GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 1.226 - SMACKDOWN (2023-02-17)

Arena: Bell Arena
Città: Montreal
Stato: Quebec
Nazione: Canada

MATCH: NATALYA & SHOTZI VS RONDA ROUSEY & SHAYNA BASZLER

A partire sono Baszler e Natalya. Dopo la fase iniziale di studio, tag per la Rousey. Altra fase di studio, tag per Baszler e per Shotzi. Ennesima fase di studio, ginocchiata, Elbow Drop, Round kick della Shotzi, ma tag per Rousey e ginocchiata all'angolo. Tag per Baszler, Basement Dropkick di Shotzi, tag per Rousey e Tiger Suplex di Shotzi, che poi chiude la Cattle Mutilation. Rousey ne esce, ma viene spedita fuori ring, con Shotzi che la centra poi con un Suicide Dive. Shotzi sale sul paletto, spicca il volo e travolge entrambe le avversarie con un Diving Crossbody. Al ritorno delle immagini, troviamo Baszler lavorare Shotzi al braccio. Tag per Rousey, ma Shotzi va a segno con una strana DDT dalle corde direttamente sull'apron. Baszler ributta la compagna nel quadrato, si prende il tag, tag per Natalya: braccio teso, un altro, Russian Legsweep e poi German Suplex della canadese. Baszler a vuoto con un attacco all'angolo e Liger Bomb di Natalya a segno! 1...2...No! Blind tag della Rousey, Diving Crossbody a vuoto...e Sharpshooter di Natalya!!!! Baszler interrompe la tecnica, viene rispedita fuori, tag per Shotzi, insieme tentano l'Hart Attack, ma Baszler tira Natalya fuori dal ring...con Rousey che nel mentre chiude l'Armbreaker!!! Shotzi cede!

Natalya (1,50)
Ronda Rousey (13,50)
Shayna Baszler (10,50)
Shotzi (-7,50)

RING SEGMENT: HIT ROW

Gli Hit Row sono sul ring e Top Dolla dice che Montreal non ha mostrato loro amore. Quindi fa un rap su Bret Hart e poi B Fab dice che Montreal è inferiore a Toronto. Ma sul ring si presentano Bray Wyatt e Uncle Howdy! I due eliminano i due Hit Row, con Howdy che rifila quindi una Sister Abigail ad Adonis. Wyatt dice che ora che ha il controllo di sè stesso e della sua famigli. Poi dice che voleva essere il primo a dire che domani sera, Bobby Lashley e Brock Lesnar, chiunque vinca quel match, dovrebbe correre.

Ashante Thee Adonis (5,00)
Bray Wyatt (5,00)
Top Dolla (5,00)

UP NEXT: BRAWLING BRUTES

Ridge Holland e Butch caricano a dovere Drew McIntyre e Sheamus per il loro imminente match. Next...

Drew McIntyre (0,60)
Pete Dunne (0,60)
Ridge Holland (0,60)
Sheamus (0,60)

BACKSTAGE: MADCAP MOSS AND EMMA

Moss ringrazia Emma per averlo aiutato. Emma dice che è il momento di Moss di brillare. Moss dice che deluderà le persone che hanno dubitato di lui. Dice infine che tutti si renderanno conto che è una superstar.

Emma (2,50)
Riddick Moss (2,50)

MATCH: BANGER BROS VS VIKING RAIDERS (W/VALHALLA)

A partire sono Ivar e Sheamus, qualche mossa a vuoto, ma subito rissa tra le due squadre, anche fuori dal quadrato. Al ritorno delle immagini, tag per Ivar, che schianta la faccia di Sheamus al tappeto. Giù gomitate all'angolo da parte di Ivar e poi tag per Erik, che dopo qualche colpo diretto, strozza il rivale alle corde. Tag per Ivar ed Avalanche all'angolo, abbattendo poi McIntyre giù dall'apron. Carica all'angolo, ma Clothesline di Sheamus. Tag per McIntyre: braccio teso, un altro, Overhead Belly to Belly Suplex su Erik, Leaping Neckbreaker su entrambi gli avversari, scambio di colpi con Erik, si corre e Michinoku Driver dello scozzese! 1...2...No! Colpo alla gola da parte di Erik, tag per Ivar, Glasgow Kiss di McIntyre, tag per Sheamus, Ivar respinge un attacco all'angolo, sale sul paletto, ma Sheamus lo raggiunge e va di Super Fireman's Carry Roll. Al ritorno delle immagini, doppio Beats of the Bodhran da parte del duo europeo. Spinebuster di McIntyre su Ivar, tag per Sheamus e Diving Knee a segno! 1...2...ma Erik interrompe! Tag per Erik e Standing Powerslam di Sheamus, che carica il Brogue Kick, parte, ma Powerbomb di Erik! 1...2...No! Erik sale sulla seconda corda, spicca il volo, ma Pump Knee di Sheamus. Tag per McIntyre, che carica la Claymore, Ivar tira fuori il compagno, ma vengono travolti da un volo dello scozzese. Si ritorna nel quadrato, Valhalla distrae McIntyre, tag per Ivar, coi due vichinghi che stendono McIntyre. Super Front Powerslam di Ivar su McIntyre! 1...2...ma Sheamus interrompe! L'irlandese viene lanciato contro il ring post. Ivar a segno con un Diving Splash dal paletto! 1...2...No! Tag per Erik, i vichinghi vanno per la Ragnarok...ma Brogue Kick di Sheamus su Ivar!!! Claymore di McIntyre su Erik!!! 1...2...3! Vendetta ottenuta per i Banger Bros.

Drew McIntyre (16,50)
Erik (-7,50)
Ivar (-4,50)
Sheamus (13,50)
Valhalla (1,50)

BACKSTAGE: REY MYSTERIO

Kayla Braxton chiede a Rey di Santos Escobar della scorsa settimana. Vediamo una clip in cui vediamo Santos Escobar parlare con Rey del rispetto e gli dà una maschera. Poi dice che rispetta Rey. A sua volta, Rey dà a Santos una maschera e lui gli dice che può iniziare la propria eredità. Quindi dice che Santos è il futuro della lucha libre. Si ritorna all'intervista e Rey dice che questo significava molto per lui. È tutto basato sulla concorrenza e sul rispetto. Karrion Kross si presenta: dice che voleva diventare padre, ma dopo la mancanza di rispetto che tuo figlio ha avuto per te, ho pensato che non fosse per me. Non devo nascondere la mia faccia per la vergogna di essere una patetica scusa per un padre. Kross dice che questa è l'opinione di Scarlett. Infine dice a Rey di fare qualcosa al riguardo.

Karrion Kross (1,50)
Rey Mysterio (2,50)

MATCH: ASUKA VS LIV MORGAN

Carmella al tavolo di commento. Si parte. Dopo la fase di studio, German Suplex e Sliding Dropkick di Asuka! 1...2...No! La giapponese lavora la rivale al tappeto. Arriva Raquel Rodriguez, ma anche Nikki Cross, con le due che si posizionano attorno al tavolo di commento...anche sopra. Nel ring intanto, Asuka sale sul paletto, ma Codebreaker dalla seconda corda della Morgan! 1...2...No! Al ritorno delle immagini, Asuka lavora Morgan al tappeto. Vediamo che è arrivata anche Natalya a bordoring. Nel quadrato, Jumping Knee della Morgan, che tenta una tecnica in Slingshot, ma si prende una ginocchiata al volto per il disturbo! 1...2...No! Duro scambio di colpi, Enzeguiri kick della Morgan, schienata in corsa all'angolo, Jumping Knee sempre all'angolo e poi Shotgun Dropkick dalla seconda corda. Slingshot Codebreker della Morgan, che tenta la Oblivion, non va...ed Asuka chiude la rivale in una Elevated Armbreaker!!! Morgan cede! A fine match, Superkick di Carmella su Asuka. Discus Clothesline di Natalya su Carmella! Swinging Neckbreaker della Cross su Natalya!!! Tejana Bomb della Rodriguez sulla Cross!!! La Rodriguez aiuta Morgan a rialzarsi...ma Codebreaker della Morgan sulla Rodriguez! Roundkick di Asuka sempre sulla Rodriguez.

Asuka (16,50)
Carmella (1,50)
Liv Morgan (-7,50)
Natalya (-1,50)
Nikki Cross (1,50)
Raquel Rodriguez (4,50)

MATCH: MADCAP MOSS (W/EMMA) VS GUNTHER (W/IMPERIUM) (C)

Note: Intercontinental Championship match

Gunther, assieme all'Imperium, è in Gorilla Position con Megan Morant e lei gli chiede della sua contesa. Gunther dice che non gli importa cosa ha da dire Moss. Una vittoria e parole incoraggianti da parte di una ragazza non cambiano le cose. Ha dominato per 253 giorni. Chiunque salirà su quel ring, cadrà per mano sua. Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, si corre, Gunther tenta un Leap Frog, ma Spinebuster al volo da parte di Moss! 1...2...No! Shoulder Tackle di Moss che fa finire Gunther fuori ring. Al ritorno delle immagini, scambio di colpi sul ring, con Gunther (sostenuto dal pubblico canadese), che ha la meglio dopo una sua possente Chop. Moss tenta una reazione e la trova, con un Backdrop Suplex. Running Clothesline di Moss! 1...2...No! Gunther tenta un Suplex, non va ed alla fine è lui che lo subisce. Snap Headlock Driver di Moss! 1...2...No! Gunther respinge una tecnica all'angolo e stende il rivale con una Chop. Sale sul paletto, ma Moss lo raggiunge, Chop di Gunther che si libera dell'avversario, l'austriaco riprova il Diving Splash, ma Moss lo blocca ancora e Super Fallaway Slam da parte dello sfidante! 1...2...No! Improvvisa Sleeper applicata da Gunther...che poi va di Powerbomb!!! 1...2...3! Gunther conferma.

Emma (1,50)
Giovanni Vinci (1,50)
Gunther (27,00)
Ludwig Kaiser (1,50)
Riddick Moss (-15,00)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: SAMI ZAYN

Zayn non riesce a parlare per via della super calorosa accoglienza che il pubblico di casa gli rivolge. Alla fine, riesce finalmente a parlare: dice che in questo periodo dell'anno tutti indicano una cosa ed indica il cartello di Wrestlemania. Diciamo a tutti che è lo show più importante dell'anno ed è vero. Poi dice che per lui e per questa città, domani è una cosa che accade solo una volta nella vita. Quindi si rivolge a Roman Reigns in francese. Poi dice che domani non è solo Roman contro Sami: è Roman contro Sami e l'intera città di Montreal. Infine dice a Roman Reigns che andrà giù. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Sami Zayn (7,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: