GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2022 - EP. 1.544 - RAW (2022-12-26)

Arena: -
Città: -
Stato: -
Nazione: -

Note: The Absolute Best of 2022

PROMO: STREET PROFITS

Dawkins e Ford sono in una stanza tipo Matrix e Ford dice che gli è stato detto che lo spettacolo era qui stasera, ma non sembra. Dawkins dice che è qui che è avvenuta la magia della TV tutto l'anno. Ford dice che non vede niente, ma di avere comunque il 2022 a portata di mano. Si parla di Cody Rhodes a Wrestlemania, Ronda Rousey alla Royal Rumble, Steve Austin a Wrestlemania. Andiamo ad una schermata di difficoltà tecniche quando Ford si è emoziona troppo. Quando ritornano le immagini, Ford cita il trattore di Brock Lesnar a SummerSlam. Poi citano Logan Paul e Roman Reigns. Ford parla di Bray Wyatt, Bad Bunny, Clash at the Castle e Hell in a Cell. Parlano di redenzione e tradimenti. Parlano anche di tutte le leggende che sono tornate. Dawkins dice che hanno tre ore a disposizione e faranno vedere tutto.

PANEL: JACKIE REDMOND AND COREY GRAVES

Jackie Redmond e Corey Graves conducono questo speciale di Raw che racchiude il meglio di tutto lo show rosso (e non solo) del 2022.

REBOUND/HISTORY: BROCK LESNAR VS ROMAN REIGNS (W/PAUL HEYMAN) (C)

Note: Last Man Standing match for the Undisputed WWE Universal Championship

Per iniziare, con la macchina del tempo torniamo al 30 Luglio, Nissan Stadium, Nashville, Tennessee, edizione 2022 di Summerslam e rivediamo l'epico Last Standing match tra Lesnar e Reigns, valevole per il titolo assoluto detenuto dal Tribal Chief. In un convulso finale, sarà l'Head of the Table a vincere, sotterrando il rivale sotto numerosi e pesanti oggetti.

REBOUND/HISTORY: JOHN CENA

27 Giugno 2022. Assistiamo al ritorno a Raw di John Cena.

REBOUND/HISTORY: STONE COLD STEVE AUSTIN

2 Aprile, AT&T Stadium, Arlington, Texas, edizione 2022 di Wrestlemania: assistiamo al ritorno sul ring dopo 19 anni di Steve Austin, che davanti alla sua gente ha battuto Kevin Owens in un No Holds Barred match.

REBOUND/HISTORY: JOHNNY KNOXVILLE VS SAMI ZAYN

Note: Anything Goes match

3 Aprile, seconda serata di Wrestlemania, rivediamo l'assurdo incontro senza squalifiche tra Knoxville e Zayn, con la vittoria che è andata al divo di Jackass.

REBOUND/HISTORY: NEW DAY VS THE USOS (C)

Note: WWE Undisputed Tag Team Championship match

11 Novembre, Smackdown. Assistiamo ora al match che ha permesso agli Usos di diventare i campioni di coppia più longevi di sempre in WWE.

REBOUND/HISTORY: BIANCA BELAIR VS BECKY LYNCH (C)

Note: Raw Women's Championship match

Con le immagini torniamo a Wrestlemania, per assistere alla conquista del titolo femminile di Raw da parte di Bianca Belair, prendendosi così una rivincita verso quella Becky Lynch che l'aveva precedentemente battuta a Summerslam 2021 per il titolo di Smackdown in soli 26 secondi.

REBOUND/HISTORY: SHEAMUS VS GUNTHER (C)

Note: Intercontinental Championship match

3 settembre, Clash at The Castle: rivediamo l'intenso scontro tra i due lottatori europei, che è valsa la conferma titolata da parte di Gunther.

REBOUND/HISTORY: BRAWLING BRUTES VS IMPERIUM

Note: Donnybrook match

8 Ottobre, Extreme Rules: assistiamo allo scontro senza squalifiche tra queste due stable, dove a prevalere sono stati Sheamus ed amici, col primo che si prende così una piccola rinvicita su Gunther.

REBOUND/HISTORY: DREW MCINTYRE

Rivediamo in una clip i grandi incontri dello scozzese targati 2022: il match titolato contro Roman Reigns a Clash at the Castle (perso per il decisivo intervento di Solo Sikoa), lo Strap match contro Karrion Kross ad Extreme Rules (perso per l'intervento scorretto di Scarlett ai suoi danni spruzzandogli della lacca in faccia) e lo Steel Cage match, sempre contro Karrion Kross, a Crown Jewel (vinto scavalcando la struttura, nonostante un tentativo di disturbo da parte di Scarlett).

REBOUND/HISTORY: COMEBACKS OF 2022

Rivediamo in una clip tutti i grandi ritorni o debutti in WWE avvenuti durante il 2022.

REBOUND/HISTORY: CODY RHODES VS SETH ROLLINS

Note: Hell in a Cell match

Ed a proposito di grandi ritorni, torniamo al 5 Giugno, in quel di Hell in a Cell, per rivedere il diabolico Hell in a Cell match tra Cody Rhodes e Seth Rollins, col primo visibilmente debilitato da un infortunio al muscolo pettorale destro. A trionfare, nonostante tutto, sarà Cody Rhodes, che chiuderà così in suo favore l'intensa rivalità fra i due nata in quel di Wrestlemania.

REBOUND/HISTORY: LIV MORGAN

Rivediamo la grande serata di Liv Morgan in quel di Money in the Bank, dove prima vinse il MITB Ladder match e poi, solo due ore dopo, incassò su Ronda Rousey, laureandosi così Smackdown Women's Champion. Ma come abbiamo visto l'ascesa, vediamo anche la caduta del suo regno titolato, con Ronda Rousey che si riprende il titolo, battendola in un Extreme Rules match, proprio nel corso dell'omonimo PPV.

*** MAIN EVENT ***

REBOUND/HISTORY: LOGAN PAUL VS ROMAN REIGNS (C)

Note: Undisputed WWE Universal Championship match

Per terminare questa puntata speciale, torniamo al 5 Novembre, in quel di Crown Jewel, al Mrsool Park di Riyadh, Arabia Saudita, per assistere al tentativo da parte della stella dei social media Logan Paul di strappare il titolo assoluto dalle mani di Roman Reigns. Tentativo che però fallirà, con Reigns che continua così il suo regno titolato che appare infinito. Per questa puntata speciale e soprattutto per questo 2022 targato Raw, è tutto. Appuntamento alla prossima settimana, per la prima puntata di Raw targata 2023.

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE:

ALTRO SUL SITO:

REPORT

Report con i punti fantawrestling

SCOMMESSE

Scommetti sui PPV

ABOUT

Chi siamo

F.A.Q.

Domande e risposte

SUPPORT

I nostri canali ufficiali

CONTACTS

Mandaci un messaggio

PRIVACY

Cookies and co.