GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 1.223 - SMACKDOWN (2023-01-27)

Arena: Sames Auto Arena
Città: Laredo
Stato: Texas
Nazione: United States of America

BACKSTAGE: BLOODLINE

Un SUV arriva all'edificio e gli Usos escono dal veicolo con Solo Sikoa. Jimmy e Sikoa s'allontanano. Un incappucciato Sami Zayn si presenta e Jey dice a Sami che non dovrebbe essere qui. Sami dice che non entrerà nell'arena. Voleva solo ringraziare Jey per quello che ha fatto lunedì sera durante il processo. Sami dice che se Jey ha bisogno di qualcosa, lui ci sarà.

Jey Uso (2,50)
Jimmy Uso (0,50)
Sami Zayn (2,50)
Solo Sikoa (0,50)

MATCH: KARRION KROSS (W/SCARLETT) VS REY MYSTERIO

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Kross spedisce il rivale fuori ring, prova a mandarlo contro il ring post, ma alla fine ci finisce lui. Mysterio a segno con una Sliding Sunset Flip Powerbomb contro le barricate. Al ritorno delle immagini, Kross a segno con una Backbreaker! 1...2...No! Poi lo mette sul paletto, lo raggiunge, prova a smascherarlo, Mysterio si ribella abbattendolo dal paletto, ma Kross lo fa finire in posizione di tree of woe, Kross carica, ma va a sbattere goffamente contro il ring post. Enzeguiri kick di Mysterio, che va con la 619, sale poi sul paletto, spicca il volo...e connette il Frog Splash!!! 1...2...Nooo! Northern Lights Suplex di Kross...ma Crucifix pin di Mysterio!! 1...2...3!

Karrion Kross (-10,50)
Rey Mysterio (19,50)

RING SEGMENT: AUSTIN THEORY

Dice che il campione è qui. Dice che non solo ha mantenuto il titolo nel 30° anniversario di Raw, ma andrà alla Royal Rumble per vincere il Royal Rumble match. Il New Day lo interrompe: Kofi dice che ci sono solo tre Austin che rispetta, Austin Creed, Stone Cold Steve e la città in cui vive. Woods dice che sa che Theory viene da Raw, quindi può parlare in uno spettacolo di tre ore. Woods dice che devono essere più efficienti quando entrano sul ring. Kofi chiede se ha sentito Theory dire che avrebbe vinto il Rumble match. Kofi e Woods lo deridono. Woods chiede se non lui, allora chi? Kofi dice che saranno lui e Xavier Woods a vincere. Woods dice che quando uno di loro vince, vincono tutti la Royal Rumble. Theory chiede loro se è quello che pensano. Chiede loro se sanno chi è e Theory, il quale dice che è la più grande star della WWE. Miz interrompe e si dirige verso il ring. Dice a Theory che è stato nei Royal Rumble match da prima che Theory raggiungesse la pubertà. Theory chiede se questo significa che Miz è vecchio. Miz dice che lancerà Theory e altri 28 sopra la terza corda per vincere l'unica cosa che non ha mai vinto, la Royal Rumble. Miz dice che non c'è niente di più pericoloso di lui con qualcosa sulla spalla. Miz dice che darà a Theory un'istruzione su cosa accadrà domani. Miz e Theory attaccano Woods e Kofi. Arriva Bobby Lashley: braccio teso su Miz e Theory. Woods gli dà un "5", ma Lashley lo centra poi con un back elbow. Spinebuster su Kingston. Flatliner su Miz...e Spear su Theory!!! Lashley dice che da quando Brock Lesnar ha interrotto il suo match a Raw, ha deciso che terrorizzerà ognuno di questi ragazzi nel Rumble finché non avrà ciò che si merita. Brock Lesnar arriva tra la folla...e rifila una F5 a Lashley!!! Poi gli dice che lo vedrà domani al Rumble.

Austin Theory (3,00)
Bobby Lashley (3,00)
Brock Lesnar (5,00)
Kofi Kingston (3,00)
The Miz (3,00)
Xavier Woods (3,00)

BACKSTAGE: KEVIN OWENS/SOLO SIKOA

I due si scaldano per il loro match.

Kevin Owens (1,50)
Solo Sikoa (1,50)

MATCH: LACEY EVANS VS JAZMIN ALLURE

SI parte. Evans mette subito le cose in chiaro con la rivale, centrandola poi anche con un Pump Kick. Abbatte poi l'Allure, le rifila un pugno al costato, le snappa la gambe, ma Crucifix pin dell'Allure! 1...2...No! Women's Right! E poi, Cobra Clutch applicata!! La rivale cede. A fine match, Evans dice che vincerà la Rumble.

Lacey Evans (19,50)

BACKSTAGE: BANGER BROS

Intervistati da Kayla Braxton, McIntyre dice che stasera e domani saranno una serata fantastica. Poi dice che è il compleanno di Sheamus e dice che quindi i suoi soldi sono su Sheamus e lo schiaffeggia. Sheamus dice che Drew ha avuto successo e lo schiaffeggia. I due si schiaffeggiano a vicenda. Poi la Braxton chiede del loro match di stasera. Sheamus dice che il loro piano è rimandare gli Hit Row a Skid Row.

Drew McIntyre (2,50)
Sheamus (2,50)

MATCH: BANGER BROS VS HIT ROW (W/B-FAB)

Note: Tag Team Number One Contender's Tournament - Semifinal

I due europei compiono il loro ingresso...ma alle loro spalle arrivano i Viking Raiders, che li riducono ai minimi termini! Al ritorno delle immagini, troviamo gli Hit Row ed Adam Pearce dice ai due che Sheamus e McIntyre hanno deciso di non salire sul ring per cercare vendetta contro i vichingi, ma che comunque gli Hit Row avranno comunque degli avversari ed i loro avversari sono...Braun Strowman e Ricochet! A partire sono Ricochet ed Adonis, col primo che prende subito il comando dello scambio. Dropkick, con Adonis che finisce fuori ring. Carica un Suicide Dive, Dolla glielo impedisce e si becca un Enzeguiri kick, con l'arbitro che deve fermare un rabbioso Dolla. Intanto, dal lato cieco, Ricochet si becca un Dropkick da Adonis! 1...2...No! Serie di colpi al tappeto da parte di Adonis. Tag per Dolla e Big Boot a segno! 1...2...No! Dolla strozza il rivale alle corde. Tag per Adonis e Broncobuster connessa. Non visto, cazzottone di B-Fab su Ricochet alle corde! 1...2...No! Tag per Dolla e giù colpi, tag per Adonis e Bodyslam a segno. Elbow drop di Adonis. Roll-up di Ricochet! 1...2...No! Tag per Strowman: Big Boot su Dolla e poi Avalanche, Top Rope Clothesline su Dolla, Back Bodydrop su Adonis, Ricochet travolge Dolla fuori ring con un volo dei suoi e sul ring...Monster Powerbomb!!! 1...2...3! I due vanno in finale.

Adam Pearce (4,50)
Ashante Thee Adonis (-7,50)
Braun Strowman (16,50)
Drew McIntyre (3,00)
Erik (0,00)
Ivar (0,00)
Ricochet (10,50)
Sheamus (3,00)
Top Dolla (-1,50)
Valhalla (1,50)

BACKSTAGE: KEVIN OWENS

Kayla Braxton gli chiede perché affronterà Solo Sikoa stasera con Roman Reigns domani. Kevin dice che lo farà stasera perché vuole diventare Universal Champion. Vuole rimediare a un torto avvenuto due anni fà. Tutti hanno fatto il possibile per impedirgli di vincere il titolo. In che modo domani sarà diverso? Deve prendersi cura del maggior numero possibile di membri della Bloodline. Gli Usos s'avvicinano minacciosi verso di lui e Owens si fa sotto, ma i funzionari li separano e Pearce dice agli Usos di uscire dall'edificio e che Owens si prepari per il suo incontro.

Adam Pearce (0,50)
Jey Uso (0,50)
Jimmy Uso (0,50)
Kevin Owens (2,50)

BACKSTAGE: JEY USO

Vediamo Jey al telefono fuori dall'arena chiedere ad un interlocutore misterioso se è ancora in città...

Jey Uso (2,50)

RING SEGMENT: LA KNIGHT

Le luci si spengono e la musica di Bray Wyatt suona, ma non è Bray Wyatt. E' LA Knight vestito come il Santone. Knight si toglie il cappello e la camicia. Dice che il momento più importante nella storia di Raw è avvenuto lunedì quando è salito sul ring. Dice di avere sentito cantare per lui. Knight dice che dà quello che la gente vuole anche se non lo merita. Come uno * in un punchbowl, ecco che arriva l'Undertaker. Perché lo ha fatto? Nessuno dei due voleva questo ragazzo uno contro uno. Poi si rivolge a Wyatt: hai 24 ore fino alla nostra contesa di domani. Porta ogni consiglio che l'Undertaker ti ha sussurrato all'orecchio. Vieni sul ring con qualunque marcia ti dia un formicolio alla gamba. Bray Wyatt appare sul palco su una sedia a dondolo: dice che lo vede fare battute, ma dentro non sorride. Non importa più. Il tempo per parlare è arrivato e passato. Domani sera incontrerai finalmente l'uomo che stavi cercando. Prenditi il tuo tempo stasera. Passa una bella serata. Ridi e scherza quanto vuoi. Quando le luci si spengono, vedrai. Bray ride. Vediamo infine Uncle Howdy comparire nell'atrio.

Bray Wyatt (3,00)
LA Knight (5,00)

MATCH: IMPERIUM VS LEGADO DEL FANTASMA (W/ZELINA VEGA)

Note: Tag Team Number One Contender's Tournament - Semifinal

A partire sono Kaiser e Wilde. Dopo la fase iniziale di studio, Kaiser abbatte il rivale con un diretto. Tag per Vinci e giù colpi. Tag per Del Toro e giù colpi. Braccio teso di Vinci! 1...2...No! Tag per Kaiser, Del Toro tenta una reazione, ma niente da fare. Big Boot tra le corde a Wilde. Del Toro sorprende Kaiser con dei colpi diretti e poi con un Enzeguiri kick. Tag per Wilde, i due del Legado tentano un doppia tecnica volante sui due rivali fuori ring, prendono la rincorsa, ma alla fine vengono entrambi centrati in pieno da un doppio braccio teso dell'Imperium. Al ritorno delle immagini, Enzeguiri kick e poi Suplex di Kaiser. Soccer kick di Kaiser! 1...2...No! Tag per Vinci, Chop e poi Bodyslam! 1...2...No! Tag per Kaiser, che provoca fisicamente il rivale. Risposta di Wilde con un Tornado DDT. Tutti giù per terra. Tag per Del Toro e Vinci: Crossbody, Headscissors, Running kick all'angolo, Enzeguiri kick su Kaiser e poi doppio Dropkick sull'Imperium, che finiscono fuori ring. I luchador li centrano con una doppia tecnica volante. Nel ring, Vinci respinge una tecnica all'angolo, sale sulla seconda corda, ma Enzeguiri kick di Del Toro e poi Headscissors, tag per WIlde e Diving Splash! 1...2...ma Kaiser interrompe! Il tedesco viene respinto fuori ring, ma Bodyslam di Kaiser fuori dal quadrato. Nel Ring, Super Military Press dal paletto da parte di Vinci. Tag per Kaiser, i due vanno per la Imperium Bomb...e la connettono!!! 1...2...3! I due dell'Imperium raggiungono Strowman e Ricochet nella finale del torneo.

Cruz Del Toro (-1,50)
Giovanni Vinci (13,50)
Joaquin Wilde (-7,50)
Ludwig Kaiser (16,50)
Zelina Vega (1,50)

UP NEXT: KEVIN OWENS

Il canadese si dirige verso il ring. Next...

Kevin Owens (0,60)

BACKSTAGE: ADAM PEARCE

Charlotte Flair entra e chiede ad Adam Pearce di poter affrontare Sonya Deville con in palio il titolo femminile di Smackdown. Pearce acconsente e dice che il match ci sarà settimana prossima.

Adam Pearce (2,50)
Charlotte Flair (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: KEVIN OWENS VS SOLO SIKOA

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, back elbow e poi Back Senton di Owens. Carica la Cannonball, ma Sikoa rotola fuori ring. Owens lo raggiunge, ma Sikoa l'abbranca e lo schianta prima contro le barricate, poi contro il ring post e poi di nuovo contro le barricate. Al ritorno delle immagini, Sikoa carica il Running Hip Attack, ma va a vuoto. Manhattan Drop e poi doppietta di bracci tesi di Owens. Headbutt di Sikoa, DDT di Owens! 1...2...No! Il canadese sale sul paletto, ma Sikoa lo raggiunge, tripletta di Headbutt da parte del samoano, che tenta un Superplex, ma Owens dice no, Headbutt, un'altra, Bionic Elbow e poi Frog Splash di Owens! 1...2...No! Owens con un Superkick, Superkick di Sikoa, altro Superkick di Owens, Samoan Drop di Sikoa! 1...2...No! Sikoa carica goffamente all'angolo, a vuoto, doppietta di Superkick di Owens e poi Cannonball a segno. Swanton Bomb di Owens! 1...2...ma Sami Zayn spunta fuori dal nulla e trascina Sikoa fuori ring! Sikoa tenta un Superkick su Owens, ma quest'ultimo si toglie e centra invece Zayn! Owens manda Sikoa a sbattere contro gli scaloni, libera il tavolo di commento, Sikoa manda Owens a sbattere contro il ring post, colpisce Owens con una sedia, tenta uno Splash sul tavolo, Owens però si ribella ed alla fine Pop-up Powerbomb sul tavolo dei commentatori, che però non collassa. Owens prende una sedia, minaccia Zayn, ma alla fine colpisce Sikoa che finisce in mezzo al pubblico. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Kevin Owens (6,00)
Sami Zayn (8,00)
Solo Sikoa (6,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: