GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 679 - NXT (2023-02-28)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: ??? VS WES LEE (C)

Note: Open Challenge for the North-American Championship

Arrivano immagini dal backstage che vedono numerosi atleti malmenarsi l'un l'altro nei corridoi per arrivare sul ring e raccogliere così la Open Challenge di Wes Lee per il titolo North-American. Sembra farcela Dabba Kato che spazza via Enofe e Blade, ma Crews glielo impedisce saltandogli addosso dagli spalti ed alla fine ci riesce...il rientrante Nathan Frazer! Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, decisamente tecnica e ad alta velocità, Frazer tenta un Suicide Dive, ma Enzeguiri kick tra le corde di Wes Lee direttamente dall'apron. Al ritorno delle immagini, Superkick di Frazer dopo un attacco all'angolo fallato da Lee. Frazer sale sul paletto, spicca il volo, atterra in piedi, si corre e sincrono Crossbody dei due. Tutti giù per terra. Scambio di colpi ed alla fine, Springboard Moonsault Side Powerslam di Frazer! 1...2...No! Frazer tenta quindi un Superplex, Lee respinge l'assalto, ma Frazer ritorna all'attacco e Superplex a segno, presa mantenuta, seguito da una Swinging Neckbreaker! 1...2...No! Lee manda Frazer a sbattere contro le corde, ma Frazer lo abbatte lo stesso dall'apron, facendolo impattare contro il tavolo di commento. Attacco in Springboard di Frazer a vuoto e Somersaul Plancha di Lee...che poi nel ring va con il Cartwheel Double kick!!! 1...2...3! Lee mantiene. Stretta di mano fra i due a fine match.

Apollo Crews (1,50)
Axiom (1,50)
Charlie Dempsey (1,50)
Dabba Kato (1,50)
Damon Kemp (1,50)
Drew Gulak (1,50)
Edris Enofe (1,50)
Malik Blade (1,50)
Nathan Frazer (-15,00)
Odyssey Jones (1,50)
Oro Mensah (1,50)
Von Wagner (1,50)
Wes Lee (24,00)
Xyon Quinn (1,50)

BACKSTAGE: BROOKS JENSEN AND JOSH BRIGGS

I due sono negli spogliatoi e Brigg chiede all'amico cosa c'è che non va. Brooks Jensen menziona lui e Kiana James, con Briggs che chiede se si sono lasciati. Jensen dice che non è stato lo stesso da San Valentino e non sa cosa fare. Briggs dice che Jensen è stupido e tutti gli uomini sono stupidi quando si tratta di donne. Briggs dice all'amico che non ha importanza, perché il Brooks Jensen di sei mesi fà sarebbe orgoglioso del Jensen di oggi. Quindi i due si dirigono verso il ring per il loro match.

Brooks Jensen (2,50)
Josh Briggs (2,50)

BACKSTAGE: HANK WALKER

Hank Walker è con McKenzie Mitchell: lei gli chiede delle sue azioni precedenti nel cercare di rispondere alla Open Challenge di Wes Lee. Walker dice che ha iniziato a vedere rosso quando ha visto Drew Gulak e Charlie Dempsey. Axiom si presenta e urla verso di lui, rabbioso per quello successo prima, e Walker dice che il calcio non era per lui, ma era per Drew Gulak. Axiom dice che Hank Walker gli è costato una possibilità per il titolo North-American ed aggiunge che Walker non avrebbe comunque vinto. I due si spingono a vicenda e gli arbitri devono separarli.

Axiom (2,50)

MATCH: BROOKS JENSEN & JOSH BRIGGS VS INDUS SHEER (W/JINDER MAHAL)

A partire sono Mahaan e Jensen, con l'indiano che prende subito il controllo del match. Tag per Sanga, si corre, tag di Briggs, Faceslam di Jensen, Briggs afferra l'indiano, ma Jensen sembra distratto, alla fine si prende il cambio, ma Sanga allla fine dà il cambio a Mahaan e Leaping Elbow drop di Mahaan. Tag per Sanga e Big Boot su Briggs alle corde. Bodyslam di Sanga. Tag per Briggs che rifila cazzottoni agli indiani, Big Boot di Briggs, tag per Jensen, Briggs tenta il doppio cazzottone alle corde sul rivale appeso alla corda assieme al compagno, ma Jensen è in ritardo, con Briggs che se la prende col compagno. Nel ring, Tag per Mahaan, Chokeslam di Sanga su Jensen, quindi Sanga elimina Briggs dall'apron...e poi tremenda Clothesline di Mahaan!! 1...2...3! Dopo la contesa, Jinder Mahal dice ai Creed che gli Indus Sheer sono pronto a finire questa situazione, chiedendo se loro sono pronti. Gli hanno malmenati la prima volta, ma a Roadblock sarà dieci volte peggio.

Brooks Jensen (-7,50)
Jinder Mahal (4,50)
Josh Briggs (-1,50)
Sanga (10,50)
Veer Mahaan (13,50)

UP NEXT: GIGI DOLIN

Dolin si sta dirigendo verso il ring. Next...

Gigi Dolin (0,60)

PROMO: NATHAN FRAZER

Immagini di poco fà. Vediamo Nathan Frazer pronto per un'intervista, ma arriva Katana Chance a dire che qualcuno è stato aggredito nel parcheggio, il cameraman corre fuori dall'edificio e troviamo Wendy Choo dolorante sulla strada.

Katana Chance (0,90)
Kayden Carter (0,90)
Nathan Frazer (0,90)
Wendy Choo (0,90)

RING SEGMENT: GIGI DOLIN

Dice che la sua vita è cambiata tre settimane fà quando il suo cranio è stato schiacciato contro una porta. Questa non è la prima volta che viene presa a calci in testa da qualcuno di cui si fidava. Può gestire il tradimento. Mi hai fatto capire chi sono veramente. Ti occupi delle cose superficiali superficiali e questo era tutto ciò che riguardava le Toxic Attraction. Essere le ragazze cattive mi ha aiutato con i miei demoni interiori. Ero felice di poter sopravvivere. L'ultima persona che mi ha tradito e picchiato in quel modo è stata mia madre. Poi dice che quando è scappata era determinata a mostrare a suo fratello che ce la può fare. Jayne non sa cosa ho passato. Dici di essere l'ultima donna rimasta in piedi, ma io mi sono alzata di volta in volta. La prossima settimana porta tutto quello che hai perché non basterà. Prenderò tutto il dolore e la sofferenza per mettere l'ultimo chiodo sulla bara delle Toxic Attraction.

Gigi Dolin (5,00)

PROMO: CHASE U

Andiamo alla Chase University. Duke Hudson si ferma a parlare con Thea Hail e le chiede come sta e la ragazza dice che sta un pò meglio. Duke Hudson dice che vuole scusarsi per il suo comportamento di scorsa settimana. Thea Hail dice che le persone dicono cose che non pensano e quindi accetta le scuse. Poi dice che Chase accetterà le scuse per quello che ha detto sull'università. Andre Chase si presenta e parla di stable. Quelli dello Schism compaiono sullo schermo: parlano di come la Chase University sia un fallimento. Joe Gacy dice che l'erba è sempre più verde dall'altra parte e c'è molta erba sotto l'albero dello Schism. Ava Raine dice a Thea Hail di aver visto cosa può succedere all'ombra del loro albero. Non puoi non sentire quello che hai sentito. Rip Fowler dice a Duke Hudson di farlo uscire e l'unica bandiera che dovrebbe sventolare è quella bianca. Joe Gacy dice a tutti di camminare verso una vita migliore. Smantelleranno la Chase University finché non andrà in fiamme. La clip termina. Andre Chase dice che mostrerà quali princìpi ha la Chase University quando darà a Joe Gacy un pestaggio alla Chase University a Roadblock.

Andre Chase (0,90)
Duke Hudson (1,50)
Thea Hail (1,50)

MATCH: MEIKO SATOMURA VS ZOEY STARK

La campionessa NXT Roxanne Perez al tavolo di commento. Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, attacco a vuoto all'angolo della Satomura, Snapmare e Sliding Clothesline della Stark. Fuori ring, Roundkick della Satomura fuori ring. Si ritorna nel quadrato e Cartwheel Double Knee della esperta lottatrice giapponese! 1...2...No! Reazione della Stark che manda la rivale a sbattere contro le corde. Braccio teso della Stark e poi giù colpi, lavorando quindi Satomura al tappeto. Roundkick della Stark dall'apron, tenta un attacco in Springboard, ma Satomura respinge con un calcione al ginocchio problematico della Stark. Entrambe al tappeto. Serie di calci della Satomura e poi DDT a segno. Sale sul paletto, spicca il volo e Diving Splash a segno! 1...2...No! Serie di calci alla figura da parte della Satomura. Cartwheel Double Knee a vuoto e Slingshot Atomica della Stark! 1...2...No! Stark sale sul paletto, ma Satomura le fa perdere l'equilibrio e poi Backdrop Suplex della Satomura! 1...2...No! Serie di Superkick della Stark, seguito da uno Sliding Kick! 1...2...No! Stark sale sul paletto, spicca il volo, atterra in piedi e Death Valley Driver della Satomura. Rincorsa...e Scorpio Raising della Satomura!!! 1...2...3! A fine match, confronto sul ring tra Perez e Satomura, in vista del loro match di settimana prossima.

Meiko Satomura (19,50)
Roxanne Perez (1,50)
Zoey Stark (-10,50)

BACKSTAGE: WENDY CHOO

McKenzie Mitchell è fuori dall'infermeria e vediamo Wendy Choo sotto cura. Tiffany Stratton si presenta e dice a tutti di stare fuori dal parcheggio. Kayden Carter e Katana Chance escono e dicono che le cose non vanno bene per Wendy. Tiffany Stratton chiede alle due dov'erano quando Nikkita Lyons è stata attaccata. Katana Chance dice alla Stratton di smetterla con il lavoro investigativo e di mettersi gli stivali.

Katana Chance (2,50)
Kayden Carter (2,50)
Tiffany Stratton (2,50)
Wendy Choo (0,50)

BACKSTAGE: CREED BROTHERS

I due parlano di quello che devono fare. Incontrano Damon Kemp e Julius dice che Damon è ancora un uomo cattivo, ma è ciò di cui ha bisogno per battere gli Indus Sheer. Damon Kemp chiede se Julius gli sta chiedendo di aiutarlo e vuole sapere se stanno cercando di rimettere insieme la band. Damon Kemp risponde negativamente e Julius deve essere trattenuto dal fratello. Bron Brea kker si presenta e dice che sarà il loro terzo contro gli Indus Sheer. Julius gli chiede simpaticamente perchè non è stato lì pochi minuti prima, per salvarlo da un momento imbarazzante.

Bron Breakker (1,50)
Brutus Creed (2,50)
Damon Kemp (1,50)
Julius Creed (2,50)

MATCH: ELEKTRA LOPEZ (W/VALENTINA FEROZ) VS SOL RUCA

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Sit-Out Facebuster della Ruca. Quest'ultima sale sul paletto, ma Lopez la spinge giù. Poi la ributta nel quadrato, tenta uno schienamento, ma niente da fare. Si corre e Back Bodydrop della Lopez! 1...2...No! La lottatrice latina lavora la rivale al tappeto. Ruca tenta una reazione e la trova, con una spallata volante, un'altra, Dropkick e poi Suplex a segno. Attacco all'angolo a vuoto, Lopez cerca uno schienamento, ma ancora niente da fare. Lopez dice alla Feroz di darle il tirapugni, Feroz non glielo dà...e Lopez si becca la Sol Snatcher della Ruca!!! 1...2...3! A fine match, Lopez si lamenta con la Feroz spingendola via e di tutta risposta, si becca un colpo di tirapugni della Feroz. Chi di tirapugni ferisce, di tirapugni perisce.

Sol Ruca (19,50)

PROMO: GALLUS

Andiamo alla sala da biliardo dove troviamo i Gallus. Mark Coffey parla della loro carriera a NXT UK e di come ciò che i Pretty Deadly hanno fatto loro la scorsa settimana, non sarebbe successo in Europa. I Pretty Deadly hanno ricordato loro cosa è successo quando i Pretty Deadly hanno preso loro i titoli di coppia NXT UK. Mark Coffey dice che NXT è il loro regno e chiede se Wolfgang lascerà che due inglesi lo facciano di nuovo. Vuole che Wolfgang si arrabbi. Qualcuno incontra Wolfgang e Wolfgang picchia duramente l'uomo, sotto lo sguardo compiaciuto di Mark Coffey.

Mark Coffey (1,50)
Wolfgang (1,50)

BACKSTAGE: PRETTY DEADLY

I Pretty Deadly sono con McKenzie Mitchell, chiedendo loro un parere di quello che hanno appena detto i Gallus. I due dicono che non potrebbero essere più felici del loro piano. Kit Wilson chiede come si comporteranno i Gallus quando gli toglieranno i titoli di coppia. McKenzie Mitchell mostra ai Pretty Deadly un tweet di Drew McIntyre. Elton Prince parla degli scozzesi che stanno insieme e Kit Wilson parla di quanto odiano la Scozia. Poi dice che incontreranno i Gallus faccia a faccia la prossima settimana e potranno avere una discussione civile con i Gallus sulla loro prossima contesa.

Elton Prince (2,50)
Kit Wilson (2,50)

MATCH: KATANA CHANCE (W/KAYDEN CARTER) VS TIFFANY STRATTON

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Dropkick della Chance ed a seguire, Slingshot Headscissors Takedown. Inside Cradle della Chance! 1...2...No! Si corre, Chance tenta un'altra Headscissors Takedown, ma Stratton non va giù e la manda a sbattere contro la corda più alta, lavorandola poi al tappeto. Reazione della Chance con dei colpi diretti, Stratton finisce appesa alla seconda corda e Double Stomp dalla seconda corda, a seguire, Twisting Splash della Chance! 1....2....No! Chance sguscia via da un caricamento, stende la rivale, sale sul paletto, ma Isla Dawn e Alba Fyre compaiono a bordoring, con Kayden Carter che urla loro dietro. Chance spicca il volo, Stratton l'afferra al volo, Rolling Samoan Crash e poi...Triple Jump Moonsault della Stratton!!! 1...2...3! Dopo il match, Tiffany Stratton dice di aver dimostrato di essere la migliore donna di NXT. Poi dice che non vuole essere conosciuta come la migliore, vuole essere conosciuta come la NXT Women's Champion. Aggiunge che non le importa chi vincerà la prossima settimana, perché quel titolo appartiene a lei.

Alba Fyre (1,50)
Isla Dawn (1,50)
Katana Chance (-10,50)
Kayden Carter (1,50)
Tiffany Stratton (22,50)

BACKSTAGE: BROOKS JENSEN AND JOSH BRIGGS

Brooks Jensen è nel backstage. Josh Briggs si presenta e dice che Fallon Henley e lui sono tutto ciò che ha. Poi dice che devono smettere di perdere perché è la stagione di Wrestlemania. Brooks Jensen si scusa per la sconfitta di stasera e dice che è stata colpa sua. Briggs dice che Fallon Henley si è scusata con Kiana James e ora ha bisogno di riavere la sua ragazza. Poi dice che vorrebbe potersi rifare e non sa cosa dire. Josh Briggs dice che parlerà con Kiana James per lui e Jensen lo ringrazia.

Brooks Jensen (2,50)
Josh Briggs (2,50)

MATCH: AXIOM VS HANK WALKER

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Big Boot di Walker. Headbutt alla figura da parte di Axiom, che corre alle corde, ma Walker l'alza e lo fa atterrare pesantemente al tappeto. Reazione di Axiom con un Dropkick e con un Running Kick all'angolo, quindi sale sul paletto, spicca il volo e Diving Crossbody a segno! 1...2...No! Calcio alla figura da parte di Axiom, un altro e poi giù colpi da parte di Axiom, ma reazione di Walker con una possente spallata. Avalanche all'angolo, un'altra e poi, Clothesline. Inside Cradle di Axiom! 1...2...No! Sliding Kick di Axiom e poi Superkick di Axiom...che quindi va a segno con il Golden Ratio!!! 1...2...3! A fine match, cenno d'intesa di Axiom verso Walker, sotto lo sguardo in lontananza di Scrypts...

Axiom (19,50)
Scrypts (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: CARMELO HAYES (W/TRICK WILLIAMS) VS TYLER BATE

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, European Uppercut, altri due, da parte di Bate, seguito da un Back Body Drop, un Dropkick e da una tecnica volante fuori ring. Reazione di Hayes, che ritorna nel ring, carica fuori ring, respinto da Bate. Bate rientra nel ring, ma calcio in rotazione di Hayes! 1...2...No! Ottima variante del Slingshot Suplex da parte di Hayes! 1...2...No! Si corre e Slingshot Clothesline di Hayes! 1...2...No! Bate respinge un attacco all'angolo, Knee Lift e poi Roaring elbow dalla seconda corda. Bate attacca all'angolo, ma Williams sposta il suo amico, beccandosi però un diretto. Exploder Suplex e poi Running Shooting Star Press di Bate! 1...2...No! Pump Kick di Hayes, Airplane Spin di Bate e poi Slam! 1...2...No! Rebound Lariat di Bate! 1...2...No! Scambio di colpi piuttosto duro, Double Underhook Slam di Hayes! 1...2...No! Pump Knee e poi Cutter di Hayes! 1...2...No! Hayes sale sul paletto, ma Bate lo raggiunge e gli rifila un Super Exploder Suplex. Bate sale sul paletto, ma Trick Williams lo distrae salendo sull'apron, Bate l'abbatte, spicca il volo per una Twisting Senton, a vuoto, Codebreaker di Hayes, che poi sale sul paletto, spicca il volo...e Nothing But Net portata a segno!!! 1...2...3! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Carmelo Hayes (26,00)
Trick Williams (8,00)
Tyler Bate (-14,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: