GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 1.224 - SMACKDOWN (2023-02-03)

Arena: Bon Secours Wellness Arena
Città: Greenville
Stato: South Carolina
Nazione: United States of America

BACKSTAGE: BLOODLINE

Kayla Braxton accoglie il SUV della Bloodline che arriva all'arena. Sikoa apre la porta a Roman Reigns. La Braxton chiede a Reigns un parere su Jey e Reigns tira dritto, senza dire niente, con al suo fianco Jimmy. Paul Heyman dice che non può confermare né smentire lo status di Jey Uso.

Jimmy Uso (1,50)
Roman Reigns (1,50)
Solo Sikoa (1,50)

MATCH: BRAUN STROWMAN & RICOCHET VS IMPERIUM (W/GUNTHER)

Note: Tag Team Number One Contender's Tournament - Final

A partire sono Vinci e Strowman. Quest'ultimo spinge via il rivale e via tag per Kaiser. L'Imperium prova un trappolone, ma Strowman lo respinge, col duo europeo che organizza un timeout al volo con Gunther. Kaiser rientra, si corre e Dropkick da parte di Ricochet. Jawbreaker di Ricochet, ma Roaring Elbow di Kaiser, dopo che Vinci ha distratto Ricochet. Strowman centra Vinci con una spallata fuori ring, quindi battibecca con Gunther, Kaiser prova a sorprendere il rivale con un Suicide Dive, Strowman lo blocca e Ricochet ne approfitta per travolgere tutto e tutti con un volo dal paletto. Al ritorno delle immagini, Strowman a vuoto con u attacco all'angolo, andando a sbattere contro il ring post e poi, doppio Dropkick dell'Imperium all'angolo! 1...2...No! Tag per Vinci e per Ricochet, Headscissors, spallata all'angolo, calcione al volto e Springboard Clothesline su Vinci. Standing Shooting Star Press di Ricochet! 1...2...No! Vinci sguscia via da un caricamento, l'Imperium va di nuovo per il Dropkick all'angolo, tutti e due a vuoto, Handspring back elbow di Ricochet, Strowman entra nel ring, abbatte Vinci dall'apron, solleva Ricochet e lo lancia addosso ai rivali fuori ring. Scambio di cortesie tra Gunther e Ricochet, Gunther spinge via Ricochet...e l'arbitro lo espelle! Strowman "accompagna" Gunther verso il backstage, mentre nel ring, dopo un tranello di Vinci, Clothesline di Kaiser su Ricochet! 1...2...No! Al ritorno delle immagini, European Uppercut di Kaiser, Jumping Knee di Ricochet e poi giù colpi. Tag per Vinci, Quebrada di Vinci e poi Soccer kick di Kaiser! 1...2...No! I due europei tentano la Imperium Bomb, Ricochet sguscia via dal caricamento, tag per Vinci, Kaiser lancia Ricochet verso Vinci e Vertical Suplex a segno! 1...2...No! Strowman fuori ring abbatte Kaiser, che poi però ritorna nel suo angolo. Tag per Strowman e per Kaiser, con Strowman che abbatte i due rivali. Clothesline su Vinci, Powerbomb su Kaiser, tag per Ricochet, che sale sulle spalle del poderoso compagno, spicca il volo...e Swanton Bomb connessa!! 1...2...3! Strowman e Ricochet vincono il torneo ed affronteranno quindi gli Usos per i titoli di Smackdown.

Braun Strowman (13,50)
Giovanni Vinci (-1,50)
Gunther (-1,50)
Ludwig Kaiser (-7,50)
Ricochet (13,50)

BACKSTAGE: CHARLOTTE FLAIR

Kayla Braxton hiede a Charlotte un parere sull'affrontare Rhea Ripley a Wrestlemania. Charlotte dice che Wrestlemania sarà epica. Dice però che ora la sua attenzione è su Sonya Deville a causa della sua tenacia. Proprio la Deville si presenta e prende in giro le Carolina come Flair Country. Dice che è qui per una cosa e una sola cosa, lo Smackdown Women's Championship. Quindi dice che Rhea Ripley la affronterà a Wrestlemania, non Charlotte. Los Angeles ha bisogno di una star e sarà lei.

Charlotte Flair (2,50)
Sonya Deville (1,50)

MATCH: SONYA DEVILLE VS CHARLOTTE FLAIR (C)

Note: Smackdown Women's Championship match

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio,Charlotte respinge dall'apron un attacco alle corde e poi travolge la rivale con un Diving Crossbody! 1...2...No! Charlotte proietta poi la rivale sull'apron, ma quest'ultima le afferra i capelli e la tira giù. Al ritorno delle immagini, Roll-up di Charlotte! 1...2...No! Round kick della Deville! 1...2...No! Ginocchiate alla zona addominale da parte della Deville, si corre e Clothesline della Flair, un'altra, serie di Chop e poi Backdrop Suplex a segno. Charlotte a segno con Big Boot in corsa! 1...2...No! Charlotte a vuoto con un Big Boot sulla Deville sull'apron e poi Pump Kick della Deville! 1...2...No! Charlotte tenta una reazione, ma niente da fare. Deville sale sulla seconda corda, spicca il volo e ginocchiata volante a segno! 1...2...No! Tenta una Figure Four Leglock, ma Small Package della Flair! 1...2...No! Handspring Clothesline della Flair! 1...2...No! Deville respinge un Moonsault dal paletto e Roll-up attacandosi alle corde! 1...2...No! Deville ci riprova con la Figure Four Leglock...ma alla fine è Charlotte a chiuderla! Anzi no...Figure 8 Lock!!! Deville cede! Charlotte Flair conferma.

Charlotte Flair (27,00)
Sonya Deville (-18,00)

BACKSTAGE: BLOODLINE

Le immagini si spostano nel locker room della Bloodline e tutti sono seri. Reigns chiede a Jimmy dov'è suo fratello. Jimmy dice che non lo sa. Poi chiede a Jimmy se gli ha parlato. Jimmy dice che non ha sue notizie. Reigns chiede Jey è così irrispettoso. Non solo se ne va, ma non gli importa neanche di comunicare. Non avere sue notizie per un'intera settimana. Hau un match titolato? Non esci dai tuoi obblighi. Poi Reigns chiede a Jimmy se ha parlato con suo fratello. Jimmy dice di nuovo che non ha sue notizie. Dice che Jey è suo fratello e lui sarà lì. Ha bisogno di rilassarsi. Reigns chiede a Solo Sikoa se ha parlato con suo fratello. Jimmy dice che se non ha sentito suo fratello, non ha parlato con nessuno. Roman Reigns dice che è urgente. Poi dice che non lo troveranno sul divano, dicendo quindi a Jimmy di carcare suo fratello.

Jimmy Uso (2,50)
Roman Reigns (2,50)
Solo Sikoa (1,50)

MATCH: BRAWLING BRUTES VS VIKING RAIDERS (W/VALHALLA)

A partire sono Butch ed Ivar. Il vichingo prende subito il controllo della contesa con le cattive maniere. Tag per Erik, Butch respinge un attacco all'angolo e poi lavora alle dita il rivale. Tag per Holland e spallata in corsa. Erik tenta un Suplex, ma alla fine è lui che lo subisce. Tag per Butch e doppio Beats of the Bodhran da parte dei Brutes. Butch a vuoto con una Plancha, che si distrae quindi con Valhalla, con Erik che ne approfitta, afferrando Butch e lanciandolo contro le barricate. Al ritorno delle immagini, Butch snappa le dita di Erik dall'apron e poi tag per Holland, che va di Tear Drop Suplex, un altro, Trapping Headbutt e poi Trapping Suplex. Erik respinge un attacco con una ginocchiata, tag per Ivar, Headbutt di Holland su Erik, poi si carica Ivar sulle spalle e Double Legslam a segno! 1...2...No! Tag per Butch, tag per Erik, Enzeguiri kick di Butch, ginocchiata di Erik! 1...2...No! Tag per Ivar, Erik manda Holland a sbattere contro le balaustre, Butch ed Ivar sono sul paletto e Huracanrana di Butch! 1...2...No! Tag per Erik che libera Ivar dal fastidioso Butch sulle spalle, tag per Ivar, che prima rifila un calcione in rotazione fuori ring a Holland e poi nel ring...Ragnarok dei Raiders su Butch!!! 1...2...3! Sheamus e McIntyre si presentano sullo stage e rissone con i vichinghi, rissone vinto dai due europei.

Drew McIntyre (1,50)
Erik (13,50)
Ivar (16,50)
Pete Dunne (-7,50)
Ridge Holland (-1,50)
Sheamus (1,50)
Valhalla (1,50)

BACKSTAGE: BRAY WYATT

Vediamo Wyatt di spalle sulla sedia a dondolo, quando Uncle Howdy si presenta al suo fianco.

Bray Wyatt (1,50)

MATCH: NATALYA VS SHAYNA BASZLER VS SHOTZI VS ZELINA VEGA

Note: Elimination Chamber Fatal Four Way Qualifying Match

Si parte. Dopo il rissone iniziale, Roll-up di Shotzi su Natalya! 1...2...No! Vega trascina Shotzi fuori ring e la manda a sbattere contro le barricate. Nel ring, Roll-up della Vega su Natalya! 1...2...No! Rolling Kick della Vega su Natalya! 1...2...No! Intanto vediamo Raquel Rodriguez e Liv Morgan osservare dal backstage. Nel ring intanto, Sunset Flip Powerbomb della Vega su Natalya! 1...2...No! Gutwrench Suplex della Baszler sulla Vega, Backbreaker su Shotzi. Braccio teso della Baszler sulla Vega fuori ring. Calcione su Natalya! 1...2...No! Al ritorno delle immagini, Roll-up di Shotzi sulla Baszler! 1...2...No! Serie di calci di Shotzi che abbattono la Baszler e poi schienata in corsa con Baszler alle corde. Suicide Dive di Shotzi. Vega con un Moonsault dalle corde esterne che travolge le due. Natalya tenta la Sharpshooter su Shotzi, ma Vega glielo impedisce. Tiger Suplex della Baszler sulla Vega, poi German Suplex della Baszler su Shotzi, prova la Kirifuda sulla Vega, Natalya però rinviene interrompendo l'azione, fa finire Baszler fuori ring...e poi chiude la Sharpshooter sulla Vega!!! Vega cede! Natalya si qualifica per l'Elimination Chamber.

Liv Morgan (1,50)
Natalya (19,50)
Raquel Rodriguez (1,50)
Shayna Baszler (-1,50)
Shotzi (-1,50)
Zelina Vega (-10,50)

BACKSTAGE: BLOODLINE

Jimmy e Sikoa ritornano, con Jimmy che dice che non ha notizie di Jey. Reigns dice che ha bisogno che siano più forti che mai. Se non lo sono, non c'è più "questo" (mentre alza il dito indice). Poi dice che c'è una buona cena sul bus, dicendo loro di andare a mangiare mentre lui si occupa delle cose sul ring. Roman dice che andrà da loro più tardi.

Jimmy Uso (2,50)
Roman Reigns (2,50)
Solo Sikoa (1,50)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: ROMAN REIGNS

Dice che preferirebbe affrontare Cody Rhodes, l'uomo che ha vinto la Royal Rumble e merita la sua attenzione. I sempliciotti qui presenti lo costringono a parlare del passato. Poi dice che parlerà di Sami Zayn, ma ascolteranno la sua versione della storia. Dice che dobbiamo tornare ai War Games. Racconta di come ha visto tutto quello che aveva bisogno di vedere negli occhi di Sami: avidità. Ha visto la stessa cosa che vede con chiunque interagisca con lui. Ogni ristorante in cui entra, tutti dicono cosa vogliono invece di cosa posso fare per te. Faccio la stessa cosa per Sami. Gli do l'opportunità di una vita e lui usa la sua Bloodline e l'Isola della Rilevanza. Non è diverso da ognuno di voi. Tutti volete e non restituite. Ma attenzione! Una figura incappucciata lo colpisce alle spalle e poi giù colpi! E' Sami Zayn! Boato del pubblico! Ma pronta reazione di Reigns con delle ginocchaiate alla zona addominale. Quindi si fa passare una sedia da Heyman, si gira verso Zayn...ma quest'ultimo lo centra in pieno con una Spear!!! Zayn prende la sedia, va per usarla, ma Reigns rotola fuori ring appena in tempo. Zayn prende un microfono: dice a Reigns che si sbaglia su di lui, che non ha mai voluto niente da lui. . . fin'ora. Quindi dice che ora vuole qualcosa da lui, ovvero l'Undisputed WWE Championship! Superkick di Jimmy su Zayn! Samoan Spike di Sikoa su Zayn!!! Gli mettono quindi una sedia al collo, lo mettono all'angolo, Sikoa carica un Running Hip Attack, ma Reigns lo ferma. Toglie la sedia dalla testa a Zayn all'angolo e parla con lui: gli chiede se vuole qualcosa da lui. Reigns dice che vogliono Jey, ma lui non è qui, e non è qui a causa sua. Poi dice a Zayn che gli ha dato la chiave del regno e come lo ripaga? Distruggendo la sua famiglia. Poi dice che vuole Sami Zayn a Montreal. Lo spezzerà davanti alla sua famiglia ed ai suoi amici. Vuole che vedano cosa succede quando fai casino con la Bloodline. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Jimmy Uso (1,40)
Roman Reigns (0,00)
Sami Zayn (8,40)
Solo Sikoa (4,20)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: