GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 540 - WWE MAIN EVENT (2023-02-02)

Arena: Bank of Oklahoma Center
Città: Tulsa
Stato: Oklahoma
Nazione: United States of America

PROMO: DAMON KEMP

Dice che lui e Shelton hanno gli stessi obiettivi di carriera, ma i loro percorsi sono diversi. Vengono entrambi dall'Università del Minnesota, ma lui è stato un campione panamericano e vincere è nel suo DNA. C'è un nuovo Gold Standard, e il suo nome è Damon Kemp.

Damon Kemp (1,50)

MATCH: DAMON KEMP VS SHELTON BENJAMIN

Debutto nel main roster per Damon Kemp. Si parte, Benjamin propone una stretta di mano e Kemp l'accetta. Dopo la fase iniziale di studio, Kemp propone una stretta di mano, ma invece alla fine schiaffeggia Benjamin, che non la prende bene, rincorre il rivale fuori dal quadrato, poi i due rientrano, si corre, quindi Uppercut e poi Neckbreaker di Kemp! 1...2...No! Giù colpi all'angolo da parte del ragazzo proveniente da NXT, Benjamin tenta una reazione, ma irish whip frontale all'angolo e poi Leaping Neckbreaker da parte di Kemp! 1...2...No! Reazione di Benjamin, che poi va a segno con un Dragon Whip. Quindi Stinger Splash di Benjamin, Kemp respinge un tentativo di T-Bone Suplex e poi travolge il rivale con una spallata volante in corsa. Swinging Neckbreaker di Kemp! 1...2...No! Kemp carica l'Uranage Backbreaker, ma Benjamin si libera dal caricamento e va a sua volta a segno con un German Suplex. Jumping Knee all'angolo e quindi...Paydirt da parte di Benjamin!!! 1...2...3! A fine match, stretta di mano tra i due.

Damon Kemp (-10,50)
Shelton Benjamin (19,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: AKIRA TOZAWA VS TONY D’ANGELO

Anche per Tony D'Angelo, debutto nel main roster. Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Tozawa respinge un attacco all'angolo e poi rifila al Don di NXT un Headscissors dalla seconda corda, con D'Angelo che rotola fuori ring. Tozawa carica un Suicide Dive, ma D'Angelo rientra velocemente nel quadrato, se lo carica sulle spalle e gli rifila una Gutbuster! 1...2...No! Tozawa viene proiettato sull'apron, Enzeguiri kick a segno, sale sul paletto, spicca il volo, ma D'Angelo lo blocca e lo schianta al tappeto con una Powerbomb. Al ritorno delle immagini, vediamo D'Angelo rifilare dei colpi diretti al costato dell'avversario, per poi rifilargli un Butterfly Suplex! 1...2...No! Giù colpi da parte di D'Angelo, che poi chiude Tozawa in un Octopus Stretch. Tozawa si libera e Roll-up di Tozawa! 1...2...No! D'Angelo tenta una Pop-up Powerbomb, ma Tozawa tramuta il tutto in un Huracanrana. Shining Wizard del nipponico, che sale poi sul paletto, spicca il volo e centra D'Angelo con una schienata volante! 1...2...No! Tozawa prova a sollevare sulle spalle il più pesante avversario, non ce la fa, D'Angelo tenta allora un Half Butterfly Suplex, ma Tozawa sguscia via dal caricamento, centra l'avversario con uno Spin back heel kick alla figura e poi lo chiude in un Octopus Stretch. Ma D'Angelo si libera e lo centra poi con un braccio teso. Bridging Fisherman Suplex connesso da D'Angelo! 1...2...No! Tenta quindi un Superplex, ma Tozawa glielo impedisce, D'Angelo cade giù dal paletto...e Tozawa spicca il volo, centrando l'avversario con la Diving Back Senton!!! 1...2...3! Per questa settimana è tutto. Appuntamento al prossimo episodio.

Akira Tozawa (26,00)
Tony D'Angelo (-14,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: