GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 1.553 - RAW (2023-02-27)

Arena: Van Andel Arena
Città: Grand Rapids
Stato: Michigan
Nazione: United States of America

PROMO: BECKY LYNCH AND LITA

Immagini di oggi. Vediamo l'arrivo delle due all'arena.

Becky Lynch (0,90)

MATCH: JIMMY USO & SOLO SIKOA VS STREET PROFITS

Jimmy dice che sa cosa stiamo pensando, di come ci siano problemi nella Bloodline e che ci siano crepe. Dall'esterno sembra così, ma si sa che la famiglia litiga sempre. Jimmy dice che se vieni per un membro della Bloodline, vieni per tutti i membri della Bloodline. Kevin Owens alla Royal Rumble. Ha preso uno della Bloodline? No. Sami Zayn all'Elimination Chamber. Ha preso uno della Bloodline nella sua città natale? No. Ora, Cody Rhodes a Wrestlemania. Si prenderà Roman Reigns? Diavolo, no. Roman sarà qui venerdì a Smackdown per ricordare a tutti chi comanda Smackdown. Stasera, lui e il suo fratellino ricorderanno a tutti chi comanda a Raw. Gli Street Profits interrompono e si dirigono verso il ring. I due ironizzano sulla presenza della Bloodline a Raw. Poi Ford chiede dov'è Jey. Dawkins dice ironizzando che Jey si fa strada tra la folla. Ford dice che non può incolpare Jey per non essere qui perché è stancante essere il ponte che tiene unita la Bloodline. Ford chiede come puoi gestire Raw se non puoi controllare la tua stessa famiglia. Vieni a Raw per soddisfare l'ordine del tuo capo assente. Jimmy fa notare che Ford è stata una vittima dalla Bloodline. Dice poi a Ford di tenere il nome di Roman fuori dalla sua bocca, altrimenti...Parte una rissa e ad aggiudicarsela sono gli Steet Profits, con Jimmy ed il fratello che finiscono fuori ring. A partire sono Jimmy e Dawkins, serie di colpi diretti di Jimmy e tag per Sikoa. Si corre e Dropkick di Dawkins, tag per Ford e doppio Dropkick dei Profits sul samoano. Soccer kick di Ford! 1...2...No! Tag per Jimmy, Snapmare e poi Sliding Clothesline a segno! 1...2...No! Reazione di Ford con un Dropkick, tag per Dawkins, altro Dropkick, Splash all'angolo, reazione di Jimmy, blind tag di Sikoa e Flying Clothesline a segno. Al ritorno delle immagini, Samoan Drop di Sikoa su Dawkins e poi giù colpi all'angolo. Running Hip Attack a segno. Superkick su Ford sull'apron. Riprova un altro Running Hip Attack, ma Roarin elbow di Dawkins. Tag per Ford e per Jimmy: serie di colpi e poi Clothesline da parte di Ford, seguito da un Backdrop Suplex e da uno Standing Moonsault! 1...2...No! Ford va con un Enzeguiri kick dall'apron, sale sul paletto, ma Jimmy lo centra con un Enzeguiri kick, Jimmy tenta un Superplex, ma Headbutt di Ford, che poi travolge il rivale con un Diving Crossbody! 1...2...No! Scambi di colpi, Enzeguiri Kick da una parte e dall'altra, tag per Sikoa, Spinebuster di Ford su Jimmy, tag per Dawkins, i due tentano una Doomsday Device su Jimmy (che non è l'uomo legale), ma arriva Sikoa sull'apron che spinge giù Ford dal paletto, quindi Superkick e poi...Samoan Spike di Sikoa su Dawkins!!! 1...2...3! Alla fine, Sikoa tenta un Running Hip Attack su Dawkins con la sedia al collo...ma Superkick di Owens su Sikoa! Stunner su Jimmy!!!

Angelo Dawkins (-4,50)
Jimmy Uso (10,50)
Kevin Owens (4,50)
Montez Ford (1,50)
Solo Sikoa (16,50)

RING SEGMENT: MVP LOUNGE; BY MVP

Brock si siede sulla poltrona mentre aspetta che MVP e Omos si dirigano verso il ring. MVP si presenta per primo: dice che quando lo ha invitato a rispondere alla sfida non era così che l'aveva pianificato. Lesnar dice che non ce l'ha con lui, di entrare pure nel quadrato: stasera si occupa solo di affari. MVP vuole assicurarsi che siano qui per parlare di affari e che non andrà a Suplex City. Brock Lesnar dice niente suplex stasera, quindi può entrare tranquillamente nel quadrato. Brock dice che MP non lo ha insultato la scorsa settimana e non può insultarlo stasera. Poi dice a MVP di fare ciò che sa fare meglio, ovvero chiudere affari. MVP dice che Brock è la Bestia Incarnata e quando mette le mani su un uomo, quell'uomo non ha alcuna possibilità. Se Brock porta un uomo a Suplex City, quella persona è in un mondo di dolore. Se Brock va a segno con una F-5, quell'uomo non ha possibilità. Avevi le mani impegnate con Bobby Lashley e io non ero dalla tua parte. Non hai fatto a modo tuo con Bobby Lashley, ma pensi di poter fare a modo tuo con Omos? Quando metti le mani su un gigante, quel gigante mette le mani su di te. Il problema che abbiamo qui è che la Bestia può distruggere qualsiasi uomo, ma un gigante sottometterà e conquisterà qualsiasi bestia. Puoi fare suplex o F-5 a qualsiasi uomo, ma non puoi farlo a un gigante nigeriano di nome Omos. Brock si alza e dice che è stato bello, gli è venuta la pelle d'oca. Quindi dice che accetta la sfida di MVP. Infine dice che dovrebbero berci sopra. MVP propone un brindisi a Brock Lesnar vs Omos a Wrestlemania. Si stringono la mano e MVP dice che è ora di stappare una bottiglia. Brock dice che MVP è uno scichettoso. Mentre Brock dice di essere un agricoltore e che coltiva cose buone. Se faranno un brindisi, berrano roba buona. Brock quindi tira fuori una fiaschetta e ne beve una bella sorsata. MVP dice che preferirebbe bere dello champagne. Brock Lesnar non è contento di questa decisione e dice a MVP che non lo farà bere da solo. MVP prende quindi la fiaschetta e chiede cosa stanno bevendo. Brock dice che è White Lightning. MVP lo beve...e poi lo sputa in faccia a Lesnar! MVP si rende conto di aver commesso un errore, con Lesnar che prima si rimette a posto la fiaschetta nel taschino...e poi gli rifila una F5!!!

Brock Lesnar (7,80)
MVP (5,20)

BACKSTAGE: BECKY LYNCH AND LITA

Cathy Kelley chiede del loro incontro di stasera e della loro preparazione per esso. Lita dice che alcuni dei suoi momenti salienti preferiti sono stati con alcuni dei più grandi tag team, quindi significherà molto uscire dal ring come campionessa tag team. Becky Lynch dice che è stato un elemento segreto della lista dei desideri per lei vincere i titoli tag. Dice poi che non gioca bene con gli altri, ma non c'è nessuno che rispetti o ammiri più di Lita. Bayley può essere coinvolta, ma si prenderanno cura anche di lei.

Becky Lynch (2,50)

UP NEXT: CODY RHODES

Rhodes si dirige verso il ring. Next...

Cody Rhodes (0,60)

MATCH: CHAD GABLE (W/OTIS) VS CODY RHODES

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Gable sale sul paletto per un Moonsault, ma Rhodes lo raggiunge e gli rifila un Super Inverted Plex. Al ritorno delle immagini, Dragon Screw di Gable all'angolo e poi, Backdrop Suplex. Vediamo come durante la pausa pubblicitaria, Gable abbia rifilato un precedente Dragon Screw. Gable tenta una Diving Headbutt, a vuoto, reazione di Rhodes con dei colpi diretti, con una Scoop Slam e poi con un Disaster Kick! 1...2...No! Figure Four Leglock applicata da Rhodes. Gable si salva toccando la corda, Rhodes tenta un altro Disaster Kick, ma German Suplex volante da parte di Gable! 1...2...No! Tenta il Chaos Theory, non va, DDT di Gable, che poi va di Diving Moonsault! 1...2...No! Scambio di colpi, si corre e Hip Toss di Rhodes che fa finire Gable fuori ring. Suicide Dive di Rhodes. Nel mentre, Otis sembra cercare qualcuno, con Rhodes che va a parlare con lui mettendogli la mano sulla spalla. Otis non la prende bene, carica rabbioso, ma alla fine Rhodes l'accompagna oltre le barricate. Rhodes rientra nel ring e Cody Cutter a segno. Quindi...CrossRhodes connessa!!! 1...2...3! A fine match, Rhodes dice che mancano 33 giorni a Wrestlemania. Dice poi che deve ancora salire sullo stesso ring del suo avversario, Roman Reigns. Cody dice che Reigns è a Smackdown questo venerdì e Cody dice che è entusiasta che Roman sarà lì, perchè sarà lì anche lui.

Chad Gable (-10,50)
Cody Rhodes (22,50)
Otis (1,50)

BACKSTAGE: BARON CORBIN

Byron Saxton dice che non è un segreto che le cose non stiano andando per il verso giusto per Corbin. Quest'ultimo dice che le cose che la gente dice. . .ma viene interrotto da Byron Saxton mentre Kevin Owens si avvicina. Saxton gli chiede perché ha fatto quello che ha fatto in precedenza e se ci sono conseguenze di cui dovrebbe preoccuparsi. Kevin Owens dice che la Bloodline dovrebbe preoccuparsi delle conseguenze delle sue azioni. Poi dice che vuole vedere la Bloodline cadere e dice che non ha bisogno di alcun aiuto per questo.

Baron Corbin (1,50)
Kevin Owens (2,50)

BACKSTAGE: JUDGMENT DAY

Dominik saluta suo padre mentre parla della riunione di famiglia di venerdì. Dice di aver mostrato al mondo che è un perdente sul ring, oltre che un padre. Poi dice che sarà al fianco di Rhea Ripley quando affronterà Liv Morgan a Smackdown. Rhea Ripley dice che non ha dovuto dire una parola a Charlotte perché sapeva che Charlotte era scossa. Ha visto qualcosa negli occhi di Charlotte e non era paura, era accettazione. Quindi dice che il destino di Charlotte a Wrestlemania è essere la nuova campionessa femminile. Finn Balor dice a Edge che non è finita: è finita quando lui dice che è finita. Poi dice che Edge sta giocando a dama, mentre lui sta giocando a scacchi. C'è un'altra mossa. Se accetti la mia sfida, la finiamo a Wrestlemania. . .Scacco matto...

Damian Priest (2,50)
Dominik Mysterio (2,50)
Finn Balor (2,50)
Rhea Ripley (2,50)

BACKSTAGE: OTIS

Otis sta camminando fuori dalla stanza medica, quando Maxxine Dupri arriva assieme agli MMM e chiede a Otis se ha accettato la sua offerta. Maxxine dice che se Otis ha un match, sarebbero onorati di essere dalla sua parte. Otis dice a Adam Pearce che ha bisogno di un incontro.

Mace (1,50)
Mansoor (1,50)
Otis (2,50)

MATCH: ASUKA VS CARMELLA

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Carmella prende il controllo del match con un improssivo calcio in faccia e poi giù con delle gomitate all'angolo. Broncobuster all'angolo! 1...2...No! Pop-up Knee di Asuka! 1...2...No! Running Hip Attack a vuoto di Asuka che finisce fuori ring, Carmella la segue e la centra in pieno con un Supekick. Al ritorno delle immagini, le cose non sono cambiate, con Carmella che ha ancora il controllo del match. Spinning Back Fist, un altro e poi tremenda serie di calci da parte di Asuka. German Suplex e poi Basement Roundkick. Sliding Knee dall'apron di Asuka, che sale poi sul paletto, spicca il volo, a vuoto e Basement Superkick di Carmella! 1...2...No! Small Package di Asuka! 1...2...No! Serie repentina di schienamenti...ma improvisa Elevated Armbreaker di Asuka!!! Carmella cede! A fine match, Asuka invita Bianca Belair a raggiungerla. La campionessa di Raw la raggiunge in tempi record: dice che non le piace il tono di Asuka. Chiede se l'avesse chiamata per parlare della demolizione della casa a Wrestlemania. Poi dice che se ha intenzione di parlare di qualcos'altro, è meglio che si ricordi che non puoi scrivere Wrestlemania senza E.S.T. Ma attenzione! Carmella spinge Asuka contro Bianca Belair! Carmella s'allontana, con Belair che non ha affatto gradito quanto appena successo.

Asuka (22,50)
Bianca Belair (4,50)
Carmella (-10,50)

MATCH: CANDICE LERAE VS PIPER NIVEN

Nikki Cross entra di soppiatto alle spalle della LeRae, mettendosi a bordoring. Si parte e subito spallata della Niven, con la scozzese che poi strozza la rivale alle corde. LeRae tenta una reazione, prova un Sunset Flip, non va, Rolling Necksnap della LeRae. Risposta della Niven con una Uranage ed una Back Senton! 1...2...No! Carica all'angolo, a vuoto, LeRae sale sulla seconda corda, ma Niven la spinge fuori ring, quindi la raggiunge e la ributta nel quadrato. Poi prende anche la Cross e la manda a sbattere contro le barricate, rientra nel quadrato...e Roll-up della LeRae!! 1...2...3!

Candice LeRae (16,50)
Nikki Cross (1,50)
Piper Niven (-7,50)

BACKSTAGE: JOHNNY GARGANO

Byron Saxton dice che Johnny Gargano ha un incontro più tardi stasera. Johnny dice che devi essere preparato a tutto. Otis è corso da lui e ha detto che voleva un pò di azione eccitante stasera. Johnny era un pò fuori di testa, ma ha pensato che fosse per un incontro. Il Judgment Day si presenta e chiedono a Byron Saxton se è lui che stanno intervistando ora. Johnny Gargano dice che Byron Saxton è stufo di intervistare dei goth. Priest dice che vuole prendersi cura di Johnny Gargano, ma Finn Balor lo interrompe: dice che Otis appiattirà Johnny Gargano come una frittella. Se riesci a superare questa settimana, Balor dice che lo finirà la prossima settimana. Gargano accetta la sfida.

Damian Priest (1,50)
Dominik Mysterio (0,50)
Finn Balor (1,50)
Johnny Gargano (2,50)
Rhea Ripley (0,50)

RING SEGMENT: MIZTV; BY THE MIZ

Miz dice che siamo sulla strada per Wrestlemania e che prima di far uscire il suo ospite famoso, vuole parlare di sua moglie e del regalo che gli ha fatto la scorsa settimana. Ha detto che l'avrebbe rivelato stasera. Dice che sono sposati da nove anni e lei gli ha dato due bellissime figlie. Miz fa venire fuori l'ospite di Wrestlemania. . .che è lui! Miz dice che non solo è l'ospite di MizTV...ma sarà anche il conduttore di Wrestlemania! Dice che questo sarà più grande dei Golden Globe e degli Oscar. Miz dice che sua moglie ha dovuto chiedere chi potesse ospitare questo evento monumentale. Logan Paul? Questa Wrestlemania diventerà virale con lui come presentatore. Seth Rollins interrompe Miz e Seth si dirige verso il ring alla sua scanzonata maniera. Seth lascia che la folla canti con la sua musica mentre Miz cerca di far tacere la folla, chiedendo poi a Rollins perché è qui. Seth ridacchia e dice che è qui per congratularsi con Miz e nient'altro. Miz dice che Seth Rollins ha rovinato la sua parata nelle ultime tre settimane. Rollins dice che ha calpestato Miz con lo Stomp con i suoi grandi stivali rossi perché Miz si stava comportando da idiota. Dice poi che ha dovuto rifilare a Miz lo Stomp tre volte la scorsa settimana perché Miz si stava comportando da *. Miz dice che non è una persona di tipo B, è una persona di tipo A. Rollins chiede a Miz se sta dicendo che è un "A-Hole". Seth dice che non intendeva rovinare il momento di Miz. Poi dice che ha cercato di mettersi in contatto con Logan Paul e dato che gli hai insegnato tutto, lo hai in chiamata rapida, quindi perché non chiamarlo. Miz vuole sapere se è tutto ciò che Seth vuole. Miz dice a Seth di no. Dice che non farà niente per Seth. Superkick di Rollins su Miz! Seth prende il telefono di Miz e usa il sensore ottico di Miz per farlo funzionare. Seth ridacchia e poi controlla i contatti di Miz e fa una chiamata. Logan Paul risponde e dice a Miz di smetterla di chiamarlo. Seth ridacchia e dice a Logan Paul "sorpresa!". Dice poi a Paul che Miz è un pò fuori uso. Chiede a Logan Paul come sta suo fratello. Seth dice che siamo stufi di questo gioco del gatto col topo, quindi dice a Logan Paul di far crescere un set di attributi e presentarsi a Raw la prossima settimana. Logan Paul dice a Seth che gli piacerebbe vedere Seth far correre la bocca quando sono faccia a faccia. Seth Rollins ridacchia, dice a Logan Paul "ciao ciao *" e quindi riattacca, lasciando cadere il telefono. Va per andarsene, Miz striscia sul ring raccogliendo il suo telefono...e Seth Rollins ritorna suoi suoi passi e gli dà il Curb Stomp!!!

Seth Rollins (9,10)
The Miz (5,20)

BACKSTAGE: DAMAGE CTRL

Intervistate, Bayley dice che è felice che le rivali delle sue amiche siano fiduciose, ma hanno dimostrato che le squadre fasulle non hanno alcuna possibilità contro di loro. Sono i più grandi campioni della WWE, aggiungendo che questa è la loro storia e la loro eredità. Le tre se ne vanno, e Austin Theory ferma Cathy Kelley: dice che le CTRL sono buoni campioni, ma lui è il più grande campione della WWE. Perché le persone non parlano dei suoi successi e perché parlano di John Cena? Parla del suo trambusto all'Elimination Chamber e della sua lealtà al titolo statunitense e di come ha battuto un WWE Hall of Famer 48 ore dopo l'Elimination Chamber. Dice di avere molto rispetto per John Cena. Ecco perché, a Boston, guarderà in faccia Cena e gli darà tutto il rispetto che merita. Theory termina dicendo che chiederà a Cena di mostrargli il dovuto rispetto.

Austin Theory (1,50)
Bayley (2,50)
Dakota Kai (1,50)
Iyo Sky (1,50)

MATCH: BOBBY LASHLEY VS ELIAS

Si comincia ed Elias parte arrembante. Back elbow e poi Bodyslam di Lashley, che afferra il rivale a lo lancia fuori ring, lo raggiunge, se lo carica sulle spalle, ma Elias sguscia via, se lo carica lui sulle spalle, lo manda a sbattere contro le barricate e poi lo centra con un Jumping Knee, mentre Rick Boogs prende appunti nel backstage. Si ritorna nel quadrato, Flatliner di Lashley e poi Spear di Lashley...che quindi applica la Hurt Lock!!! Elias cede in tempi record! A fine match, Lashley dice che non è di buon umore in questo momento. Dice che aveva il controllo di Brock Lesnar ad Elimination Chamber. Invece di cedere, Lesnar ha fatto ricorso a un colpo basso. Poi dice che voleva di più. Dopo aver dimostrato il suo dominio su Lesnar, deve fare i conti con i giochi di Bray Wyatt. Ma lui non fa giochi da ragazzini. Dice quindi a Bray Wyatt di tenere il suo nome fuori dalla bocca o gli farà del male. Bray Wyatt appare sul TitanTron con il suo video di allenamento e vi ha aggiunto Bobby Lashley. Infine dice a Lashley che dovrebbe scappare. Lashley ritorna nel backstage.

Bobby Lashley (22,50)
Elias (-10,50)
Rick Boogs (1,50)

BACKSTAGE: ADAM PEARCE AND CHELSEA GREEN

Chelsea Green dice ad Adam Pearce del "caso" Ottawa-Illnois di settimana scorsa e Pearce fa notare che lei viene dal Canada. Carmella si presenta, Adam Pearce dice che ha una telefonata da rispondere e prima di andarsene dice a Carmella che ha un incontro con Bianca Belair la prossima settimana. Alla fine, Pearce se ne va, con Carmella che si presenta alla Green.

Adam Pearce (2,50)
Carmella (1,50)
Chelsea Green (2,50)

MATCH: JOHNNY GARGANO VS OTIS (W/MMM)

Si parte. Gargano cerca di buttarla sulla velocità, ma va ad incocciare contro un Back elbow di Otis. Splash di Otis. Gargano respinge un attacco all'angolo, ci riprova, ma va ad incocciare contro il ring post. Gargano sguscia via da una Bodyslam e poi doppietta di Dropkick. Enzeguiri kick e poi Superkick di Johnny Wrestling, con Otis che rotola fuori ring. Gargano cerca una Plancha, ma Otis lo blocca, mandandolo a sbattere contro il tavolo di commento. Otis rientra nel ring, distrae l'arbitro, con Mace che tiene fermo Gargano e con Mansoor pronto a caricare verso di lui. Ma attenzione! Lumis spunta da dietro le barricate ed afferra Mace, portandoselo dietro le barricate! Superkick di Gargano su Mansoor. Quindi Enzeguiri Kick di Gargano su Otis, poi Second Rope DDT sull'apron e poi..One Final Beat!!! 1...2...3! Gargano arretra con il suo fidato amico Dexter Lumis.

Dexter Lumis (1,50)
Johnny Gargano (19,50)
Mace (1,50)
Mansoor (1,50)
Otis (-10,50)

BACKSTAGE: PAUL HEYMAN

Cathy Kelley gli chiede dell'annuncio di Cody Rhodes. Heyman dice che questo è il suo periodo preferito dell'anno. Ad ogni spettacolo, la posta viene alzata e alzata e alzata. Venerdì sera, Cody Rhodes arriva a Smackdown per confrontarsi. . .Cathy Kelley ferma Heyman per dire che Cody non ha detto che si sarebbe confrontato conRoman Reigns, ma che si sarebbe presentato. Paul Heyman dice che Cody Rhodes è un talento di Raw che invaderà Smackdown, nonchè invaderà l'Isola della Rilevanza. Dice che Cody si confronterà con Roman Reigns o Cody Rhodes sarà confrontato da Roman Reigns.

BACKSTAGE: BECKY LYNCH & LITA/DAMAGE CTRL

Vediamo i due team che si scaldano.

Bayley (1,50)
Becky Lynch (1,50)
Dakota Kai (1,50)
Iyo Sky (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BECKY LYNCH & LITA VS DAMAGE CTRL (W/BAYLEY) (C)

Note: WWE Women's Tag Team Championship match

A partire sono Lynch e Kai. Dopo la fase iniziale di studio, tag per Lita ed altra fase di studio, tag per Sky, tag per Lynch e Double Suplex da parte delle sfidanti! 1...2...No! Tag per Lita e doppio Hip Toss delle sfidanti sulle campionesse. Doppio Splash all'angolo e poi Poetry in Motion all'angolo di Lita sulle CTRL. Lita tenta il suo Moonsault, ma Sky rotola fuori ring, dove però lei e la compagna vengono travolte da una Cannonball della Lynch, che nel mentre si è preso il tag, dall'apron. Al ritorno delle immagini, Diving Legdrop dalla seconda corda della Lynch sulla Kai messa sulla seconda corda. DDT e Inverted DDT della Lynch sulle campionesse! 1...2...No! Lynch respinge un attacco all'angolo e Diamond Dust della Lynch, che poi va con la Disarmher! Ma Sky interrompe la presa! Sky interviene fuori ring e poi travolge la Lynch con un Asai Moonsault. Si ritorna nel quadrato e lavora al tappeto la rivale. Dropkick della Sky, tag per Kai e tripla combo di calci delle CTRL! 1...2...No! Lynch tenta di dare il cambio, ma Scorpion Kick della Kai! 1...2...No! Lynch respinge un attacco all'angolo e sincrono braccio teso tra lei e la Kai. Tag per Sky, Bayley lancia un oggetto nel ring distraendo l'arbitro, poi corre verso l'angolo nemico e tira giù Lita dall'apron. Tag per Sky: Shotei e poi Double Backdrop Suplex delle campionesse! 1...2...No! Arriva Trish Stratus e se la prende con Bayley! Tag per Kai, Jawbreaker della Lynch, tag per Lita: bracci tesi, si corre e Headscissors Takedown (piuttosto goffo), seguita dal Vertigo. Lita tenta il Moonsault, Sky glielo impedisce, ci prova Sky, a vuoto, Twist of Fate di Lita, che sale sul paletto per il Moonsault, Bayley sale sull'apron per distrarla, ma Trish Stratus la tira giù e Chick Kick di Trish Stratus su di lei. Dakota Kai tenta a sua volta di intervenire, ma Lynch la blocca nella Disarmher. Diving Moonsault di Lita sulla Sky!!! 1...2...3! Che ci crediate o meno, abbiamo due nuove campionesse di coppia. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Bayley (2,00)
Becky Lynch (30,00)
Dakota Kai (-18,00)
Iyo Sky (-26,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: