GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 676 - NXT (2023-02-07)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

PROMO: BAYLEY

Immagini di oggi: vediamo subito l'arrivo di Bayley al Center con tanto di tutore al braccio.

Bayley (0,90)

RING SEGMENT: CARMELO HAYES AND TRICK WILLIAMS

Trick Williams dice che Vengeance Day sarà scritto come il giorno in cui Carmelo Hayes ha trasformato Apollo Crews da veggente a Stevie Wonder. Hayes dice che ha detto che avrebbe vinto per 2-0 e questo è quello che ha fatto. Dice che Apollo Crews aveva la visione giusta, ma con quella sbagliata. Lui è quello che dice di essere. Lui è l'unico. Hayes dice che ha fatto tutto quello che ha detto che avrebbe fatto. C'è un'altra persona da mettere sulla maglietta e solo un posto dove tenerla. Quell'uomo è. . .ma JD McDonagh lo interrompe. Dice che le sue orecchie lo stavano ingannando perché pensava che avrebbe sentito Carmelo sfidare il campione per il titolo. Provieni da una generazione autorizzata e ti senti il membro più figo del roster. Potresti essere il più figo, ma sul ring non puoi tenere il mio sospensorio. Non sei pronto per il grande titolo o per essere il volto di questo brand. Hayes dice che è il barista britannico che esce dalla panchina per affrontarlo. JD dice a Carmelo che lui conta gli ingressi e le magliette, ma JD conta le parti del corpo. Vuoi una stanza privata nel club, ma io mando le persone al pronto soccorso. Hayes dice che possono scoprire chi è il migliore sul ring stasera. McDonagh accetta.

Carmelo Hayes (5,00)
JD McDonagh (3,00)
Trick Williams (5,00)

BACKSTAGE: KIANA JAMES AND FALLON HENLEY

Henley fa notare che ha rivisto il match e ha visto che Kiana James ha barato. Poi dice che vuole dare una rivincita alle due ex campionesse. Quindi chiede alla James chi racconterà a Brooks Jensen della telefonata. Entrano in una stanza e c'è una festa a sorpresa per loro.

Brooks Jensen (1,50)
Fallon Henley (2,50)
Josh Briggs (2,50)
Kiana James (2,50)

MATCH: SOL RUCA VS ZOEY STARK

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Sit-Out Facebuster e poi Top Rope Clothesline della Ruca. Ributta la rivale nel quadrato, Stark prende il controllo della contesa, andando poi con una Sliding Clothesline! 1...2...No! Ginocchiata al volto da parte della Stark, Sunset Flip della Ruca! 1...2...No! Clothesline della Stark! 1...2...No! Attacco a vuoto all'angolo della Stark e Dropkick della Ruca. Splash all'angolo, ma successivo Superkick della Stark a segno. Due spallate della Ruca a segno tra le corde, tenta uno Splash dalle corde, ma Stark respinge con le ginocchia messe a difesa. Z360 della Stark!!! 1...2...3! A fine match, Stark tenta di mettere il punto esclamativo infierendo sulla rivale...ma si becca solo la Sol Snatcher!!!

Sol Ruca (-7,50)
Zoey Stark (16,50)

UP NEXT: DABBA KATO

Kato si dirige verso il ring. Next...

BACKSTAGE: KIANA JAMES AND FALLON HENLEY

Torniamo alla festa e Kiana James ringrazia Brooks Jensen per aver organizzato la festa. Jensen dice che vuole renderlo speciale per lei, e lei è speciale per lui. I Pretty Deadly si presentano e sembrano messi male. Kit Wilson dice che non dormono dal Vengeance Day. Vogliono una rivincita. Vedono quelli della Chase U, coi Pretty Deadly che li accusano di essere la causa per la quale non hanno vinto il match.. Andre Chase dice che è incacchiato e dice che prenderà a calci nel * i due sul ring.

Andre Chase (1,50)
Brooks Jensen (2,50)
Duke Hudson (1,50)
Elton Prince (1,50)
Fallon Henley (2,50)
Josh Briggs (2,50)
Kiana James (1,50)
Kit Wilson (1,50)
Thea Hail (1,50)

MATCH: DABBA KATO VS DANTE CHEN

Si parte e subito Kato schianta la faccia del rivale al tappeto. Chop all'angolo e poi tripletta di spallate all'angolo. Quindi lo alza e lascia cadere Chen da più di due metri. Headbutt di Kato, che lancia Chen come se fosse un pupazzo. Chen respinge un attacco all'angolo, tenta una reazione e la trova: braccio teso, spallata, un altro braccio teso, quindi Pump Kick, poi Dragon Chop, ne prova un'altra, ma tonante Chop di Kato, che poi si rompe e schianta il rivale al tappeto con una Sit-Out Chokebomb!! 1...2...3!

BACKSTAGE: ROXANNE PEREZ

McKenzie Mitchell è con Roxanne Perez e le chiede della sua prima difesa del titolo. Roxanne dice che era molto nervosa ma è eccitata dopo aver battuto le Toxic Attraction. Kayden Carter e Katana Chance si presentano e parlano della ingiusta perdita dei loro titoli. Roxanne Perez dice che li riconquisteranno. Kayden e Katana parlano di come sono state fregate e nessuno ne ha parlato. Dicono che Roxanne non ha amici. La Perez sottolinea che è un'ex campionessa di coppia e poi Kayden Carter e Katana Chance chiedono come è andata. Roxanne Perez dice allora che chiamerà qualcuno per dimostrare che ha degli amici.

Katana Chance (1,50)
Kayden Carter (1,50)
Roxanne Perez (2,50)

MATCH: ISLA DAWN (W/ALBA FYRE) VS TATUM PAXLEY

Si parte. Dopo la fase di studio, Roaring Elbow della Paxley. Ma pronta reazione della Dawn con una serie di colpi diretti. Jawbreaker della Paxley e Roll-up! 1...2...No! Back elbow della Paxley, un altro e poi Enzeguiri kick. Gutwrench Suplex connesso! 1...2...No! Crossbody dalla seconda corda a vuoto...ed Elevated Elbow Drop della Dawn!! 1...2...3! A fine match, Alba Fyre entra minacciosa nel ring con la sua mazza da baseball rossa, ma arriva Ivy Nile ad allontanare la minaccia.

Alba Fyre (1,50)
Isla Dawn (19,50)
Ivy Nile (1,50)

MATCH: CARMELO HAYES (W/TRICK WILLIAMS) VS JD MCDONAGH

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Hayes fa finire fuori ring il rivale e poi lo raggiunge con una Slingshot Plancha. Si ritorna nel quadrato e reazione di McDonagh che schianta il rivale al tappeto dopo averlo proiettato verso l'alto. Backdrop Suplex di McDonagh. Tenta un Suplex, non gli va, ma alla fine lancia l'avversario contro la terza corda! 1...2...No! McDonagh lavora il rivale al tappeto. Backslide di Hayes! 1...2...No! Uranage e poi Standing Moonsault di McDonagh! 1...2...No! Hayes tenta una reazione, tenta ancora una Plancha, ma subisce una Gutbuster di McDonagh. Si ritorna nel ring, dove l'Irish Ace lavora Melo alla fiancata destra. Dura irish whip frontale all'angolo e poi Back Bodydrop di Hayes. Bodyslam di Hayes, Inside Cradle di Hayes! 1...2...No! Serie di reverse e poi C4 di McDonagh! 1...2...No! L'irlandese sale sul paletto, ma Enzeguiri kick di Hayes, un altro e poi Slingshot Reverse Legdrop su McDonagh sulla seconda corda. Pump Kick di Hayes, scambio di colpi e poi Slingshot Clothesline. Cutter di Hayes! 1...2...No! Mistica di Hayes! 1...2...No! Crossface applicata da Hayes, ma McDonagh tocca subito la corda vicina. Jacknife Cover di Hayes! 1...2...No! Headbutt e poi Sit-Out Powerbomb di McDonagh! 1...2...No! Improvvisa Codebreaker di Hayes! 1...2...No! Headbutt di McDonagh. Tutti al tappeto. Arriva Ilja Dragunov e Torpedo Moscow su Williams!!! Nel ring, McDonagh tenta la Devil Inside, ma Roll-up di Hayes!! 1...2...3! Dragunov sale sul quadrato, sembra avercela con Hayes...ed invece s'avventa su McDonagh! Il russo vuole rivincite verso colui che l'ha messo in lista infortunati! McDonagh è costretto alla fuga in mezzo al pubblico.

Carmelo Hayes (16,50)
Ilja Dragunov (4,50)
JD McDonagh (-7,50)
Trick Williams (-1,50)

BACKSTAGE: THEA HAIL AND TIFFANY STRATTON

La Hail parla del Tik Tok di Tiffany sulla Chase U e le chiede perché non le piace la Chase U. La Stratton dice che la Chase U è pacchiana e nessuno vuole andarci. Thea Hail deve fare dei respiri profondi prima di riprendere a parlare Dice che a Tiffany importa solo di sè stessa. Poi dice che tutto ciò che le interessa è la Chase U. Aprono le braccia a tutti. A loro non importa niente. Quindi dice che se non ti piace ha due parole per Tiffany. . . Suck It. Stratton si gira e non s'accorge di Ava Raine che porta via Thea Hail.

Thea Hail (2,50)
Tiffany Stratton (2,50)

PROMO: TOXIC ATTRACTION

Vediamo l'arrivo delle due oggi pomeriggio.

Gigi Dolin (0,90)
Jacy Jayne (0,90)

BACKSTAGE: JOSH BRIGGS AND BROOKS JENSEN

Siamo tornati alla festa e Fallon Henley dice ai suoi amici che non dovevano farlo. Poi dice a Brooks Jensen che deve dirgli qualcosa. Brooks dice che ha un appuntamento con Kiana James per San Valentino. Dice di aver trovato l'amore della sua vita, con James che raggiunge i tre. Brooks Jensen chiede all'amica cosa aveva da dire e la ragazza esita, prima di ringraziare ancora i suoi due amici per la festa.

Brooks Jensen (2,50)
Fallon Henley (2,50)
Josh Briggs (2,50)
Kiana James (0,50)

MATCH: LYRA VALKYRIA VS VALENTINA FEROZ (W/WENDY CHOO)

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Dragon Sleeper della Feroz, ma Valkyria tramuta la tecnica rivale in un Suplex! 1...2...No! Elektra Lopez si presenta a bordoring per osservare. Nel quadrato si corre e Headscissors della Feroz. Scontro fra le due ed entrambe a terra. Lopez le passa il tirapugni, la Choo dice di non farlo, Lopez lo raccoglie, e quando si rialza, Enzeguiri Kick della Valkyria...seguito quindi da uno Spin Kick!! 1...2...3! A fine match, Wendy Choo rincuora la sua amica.

Lyra Valkyria (16,50)
Wendy Choo (1,50)

BACKSTAGE: WES LEE

McKenzie Mitchell è con Wes Lee e gli chiede del fine settimana. Wes chiede all'intervistatrice se ha visto il dito di Dijak. Tony D'Angelo lo raggiunge con Stacks e dice che meritano di essere ricompensati per le loro azioni. Wes Lee dice che la prossima settimana terrà una Open Challenge per il titolo nordamericano e magari loro risponderanno.

Channing Lorenzo (1,50)
Tony D'Angelo (1,50)
Wes Lee (2,50)

MATCH: CHANNING LORENZO (W/TONY D'ANGELO) VS ODISSEY JONES

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Lorenzo cerca di abbattere il rivale a suon di spallate, ma alla fine viene steso da un tremendo Lariat di Jones. Mongolian Chop di Jones all'angolo, poi prende Lorenzo e lo lancia come un sacco di patate da una parte all'altra del ring. Dura irish whip frontale all'angolo da parte di Jones. Poi giù badilate all'angolo da parte di Jones, Lorenzo reagisce con una Hangman Neckbreaker alle corde e poi colpisce Jones alle spalle, andando poi con un Guillotine Legdrop su Jones alla prima corda. Braccio teso di Jones, un altro e poi Sidewalk Slam a segno. Rolling Senton di Jones e poi spallata in corsa all'angolo. L'azione si sposta fuori ring e Clothesline di Jones. Nel quadrato, improvvisa DDT di Lorenzo...che poi va di Running Knee Drop!! 1...2...3!

Channing Lorenzo (16,50)
Odyssey Jones (-7,50)
Tony D'Angelo (1,50)

BACKSTAGE: ROXANNE PEREZ

Uscendo dall'arena, dice che la prossima settimana Katana Chance e Kayden Carter se la vedranno contro di lei e.....Meiko Satomura!

Roxanne Perez (2,50)

MATCH: CHASE U VS PRETTY DEADLY

I Pretty Deadly si presentano con fare decisamente abbattuto, vestiti male, disordinati nell'acconciatura. A partire sono Hudson e Prince, col primo che prende deciso il comando del match. Tag per Wilson, tag per Chase e combo della Chase U! 1...2...No! Serie si schienamenti veloci. Chase malmena Wilson e ne ha anche per Prince. Tag per Prince, coi due inglesi che improvvisamente ritrovano la fiducia in loro stessi. Ma tag per Hudson e Bodyslam su Wilson. Sidewalk Slam di Hudson, che carica alle corde, finisce fuori ring, ne ha per Prince, ma Roaring elbow di Wilson. Nel quadrato, tag per Prince e giù colpi all'angolo. Tag per Wilson e Double Suplex dei Pretty Deadly! 1...2...No! Tag per Prince e giù colpi, lavorando quindi il rivale al tappeto. Northern Forearm da parte di Prince e dalla sue profonde occhiaie. Tag per Chase che ne ha per tutti, Manhattan Drop per tutti e due e poi cazzottoni. Figure Four Leglock su Wilson. Prince tenta di interrompere, ma fa una figuraccia. Doppia Spike DDT di Chase! 1...2...No! Tag per Prince, Snake Eyes e poi Assisted Gutbuster! 1...2...ma Hudson interrompe! Hudson fa finire Wilson fuori ring, Prince lancia via Hudson fuori ring, Russian Legsweep di Chase e poi Chase U. Arriva una spaventatissima Thea Hail e Hudson si sincera di lei. Intanto nel ring, tag per Wilson e Sunset Flip di Chase su Wilson! 1...2...No! Tag per Prince...e Spilt Milk connessa!!! 1...2...3! I Gallus osservano dal balcone.

Andre Chase (-7,50)
Duke Hudson (-1,50)
Elton Prince (16,50)
Kit Wilson (13,50)
Thea Hail (1,50)

BACKSTAGE: DREW GULAK AND HANK WALKER

Hank Walker chiede a Drew Gulak del suo nuovo ring gear e Gulak dice che gli piace. Charlie Dempsey si presenta: dice che non importa cosa indossi sul ring, è quello che puoi fare. Dempsey chiede a Drew Gulak se Hank Walker è pronto per Wes Lee. Gulak dice che Walker è pronto, ma per una rivincita contro Charlie Dempsey. Quest'ultimo dice a Gulak di non lasciare che Walker usi trucchetti come fa lui.

Charlie Dempsey (2,50)
Drew Gulak (2,50)

UP NEXT: BAYLEY

Bayley si dirige verso il ring. Next...

Bayley (0,60)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: DING DONG HELLO; BY BAYLEY

Bayley dice che è qui perché è l'Ultra Role Model e adora queste ragazze. Poi dice di aver visto l'NXT Women's Championship scivolare tra le loro dita a Vengeance Day. Bayley invita quindi le sue ospiti, ovvero le Toxic Attraction. Le due non sono entusiaste di vedersi e hanno alcune parole prima di salire sul ring. Bayley chiede loro cosa è successo sabato a Vengeance Day. Jacy Jayne chiede a Gigi Dolin cosa è successo e Gigi chiede a Jacy cosa è successo. Dolin dice che la sua partner le è costata il titolo. Jacy Jayne dice che Gigi Dolin non è stata una giocatrice di squadra. Gigi Dolin dice che era affondare o nuotare. Se avesse vinto il titolo, Jacy ayne sarebbe sprofondata nell'oscurità. Jayne dice che è una star da sola. Poi dice che Gigi Dolin sembrava una vagabonda che si è fatta un giro con la bambola Chucky. Bayley chiede se c'è in atto una separazione tra loro. Chiede cosa succederebbe se da ora in poi sono in competizione singola. Gigi Dolin dice che il cielo è il limite per lei. Jacy Jayne dice che sarebbe andata in cima. Dolin dice che le Toxic Attraction sono state la sua vita per quasi tre anni. Jacy Jayne dice cosa pensa di lei lo spogliatoio da quando ha detto cose peggiori. Gigi Dolin dice che questo posto è una vasca di squali. Ha bisogno di qualcuno che la copra le spalle. Jacy dice che può dire che cambierà, ma questa è una bugia. Poi dice che qualunque cosa accada, Dolin sarà sempre sua sorella. Gigi Dolin pensa la stessa cosa. Jacy Jayne dice che hanno due opzioni: possono prendere strade separate e vedere cosa succede, o possono fare un'altra corsa. Gigi Dolin suggerisce di puntare ai titoli tag team femminili della WWE detenuti dalle Damage CTRL. Bayley dice che si stanno concentrando sull'adesso, ricordando che staranno meglio grazie a lei. Vuole che le due si abbraccino. Le due si abbracciano e Bayley è felice. Ma cosa succede?! Superkick della Jayne sulla Dolin! Jacy Jayne le grida che non si è mai trattato di loro, si è sempre trattato di lei. Poi manda Gigi Dolin dentro la porta e le rifila un calcione alla testa che fa sfondare la porta stessa! Jayne sta in piedi sopra alla sua ormai ex partner/amica/sorella, mentre quest'ultima piange. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Bayley (8,50)
Gigi Dolin (10,20)
Jacy Jayne (6,80)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: