GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 538 - WWE MAIN EVENT (2023-01-19)

Arena: Heritage Bank Center
Città: Cincinnati
Stato: Ohio
Nazione: United States of America

PROMO: ZOEY STARK

Dice che è fantastico tornare a Main Event per continuare a vincere. Sa che Dana Brooke vuole riscattarsi dal loro ultimo incontro, ma finirà nella stessa maniera.

Zoey Stark (1,50)

MATCH: DANA BROOKE VS ZOEY STARK

Si parte. Dopo una breve fase di studio, Suplex della Brooke! 1...No! Shotgun Dropkick della Brooke e poi giù colpi all'angolo. Stark tenta una reazione, ma niente da fare. Snapmare, quindi doppietta di Vertical knee drop e poi Vertical elbow drop della Brooke! 1...2...No! Handspring back elbow all'angolo della Brooke, poi irish whip alle corde, ma reazione della Stark, che afferra la testa dell'avversaria e la schianta al tappeto, andando poi con una scarica di pugni al tappeto. Bodyslam della Stark, che tenta quindi un calcio alla figura, a vuoto e Roll-up della Brooke! 1...2...No! Giù colpi all'angolo da parte della Brooke, ma reazione della Stark con una dura irish whip all'angolo opposto! 1...2...No! Reazione della Brooke con una doppietta di bracci tesi e poi a segno con un Wheelbarrow Bulldog. Tenta un Twisting Splash in corsa, ma Stark respinge con le ginocchia. Half & Half Suplex della Stark, che prova a schienare, ma Brooke rotola fuori ring. Stark la ributta nel quadrato, tenta uno Springboard Twisting Moonsault, a vuoto, Brooke sale quindi sul paletto, spicca il volo per un Diving Crossbody, ma Stark glielo ribalta! 1...2...No! Superkick della Stark, che tenta poi la Z360...ma Brooke gliela ribalta in un Roll-up!! 1...2...3! Brooke pareggia quindi i conti con la Stark.

Dana Brooke (16,50)
Zoey Stark (-7,50)

BACKSTAGE: DEXTER LUMIS

Lumis si prepara per il suo match mettendosi a posto i guanti, per poi fissare minaccioso la telecamera.

Dexter Lumis (1,50)

BACKSTAGE: CHARLIE DEMPSEY

Immagini dal locker room: Dempsey sta facendo un pò di stretching prima del suo match, quando ecco che si presenta Dexter Lumis. Dempey dice di aver sentito che Lumis non parla molto. Si divertirà però a sentire che il primo suono che uscirà dalla sua bocca, sarà un urlo. Per tutta risposta, Lumis dà a Dempsey un carta da gioco raffigurante un joker, per poi andarsene. Dempsey se la guarda e poi ironico dice che è molto divertente.

Charlie Dempsey (2,50)
Dexter Lumis (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: CHARLIE DEMPSEY VS DEXTER LUMIS

Debutto nel main roster per il figlio di William Regal. Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Lumis travolge il rivale con una Thesz Press, per poi andare con una scarica di pugni. Rincorsa alle corde e doppietta di Polish Hammer in caduta a segno da parte di Lumis. 7 colpi all'angolo e poi Big Boot in corsa di Lumis. Al ritorno delle immagini, Snapmare al braccio da parte di Dempsey! 1...2...No! Il tecnico lottatore inglese comincia a lavorare quindi al braccio dell'avversario. Reazione di Lumis con una Bodyslam. Ma immediata Headbutt alla zona addominale da parte di Dempsey, che poi ritorna a lavorare duramente al braccio il silenzioso psicopatico. Eccellente Bridging Butterfly Suplex di Dempsey! 1...2...No! E come un autentico aguzzino, il figlio d'arte ritorna a lavorare al tappeto il braccio sinistro di Lumis. Poi, European Uppercut, seguito da un colpo alla gola ed a seguire Dempsey ritorna a martoriare l'arto superiore sinistro del rivale. Reazione di Lumis che manda l'avversario a sbattere contro l'angolo, ma successiva sincrona Clothesline da parte di entrambi, coi due che finiscono quindi stesi al tappeto. Quando si rialzano, scambio di colpi ed a vincerlo è Lumis. Pop-up Uppercut di Lumis, che poi va a segno prima con un braccio teso all'angolo e poi con un Running Bulldog. Colpo a vuoto di Dempsey e Backdrop Suplex di Lumis, che poi va a segno con un Jumping Legdrop! 1...2...No! Dempsey respinge l'Uranage di Lumis liberandosi dal caricamento a suon di gomitate, Lumis tenta un Big Boot ma, in una maniera davvero tecnica ed innovativa, Dempsey gliela ribalta in un Dragon Screw, chiudendo subito dopo una One Leg Boston Crab, provando a transitarla successivamente in un Bow and Arrow. Ma Lumis ne blocca il tentativo, andando poi questa volta a segno con l'Uranage...e chiudendo quindi la Silence!!! Dempsey prova a resistere...ma alla fine deve cedere! Sfortunato debutto per Dempsey nel main roster, ma la prestazione resta davvero convincente. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Charlie Dempsey (-14,00)
Dexter Lumis (26,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: