GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 1.550 - RAW (2023-02-06)

Arena: Amway Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: EDGE AND BETH PHOENIX

Edge dice che c'è una ragione per cui è qui ed è il Judgment Day. Dice che quella creazione è colpa sua. L'idea era di elevare il talento che pensava lo meritasse. Ad essere onesti, ha funzionato. Tutti sono in una posizione migliore ora. Finn Balor è a un livello in cui Edge non l'ha mai visto prima. Damian Priest ha dimostrato di essere un cavallo di battaglia che può andare con i migliori. Rhea Ripley è passata dal numero 1 ed è sopravvissuta a tutti al Rumble e affronterà Charlotte Flair a Mania. C'è anche Dominik. Sapeva che Finn Balor non aveva quello che serviva per convincerlo a dire "I Quit". Quando Rhea Ripley ha colpito Beth Phoenix con i tirapugni e lei ha tenuto quella sedia, non ha potuto fare nulla per fermarlo. Edge dice che non gli piace essere impotente. Congratulazioni per la tua vittoria. Edge dice di essere un bastardo crudele e vendicativo che farà di tutto per ottenere la sua libbra di carne. Beth Phoenix invita quindi Ripley a Balor a raggiungerli. Il Judgment Day si dirigono verso il palco, ma Rhea Ripley non c'è. Balor chiede se c'è uno schema che non hanno notato. Edge fa il suo ritorno solo per essere abbattuto ancora e ancora dal Judgment Day. Potrebbe essere il momento per te di dire che molla. Dominik dice che la voce per strada viaggia veloce che da quando se ne sono andati, ha passato un brutto periodo. Faresti meglio a correre prima che faccia qualcosa che ha imparato in galera, proprio come quello che ha fatto a suo padre fannullone che non è arrivato alla Royal Rumble. Priest dice che Edge e Rey sono qualcos'altro. Torni e ti picchiano. Priest dice che fanno sembrare quello che è successo a Extreme Rules un gioco da ragazzi. Priest dice che dopo essere entrato nella Chamber, diventerà di nuovo il campione degli Stati Uniti. Dominik dice che vorrebbe che Mami fosse qui per vedere cosa stanno per fare ad edge. Edge dice a Dominik di stare zitto. Tutto quello che ha detto su di loro è vero. Non sai cosa vuoi. Priest, non volevi un capo, ma segui Balor in giro. Finn, tu sei una versione economica di Jamiroquai ed è praticamente una follia. Edge dice che lui e Beth si sostengono a vicenda. Edge dice che non può aspettare che Rey faccia finire i denti in gola al figlio. Beth dice che sanno che Rhea non è qui perché ha trafitto l'anima di Rhea la scorsa settimana. Non è venuta qui per parlare. È venuta qui per fare il * a Rhea Ripley. Dal momento che non è qui, Edge e Beth Phoenix contro Finn Balor e Rhea Ripley all'Elimination Chamber. Balor dice che accettano, se entrambi riuscono ad arrivare all'Elimination Chamber. Il Judgment Day entra minaccioso nel ring, Edge e moglie sono pronti alla rissa, ma arriva Angelo Dawkins a dare man forte ad Edge. Top Rope Clothesline di Dawkins su Priest...e Spear di Edge su Balor!!! Dominik arretra impaurito, ma dietro di lui spunta Montez Ford che lo spaventa, corre dentro al ring....dove Beth Phoenix gli rifila la Glam Slam!!!

Angelo Dawkins (1,00)
Damian Priest (5,00)
Dominik Mysterio (3,00)
Edge (7,00)
Finn Balor (3,00)
Montez Ford (1,00)

MATCH: ANGELO DAWKINS VS DAMIAN PRIEST

Note: Elimination Chamber Qualifying match

Scopriamo che per ordine di Pearce, i rispettivi "secondi" sono esclusi da bordoring. Quando ritornano le immagini, il match è già in corso d'opera. Dropkick e poi Flapjack di Dawkins, con Priest che rotola fuori ring. Dawkins lo segue e lo travolge con un Pounce che fa finire Priest oltre il tavolo di commento. Dawkins ributta il rivale nel quadrato, carica all'angolo il Corkscrew Splash, ma Priest respinge con un Forearm. Giù colpi all'angolo da parte di Priest, che poi va anche di gomitata in corsa all'angolo. Falcon Arrow di Priest! 1...2...No! Il componente del Judgment Day lavora il rivale al tappeto e poi gli rifila un Bell Clap! 1...2...No! Scambio di colpi, Enzeguiri kick di Dawkins, Priest carica alle corde ma finisce fuori ring, Dawkins lo segue, ma Priest lo centra con un braccio teso. Suplex fuori ring da parte di Priest. Calcio volante di Priest usando gli scaloni. Al ritorno delle immagini, doppietta di bracci e tesi e poi Roaring elbow di Dawkins. Corkscrew Splash e poi Enzeguiri kick di Dawkins. T-Bone Suplex di Dawkins! 1...2...No! Dawkins sale sul paletto, Priest l'abbranca al collo, Dawkins lo manda a sbattere sulla corda più alta, poi rientra nel quadrato, ma Superkick di Priest, che poi manda a segno una Leaping Flatliner! 1...2...No! Chokeslam di Priest, no, Silencer di Dawkins! 1...2...No! Dawkins sale sul paletto, spicca il volo e va a segno con una Swanton Bomb! 1...2...No! Scambio di colpi, Jumping Side Kick di Priest e quindi...Sit-Out Chokeslam!! 1...2...3! Priest si qualifica per l'Elimination Chamber match.

Angelo Dawkins (-7,50)
Damian Priest (16,50)

PROMO: AUSTIN THEORY

Immagini di oggi: vediamo l'arrivo del campione US all'arena.

Austin Theory (0,90)

BACKSTAGE: MMM

Adam Pearce firma i contratti con i Maximum Male Models e Maxxine Dupri per Raw. Chelsea Green entra e chiede a Pearce del manager. Chelsea si lamenta della cioccolata e dell'acqua e del suo camerino privato. Poi chiede perché non partecipa all'Elimination Chamber Match. Dice che potrebbe batterle tutte. Adam Pearce le ricorda quanto tempo è stata nella Rumble match. Chelsea Green dice che la sua famiglia è in mezzo alla folla, chiedendo infine un incontro o costerà ad Adam Pearce il suo lavoro.

Adam Pearce (2,50)
Chelsea Green (2,50)
Mace (0,50)
Mansoor (0,50)

MATCH: BARON CORBIN (W/JBL) VS DEXTER LUMIS (W/JOHNNY GARGANO)

Prima del match, Corbin aggredisce Lumis alle spalle. L'arbitro rimprovera Corbin, fa partire la contesa e braccio teso all'angolo del "Modern Day Wrestling God" . Lumis tenta una reazione, ma niente da fare. Dura irish whip all'angolo da parte di Corbin! 1...2...No! Serie di colpi da parte di Lumis, Pop-up Uppercut, Clothesline all'angolo e poi Running Bulldog. Quindi Backdrop Suplex e poi Leaping Legdrop di Lumis. Corbin respinge un tentativo di Uranage liberandosi a suon di gomitate, carica all'angolo, a vuoto, Lumis l'abbranca...e questa volta Uranage a segno!! 1...2...3!

Baron Corbin (-7,50)
Dexter Lumis (16,50)
JBL (1,50)
Johnny Gargano (1,50)

BACKSTAGE: BECKY LYNCH

Byron Saxton chiede a Becky Lynch dello Steel Cage di stasera. La ragazza dice che è qui che tutto è iniziato 10 anni fà per lei per inseguire il suo sogno e dove ha incontrato per la prima volta Byron Saxton. Sono successe molte cose in quei dieci anni. Ha incontrato Bayley nella sala pesi al PC. Bayley voleva essere fantastica battendo il cinque e abbracciando le persone e attaccandosi a un buono pasto per arrivare in cima. Poi dice che era lì per abbattere le porte per essere il migliore del settore. A Bayley non è piaciuto e l'ha colpita con le sedie. Hai coinvolto la sua famiglia in tutto questo e stasera gli insegnerà a non parlare della sua famiglia. Bayley può portare le sua amichette ed i suoi trucchi. Ho una mano che non ho ancora giocato e stasera potrebbe essere la notte giusta.

Becky Lynch (2,50)

RING SEGMENT: BROCK LESNAR

Chiede al pubblico se hanno assistito alla Royal Rumble. Dice che pensava facesse schifo. Dice che ha avuto un'esperienza schifosa. Poi dice che Bobby Lashley gli ha buttato il * oltre la corda più alta. Brock si scusa per non essere stato a Raw la scorsa settimana perché doveva rimettersi in sesto. Poi si rivolge a Lashley: non riuscivo a toglierti dalla mia testa. Sono andato a caccia e tutto quello a cui riuscivo a pensare era Bobby "Chi"? Brock dice che è andato a pescare sul ghiaccio e tutto quello a cui riusciva a pensare era Bobby "Chi"? È andato a sedersi per una grande cena a base di bistecche e tutto quello a cui riusciva a pensare era Bobby Lashley. È andato a letto con sua moglie e quattro o cinque ore dopo, tutto quello a cui riuscivo a pensare era Bobby Lashley. Ho pensato a lungo a cosa avrei fatto con Bobby Lashley. Dice di aver trovato una soluzione, violenta. In questa giacca di jeans da cinque dollari c'è un contratto multimilionario. Su questo contratto, c'è scritto Bobby Lashley contro Brock Lesnar ad Elimination Chamber. Se hai un set di palle, verrai qui e firmerai questo contratto. La musica di Bobby suona e si dirige verso il ring. Bobby dice che non sapeva che Brock sarebbe stato qui, quindi vuole tornare indietro nella memoria. Corrispondenza numero uno, ti ho schienato. Hai vinto l'incontro numero due, ma ti ho steso il * privo di sensi mentre lasciavo questo ring. Il terzo incontro è stato alla Royal Rumble e ti ho lanciato il * oltre la corda senza problemi. Se la mia memoria mi serve correttamente, penso che le cose saranno fatte secondo i miei termini. Prenderò questo contratto e lascerò che il mio agente lo guardi. Farò dare un'occhiata al mio avvocato e poi ti ricontatterò. Bobby chiede a Brock se è sorpreso che Bobby "Chi" ce l'abbia con lui. F5 di Lesnar!!! Un'altra!!! Lesnar lascia soddisfatto il ring.

Bobby Lashley (0,00)
Brock Lesnar (8,00)

BACKSTAGE: JOHNNY GARGANO, DEXTER LUMIS AND CANDICE LERAE

Candice parla con Johnny Gargano e Dexter Lumis. Quest'ultima ha un disegno per lei. Vediamo Nikki Cross in lontananza che osserva tutto. Candice se ne accorge, la richiama, ma la pazzoide scozzese corre via ridendo.

Candice LeRae (2,50)
Dexter Lumis (1,50)
Johnny Gargano (2,50)
Nikki Cross (0,50)

MATCH: CANDICE LERAE VS CARMELLA VS MIA YIM VS PIPER NIVEN

Note: Elimination Chamber Fatal Four Way Qualifying match

Si parte e subito doppia Clothesline della Niven che stende LeRae e Yim. Carmella fa la voce grossa, ma basta uno "spavento" della Niven che la bella di Long Island rotola fuori ring. Nel quadrato, Avalanche della Niven sulla Yim e sulla LeRae allo stesso angolo. Carmella salta in groppa alla titanica avversaria, ma quest'ultima se la leva come una mucca scaccia una mosca con la sua coda. Niven s'avventa sulla Yim e sulla LeRae, ma queste ultime la sgambettano e la mandano a sbattere contro la seconda corda. Doppio Basement Dropkick delle due sull'ex Doudrop, con quest'ultima che rotola fuori dal quadrato. Breve cenno di rispetto tra Yim e LeRae, fase di studio, Yim blocca un calcio della rivale e poi le rifila una Buckle Bomb. Quindi si carica l'avvesaria sulle spalle, ma LeRae la sorprende con una Reversrana. Carmella striscia nel ring, prova ad approffitarne schienando una alla volta le due avversarie stese al tappeto, ma niente da fare. Triplo Basement Crossbody della Niven sulle tre! 1...2...No! Spedisce fuori ring Yim e LaRae, provando a schienare Carmella! 1...2...No! Niven lancia fuori ring anche Carmella. Al ritorno delle immagini, attacco all'angolo a vuoto della Niven, Superkick di Carmella sulla Niven, Rebound Clothesline della Niven su Carmella, LeRae spicca il volo dalla seconda corda, Niven l'abbranca a mezz'aria, ma arriva la Yim che tira giù la Niven con una Leaping Neckbreaker. Tutte giù per terra. Scambio di colpi tra Carmella e Yim, Pushing Big Boot della Yim e poi...Eat Defeat della Yim!!! 1...2...ma Niven trascina Carmella fuori dal ring! Niven rientra nel ring, scambio di colpi con la Yim, Headbutt della Niven che tramortisce l'avversaria, tenta una Powerbomb, ma Missile Dropkick della LeRae. Slingshot Moonsault della LeRae sulla Niven! 1...2...ma Yim interrompe! Yim cerca di spiegarsi, Niven spinge Yim contro la LeRae che finisce fuori ring e Spinning Sideslam della Niven sulla Yim! 1...2...ma LeRae interrompe! LeRae rifila dei colpi alla Niven, sgambetto della Niven, Back Senton a vuoto da parte sua, Step-up Back Senton della LeRae sulla Niven che rotola fuori ring. Roll-up di Carmella sulla LeRae! 1...2...No! Quest'ultima carica all'angolo, sgambetto di Carmella, Broncobuster a segno da parte sua, Cannonball della Niven sulla LeRae, Superkick di Carmella sulla Niven che finisce fuori ring e Carmella ne approfitta per schienare la LeRae!! 1...2...3! Carmella si qualifica per l'Elimination Chamber.

Candice LeRae (-7,50)
Carmella (13,50)
Mia Yim (1,50)
Piper Niven (-1,50)

BACKSTAGE: BARON CORBIN

Corbin chiede a JBL cosa devono fare ora. JBL dice che non c'è nessun noi. Dice che ha partecipato al main event di Wrestlemania. Poi dice che non gliene frega niente di lui. Dice che la sua eredità è rovinata a causa di Corbin. JBL chiama Corbin un pagliaccio e lui non gli appartiene. Baron Corbin dice che può cambiare e non può fare di meglio. JBL dice che non puoi lucidare uno * perché ci ha provato. Alle spalle dei due, in lontananza, vediamo MVP parlare con Benjamin ed Alexander.

Baron Corbin (2,50)
Cedric Alexander (0,50)
JBL (2,50)
MVP (0,50)
Shelton Benjamin (0,50)

BACKSTAGE: CANDICE LERAE

Candice LeRae cammina nel backstage, quando arriva Piper Niven che le urla dietro. Mia Yim li separa e Piper Niven dice loro che se si metteranno di nuovo sulla sua strada per il titolo femminile, gliela farà pagare.

Candice LeRae (1,50)
Mia Yim (1,50)
Piper Niven (2,50)

MATCH: ALPHA ACADEMY VS CEDRIC ALEXANDER & SHELTON BENJAMIN (W/MVP)

A partire sono Alexander e Gable. Dopo la fase iniziale di studio, Alexander tenta la Neuralyzer, ma che viene tramutata abilmente da Gable in un German Suplex. Tag per Otis e Bodyblock su Alexander. Tag per Benjamin, braccio teso, ma Otis non va giù, Round Kick a segno, quindi tenta un Jumping Knee all'angolo, ma Otis lo blocca e lo schianta al tappeto con una Front Powerslam, per poi andare con uno Splash in corsa. Dura irish whip all'angolo da parte di Otis. Dragon Whip di Benjamin, ma Otis, seppur tramortito dal colpo appena subìto, reagisce afferrando il rivale e schiantandolo al tappeto. Attacco all'angolo di Otis a vuoto. Tag per Alexander e per Gable: tripletta di Forearm e poi Dropkick alla base del collo da parte di Alexander. Si corre e questa volta, Neuralyzer a segno, con Gable che rotola fuori ring. Alexander va con un Suicide Dive, ma Gable l'afferra e gli rifila un T-Bone Suplex. Gable ributta il rivale nel quadrato, sale sul paletto, spicca il volo e centra Alexander con una Diving Headbutt! 1...2...ma Benjamin interrompe il conteggio! Arriva Otis, attacco all'angolo a vuoto e Jumping Knee di Benjamin questa volta a segno. Arriva anche un secondo ed infine Samoan Drop, con Otis che rotola fuori ring. Gable spinge Benjamin fuori dal quadrato con una ginocchiata alla schiena, tenta un Moonsault dal paletto su Alexander, atterra in piedi...ed Alexander gli rifila il Lumbar Check!! 1...2...3!

Cedric Alexander (13,50)
Chad Gable (-4,50)
MVP (1,50)
Otis (-1,50)
Shelton Benjamin (10,50)

BACKSTAGE: THE MIZ

Cathy Kelley è con Miz e gli chiede del ritorno di Rick Boogs. Miz dice che darà una risposta ad Adam Pearce e una ricevuta per quello che è successo al suo abito. Rick Boogs si presenta e Miz gli chiede come ha fatto Boogs a ottenere un appuntamento con Pearce prima di lui. Boogs dice che è felice di ricongiungersi con la Boogs Crew. Miz dice che avrebbe vinto se fosse stato vestito e pronto a gareggiare. Poi dice che Boogs è fortunato, è fortunato che Pearce sia pigro e incompetente (dicendolo proprio mentre Pearce esce dal suo ufficio). Pearce dice che Miz doveva solo chiedere una rematch, con Pearce che rende il match ufficiale per la prossima settimana. Chelsea Green ferma Pearce e gli dice di trovarle un'avversaria o chiamerà il suo manager.

Adam Pearce (1,50)
Chelsea Green (1,50)
Rick Boogs (1,50)
The Miz (2,50)

MATCH: ASUKA VS CHELSEA GREEN

A bordoring, Raquel Rodriguez, Liv Morgan, Natalya, Nikki Cross e Carmella. Parte il match. Asuka si distrae discutendo con la Rodriguez e Green la sorprende centrandola con un Dropkick alle spalle. GIù colpi da parte della Green. Reverse Flatline della Green, che poi perde tempo discutendo con le altre a bordoring. Ma appena si gira, si trova davanti Asuka, che le rifila una scarica di colpi diretti, calci e di Spinning Back Fist. German Suplex e poi Buzzsaw kick da parte della nipponica. Attacco a vuoto della Green all'angolo...e quindi Asuka la chiude in una High Angle Armbreaker!! Green cede subito! A fine match, la Raw Women's Champion Bianca Belair si presenta sullo stage: dice che vede sei donne di alto livello nella WWE. Chi ha quello che serve per vincere l'Elimination Chamber e andare uno contro uno con lei? L'anno scorso era nella loro posizione e sa cosa vuol dire essere nell'Elimination Chamber e come vincerla. Augura buona fortuna a ciascuno di loro perché chiunque ce la farà, sarà pronta a vederla a Wrestlemania.

Asuka (16,50)
Bianca Belair (4,50)
Carmella (1,50)
Chelsea Green (-7,50)
Liv Morgan (1,50)
Natalya (1,50)
Nikki Cross (1,50)
Raquel Rodriguez (1,50)

UP NEXT: CODY RHODES

Rhodes si dirige verso il ring. Next...

Cody Rhodes (0,60)

RING SEGMENT: CODY RHODES

Dice che la scorsa settimana ha usato il suo tempo per parlare del suo attuale avversario con rispetto. Poi dice che la destinazione è nota, ma il percorso è nebbioso. Roman Reigns sta puntando il titolo contro l'uomo con tutto lo slancio che entra nella sua città natale e questo è Sami Zayn. Poi dice che questa folla sembra il giudice perfetto perché pensa che sfiderà Sami per il titolo a Wrestlemania. Poi dice che ha rispetto per chiunque si vendichi di essere mancato di rispetto. Augura buona fortuna a Sami e dice che vinca il migliore. Paul Heyman interrompe e si presenta: dice che quello che un giorno potresti scoprire nella tua vita, si spera non a sue spese, è che la vita al vertice richiede una comprensione del fatto che l'unica settimana più impegnativa della settimana che porta a un grande spettacolo come la Royal Rumble o Wrestlemania, è la settimana uscendo da quell'evento. Poi dice che hanno molto da fare e alcune cose si sentono attraverso le fessure. Poi dice che vuole congratularsi con Cody per aver vinto la Royal Rumble. I due si stringono la mano. Cody Rhodes dice che suo padre e suo fratello avevano un soprannome per Paul, ma lui chiamerà Paul 'Mr. Hey amico'. Poi dice che ha un rispetto senza pari per lui e pensa che Heyman sappia perché. Dice che l'anno era il 2000 e la cassa nella sua famiglia si era un po' prosciugata. Hard Times era più del promo. Dice che la sua famiglia è fallita. Avevano 100 dollari in un conto bancario. Dice che suo padre faceva pubblicità di auto locali, non per i soldi ma per tenersi l'auto. Poi ha ricevuto una telefonata. . . l'hai chiamato. Hai detto che l'ECW era in città e Steve Corino avrebbe parlato male di lui e se Dusty avesse accettato di essere ripreso, avrebbe pagato Dusty e lo avrebbe pagato bene. Hai mantenuto la tua parola. Oltre ai soldi di cui avevano disperatamente bisogno, l'ECW ha restituito a suo padre la sua fiducia e Cody dice che non potrà mai ripagare Paul per questo. Porta avanti l'orologio. Era da qualche altra parte a disturbare le cose, gli hai mostrato la strada e Cody lo ringrazia ancora. Paul Heyman dice che Cody è bravo e lo ha colto alla sprovvista. Poi dice che se devono sparare dal fianco, andiamo fino in fondo. Dice che non si tratta di lui. Paul dice che non si tratta di tuo padre. Riguarda te e tutto ciò per cui hai combattuto dal basso verso l'alto. Fuori dalla porta e di nuovo dentro. Per vincere la Royal Rumble e il main event di Wrestlemania. Vincere Wrestlemania è tutta un'altra storia. Solo per arrivarci è una lunga strada. Questa è la tua storia. Questa è la storia che devi finire per mostrare se si tratta di un sogno che si avvera o dell'incubo di arrivare così vicino. Non stai cercando di partecipare al main event di Wrestlemania, stai cercando di portare via il più grande campione di tutti i tempi. Non è un compito facile per nessun comune mortale. Crollerai o appassirai sotto i riflettori. Nessuno ti ha mai preparato per questo. Proprio in fondo alla strada c'è il WWE Performance Center e proprio in quel Performance Center, tuo padre, ha allenato e preparato le più grandi star di questa generazione. Tuo padre ha addestrato e preparato Seth Rollins, Becky Lynch, Bayley, Kevin Owens e Roman Reigns. Heyman dice che una persona che tuo padre non ha addestrato o preparato..sei tu. Poi dice che potrebbe consigliare a Cody che suo padre voleva che ce la facesse da solo e uscisse dall'ombra di un monumento come Dusty. Non voleva che fosse il figlio di Dusty ma Cody, l'uomo che ha fermato Roman Reigns. Paul dice che non riesce a trasmettere quanto amasse il padre di Cody. Paul dice che il padre di Cody lo amava. Paul dice che nella sua ultima conversazione con tuo padre, ha detto a Paul che Cody era il suo figlio prediletto, ma Roman Reigns era il figlio che aveva sempre desiderato. Paul abbassa il microfono e Cody si avvicina a Paul. Cody offre la sua mano a Paul e poi la afferra per stringerla. Cody dice che sta cercando di vincere un titolo e tutti stanno cercando di renderlo personale. Non pagherai per questo, Signor Heyman. Il tuo ragazzo Roman Reigns pagherà per questo a Wrestlemania quando vincerà quei titoli. . . personalmente.

Cody Rhodes (5,00)

MATCH: ELIAS VS MONTEZ FORD

Note: Elimination Chamber Qualifying match

Austin Theory al tavolo di commento. Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Elias proietta il rivale contro la terza corda. Giù colpi da parte del Drifter e poi, Back Bodydrop a segno, con Ford che rotola fuori ring. Elias lo raggiunge e Backdrop Suplex direttamente sugli scaloni. Al ritorno delle immagini, Backbreaker di Elias, che sale poi sul paletto, ma Ford lo raggiunge, Elias tenta una Sunset Flip Powerbomb, Ford s'attacca alle corde, ma alla fine Elias gli rifila una Sit-Out Powerbomb! 1...2...No! Enzeguiri kick di Ford dall'apron, un altro, sale sul paletto, spicca il volo e Diving Crossbody, seguiti da un braccio teso e poi da altre due. Backdrop Suplex e poi Standing Moonsault di Ford! 1...2...No! Scambio di colpi, Jumping Knee di Elias, che poi connette con una Fireman's Carry Slam! 1...2...No! Tenta una tecnica dall'apron, ma viene respinto, venendo quindi travolto da una Somersault Plancha di Ford. Che ributta Elias nel ring, sale sul paletto, spicca il volo...e Frog Splash a segno!!! 1...2...3! Ford si qualifica per l'Elimination Chamber. Theory sale sul tavolo di commento alzando la cintura....ma arriva Seth Rollins che lo sgambetta, facendolo quindi finire per terra! Curb Stomp di Rollins su Theory!!!

Austin Theory (0,00)
Elias (-10,50)
Montez Ford (19,50)
Seth Rollins (3,00)

UP NEXT: DAMAGE CTRL

Bayley, in compagnia delle sue compagne, si scalda. Lo Steel Cage...is next...

Bayley (0,60)
Dakota Kai (0,60)
Iyo Sky (0,60)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BAYLEY (W/DAMAGE CTRL) VS BECKY LYNCH

Note: Steel Cage match

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Bayley lancia la rivale contro la grata e poi la colpisce con degli stomp. Tenta poi la fuga, ma Lynch ne impedisce l'uscita. Lynch manda ripetutamente la rivale a sbattere contro la grata, per poi schiacciarle la faccia contro la grata stessa. Tenta la fuga, ma Bayley glielo impedisce, rifilandole poi anche un Diving elbow drop! 1...2...No! Al ritorno delle immagini, Lynch con una Flying Clothesline. Scambio di colpi, doppietta di calci della Lynch, Bayley tenta la fuga, ma Lynch glielo impedisce, rifilandole quindi una Guillotine Legdrop! 1...2...No! Tenta la Man-Handle Slam, non va, Saito Suplex di Bayley! 1...2...No! Lynch impedisce alla rivale la scalata. Achille's Lock applicata da Bayley, Lynch tenta di trascinarsi verso la porta aperta, niente da fare, liberandosi però dalla presa della rivale ed andando di Roll-up! 1...2...No! Bayley riprova la Achille's Lock, ma Bayley si libera a suon di colpi contro la grata. Lynch tenta la fuga, ma Super Bayley to Belly Suplex di Bayley! 1...2...No! Bayley tenta la fuga, Lynch la raggiunge in sommità, scambio di colpi, alla fine Lynch spinge giù la rivale, tenta quindi di scendere, ma Sky glielo impedisce, ributtandola nel quadrato. Bayley colpisce Lynch con una stampella passatale dalla Kai...ma attenzione! Risuona la musica di Lita! Si libera della Sky, prende l'altra stampella dalla Kai e colpisce la Sky! Twist of Fate di Lita! Bayley nel mentre tenta l'uscita, ma Lita le chiude la porta in faccia! Man-Handle Slam della Lynch!! 1...2...3! Abbraccio tra Lita e Lynch a fine match. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Bayley (-18,00)
Becky Lynch (36,00)
Dakota Kai (3,00)
Iyo Sky (9,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: