kick di Gargano! 1...2...No! Balor sguscia via da un Sunset Flip e va con uno Shotgun Dropkick basso. Balor strozza Gargano alle corde, l'arbitro si distrae e non vista, Ripley colpisce Balor con un colpo diretto! 1...2...No! Reazione di Gargano con dei colpi diretti ed una Discus Clothesline. Enzeguiri kick di Gargano e poi Slingshot Spear! 1...2...No! Double Knee all'angolo di Gargano, Slingblade di Balor, Superkick di Gargano, un altro! 1...2...No! Elevated Elbow Drop di Balor! 1...2...No! Sunset Flip di Gargano! 1...2...No! Enzeguiri kick di Gargano, Dominik distrae l'arbitro, Gargano respinge l'assalto del Judgment Day, Balor centra Gargano con lo Shotgun Dropkick, va sul paletto, ma suona la musica di Edge! Ripley e Priest corrono verso lo stage, ma Edge si presenta a bordoring e, non visto dall'arbitro, spinge Balor contro le corde! One Final Beat di Gargano!!! 1...2...3! Lumis abbatte Priest, mentre nel ring...Spear di Edge su Balor!!!

Damian Priest (1,50)
Dexter Lumis (1,50)
Dominik Mysterio (1,50)
Edge (7,50)
Finn Balor (-12,00)
Johnny Gargano (19,50)
Rhea Ripley (0,00)

BACKSTAGE: EDGE

Byron Saxton chiede a Edge un commento su quello fatto stasera. Edge dice che Finn Balor gli è costato un match e stasera è costato a Finn un match che avrebbe dovuto vincere. Infine dice che sarà sul ring la prossima settimana per vedere se Balor ha gli attributi.

Edge (2,50)

MATCH: NIKKI CROSS VS PIPER NIVEN

Scontro fra ex tag team partners. Cross aggredisce la Niven prima del match. Si parte. Cross sale sul paletto, spicca il volo e Crossbody a segno. Niven rotola fuori ring per un time out. Risale sull'apron e rifila una Headbutt alla rivale, rientra nel quadrato, Dropkick alle gambe da parte della Cross, doppio colpo alla gola, seguito da un Headbutt alla midsection, tenta la Swinging Neckbreaker, respinta dalla Niven...che poi inchioda l'avversaria al tappeto con una Swinging Sideslam!! 1...2...3!

Nikki Cross (-7,50)
Piper Niven (16,50)

BACKSTAGE: RICK BOOGS

Elias chiede a Boogs dei suoi appunti e Boogs dice che non li ha. Elias dice quindi a Boogs che l'unico modo in cui Boogs imparerà qualcosa, è se lo fa lui stesso. Elias dice a Boogs di andare da Bronson Reed per dirgli che vuole affrontarlo. Boogs va da Bronson e poi Reed si avvicina e chiede a Elias se vuole combattere con lui, lo affronterà la prossima settimana, aggiungendo che sarò il suo funerale. Elias chiede a Boogs cosa è successo e Boogs dice di aver detto a Bronson che Elias voleva affrontarlo.

Bronson Reed (2,50)
Elias (2,50)
Rick Boogs (2,50)

RING SEGMENT: JOHN CENA

Prima che Cena possa parlare, viene interrotto da Austin Theory. Quest'ultimo dice alle persone di andare avanti mentre tifano per Cena. Austin dice proprio come loro, ha tutto il rispetto del mondo per Cena. Poi dice di essere diventato una superstar della WWE proprio grazie a John Cena. Lo ha ispirato con il trambusto, la lealtà e il rispetto. Poi dice di avere un regalo per John. Un regalo che viene dal profondo del suo cuore. È più grande di qualsiasi ruolo cinematografico che farai. È un loro regalo, sul palco più grandioso di tutti per il titolo degli Stati Uniti. Cena dice no. Dice che si è preso un secondo per pensarci e dice di no. Dice che non è interessato al regalo di Cena perché non ti sei guadagnato il diritto di darlo. Cena dice che ha guardato Theory e lo ha ascoltato. Non gli importa, proprio come tutti qui dentro. Non ci importa di te. Perché? Non ti crediamo. Non ti crediamo perché non ci credi. Sei un bambino generico che indossa scarpe da ginnastica e occhiali da sole al chiuso. Cena dice di essere entrato nei panni di Theory. Cena indica un cartello che chiama Theory un aspirante John Cena. Ti è stata data un'opportunità dopo l'altra, ma non è abbastanza. Non hai né cuore né anima. Sono qui perché credono in Cena, ma non credono in Theory. Poi Cena dice che sta per dire qualcosa di buono: hai il miglior nome nella storia della WWE. Cena scorre tutti i nomi e non c'è nome migliore di Austin Theory. Questo è esattamente quello che sei. Sei una teoria. In teoria, dovresti essere fantastico. In teoria, sei tutto ciò che cerca un dirigente della WWE. In teoria, tutti qui dovrebbero essere qui per vederti. A nessuno importa e stai sprecando il nostro tempo. A nome di Boston, vorremmo farti un regalo. Cena dice a Theory di stare zitto, girarsi, uscire dal ring e ti lasceremo uscire di qui tutto intero. Theory dice a Cena che non andrà da nessuna parte proprio come quel punto calvo non andrà da nessuna parte. Poi dice che devi far sentire tutto bene. Vede le magliette dappertutto. Dicono "Never Give Up". John Cena sta dicendo di no? Sta dicendo che si sta arrendendo? Il cappello dice "Rispetto". Dov'è finito il rispetto per tutti loro? Hai un biglietto d'oro contro il più grande campione degli Stati Uniti a Wrestlemania. Dov'è il trambusto? Dov'è la lealtà? Non vuoi vedere John a Wrestlemania? Stai zitto perché ha detto di no. Poi dice che vuole che tutti prestino attenzione. Su questo hanno ragione. Non vuoi incontrare il tuo eroe perché tutto ciò che fanno quando li incontri è deludere. Cena dice che preferirebbe essere calvo piuttosto che farli suonare il rumore della folla finto perché a nessuno importa. Sei uno stupido figlio di *. Cena dice che non ha detto di no perché si è arreso. Ha detto di no per salvare il * ad Austin perché non è pronto. Se io e te abbiamo un match a Wrestlemania e io vinco, hai perso tutto. Puoi vincere la giornata, ma poi devi uscire il lunedì dopo, tutto da solo e spiegare. Non avrai lui su cui appoggiarti. Sarete voi e la folla più dura della WWE. Vedono ciò che vede Cena e ciò che vedono questi fans: sei pieno di *. Cena dice che Theory non gli ha lasciato scelta perché li hai coinvolti tu. Quindi Cena domanda alla gente se vuole vederlo affrontare Austin Theory a Wrestlemania. Cena dice che il suo udito non è così buono, quindi chiede di nuovo. Poi dice che potrebbe non interessarsi a Theory, ma gli importa dei fans. Potresti aver commesso l'errore più grande della tua vita. Sarà Austin Theory contro John Cena per il titolo degli Stati Uniti a Wrestlemania. Cena augura buona fortuna a Theory perché non ce l'ha nella sua testa o nel suo cuore e poi dice che Cena non ce l'ha lì e colpisce Theory nel ding ding. Cena dice a Theory che ha bisogno di lavorare sull'ultima parte. Cena dice a Theory che non è pronto per il palco di Wrestlemania, ma vuole che Boston veda qualcuno che è pronto. Cena presenta Cody Rhodes. I due si stringono la mano e si abbracciano.

Austin Theory (5,00)
Cody Rhodes (1,00)
John Cena (5,00)

BACKSTAGE: SAMI ZAYN

Cathy Kelley gli chiede dei suoi tentativi di risolvere le cose con Kevin Owens. Sami dice che vorrebbe che Kevin fosse testardo e arrabbiato. Ha ragione su quello che è successo l'ultima volta in questo edificio a War Games, ma le cose sono cambiate. Quello che prima gli copriva le spalle, vuole distruggerlo. Jimmy vuole porre fine al problema di Sami Zayn, ma non se ne andrà finché non vedrà la fine della Bloodline. Stanotte non sarà la tua serata, Jimmy.

Sami Zayn (2,50)

MATCH: BARON CORBIN VS CHAD GABLE (W/OTIS)

Si parte, con Corbin che lancia il rivale all'angolo e poi lo travolge con un braccio teso in corsa. Dura irish whip all'angolo opposto. Intanto, i MMM osservano dal backstage. Nel ring, Canadian Backbreaker applicata da Corbin, ma Gable si libera con un Northern Lights Suplex. Serie di colpi da parte di Gable, che poi va col Chaos Theory. Gable sale sul paletto, tenta un Moonsault, atterra in piedi e Corbin gli rifila un Chokeslam Backbreaker (non propriamente ben riuscita). Corbin s'atteggia a fenomeno e viene punito da Gable, imprigionato in una Ankle Lock!! Corbin cede!

Baron Corbin (-7,50)
Chad Gable (16,50)
Mace (1,50)
Mansoor (1,50)
Otis (1,50)

RING SEGMENT: BECKY LYNCH AND LITA

Becky Lynch dice che sono qui come le nuove campionesse tag team. Quando un paio di leggende come loro salgono sul ring, faranno sempre centro. Lita dice quando Becky le ha dato l'opportunità di diventare una campionessa tag. O ti lasci sfuggire l'opportunità o fai la storia. Dice che sa che Dakota Kai e Iyo Sky non hanno reso le cose facili per loro, ma ne hanno fatto valere la pena. Lita dice che come amica e compagna di tag team di Becky, ringrazia Becky. C'è un equalizzatore speciale che devono ringraziare. Trish Stratus si fa strada verso il ring. Trish dice che coprirà sempre le spalle a Lita. Per vedere la sua squadra con Becky e catturare l'oro, non se lo sarebbe perso per niente al mondo. Per essere onesti, ha detto a Bayley se non l'avesse fatto. . . La musica di Bayley suona ed esce con Iyo Sky e Dakota Kai. Bayley dice che ti piace presentarti quando ti fa comodo. Ti piace rubare i riflettori di altre persone se significa aggiungere qualcosa alla tua bacheca dei trofei. Questi stupidi potrebbero tifare per te, ma Bayley dice che vede attraverso di loro: sei egoista. Trish e Lita sono legittimamente il motivo per cui sono sul ring, ma saranno il motivo per cui non tornerai mai più. Trish dice che Bayley è molto brava a interrompere, ma non ad ascoltare. Trish può passare da Sono in pensione a Ero in pensione. Stratus dice che non riusciva a pensare a un posto migliore di Wrestlemania. Che ne dici di noi tre contro voi tre a Wrestlemania? Bayley dice che accettano. Dakota e Iyo non sono propriamente sicure di questa decisione. Le due tentano un assalto, a vuoto e vengono a loro volta spedite fuori ring. Bayley prova ad andarsene, ma viene fermata da Lita e Trish Stratus ed alla fine viene spedita anche lei fuori dal quadrato.

Bayley (3,00)
Becky Lynch (5,00)
Dakota Kai (1,00)
Iyo Sky (1,00)

UP NEXT: JIMMY USO AND SOLO SIKOA

I due si dirigono verso il ring. Next...

Jimmy Uso (0,60)
Solo Sikoa (0,60)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: JIMMY USO VS SAMI ZAYN (W/SOLO SIKOA)

Si parte e subito Thesz Press con scarica di pugni da parte di Zayn. Top Rope Clothesline di Zayn e la rissa iniziale prosegue fuori ring, con Jimmy che reagisce e lancia poi il rivale contro le barricate. Carica, ma Zayn lo proietta nella postazione del time keeper. Poi Zayn sale sul tavolo di commento, spicca il volo e Pointed elbow drop a segno. Zayn riprova la stessa tecnica nel ring, ma Jimmy la respinge con un colpo di taglio. Suplex direttamente sull'apron da parte di Jimmy, che poi lancia il rivale contro il ring post. Zayn rientra nel ring con fatica e Jimmy lo accoglie a suon di cazzottoni al tappeto. Running Hip Attack di Jimmy. Un altro. Zayn respinge un attacco all'angolo, sale sulla seconda corda e Tornado DDT connessa! 1...2...No! Zayn sale sul paletto, spicca il volo e travolge Jimmy con un Diving Crossbody! 1...2...No! Jimmy blocca un tentativo di Blue Thunder Bomb a suon di gomitate, cazzottone di Jimmy, Zayn carica alle corde ma finisce fuori ring. Sikoa s'avvicina per rifilargli il Samoan Spike, ma l'arbitro lo vede e lo espelle! Jimmy protesta, nel mentre Zayn rientra nel quadrato e questa volta la Blue Thunder Bomb viene portata a segno! 1...2...No! Scambio di colpi, si corre e Pop-up Samoan Drop di Jimmy! 1...2...No! Scambio di colpi, Enzeguiri kick di Jimmy, che tenta un Superplex, ma alla fine subisce una Sunset Flip Powerbomb di Zayn! 1...2...No! Zayn sale sul paletto, ma Enzeguiri kick di Jimmy, raggiunge Zayn sul paletto, Zayn però l'abbatte, spicca il volo, ma viene accolto da un Superkick di Jimmy. Tutti giù per terra. Ma attenzione! Tra il pubblico compare Jey che corre verso il ring! Supera le barricate e salta sopra al tavolo di commento incitando quindi il fratello. Zayn a vuoto con l'Helluva kick, Uppercut di Jimmy, tenta un Samoan Drop...ma Zayn lo inchioda al tappeto con un Sunset Flip!! 1...2...3! Zayn rotola fuori ring, Jey sale sul quadrato e fissa il fratello con uno sguardo tra il rabbioso ed il commosso, per poi uscire fuori ring. Incrocia Zayn...e l'abbraccia!! Jimmy nel ring s'inginocchia, totalmente scosso da quanto vede! Ma attenzione! Superkick di Jey su Zayn! Sikoa ritorna nel quadrato, sta per sferrare il Samoan Spike...ma Cody Rhodes corre nel quadrato per salvare il barbuto lottatore, con la Bloodline che rincula lentamente fuori ring. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Cody Rhodes (2,00)
Jey Uso (0,00)
Jimmy Uso (-10,00)
Sami Zayn (24,00)
Solo Sikoa (-2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: