GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2022 - EP. 534 - WWE MAIN EVENT (2022-12-22)

Arena: Wells Fargo Arena
Città: Des Moines
Stato: Iowa
Nazione: United States of America

PROMO: ANDRE CHASE

Dice che anche se i suoi studenti sono in pausa invernale, è venuto a Main Event. . . Ad un tratto però viene interrotto, venendogli chiesto di ricominciare, con Chase che lancia improperi molto poco natalizi al regista.

Andre Chase (1,50)

MATCH: ANDRE CHASE VS CEDRIC ALEXANDER

Debutto nel main roster per Andre Chase. Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, si corre e Headscissors di Alexander, seguito da un Dropkick! 1...No! Soccer Kick alla schiena da parte di Alexander, un altro. Chase respinge un attacco all'angolo, per poi connettere con un Russian Legsweep ed andando quindi coi suoi tradizionali Chase-U Stomp. Improvvisa Casadora di Alexander! 1...2...No! Reverse di Chase! 1...2...No! Liger Bomb di Chase! 1...2...No! Chase sale sul paletto, spicca il volo, a vuoto atterrando però in piedi, Alexander gli annulla un tentativo di O'Connor Roll attaccandosi alle corde, Polish Hammer a vuoto di Chase, Neuralyzer di Alexander e quindi....Brainbuster connesso!!! 1...2...3!

Andre Chase (-10,50)
Cedric Alexander (19,50)

BACKSTAGE: AXIOM

Axiom viene raggiunto nel locker room da Mustafa Ali, il quale gli dice che il video package a lui dedicato è stato davvero molto bello. Axiom quindi si presenta ad Ali. Ali chiede ad Axiom se gli sta mancando di rispetto guardandolo in maniera sbagliata. Poi però si mette a ridere, dicendo che stava scherzando. Axiom dice che c'era cascato, proponendo poi una stretta di mano ad Ali. Quest'ultimo dice che stringerà la mano di Axiom sul ring, ma deve guadagnarsi il suo rispetto.

Axiom (2,50)
Mustafa Ali (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: AXIOM VS MUSTAFA ALI

Anche per Axiom, debutto nel main roster. Si parte. Stretta di mano fra i due. Dopo la fase iniziale di studio, Dropkick di Axiom, con Ali che finisce fuori ring, col lottatore di NXT che travolge il più esperto avversario con un Moonsault dalla terza corda (intanto, curiosamente, al commento dicono che Axiom è la prima WWE Superstar di origine spagnola, quando non dovrebbe più avere a che fare col personaggio di A-Kid visto a NXT UK). Al ritorno delle immagini, scambio di colpi, quindi Axiom viene spedito sull'apron, tenta un volo dalle corde, ma Ali lo centra con uno Shotgun Dropkick! 1...2...No! Jawbreaker di Axiom e poi Dropkick a segno. Tutti giù per terra. Scambio di colpi, Roundkick di Ali dall'apron e poi Slingshot Rolling Neckbreaker. Axiom intrappola il rivale in una Sleeper, Ali si libera, Axiom respinge un attacco all'angolo, Ali respinge un attacco alle corde, tenta una tecnica in Slingshot, ma spettacolare Sliding German Suplex alla seconda corda da parte del lottatore mascherato. Che sale sul paletto, spicca il volo, ma viene intercettato a mezz'aria da un Dropkick dell'avversario! 1...2...No! Ali si carica Axiom sulle spalle, quest'ultimo sguscia via, Ali annulla un tentativo di O'Connor Roll e centra Axiom con un chirurgico Superkick. Enzeguiri kick di Axiom. Tilt-a-whirl DDT di Axiom! 1...2...No! Triangle Choke applicata da Axiom, che viene però alzato con forza da Ali e schiantato al tappeto con una Powerbomb. Ali quindi sale sul paletto, spicca il volo...e 450° Splash a segno!!! 1...2...3! A fine match, Ali alza il braccio al rivale, dimostrandogli quindi di essersi guadagnato il suo rispetto. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Axiom (-14,00)
Mustafa Ali (26,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: