GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2023 - EP. 671 - NXT (2023-01-03)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: APOLLO CREWS VS CARMELO HAYES (W/TRICK WILLIAMS)

Si parte. Dopo una breve fase iniziale di studio, Dropkick di Crews e Slingshot Clothesline di Hayes, seguiti da un Enzeguiri Kick e da uno Slingshot Legdrop! 1...2...No! Reazione di Crews con un Delayed Vertical Suplex e poi Senton Atomica a segno. Stinger Splash connesso e poi Tilt-a-Whirl Backbreaker! 1...2...No! German Suplex di Crews, un altro, Overhead Belly to Belly Suplex e poi Top Rope Clothesline, con Crews che poi travolge il rivale con un Moosault dall'apron verso fuori ring. Crews va a riprendere Hayes, lo ributta nel quadrato e giù colpi all'agolo. Snapmare e poi Leaping elbow drop! 1...2...No! Crews lavora per un pò il rivale a varie parti del corpo. Hayes proietta Crews sull'apron, ma basta un'interferenza di Williams per permettere a Hayes di centrare Crews alla gamba con un calcio. Quindi si ritorna nel quadrato, con Hayes che lavora come un aguzzino alla gamba appena colpita. Crews tenta una reazione, ma Hayes non glielo permette. Powerbomb di Hayes! 1...2...con Hayes che tramuta la tecnica in una One Leg Boston Crab! Crews riesce a divincolarsi dalla presa ed Enzeguiri kick a segno da parte sua. Braccio teso di Crews, Big Boot e poi altro braccio teso. Evita un calcio alla gamba e Backstabber a segno, seguita da una Flying Clothesline. Enzeguiri kick all'angolo da parte di Crews, che sale sulla seconda corda e Superplex connesso! 1...2...No! Hayes evita un Olympic Slam ed a sua volta connette con una Cutter, Nothing But Net a vuoto e Blockbuster connessa da Crews! 1...2...No! Williams tira via Hayes da un attacco all'angolo, Crews lo stende con un braccio teso, Jumping Knee e poi German Suplex di Crews su Hayes, va con una Military Press, a vuoto con uno Standing Moonsault, Codebreaker di Hayes e poi...Nothing But Net questa volta connessa!!! 1...2...3! A fine match, Axiom travolge entrambi con un volo dal paletto.

Apollo Crews (-10,50)
Carmelo Hayes (19,50)
Trick Williams (6,00)

MATCH: AXIOM VS TRICK WILLIAMS (W/CARMELO HAYES)

Le immagini ritornano ed il match è già in corso d'opera, con Williams in controllo sul rivale. Axiom tenta una reazione, ma Flying Clotheslie di Williams. Pop-up Dropkick di Axiom. Si corre e Dropkick del lottatore mascherato. Running Kick all'angolo di Axiom, che sale sul paletto, spicca il volo e Diving Crossbody a segno! 1...2...No! Crossarmbreaker applicata da Axiom. Williams tocca le corde e si salva. Swinging Neckbreaker di Williams! 1...2...No! Axiom respinge il Cyclone Kick, centra quindi Williams con un diretto al volto e poi...Golden Ratio connessa!!! 1...2...3! A fine match, Axiom viene aggredito da Williams e Hayes, ma arriva Crews a salvare Axiom, con i due lottatori afro-americani che battono in ritirata.

Apollo Crews (1,50)
Axiom (19,50)
Carmelo Hayes (1,50)
Trick Williams (-10,50)

BACKSTAGE: NEW DAY

I due sono con i Pretty Deadly, con Woods e Kingston che danno loro più compiti da svolgere per avere una shot ai titoli di coppia. Si presenta lo Schism: Rip Fowler vuole sapere perché il New Day li sta schivando, forse perchè loro sono una minaccia ai loro titoli. Woods dice che non parlano con loro perché sembrano comparse del Texas Chainsaw Massacre. Kingsto dice che sentivano di aver bisogno del permesso di papà. Gacy dice che sono quattro radici e un albero. Kingsto dice che si appoggiano l'uno sull'altro. Gacy dice che sono una vera famiglia, a differenza del New Day. Kingston dice che il loro problema non è con Rip Fowler e Jagger Reid, è con Joe Gacy, sfidandolo quindi ad un match, stasera. Joe Gacy dice che battere Kofi Kingston non farà che rafforzare lo Schism.

Elton Prince (0,50)
Jagger Reid (1,50)
Joe Gacy (2,50)
Kit Wilson (0,50)
Kofi Kingston (2,50)
Rip Fowler (2,50)
Xavier Woods (2,50)

PROMO: DREW GULAK

Immagini di oggi: Drew Gulak si allena con i membri della Chase U. Andre Chase vuole sapere che * sta succedendo. Drew Gulak dice che è disposto ad addestrare Andre Chase. Quest'ultimo dice di sapere che Charlie Dempsey è infortunato. Gulak dice che Dempsey ha detto che gli studenti della Chase U erano dei mollaccioni. Chase dice che nessuno che indossa il rosso è mollaccione, sfidandolo quindi ad un match stasera.

Andre Chase (1,50)
Drew Gulak (1,50)
Duke Hudson (1,50)

MATCH: CHANNING LORENZO VS DIJAK

Si parte. Lorenzo inizia aggredendo subito il rivale, ma Thrust kick di Dijak alla zona addominale, seguito da un Kitchen Sink! 1...2...No! Dijak rifila una serie di pedate alla midsection del rivale, lo solleva, gli rifila una ginocchiata alla zona dolorante e poi lo lancia via lateralmente come un sacco di patate! 1...2...No! Dijak carica all'angolo, ma va a sbattere contro il ring post. Tripletta di Running European Uppercut di Lorenzo, ne prova un quarto, ma Cyclone Kick di Dijak! 1...2...No! Roll-up di Lorenzo! 1...2...No! Basement Superkick di Dijak e poi...Feast Your Eyes a segno!!! 1...2...3! A fine match, Dijak ne prova un altro, ma D'Angelo salva il suo scagnozzo. Poi prende un microfono e sfida Dijak ad un match per la prossima puntata, con Dijak che accetta.

Channing Lorenzo (-10,50)
Dijak (19,50)
Tony D'Angelo (4,50)

BACKSTAGE: ORO MENSAH

McKenzie Mitchell è con Oro Mensah. Quest'ultimo dice di essersi bagnato i piedi nel 2022. Nel 2023, ci si sta tuffando di testa. Javier Bernal si presenta e dice che questo sarà l'anno di Big Body Javy. Dice di avere un album di Natale dei Big Body. McKenzie Mitchell sottolinea che è un po' tardi per pubblicare un album del genere. Bernal menziona le canzoni. Mensah dice che si prenderà cura di lui stasera.

Oro Mensah (2,50)

RING SEGMENT: TOXIC ATTRACTION

Gigi Dolin dice che le Toxic Attraction sono, erano e saranno il più grande gruppo di wrestling femminile. È tempo di mettere il 2022 nel passato e che il presente riguarda solo lei e Jacy. Spingeranno più di quanto abbiano fatto negli ultimi 18 mesi. Jacy Jayne dice che saranno loro a decidere tutti. Non fanno stupidi propositi per il nuovo anno. Mentre il mondo osserva ogni loro singola mossa, a loro importa solo di una donna. Roxanne Perez. Se vuoi abbattere il nostro Toxic Empire, noi lo ricostruiremo mattone dopo mattone. Indi Hartwell si presenta: dice che è così stanca di sentir parlare di loro due. Quando Roxanne Perez ha vinto il titolo, ha pensato che sarebbe stata la fine delle Toxic Attraction. È disposta a farla finita perché è tempo di nuovo sangue al vertice della divisione. Cora Jade si presenta tra la folla e dice che è martedì, quindi Indi si sta lamentando. Non c'è da stupirsi che tutti nella tua vita ti abbiano lasciato. A nessuno importa di te. Poi dice che merita di essere lei la campionessa. Nikkita Lyons si presenta tra la folla e dice di essere scioccata dal fatto che l'ego di Cora Jade si adatti all'edificio. Si merita solo un calcio in faccia. È tempo di nuovo sangue nella divisione. Zoey Stark si presenta tra la folla e dice di aver sentito un cattivo odore di Tik Tok e di rimpianti. Non hai qualcos'altro da fare come mostrare le tue risorse per Instagram. Wendy Choo si presenta tra la folla e dice che Zoey Stark è arrabbiata. Nessuno vuole vedere un campione arrabbiato. Non devi insultare Nikkita Lyons perché non ti piace. Non mi piace Cora Jade, quindi non la chiamo egoista. Thea Hail si presenta e grida "Girl Fight!". Alba Fyre attacca Isla Dawn da dietro. Tutte le ragazze del locker room salgono sul ring e s'azzuffano. Roxanne Perez appare sul balcone. Dice che la prossima settimana ci sarà una Battle Royal a venti donne e la vincitrice la affronterà a Vengeance Day col titolo femminile di NXT in palio. La rissa riprende.

Cora Jade (3,00)
Gigi Dolin (5,00)
Indi Hartwell (3,00)
Jacy Jayne (5,00)
Nikkita Lyons (3,00)
Roxanne Perez (3,00)
Wendy Choo (3,00)
Zoey Stark (3,00)

MATCH: ALBA FYRE VS ISLA DAWN

Note: Extreme Resolution match

Le due intanto si malmenano nel parcheggio dell'arena. Al ritorno delle immagini, le due sono entrate nel Center e continuano a malmenarsi come fabbre. Dawn sembra prendere il controllo della contesa, ma Bodyslam della Fyre, che poi prende un tubo di metallo, prova a colpire la rivale, ma niente da fare. Bidonata della Dawn sulla rivale, prende il tubo di metallo, ma Fyre glielo spinge contro. Le butta addosso delle scale, ma Dawn si sposta via. Le due si scazzottano sopra ad una struttura, ma alla fine Fyre spinge giù la rivale! Fyre rialza la rivale e poi la colpisce con un coperchio. Mette Dawn su di una cariola e poi la butta a bordo ring. Il match prende ora il via e sediata della Fyre. Suplex contro l'angolo della Dawn. Sediata della Dawn, Fyre ne respinge un'altra e giù colpi. Superkick della Fyre e poi Gory Bomb! 1...2...No! Fyre prende una sedia e giù sediata sulla schiena della Dawn. Fyre sale sul paletto, ma viene centrata in pieno da una sedia lanciata dalla rivale, cadendo quindi giù. Meteora dall'apron da parte della Dawn. Quest'ultima prende una chiave inglese per danneggiare le mani dell'avversaria ed alla fine la utilizza. Scambio di colpi tra le due, Gourdbuster della Fyre e poi Soccer Kick a segno. Roll-up della Dawn! 1...2...No! Superkick della Fyre e poi Suicide Dive a seguire. Da sotto il ring Fyre prende un tavolo e lo apre a bordoring. Prova a farci schiantare l'avversaria, ma Dawn sguscia via dal caricamento, prova a schiacciare la mano della rivale dentro ad una cassetta degli attrezzi, ma le va male. Fyre mette la rivale sul tavolo, spicca il volo dal paletto per una Swanton Bomb, ma va lunga lunghina. Gory Bomb sul tavolo! Schienamento nel ring! 1...2...3! Vendetta ottenuta per la Fyre

Alba Fyre (19,50)

BACKSTAGE: GRAYSON WALLER

McKenzie Mitchell è con Grayson Waller: dice che era in Australia per prepararsi per la prossima settimana quando diventerà NXT Champion. McKenzie Mitchell chiede a Waller come fa ad essere così sicuro di essere sul ring con un uomo che vuole distruggerlo. Waller dice che finirà il lavoro stasera e la prossima settimana sarà una passeggiata.

Grayson Waller (2,50)

MATCH: JAVIER BERNAL VS ORO MENSAH

Si parte e braccio teso di Bernal mentre Mensah si sta togliendo la giacchetta. Backdrop Suplex di Bernal e poi Bulldog, seguito da una Flying Clothesline. Mensah tenta una reazione, ma back elbow di Bernal! 1...2...No! European Uppercut di Mensah, Short-arm Clothesline e poi DDT di Bernal! 1...2...No! Mensah sguscia via da un caricamento e proietta alle sue spalle l'avversario. Braccio teso, Forearm, un altro e poi Quebrada di Mensah. Flipping Back Kick di Mensah, che poi va di Exploder Suplex. Bernal finisce all'angolo, rincorsa dall'angolo opposto per Mensah...e Running Spinning heel kick a segno!!! 1...2...3!

Oro Mensah (19,50)

BACKSTAGE: FALLON HENLEY, BROOKS JENSEN AND JOSH BRIGGS

I tre parlano di come il 2023 sarà il loro anno. Kiana James si presenta e si congratula con Fallon per la sua vittoria la scorsa settimana e augura buona fortuna a Fallon la prossima settimana per la Battle Royal. Poi dice a Brooks Jensen di mandarle un messaggio.

Brooks Jensen (2,50)
Josh Briggs (2,50)

MATCH: ANDRE CHASE (W/CHASE U) VS DREW GULAK (W/HANK WALKER)

Immagini di Charlie Dempsey che osserva il match dal backstage con un vistoso tutore al braccio destro. Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Backdrop Suplex di Gulak. Vediamo intanto un infastidito Dempsey che si toglie il tutore e sparisce dall'inquadratura. Nel quadrato, Bridging Suplex di Gulak! 1...2...No! Russian Legsweep di Chase e poi giù con i Chase-U Stomp. Chiude una Figure Four Leglock, ma Gulak tocca le corde. Giù colpi da parte di Gulak, che poi va con una Bodyslam direttamente contro le corde. Bodyscissors Dragon Sleeper applicata da Gulak!!! Chase cede! Gulak ci mette un pò per mollare la presa.

Andre Chase (-10,50)
Charlie Dempsey (1,50)
Drew Gulak (19,50)
Duke Hudson (1,50)

BACKSTAGE: WES LEE

McKenzie Mitchell è con Wes Lee e gli chiede di Tony D'Angelo e Dijak. Lee dice che D'Angelo sta incolpando Dijak per non essere diventato campione. Dijak sta facendo un buon lavoro per essere campione. Parlano di voler combattere l'uno contro l'altro e potrebbe essere divertente guardare quel match. Il vincitore del match può affrontarlo per il titolo North-American.

Wes Lee (2,50)

MATCH: JOE GACY (W/THE SCHISM) VS KOFI KINGSTON (W/XAVIER WOODS)

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Dropkick e poi Diving Crossbody dalla seconda corda di Kingston! 1...2...No! Sale sul paletto, ma Fowler distrae l'arbitro, e senza essere vista dall'arbitro, Ava Raine sgambetta Woods, con Gacy che connette quindi un Superplex! 1...2...No! Reazione di Kingston con un Dropkick, ma immediata Backbreaker di Gacy. Un'altra. Risposta di Kingston con uno Spin Kick, poi Dropkick e quindi Splash dalla seconda corda direttamente sulla schiena del rivale! 1...2...No! Soccer kick e poi Boom Drop di Kingston, che carica il Trouble in Paradise, a vuoto, e DDT di Gacy! 1...2...No! Swinging Neckbreaker di Kingston! 1...2...No! Fowler e Reid distraggono Kingston, diretto di Gacy che stende Kingston. Woods nel mentre se la prende con gli scagnozzi di Gacy, ma questi due vengono travolti da un volo di Kingston. Rientra nel ring, evita un'Uranage di Gacy...e Trouble in Paradise a segno!!! 1...2...3!

Jagger Reid (1,50)
Joe Gacy (-10,50)
Kofi Kingston (21,00)
Rip Fowler (1,50)
Xavier Woods (1,50)

BACKSTAGE: DREW GULAK AND HANK WALKER

I due parlano nel backstage, con Hank Walker che chiede a Gulak se ha mantenuto la presa un pò troppo. Gulak dice che una vittoria è una vittoria. Charlie Dempsey si presenta e dice, indipendentemente dal suo infortunio, che vuole il match con Hank Walker che si doveva tenere oggi la prossima settimana. Drew Gulak dice che Hank gli strapperà via il braccio.

Charlie Dempsey (2,50)
Drew Gulak (2,50)

UP NEXT: BRON BREAKKER/GRAYSON WALLER

Split screen dei due che si stanno dirigendo verso il ring. Next...

Bron Breakker (0,60)
Grayson Waller (0,60)

BACKSTAGE: PRETTY DEADLY

I due discutono con la lista in mano, quando il New Day entra nella stanza e Kit Wilson dice che non possono fare l'ultima cosa della lista. Elton Prince dice che hanno finito di fare i salti mortali. Kofi Kingston dice che sono i migliori perché sono i campioni. Wilson dice che la prossima settimana affronteranno tre dei migliori tag team in un Gauntlet match per dimostrare che possono guadagnarsi la title shot. Woods dice che a nessuno piace un Gautlet match più di loro. Quindi dice che se vincono, possono avere un match per i titoli di coppia NXT.

Elton Prince (2,50)
Kit Wilson (2,50)
Kofi Kingston (2,50)
Xavier Woods (2,50)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: GRAYSON WALLER EFFECT

Waller dice che sarà l'ultima apparizione pubblica di Bron Breakker come campione NXT. Waller dice che la prossima settimana vincerà il più grande premio a NXT. Waller fa venir fuori il suo ospite, il campione di NXT Bron Breakker. Waller si lamenta del fatto che Bron abbia interrotto la sua importante presentazione. Dice a Bron di non rompere una TV questa volta. Breakker dice che vedremo se vuole strappare o meno la testa a Waller. Quest'ultimo chiede a Breakker della Spear di due settimane fà. Breakker dice che Waller l'ha preso, mentre Waller si chiede perché qualcuno dovrebbe vestirsi come lui in Florida. Waller dice che potrebbe guardarlo ancora e ancora e ancora. Bron Breakker dice che questo è un punto per Waller. Waller si chiede dov'è sia il Bron Breakker che vuole staccargli la testa. Waller afferma che la prossima settimana sarà l'incoronazione del nuovo campione NXT. Bron Breakker dice che Waller è intelligente e furbo. Waller vuole che le persone stiano zitte mentre Breakker dice cose positive su di lui. Breakker dice che Waller entra sotto la pelle di tutti meglio di chiunque altro. Il miglior complimento che può fare a Waller è che sta superando in astuzia tutti gli altri. Sei migliore di tutti. Quindi vuole parlare dei momenti virali di Waller. Bron Breakker menziona i War Games, poi quando Waller ha colpito Johnny Gargano con una sedia, saltando giù dalla scala a Stand and Deliver e acciecando Apollo Crews. Poi dice che quelle sono distrazioni. Alcuni potrebbero andarsene la prossima settimana parlando di Grayson Waller, ma Bron Breakker dice che sarà ancora il campione. Waller definisce Bron Breakker un campione sopravvalutato noto solo per aver rubato la gimmick di suo padre. Breakker si volta e si mette in faccia a Waller: gli dice che non gliene frega niente di quello che dice Waller perché ama suo padre. Breakker colpisce Waller, poi gli rifila una Military Press, Waller rotola fuori ring e Breakker lo travolge con una Somersault Plancha mentre si riprende col telefono di Waller. Per questa prima puntata del 2023 è tutto. Appuntamento alla prossima settimana con lo speciale New Year's Evil.

Bron Breakker (8,50)
Grayson Waller (8,50)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: