GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2010 - EP. 581 - SMACKDOWN (2010-10-08)

Arena: State Farm Arena
Città: Hidalgo
Stato: Texas
Nazione: United States of America

TONIGHT: PAUL BEARER E KANE

Dopo un filmato di recap sulla rivalità tra Alberto Del Rio e Rey Mysterio la sigla, i pyros e il saluto dal tavolo di commento da parte di Todd Grisham, Matt Striker e Michael Cole (di nuovo eccezionalmente al fianco del team di commento dello show del venerdì sera WWE) ci danno il benvenuto all'edizione di SmackDown di questa settimana annunciandoci che Kane e Paul Bearer hanno un messaggio, più tardi, per The Undertaker!!!

MATCH: JACK SWAGGER VS EDGE

Theodore Long, il General Manager di SmackDown, esce sullo stage armato di microfono e dà il benvenuto o, meglio, il bentornato allo show del venerdì sera WWE alla "Rated R Superstar" Edge!!! Edge è in azione nel primo match della serata che lo mette di fronte all'"All American American" Jack Swagger, accompagnato nuovamente dall'agghiacciante mascotte...Swagger, prima del match, si rivolge a Edge congratulandosi sarcasticamente per il suo ritorno a SmackDown perchè ora può rovinargli la serata come Edge rovinò il suo ritorno nell'Oklahoma venerdì scorso. Swagger si lamenta anche per la Spear ricevuta dalla "Swagger Soaring Eagle" dicendo che è una specie protetta...è difficile per un'aquila ottenere l'assicurazione medica!!! Edge chiama sul ring Swagger dicendo che proseguirà la sua crociata contro lo "stupido" della WWE rendendolo uno stupido in poco tempo e, dopo che Swagger è salito sul ring, si parte agli ordini di Mike Chioda. Edge viene portato all'angolo, c'è un break e poi a centro ring si riparte con Swagger che porta a terra Edge. Edge ripara alle corde, Swagger vuole lavorare sulla caviglia sinistra di Edge, quella infortunata lo scorso anno con la rottura del tendine d'Achille, ma per il momento non ha fortuna. Nuovo clinch, waistlock takedown di Swagger che poi si pavoneggia con delle flessioni sull'avversario. Edge ripara fuori ring, la mascotte sale sull'apron, Edge torna nel ring e si scaglia su Swagger che però si sposta...viene ovviamente colpita la mascotte che finisce al tappeto fuori ring,il match prosegue mentre sullo sfondo vediamo che la mascotte viene portata via in barella...Edge viene spedito sull'apron ma Swagger sbatte il suo braccio contro la terza corda e Edge finisce fuori ring. Swagger lo raggiunge, scaglia Edge contro il paletto per il braccio sinistro e Swagger sposta il suo bersaglio proprio su quella parte del corpo. Si torna nel ring conto di 2 Swagger continua a infierire sul braccio sinistro di Edge, DDT di Swagger altro conto di 2 pugni tra i due contendenti, clothesline ora di Edge, drop toe hold e Swagger è alle corde...crossbody su Swagger seguito da un rollup solo conto di 2. Lancio alle corde rovesciato, Edge con un crossbody...backbreaker di Swagger che lo abbranca al volo!!! Swagger Bomb ma Edge evita!!! Edge dalla seconda corda con uno splendido tornado DDT conto di 2. Edge sale sulla seconda corda, tentativo di offensiva volante ma Swagger lo stende con un belly to belly takedown ennesimo conto di 2 Edge esce dal ring, guillotine su Swagger sulla terza corda...Edge si prepara per la Spear tornando nel ring...Swagger evita ma Edge lo schiena con un sunset flip...Swagger va per la Ankle Lock ma Edge evita...Edge-o-matic conto di 2 Swagger ancora per la Ankle Lock...rollup di Edge conto di 2 Swagger tenta una powerslam, Edge evita...SPEAR!!! 1...2...3!!! Edge vince il match!!! Edge festeggia a dovere il suo ritorno a SmackDown sconfiggendo di nuovo, come a Hell in a Cell, l'All American American!!!

Edge (22,50)
Jake Hager (-7,50)

TONIGHT: ALBERTO DEL RIO VS REY MYSTERIO

Rivediamo il debutto di Alberto Del Rio a SmackDown e più tardi Alberto Del Rio e Rey Mysterio saranno in azione, 1-on-1!!!

MATCH: KELLY KELLY VS LAYLA

Dopo una nuova puntata dei consigli di bellezza di "Dashing" Cody Rhodes, dedicata alla pulizia dei denti, il prossimo match mette di fronte Layla, accompagnata da Michelle McCool come al solito, e Kelly Kelly, accompagnata da Natalya. Aaron "Goose" Mahoney arbitra il match, Kelly controlla le primissime fasi del match poi Layla con dei calci prova un attacco...gomitata subita da Kelly, un altro calcio e Kelly finisce fuori ring...Michelle rifila un calcione a Kelly con l'arbitro distratto e poi si ritorna nel ring con un chop block di Layla...1...2...no!!! Drop toe hold di Kelly che sbatte Layla al tappeto...clothesline subite da Layla, un calcione di Kelly e una Lou Thesz press...1...2...no!!! Kelly sbatte Layla all'angolo, handspring back elbow tentato ma Layla colpisce Kelly con un calcione e poi la finisce con il Lay-Out!!! 1...2...3!!! Layla vince la contesa!!! Natalya sale sul ring per aiutare Kelly, Layla fa l'errore di tentare di attaccare la rivale e Natalya va per la Sharpshooter!!! Michelle McCool riesce a far fuggire Layla in tempo...la resa dei conti solo rinviata!!!

RING SEGMENT: BIG SHOW

The Big Show sale correndo (!!!) sul ring e prende il microfono dicendo che ottobre è un mese importante per The Big Show...esce il suo film "Knucklehead" il 22 e sarà il capitano del team di SmackDown a Bragging Rights!!! Come capitano ha cercato un modo per unire il roster in vista di questa importante battaglia...qualcosa in cui credere...signore e signori la mascotte ufficiale di SmackDown...Hornswoggle. Hornswoggle si presenta vestito da vichingo (Bragging Rights si svolgerà a Minnesota, la cui squadra NFL sono i famosissimi Vikings) e The Big Show dice che ora dovrà metter su il team migliore per battere Raw...arrivano in scena i Dudebusters, con tanto di maglietta di SmackDown, e dicono che sono perfetti per il team di SmackDown...The Big Show risponde che non sa chi siano e, sebbene apprezzi il loro sforzo, declina gentilmente l'offerta...I Dudebusters gli rispondono che non avranno problemi a farsi trasferire a Raw e farsi scegliere dal capitano del team di Raw The Miz...i Dudebusters mostrano le magliette di Raw che hanno addosso (dopo aver strappato quella di SmackDown) e The Big Show, chiesto consiglio sul da farsi a Hornswoggle, abbranca entrambi i Dudebusters e li schianta al suolo con una double chokeslam!!!

Big Show (6,00)
Caylen Croft (5,00)
Hornswoggle (3,00)
Trent (5,00)

TONIGHT: ALBERTO DEL RIO VS REY MYSTERIO

Dopo aver rivisto l'assalto da parte di Alberto Del Rio che ha costretto Rey Mysterio a stare lontano dal ring per settimane, ci viene ricordato come Del Rio e Rey Mysterio saranno di fronte più tardi!!!

MATCH: KAVAL E KOFI KINGSTON VS DREW MCINTYRE E CODY RHODES

"Dashing" Cody Rhodes e Drew McIntyre, i campioni di coppia WWE, affrontano Kaval e Kofi Kingston in un non-title match nella prossima contesa in programma in questa edizione di SmackDown!!! Justin King arbitra il match, iniziano Rhodes e Kingston. Tag subito per McIntyre, pugni all'angolo su Kingston che viene poi lanciato all'angolo opposto. McIntyre manca il suo assalto, pugni di Kingston che viene diviso dall'arbitro da McIntyre...l'arbitro si distrae, gomitata di Rhodes su Kingston e McIntyre parte al contrattacco. Kingston tenta di dare il tag a Kaval ma non ce la fa, anzi arriva il tag di Rhodes. Pugni ancora subiti da Kingston che viene sollevato da Rhodes...Kingston però sposta il suo peso facendo barcollare Rhodes che si avvicina all'angolo di Kaval...tag per il vincitore della seconda stagione di NXT!!! Clothesline dopo un handspring usando le corde come trampolino per Kaval che colpisce Rhodes con dei violenti calcioni al corpo e al capo...Kaval si lancia alle corde, Rhodes lo intercetta, va per una Dragon Sleeper ma McIntyre entra nel ring...big boot su Kaval!!! Kingston spedisce fuori ring McIntyre, Rhodes fa lo stesso con Kingston...McIntyre torna sull'apron, Kaval va per colpirlo ma la distrazione è comunque fatale perchè Rhodes lo schianta sulle corde con un flapjack e lo finisce con il Cross Rhodes!!! 1...2...3!!! Drew McIntyre e Cody Rhodes vincono questo match!!!

Cody Rhodes (16,50)
Drew McIntyre (10,50)
Kaval (-7,50)
Kofi Kingston (-1,50)

RING SEGMENT: PAUL BEARER E KANE

Paul Bearer è nel ring per presentare un uomo che dovrebbe essere rispettato, temuto e onorato...colui che da solo ha distrutto il mito di The Undertaker...il figlio preferito del Demonio...suo figlio, il World Heavyweight Champion Kane!!! Kane sul ring, prende dal padre il microfono e dice che, anni fa, mentre metteva a punto il suo piano non avrebbe mai pensato che sarebbe stato tutto così facile...Paul Bearer è stato spedito da The Undertaker nell'oscurità ma Kane lo ha riportato indietro perchè è più potente del "Deadman"...lo sguardo di The Undertaker mentre Bearer porgeva l'urna a Kane è stato un vero spettacolo...come quello di tutti i fans. Con la caduta dell'idolo dei fans The Undertaker tutti i sogni delle "Creatures of the Night" sono stati infranti. The Undertaker è come i suoi fan...debole, patetico e alla mercè dei suoi superiori, come i fan che sono esattamente come lui nei confronti dei loro genitori, del loro sposo o sposa o del loro capo. La leggenda di The Undertaker aiutava i suoi fan a evadere dalla loro realtà e ora non c'è più nulla al di fuori della loro patetica e inutile vita...The Undertaker è stato tradito da coloro vicini a lui, la sua eredità è stata rovinata...ha fallito e ora è nel suo angolo di inferno...ma non si deve preoccupare perchè è solo l'inizio!!!

Kane (5,00)

MATCH: MVP VS DOPLH ZIGGLER

E siamo dunque al momento del match valido per il titolo Intercontinentale WWE: Dolph Ziggler difende la cintura dall'assalto di MVP e Vickie Guerrero accompagna, in modo non molto convinto a dire il vero, il campione. John Cone è l'arbitro del match e si parte con un clinch a centro ring. Ziggler viene portato all'angolo, c'è il break, pugno subito da Ziggler che viene lanciato all'angolo opposto e portato a terra con un drop toe hold. Running kick alla nuca di Ziggler...1...2...no!!! Back suplex di MVP conto di 2 Gomitata di Ziggler su MVP e un leaping elbow drop conto di 2 Ziggler lavora illegalmente su MVP alle corde e poi distrae l'arbitro, probabilmente per consentire a Vickie di colpire illegalmente MVP, ma questa si rifiuta e anzi abbandona la scena inseguita da Ziggler...Vickie fa segno con le mani proprio quasi per dire "è finita, me ne vado" e lascia la scena mentre MVP colpisce con un dropkick basso Dolph Ziggler. Ziggler si riprende e blocca MVP in una body scissors. Neckbreaker di Ziggler su MVP conto di 2 MVP ancora a terra, variante della camel clutch su MVP che è in difficoltà. Si rialza MVP, colpisce Ziggler con dei pugni ma ne manca uno e Ziggler applica la sleeper hold!!! MVP ne esce...rollup conto di 2. Altro rollup altro conto di 2. Calcio di Ziggler, famouser subita da MVP conto di 2 Altro schienamento conto di 2 Leaping elbow drop ennesimo conto di 2 Headlock applicata ora da Ziggler su MVP che però esce dalla presa con dei pugni. Calcio di Ziggler, una gomitata alla schiena di MVP che lo stende però con un overhead belly to belly suplex!!! MVP al contrattacco con dei pugni e delle clothesline. Lancio alle corde e MVP viene sbattuto a terra conto di 2 Exploder Suplex di MVP ennesimo conto di 2. Pugno di MVP, jawjacker di Ziggler che colpisce MVP con dei pestoni...lancio alle corde rovesciato, manca il big boot MVP...ma va a segno con esso a un secondo tentativo!!! conto di 2 Kaitlyn intanto arriva a bordo ring, tentativo di suplex di MVP ma Ziggler sguscia via e blocca MVP nella sleeper hold!!! MVP esce dalla presa, va a segno con un belly to belly suplex e poi colpisce Ziggler con il "Ballin'" elbow drop...anzi no, Kaitlyn blocca MVP alle gambe e Ziggler stende MVP con il suo "Zig Zag"!!! 1...2...3!!! Ziggler resta campione Intercontinentale WWE e Kaitlyn sale sul ring per festeggiare con il campione!!! Vickie Guerrero esce sullo stage e Ziggler, vistola, interrompe subito gli abbracci e i festeggiamenti tentando di discolparsi.

Dolph Ziggler (24,00)
MVP (-15,00)

TONIGHT: ALBERTO DEL RIO VS REY MYSTERIO

Dopo un filmato sulle iniziative da parte della WWE per l'esercito americano ci viene ancora ricordato il main event della serata: Alberto Del Rio vs Rey Mysterio!!!

REBOUND/HISTORY: RAW REBOUND

Il Raw Rebound è interamente dedicato all'approdo forzato di John Cena tra le fila del Nexus

BACKSTAGE: ALBERTO DEL RIO

Josh Mathews è con Alberto Del Rio e quest'ultimo dice che non è preoccupato del piccolo chihuahua Rey Mysterio...can che abbaia non morde, dice Del Rio. Mysterio sarà anche considerato una divinità in Messico ma non è l'essenza dell'eccellenza come Del Rio. Del Rio parla poi in spagnolo e dice in Inglese che sa che i fan e Mathews non capiscono lo spagnolo ma devono solo capire una cosa: renderà Mysterio l'ultimo dei suoi problemi.

Alberto Del Rio (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ALBERTO DEL RIO VS REY MYSTERIO

Ricardo Rodriguez presenta Alberto Del Rio, che arriva in scena a bordo di una Rolls Royce, e poi Mysterio fa il suo ingresso sul ring (ma non prima di aver donato la sua t-shirt a un piccolo fan che indossa la sua maschera). Chad Patton è l'arbitro del match e c'è un clinch a centro ring con Del Rio che porta Mysterio all'angolo e lo colpisce con calci e pugni. Mysterio reagisce, pugni subiti da Del Rio. Lancio rovesciato, calcio di Mysterio...Mysterio si lancia alle corde, calcio all'addome da Del Rio che però manca un assalto alle corde e finisce malamente fuori ring. Mysterio sull'apron, manca una senton...drop toe hold e Del Rio finisce sugli scalini!!! Dropkick basso nel ring e Del Rio viene sbattuto con le braccia contro il paletto!!! Mysterio torna fuori ring, calcione al volto di Del Rio e poi l'ex World Heavyweight Champion rifila dei pestoni alle mani dell'avversario sugli scalini. Mysterio sale sulla terza corda...flying crossbody fuori ring su Del Rio che è in difficoltà. Drop toe hold, tentativo di 6-1-9 ma Del Rio esce dal ring prendendosi un time out...Slingshot dropkick di Mysterio che torna nuovamente fuori ring all'attacco di Del Rio. Running big boot vicino al tavolo di commento di SmackDown e poi Del Rio viene riportato nel ring dove Mysterio lo colpisce ancora con dei calci. Del Rio a terra all'angolo...Mysterio con una baseball slide!!! Springboard moonsault di Mysterio conto di 2 Mysterio sale sulla terza corda...splendido enziguiri kick da parte di Alberto Del Rio che spedisce Mysterio fuori ring!!! Del Rio esce dal quadrato, scaglia Mysterio contro il guard rail e poi lo riporta nel ring altro conto di 2. Presa al braccio sinistro di Mysterio da parte di Alberto Del Rio che poi tenta una bodyslam...altro enziguiri kick però al costato di Mysterio ancora un conto di 2. Serie di ginocchiate alla schiena di Mysterio da parte di Alberto Del Rio che scaglia duramente all'angolo Mysterio conto di 2 Del Rio infierisce sul braccio sinistro di Mysterio, da lui già infortunato, ma Mysterio reagisce con dei pugni. Lancio all'angolo rovesciato, Mysterio alza le gambe e evita l'offensiva dell'avversario mandandolo a terra. Mysterio tenta di salire sulla terza corda ma Del Rio lo blocca con dei pugni. Del Rio tenta un superplex ma Mysterio lo colpisce con dei pugni e va a segno con uno splendido sunset flip ennesimo conto di 2. Mysterio con un dropkick basso alle ginocchia di Del Rio e poi un calcio al volto dell'avversario conto di 2 Mysterio con una Seating Senton, poi si lancia alle corde...powerslam di Del Rio tentativo di chiusura nulla da fare il conteggio è sempre di 2 Del Rio con un back suplex conto di 2 Del Rio tenta una nuova offensiva all'angolo ma manca un altro enziguiri kick e Mysterio sale sulla terza corda...flying huracanrana che spedisce Del Rio alla seconda corda!!! Mysterio va per la 6-1-9 ma si blocca perchè Ricardo Rodriguez si stava avvicinando alle corde...la distrazione consente a Del Rio di colpire alla nuca l'avversario. Rodriguez sale sull'apron, Del Rio va per la cross armbreaker ma Mysterio spedisce Del Rio alle corde e contro Rodriguez che finisce a terra fuori ring!!! Mysterio si lancia alle corde...6-1-9!!! Mysterio vorrebbe forse lo springboard splash ma la posizione non l'aiuta...sale allora sulla terza corda...flying splash!!! 1...2...3!!! Rey Mysterio ha la sua vendetta e sconfigge Alberto Del Rio!!! Mysterio festeggia la vittoria col pubblico, ma siamo sicuri che la guerra con l'"esencia de l'excelencia" è lungi dall'essere conclusa...

Alberto Del Rio (-14,00)
Rey Mysterio (26,00)

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: