GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 1.551 - RAW (2023-02-13)

Arena: Barclays Center
Città: Brooklyn
Stato: New York
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: BECKY LYNCH

Becky Lynch e Adam Pearce sono sul ring. Lynch dice che ci si sente bene a battere Bayley la scorsa settimana nella gabbia d'acciaio e ringrazia Lita per averla aiutata. Poi dice che Lita l'ha perdonata per quello che è successo l'anno scorso. Agginge che il suo percorso verso Wrestlemania non era più chiaro. Era stata distratta da Bayley e dalle sue amiche e questo l'aveva portata via dal titolo femminile. Poi dice che ama lottare per farsi strada nelle cose. Se c'è una cosa che Adam Pearce ama fare è alzare la posta. Quindi dice che stasera lascerà che Adam Pearce lasci che Becky si faccia strada verso l'Elimination Chamber. Bayley si presenta: dice che se Becky pensa di entrare nell'Elimination Chamber dopo quello che ha fatto la scorsa settimana, è un'idiota più grande degli idioti presenti, dicendole che Lita l'ha aiutata. Bayley dice ad Adam Pearce di cancellare quel match dai risultati, bandire Lita da tutti gli eventi e mettere Bayley nell'Elimination Chamber. Bayley dice di essere una Grande Slam Champion e Becky non ne sa nulla. L'irlandese dice che ha partecipato al main event di Wrestlemania e tu non ne sai niente. Bayley dice che nessuno vuole vedere Becky contro BIanca. Ma le due vengono interrotte da Bianca Belair: dice che sarebbe stato carino parlare con il campione se parleranno del titolo. Bianca dice che le piace dove sta andando. Dice che vuole affrontare il meglio del meglio a Wrestlemania. Se Becky e Bayley vogliono usare la Chamber per raggiungerla, non c'è problema. Adam Pearce suggerisce quindi un Triple Threat match e se Becky o Bayley vincono, vengono aggiunte entrambe alla Chamber. Ma se Bianca vince, nessuno di loro due entrerà nella Chamber.

Adam Pearce (5,00)
Bayley (3,00)
Becky Lynch (5,00)
Bianca Belair (3,00)

BACKSTAGE: JUDGMENT DAY

Byron Saxton è con il Judgment Day e chiede a Finn Balor del suo incontro con Rhea Ripley contro Edge e Beth Phoenix, ma anche a Damian Priest sull'essere nell'Elimination Chamber Match e se sono pronti. Priest dice che la domanda è se gli altri cinque uomini sono pronti a entrare nella Chamber con lui. Dominik dice che conosce le celle e ha parlato con Priest per prepararlo. Poi dice che ha parlato con Mami e lei è pronta per l'Elimination Chamber e il giorno di San Valentino. Finn Balor dice che si prenderanno cura degli Street Profits.

Damian Priest (2,50)
Dominik Mysterio (2,50)
Finn Balor (2,50)

MATCH: JUDGMENT DAY (W/DOMINIK MYSTERIO) VS STREET PROFITS

A partire sono Priest e Ford. Dopo la fase iniziale di studio, Priest prende il controllo del match. Tag per Balor e Slingshot Stomp a segno! 1...2...No! Reazione di Ford con un Enzeguiri kick, tag per Dawkins, Dropkick di Dawkins su Balor e doppio Flapjack su Priest, che viene spedito fuori ring da una doppia Top Rope Clothesline. Ford ributta Balor nel quadrato, tenta un Sunset Flip, ma Balor sguscia via e lo centra con uno Shotgun Dropkick. Tag per Priest che strozza il rivale alle corde e, non visto dall'arbitro, Dominik colpisce Ford alle corde con fare truffaldino. Scissor Kick di Balor! 1...2...No! Tag per Priest e Falcon Arrow connesso! 1...2...No! Tenta quindi un Super Backdrop Suplex, ma Ford gli atterra sopra. Tag per Balor e per Dawkins: back elbow, braccio teso, Roaring elbow e quindi Silencer da parte di Dawkins. Tenta un Corkscrew Splash all'angolo, a vuoto, tag per Ford, spallata di Dawkins e German Suplex di Ford! 1...2...ma Priest interrompe! Tag per Dawkins e combo Electric Chair + Blockbuster dei Profits! 1...2...No! Priest entra nel ring e viene subito ributtato fuori dal quadrato, dove viene investito da Ford con una Somersault Plancha. Dominik sale sull'apron, ma viene buttato a forza nel ring da Dawkins, che poi lo fa volare centrandolo con una Pounce, rotolando poi fuori ring. Slingblade e poi Shotgun Dropkick di Balor, che sale sul paletto, spicca il volo...e Coupe de Grace connesso!!! 1...2...3! A fine match, il Judgment Day aggredisce Ford, ma arrivano Edge e Beth Phoenix! Rissa che protrae anche fuori ring ed alla fine, la moglie di Edge centra Dominik con una Clothesline. Come la settimana scorsa, tenta di rifilargli la Glamslam...ma da dietro arriva Rhea Ripley, che la colpisce alle spalle e poi le rifila la Riptide!!!

Angelo Dawkins (-7,50)
Damian Priest (10,50)
Dominik Mysterio (4,50)
Edge (1,50)
Finn Balor (16,50)
Montez Ford (0,00)
Rhea Ripley (4,50)

RING SEGMENT: BOBBY LASHLEY VS BROCK LESNAR CONTRACT SIGNING

Adam Pearce è sul ring con tavolo e contratto, mentre Brock Lesnar si fa strada verso il ring. Lesnar getta via la sedia e firma il contratto. Adam Pearce dice che ha bisogno del secondo uomo per firmare il contratto. Lesnar dice che ha firmato il contratto e ha bisogno che Bobby lo firmi, quindi dice a Bobby Lashley di uscire per firmare il contratto. Lashley esce, ma non raggiunge il ring, dato che un tavolo è sullo stage. Pearce gli suggerisce di salire sul ring. Lashley dice che questo non è lo spettacolo di Brock Lesnar e non Brock vuole questo e Brock vuole quello e Brock ottiene questo. Hai steso il tappeto stravagante per Brock e Bobby dice che ne è stufo. Ogni volta che ci troviamo faccia a faccia, ti rifilo una Spear, ti lascio privo di sensi, o ti elimino dalla Royal Rumble. Sono al posto di guida e faremo le cose alle mie condizioni. Lesnar gli dice di salire sul ring per firmare il contratto. Lashley dice che i suoi agenti, manager, rappresentanti hanno già controllato il contratto. Adam Pearce chiede a Bobby Lashley di firmarlo. Lashley dice che non sa se firmerà il contratto. Lesnar gli dice di salire sul ring per firmare il contratto. Poi dice che se non firma il contratto, lo picchierà fino a lasciarlo privo di sensi e lo firmerà per lui. Lashley dice non ha le palle per farlo. Brock Lesnar lascia il ring e malmena quelli della security. Lesnar carica verso Lashley, ma quest'ultimo lo sorprende con un Back Body Drop sullo stage. Spear di Lashley!!! Quest'ultimo prende il contratto, lo firma e lo mette sopra Lesnar.

Adam Pearce (3,90)
Bobby Lashley (9,10)
Brock Lesnar (3,90)

MATCH: MIA YIM VS PIPER NIVEN

Si parte. Niven subito all'attacco con una possente spallata, po con dei colpi all'angolo. Roundkick della Yim, che tenta un'improbabile Bodyslam, ma Niven le crolla addosso! 1...2...No! Si corre e Tilt-a-whirl DDT della Yim, che carica poi all'angolo, ma si becca un Uranage della Niven ed a seguire, una Back Senton! 1...2...No! Tenta poi una Bodyslam, ma Yim sguscia via e Round Kick in rotazione a segno, tenta la Eat Defeat, respinta dalla Niven, si corre...e Spinning Sideslam della Niven!! 1...2...3!

Mia Yim (-7,50)
Piper Niven (16,50)

BACKSTAGE: BARON CORBIN

Gli viene chiesto un parere su quello successo con JBL la scorsa settimana, Corbin inizia a rispondere, ma l'intervistatrice lo blocca praticamente subito perchè le fanno sapere che ci sono movimenti nell'arena.

Baron Corbin (1,50)

RING SEGMENT: SAMI ZAYN

Dice che non vuole fermare lo spettacolo, ma c'è qualcosa che ha da dire e qualcuno a cui dirlo. Non sa se avrà la possibilità prima di Elimination Chamber. Sami vuole che Cody Rhodes salga sul ring. Cody arriva sul ring, dà il benvenuto a Sami a Raw e gli chiede di cosa vuole parlare. Sami dice che Cody ha avuto uno scambio verbale con Paul Heyman che ha dato fuoco al mondo, ma c'era una cosa che hai detto che mi è tornata in mente. Sami parla di Cody dicendo che sembra che sarà Cody contro Sami a Wrestlemania. Sami dice che vuole sentirlo dalla bocca di Cody faccia a faccia e da uomo a uomo se è un servizio a parole o se crede che Sami possa davvero battere Roman Reigns. Cody dice che la sua larghezza di banda riguarda la vittoria del titolo a Wrestlemania, quindi non gli dirà *. Dice che lo intendeva quando ha detto che Sami poteva e avrebbe battuto Roman. Cody dice che ci credeva quando ha detto che Sami sarebbe stato il suo avversario a Wrestlemania. Cody, dice rispettosamente, non pensa a cosa si tratta qui. Importa davvero ciò in cui crede Cody? Importa davvero quello in cui crede Sami. Credi di poter battere Roman Reigns. Sami dice che la verità è che non lo sa. Sami dice che non hai visto quello che ha visto lui. Poi dice di essere rimasto in trincea con la Bloodline per nove mesi. Dice che trovano sempre un modo. L'essere "God Mode" di Reigns non è uno slogan. Sta operando a un livello superiore a quello su cui ha operato prima. Poi dice di aver visto persone più grandi e più forti di lui, piene di convinzione che sarebbero stati loro a sconfiggere Roman Reigns: sono caduti tutti. Dovrei credere che Sami Zayn sia quello che abbatte Roman Reigns? Se gli stai chiedendo se è in grado di battere Roman Reigns, sì. Se sono in grado di diventare il campione indiscusso, sì. Se sto dicendo che sono materiale per il main event di Wrestlemania, sì. Ne ho bisogno perché nessun altro la penserà in quel modo. Pensi che io stia dicendo che uscirò da Montreal come campione, non lo so. Cody chiede a Sami se sta dicendo che non lo sa. Tutti qui lo credono. Tutti a Montreal lo credono. Cody dice che non ha visto Roman Reigns da vicino, ma ha guardato di lato. Tutti sono caduti. C'è dissenso nella Bloodline e questo è a causa sua. L'idea che il più grande campione della nostra generazione stia perdendo è colpa tua. Puoi metterlo su una maglietta, ma Roman Reigns è un uomo. Cody dice di aver timbrato il biglietto per Wrestlemania. Finirà la sua storia a Wrestlemania e tu devi finire la tua. Cody dice a Sami un'altra cosa: dice che non vuole vedere Sami Zayn a Raw lunedì prossimo perché preferirebbe vederlo a Wrestlemania.

Cody Rhodes (5,00)
Sami Zayn (5,00)

BACKSTAGE: CARMELLA

Carmella chiede a Nikki dov'è stata. Nikki dice che stava giocando a nascondino con la sua nuova amica. Carmella dice che è impegnata a pensare a vincere il titolo ad Elimination Chamber. Si chiede dove sia l'altro partner. Asuka si presenta dietro Carmella e Carmella si allontana, dicendo che sono strani. Candice LeRae si presenta e chiede a Nikki perché la sta seguendo. Nikki Cross ride ed indietreggia.

Asuka (0,50)
Candice LeRae (1,50)
Carmella (2,50)
Nikki Cross (2,50)

BACKSTAGE: BARON CORBIN

Cathy Kelly è ancora con Baron Corbin. Quest'ultimo dice che abbiamo visto cos'è successo la scorsa settimana. Dice che sta meglio senza JBL e che JBL lo stava trattenendo. Era il passato ed è tempo di dimenticarlo. Poi dice che è stanco e stufo di essere mancato di rispetto. Dovevamo avere un intervista e tu mi hai interrotto per Sami Zayn. Poi dice che Roman Reigns distruggerà Zayn ad Elimination Chamber di fronte ai suoi amici e alla sua famiglia. In nessun mondo Sami Zayn può battere Roman Reigns. Conosci l'ultima persona che ha battuto Roman Reigns? Era lui. Ora Roman ha un altro avversario che lo aspetta, Cody Rhodes. Torna a casa per otto mesi dopo aver subito un infortunio. Quindi gli viene consegnato il numero 30 nella Royal Rumble. Poi dice che pensa che Cody e suo fratello siano dei buffoni, così come il padre. Cody, che si trova dietro Corbin, lo attacca e combattono attraverso la Gorilla Position. I due si spingono fino al ring, dove sembra partirà un match tra i due.

Baron Corbin (2,50)
Cody Rhodes (0,50)

MATCH: BARON CORBIN VS CODY RHODES

Si parte. Corbin carica alle corde, ma finisce fuori ring, dove viene centrato da un Suicide Dive di Rhodes, che afferra poi l'avversario e lo lancia nella postazione del time keeper. Va a riprenderlo, ma Corbin sbuca dalla postazione del time keeper e lo manda a sbattere contro le barricate. Tenta di mandare Rhodes a sbattere contro il ring post, ma alla fine ci finisce lui, finendo poi anche contro gli scaloni. Nel quadrato, classico uppercut di Rhodes e poi Cody Cutter a segno. CrossRhodes connessa!!! 1...2...3!

Baron Corbin (-10,50)
Cody Rhodes (19,50)

MATCH: ASUKA, CARMELLA & N.CROSS VS L.MORGAN, NATALYA & R.RODRIGUEZ

Siamo in Gorilla Position: Natalya dice a Liv Morgan e Raquel Rodriguez che non riesce a credere che Bayley e Becky stiano cercando di partecipare all'Elimination Chamber match. Liv Morgan dice che è solo un'altra cosa sulla sua strada per Wrestlemania. Raquel Gonzales dice loro che devono concentrarsi su stasera. A partire sono Cross e Rodriguez. Subito dopo, tag per Carmella e Natalya. Quest'ultima sguscia via da un Sunset Flip...e chiude la Sharpshooter!!! Deve intervenire Cross a rompere la presa. Parte una rissa fra i due team, con le ragazze di Smackdown che se l'aggiudicano, ripulendo il quadrato. Carmella provoca Natalya, che la rincorre per il quadrato, rientrano nel ring e Superkick di Carmella, che poi va di Broncobuster all'angolo! 1...2...No! Tag per Cross, che rifila una Headbutt alla midsection rivale. Poi la butta fuori ring e la manda a sbattere contro le barricate. Si ritorna nel quadrato e tag per Asuka, con la giapponese che rifila all'avversaria una miriade di potenti calci alla figura. Tag per Carmella, Natalya tenta una reazione, ma niente da fare. Bodyslam di Natalya e tutti giù per terra. Tag per Cross e per Morgan: doppietta di bracci tesi e poi Enzeguiri kick della Morgan. Jumping knee all'angolo e poi Shotgun Dropkick dalla seconda corda da parte della Morgan. Tag per Asuka: tripletta di Back Fist e poi compilation di calcioni da parte della giapponese. Pop-up Knee di Asuka! 1...2...ma Natalya interrompe il conteggio! La canadese per il disturbo viene spedita contro il ring post. Rodriguez viene praticamente "bloccata" da Carmella e Cross, con Asuka che la centra con un Roundkick. Ma cosa succede?! Roundkick e poi German Suplex di Asuka sulla Cross! Stessa cosa anche su Carmella! Asuka colpisce le sue stesse compagne di squadra! Elevated Armbreaker sulla Morgan!!! Morgan cede!

Asuka (13,50)
Carmella (7,50)
Liv Morgan (-1,50)
Natalya (4,50)
Nikki Cross (10,50)
Raquel Rodriguez (1,50)

BACKSTAGE: ALPHA ACADEMY

Otis sta mangiando un hot dog, mentre Chad Gable parla di come le cose sono andate male. Otis dice che gli hot dog di Coney Island sono i migliori al mondo. Chad Gable butta via l'hot dog e colpisce Mansoor. Maxxine Dupri si presenta a Otis e dice che stanno cercando il volto e il fisico dei Maximum Male Models. Chad Gable dice che ha già fatto qualche volta il modello. Maxxine dice che stava parlando con "Otiiis", con i MMM che se ne vanno. Bronson Reed passa accanto ai due, li guarda e poi si dirige verso il ring.

Bronson Reed (0,50)
Chad Gable (2,50)
Mace (2,50)
Mansoor (2,50)
Otis (2,50)

MATCH: BRONSON REED VS MUSTAFA ALI

Si parte. Dopo una breve fase iniziale di studio, si corre e Bodyblock di Reed su Ali. Quest'ultimo respinge un attacco all'angolo, poi centra con un calcio un braccio di Reed e quindi va con un Basement Dropkick alle gambe del rivale. Ali carica alle corde, ma viene proiettato fuori ring. Reed va sull'apron, spicca il volo e centra Ali con una poderosa spallata volante. Reed ributta Ali nel quadrato, Ali lo colpisce con un doppio calcio ed alla fine abbatte Reed dall'apron con un Dropkick. Ali spicca il volo dall'apron, ma Reed l'abbranca al volo e lo lancia dentro alla postazione del time keeper. Reed riporta Ali nel quadrato, Reed tenta una Powerbomb, ma Ali sguscia via e va con una Tornado DDT! 1...2...No! Ali tenta una tecnica in Slingshot, ma viene centrato a mezz'aria da un braccio teso di Reed. Che sale sul paletto, spicca il volo...e schiaccia Ali con lo Tsunami!!! 1...2...3!

Bronson Reed (19,50)
Mustafa Ali (-10,50)

BACKSTAGE: EDGE AND BETH PHOENIX

Cathy Kelley è con Beth Phoenix e Edge. Chiede loro cosa è successo prima. Edge dice che è stanco di questo. Andando avanti e indietro, il Judgment Day li ha superati. Beth Phoenix dice che mostreranno al Judgment Day perché sono la "Grit Couple".

Edge (2,50)

RING SEGMENT: MIZTV

Miz dice che è qui per parlare del suo ospite ed è Seth Rollins, per sapere se la sua testa è più diretta verso l'Elimination Chamber match o Logan Paul. Miz vuole sapere degli stivali di Seth e Rollins dice che è stile, ridacchiando. Miz parla del pericolo dell'Elimination Chamber e di come si stia concentrando sia su Logan Paul, che sul titolo statunitense. Rollins dice che la gente di Brooklyn non vuole parlare di quell'incendio nel cassonetto, vuole cantare. Miz dice che se vuole sentire qualcuno cantare, ascolterebbe qualcuno brava come Taylor Swift. Miz dice che tutti sono gelosi perché ha il biglietto. Miz dice che vuole parlare di Logan Paul, che ha chiamato Seth Rollins un pagliaccio. Seth dice che sua madre gli ha insegnato che se non hai niente di carino da dire, non dire niente. Miz menziona che Seth è stato eliminato da Logan Paul nel Rumble match e parla di Logan Paul ovunque, tranne che in WWE. Seth dice a Miz di stare zitto. Dice che non vuole parlare di Logan Paul a causa di Wrestlemania. Seth dice che tutto quello che voleva era partecipare all'evento principale e fare da headliner a Wrestlemania. Dice che il sogno è importante per lui e per tutti in quest'arena perché lo adoriamo. Seth dice che a Logan Paul non frega niente di quel sogno. È egoista e senz'anima. Tutto quello che gli interessa è riempirsi le tasche e diventare famoso. Non vuole dire che il nome di Logan, perché non se lo merita. Tutto ciò che Logan vuole è l'attenzione, ma ha bisogno di essere messo a dura prova. Miz dice che sembra che Seth sia geloso di Logan. Seth dice che sappiamo quanto sia stupido Miz, ma non è così stupido. Seth dice che non è geloso. Miz dice che loro due sono gli unici due volte campioni Grande Slam in questa compagnia, ma lui è l'unico che ha fatto il main event di Wrestlemania, qualcosa che Rollins non farai mai a causa di Logan Paul. Rollins si scaglia contro Miz, colpendolo poi anche con una sedia! Carica lo Stomp, ma Austin Theory lo trascina fuori ring, ma Rollins manda Theory a sbattere contro il tavolo di commento. Rollins tenta lo Stomp su di lui, ma Miz glielo impedisce con un Wrecking Ball Dropkick. Nel ring, Rollins si sottrae dalla Skull Crushing Finale e poi centra Miz con un Superkick. Curb Stomp di Rollins su Miz!!! A-Town Down di Theory su Rollins!!! Theory gli grida quante altre volte deve fare questo, dicendo che Rollins appartiene al passato.

Austin Theory (3,90)
Seth Rollins (5,20)
The Miz (5,20)

BACKSTAGE: ELIAS AND RICK BOOGS

Rick Boogs parla con Elias, menzionando i paragoni tra i due. Elias dice che c'è molto da essere all'altezza del confronto con lui e dice a Boogs di non lasciarsi abbattere se perde contro Miz. Elias dice che se rimarrà impressionato, forse potrebbero collaborare insieme. Boogs dice che si prenderà cura di Miz. Intanto, dietro di loro, vediamo MVP che parla con Cedric Alexander e Shelton Benjamin.

Cedric Alexander (0,50)
Elias (2,50)
MVP (0,50)
Rick Boogs (2,50)
Shelton Benjamin (0,50)

MATCH: THE MIZ VS RICK BOOGS

Prima del match, un sofferente Miz chiede a Boogs se ha delle cellule cerebrali. Miz dice che dopo quello che è appena successo, non ci sarà alcun match, ma l'arbitro fa partire il match, con Boogs che afferra Miz e gli rifila un T-Bone Suplex. Alcuni sollevamenti in Pumphandle da parte del chitarrista, che poi lancia via Miz come un sacco di patate. E quindi...Military Press Front Powerslam!! 1...2...3! Boogs bissa il successo di due settimane fà.

Rick Boogs (16,50)
The Miz (-4,50)

BACKSTAGE: ADAM PEARCE AND CHELSEA GREEN

Adam Pearce sta ascoltando Chelsea Green lamentarsi su delle cose, con Green che gli dice che ha inviato delle e-mail al suo manager per lamentarsi. Adam Pearce dice che li ha ricevuti e se ne occuperà. Chelsea Green dice che non era pronta per Asuka e chiede di rifare quel match. Vuole essere aggiunta al Triple Threat match di stasera. Adam Pearce dice di no. Green dice che non lascerà l'ufficio di Pearce fino a quando non verrà aggiunta al match. Pearce se ne frega e se ne va.

Adam Pearce (2,50)
Chelsea Green (2,50)

BACKSTAGE: JUDGMENT DAY

Byron Saxton è con il Judgment Day. Saxton chiede loro se sono in una posizione di controllo dopo l'attacco a Beth Phoenix ed Edge. Finn Balor dice che sono sempre in una posizione di controllo. Dice che pensa che a loro piaccia essere picchiati, ma succederà ancora e ancora. Dominik dice che Edge, Beth e il suo patetico padre erano bravi, ma il gioco li ha superati. Priest dice che uscirà dall'Elimination Chamber come US Champion e Rhea uscirà da Wrestlemania come campionessa. Rhea Ripley dice che Charlotte Flair dice di essere su di un livello diverso, ma Charlotte è al di sotto di lei. Poi dice che la sua ascesa inizia sabato quando picchieranno selvaggiamente la "Grit Couple".

Damian Priest (2,50)
Dominik Mysterio (2,50)
Finn Balor (2,50)
Rhea Ripley (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BAYLEY VS BECKY LYNCH VS BIANCA BELAIR

Note: Triple Threat match - If Lynch or Bayley win, they are added to the Elimination Chamber match

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, nella quale Bayley sta più a guardare che altro, facendo fare tutto il resto alle sue avversarie, Roll-up della Lynch! 1...2...No! Yakuza Kick della Lynch sulla Belair. Bayley tenta di rientrare nel quadrato, ma Lynch glielo impedisce. Roundkick della Lynch dall'apron sulla Belair, sale allora sul paletto, ma Belair l'afferra e la lancia contro Bayley che era appena rientrata nel quadrato! 1...2...ma Belair interrompe il conteggio! Ci prova lei lo schienamento, ma Lynch le restituisce il favore. Belair evita la Man-Handle Slam, ma non una Backslide! 1...2...ma Bayley interrompe! Ci prova lei, ma si becca un calcione da parte della Lynch. L'irlandese prova un Crossbody dalla seconda corda, ma Belair in stile Cena, la blocca andando quindi di Rolling, tenta di utilizzare Lynch come arma su Bayley, ma quest'ultima la "disarma" mandando le due avversarie a sbattere contro l'angolo. Chop Block di Bayley sulla Belair, per poi buttare fuori ring Lynch. Sliding Northern Lariat sulla Belair! 1...2...No! Quindi esce fuori ring e lancia Lynch contro le barricate. Bayley rientra nel quadrato, prova uno schienamento sulla Belair, ma è puramente accademico. Bayley strozza la campionessa di Raw alle corde. Quest'ultima tenta una reazione, ma Saito Suplex della Belair! 1...2...No! Lynch rientra, ma viene subito ributtata fuori ring da Bayley. Achille's Lock di Bayley sulla Belair, interrotta però dalla Lynch con un Diving Legdrop dalla seconda corda! 1...2...No! Scambio di colpi fra le due, si corre e Slingshot kick della Lynch su Bayley. Doppia DDT su Bayley e Belair, con Lynch che schiena quest'ultima! 1...2...No! Giù colpi all'angolo della Lynch su Bayley e quindi T-Bone Suplex, con l'ex hugger che rotola fuori dal quadrato. Ma Lynch non le dà tregua e la centra con un colpo diretto volante dall'apron. Lynch ributta Bayley nel quadrato, prova a rientrare, ma Handspring double back kick della Belair su di lei, andando poi di Moonsault su Bayley! 1...2...No! Shotgun Dropkick dal paletto della Lynch sulla Belair! 1...2...No! Disarmer applicata dalla Lynch! Ma Bayley rompe la tecnica, andando poi di elbow drop sulle due rivali stese al tappeto. Intanto a bordoring arrivano Dakota Kai ed Iyo Sky, con Bayley che lancia loro in pasto Becky Lynch, con le due che mandano l'irlandese a sbattere contro l'apron in maniera coordinata. Bayley prova lo schienamento! 1...2...No! Bayley utilizza la stessa tattica su Belair, ma ottiene lo stesso risultato. Tenta un Hug-Plex, ma Belair lo evita e Roll-up! 1...2...No! Double Chickenwing Slam della Belair direttamente sull'angolo! 1...2...ma Lynch interrompe! Belair prova a fare la stessa cosa con la Lynch, ma con un gioco di leve, la signora Rollins manda la signora Ford a sbattere contro l'angolo! 1...2...No! Lynch sale sul paletto, Belair la raggiunge, tenta un Superplex, ma arriva Bayley che rifila alle due una Tower of Doom! Prova a schienare entrambe, me niente in entrambi i casi! Bayley mette Belair sopra Lynch (con l'arbitro che per una ragione sconosciuta non effettua il conteggio), sale sul paletto, spicca il volo e centra Lynch con un Diving elbow drop! 1...2...ma Belair interrompe il conteggio! Belair abbatte Bayley con delle possenti spallate ed un Dropkick, rifila dei colpi Old School all'angolo sulla Lynch, evita un attacco di Bayley, va di Vertical Suplex, ritenta l'Handspring Moonsault, ma questa volta Bayley lo respinge con le ginocchia. Schienamento di Bayley appoggiandosi alle corde! 1...2...ma Lynch (non si sa perchè, vista la stipulazione) gli toglie i piedi dalle corde! Belair respinge un attacco all'angolo, ma subisce una Diamond Dust, con Lynch che atterra di Senton su Bayley. Manhandle Slam della Lynch su Bayley!!! 1...2...ma Sky la trascina fuori ring, mandandola poi a sbattere contro il ring post! Belair tenta la KOD su Bayley, ma Kai glielo impedisce dall'apron. Belair afferra Kai, ma Sky la colpisce con un calcione dall'apron! Bayley schiena! 1...2...No! Dal backstage, stufe delle continue interferenze delle CTRL, arrivano Asuka, Rodriguez, Morgan e Natalya ad avventarsi su di loro! Ma arrivano Cross e Carmella che capiscono tutto e s'avventano sulle loro prossime rivali all'interno dell'Elimination Chamber. Rissone fuori ring. Nel quadrato, Spinebuster della Belair su Bayley! 1...2...No! Sky sale sul paletto, Belair l'afferra, l'alza sopra di sè, la porta a spasso e la lancia contro le rissaiole fuori dal quadrato, riportando finalmente la calma a bordoring. Bayley colpisce Belair alle spalle, Lynch fa altrettanto con lei...Manhandle Slam della Lynch su Bayley!!! KOD della Belair su di lei, facendola atterrare direttamente sopra Bayley!!! Belair schiena Bayley! 1...2...3! Belair impedisce quindi alle due di partecipare all'Elimination Chamber match. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Asuka (2,00)
Bayley (-18,00)
Becky Lynch (2,00)
Bianca Belair (26,00)
Carmella (2,00)
Dakota Kai (8,00)
Iyo Sky (8,00)
Liv Morgan (2,00)
Natalya (2,00)
Nikki Cross (2,00)
Raquel Rodriguez (2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: