GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2022 - EP. 1.543 - RAW (2022-12-19)

Arena: Wells Fargo Arena
Città: Des Moines
Stato: Iowa
Nazione: United States of America

BACKSTAGE: ROMAN REIGNS

Paul Heyman dà il benvenuto a tutti a Raw. Si presenta e ci ricorda che è consigliere di Roman Reigns. Stacchiamo su Roman seduto di fronte a lui. Roman Reigns ci ricorda che Raw è la casa di Kevin Owens, la casa che Kevin Owens continua a guidare e che cerca di distruggere l'isola della Rilevanza. Ma ora non è solo: ha con se anche John Cena. Roman Reigns dice che avrà bisogno di più di questo. Avrà bisogno dell'intero spogliatoio di Raw per coprirti le spalle. Hai interferito troppo nei miei affari ed è il nostro turno di mostrare ciò che abbiamo. Non andiamo da nessuna parte. Ti tortureremo e renderemo la tua vita un vero inferno. Continuerà fino a quando tutti riconosceranno la Bloodline.

Roman Reigns (2,50)

BACKSTAGE: BLOODLINE

Gli Usos parlano alla telecamera mentre vediamo Solo Sikoa e Sami Zayn che si prendono cura di Mustafa Ali ed altri tipi della security...con le cattive maniere.

Jey Uso (1,50)
Jimmy Uso (1,50)
Mustafa Ali (0,50)
Sami Zayn (1,50)
Solo Sikoa (1,50)

MATCH: F.BALOR&D.PRIEST (W/JUDGMENT DAY) VS STREET PROFITS (W/A.TOZAWA)

A partire sono Ford e Priest. Dopo la consueta fase iniziale di studio, scarica di colpi alle corde da parte di Ford e poi Dropkick. Braccio teso di Priest e giù colpi all'angolo. Tag per Balor e giù spallate all'angolo. Intanto vediamo la Bloodline fare quello che vuole nel backstage: questa volta le vittime sono Elias ed Andre Chase. Nel ring, tag per Dawkins, tag per Priest, braccio teso su Ford, Flatliner su Dawkins e poi Superkick. Roundkick di Ford, che tenta una tecnica in Springboard, ma viene centrato al volo da un cazzottone di Priest e poi spinto fuori ring. Al ritorno delle immagini, troviamo Balor lavorare al tappeto Ford. Improvvisa DDT di Ford. Tag per Dawkins: gomitata, braccio teso e poi Roaring elbow. Spinebuster su Priest. Splash e poi Enzeguiri kick su Balor, tag per Ford, Sit-Out Chokeslem di Priest, Frog Splash di Ford su Priest!!! Magistral Cradle di Balor! 1...2...No! Enzeguiri kick di Ford, Slingblade di Balor, Shotgun Dropkick dell'irlandese, che si dirige sul paletto per il Coupe de Grace, ma Tozawa distrae tutti, gettando anche dell'acqua in faccia a Dominik...e Roll-up di Ford!! 1...2...3! A fine match, una incacchiatissima Rhea Ripley sfida Tozawa...ad un match?!

Akira Tozawa (6,00)
Andre Chase (1,50)
Angelo Dawkins (10,50)
Damian Priest (-4,50)
Dominik Mysterio (1,50)
Elias (3,00)
Finn Balor (-4,50)
Jey Uso (1,50)
Jimmy Uso (1,50)
Montez Ford (16,50)
Rhea Ripley (1,50)
Sami Zayn (1,50)
Solo Sikoa (0,00)

MATCH: AKIRA TOZAWA (W/STREET PROFITS) VS RHEA RIPLEY (W/JUDGEMENT DAY)

Si parte. Colpi diretti da parte della Ripley, poi provoca il rivale di colpirla, quindi si corre e Running Big Boot della Ripley! 1...2...No! Giù colpi all'angolo da parte della componente del Judgment Day. Dura irish whip all'angolo della Ripley. Tenta un Suplex, non ce la fa, ci tenta Tozawa, non ce la fa, alla fine ce la fa la Ripley! 1...2...No! Si corre, Ripley afferra al volo il giapponese, ma Sunset Flip di Tozawa! 1...2...No! Ripley tenta una Powerbomb (....), ma Huracanrana di Tozawa, con Ripley che finisce fuori ring e soccorsa da Dominik Mysterio. Tozawa tenta un Suicide Dive, ma Balor lo sgambetta. Suicide Dive dei Profits su Balor e Priest. Nel ring, Riptide della Ripley, non va, attacco all'angolo, ma va a sbattere contro il ring post, calcione di Tozawa su Dominik sull'apron, poi tenta la Diving Back Senton...ma va a vuoto e Riptide a segno da parte della Ripley!!! 1...2...3!

Akira Tozawa (-10,50)
Angelo Dawkins (1,50)
Damian Priest (1,50)
Dominik Mysterio (1,50)
Finn Balor (1,50)
Montez Ford (1,50)
Rhea Ripley (19,50)

BACKSTAGE: ADAM PEARCE

Andiamo da Adam Pearce nel backstage che cerca di chiamare Paul Heyman, lasciandogli un messaggio per richiamarlo. Cathy Kelley chiede della situazione con Bobby Lashley. Adam Pearce dice che ne hanno parlato questa settimana ed è una questione di quando tornerà. MVP si presenta per chiedere di parlare con lui. Un arbitro si presenta e dice che sta succedendo qualcosa, di seguirlo.

Adam Pearce (2,50)
MVP (1,50)

BACKSTAGE: ???

Pearce arriva e trova Cedric Alexander, Dolph Ziggler e Shelton Benjamin doloranti dopo aver avuto a che fare con la Bloodline.

Adam Pearce (1,50)
Cedric Alexander (1,50)
Dolph Ziggler (2,50)
Shelton Benjamin (1,50)

MATCH: ALPHA ACADEMY VS THE O.C. (W/AJ STYLES & MIA YIM)

A partire sono Gable ed Anderson. Dopo la fase iniziale di studio, tag per Gallows e giù colpi all'angolo. Tag per Anderson, tag per Gallows, tag per Otis, Avalanche all'angolo di Otis, un'altra a vuoto, spallata volante di Gallows, con quelli dell'Academy che finiscono infine entrambi fuori ring. Al ritorno delle immagini, Dragon Screw di Gable su Anderson, un altro, con Gable che lavora quindi alla gamba del rivale. Anderson tenta una reazione, esce da una Ankle Lock e tag per Gallows, che centra Gable con un Big Boot. Tag di Otis, Back Body Drop di Gallows su Gable, Discus Clothesline di Otis, tag per Gable, Front Slam accompagnata dell'Academy! 1...2...ma Anderson interviene! Otis carica, ma va ad impattare contro l'angolo. Gable spinge via Anderson con una ginocchiata alla schiena, Gable a vuoto con un Moonsault atterrando in piedi, Superkick di Gallows su Gable, tag per Anderson...e Magic Killer connessa dagli O.C.!!! 1...2...3! Ma attenzione! Arrivano gli Usos e Sami Zayn! 1D su entrambi gli O.C!!! Arrivano Pearce ed alcuni della security.

AJ Styles (1,50)
Chad Gable (-7,50)
Jey Uso (6,00)
Jimmy Uso (6,00)
Karl Anderson (15,00)
Luke Gallows (12,00)
Mia Yim (1,50)
Otis (-1,50)
Sami Zayn (0,00)

RING SEGMENT: BLOODLINE

Jimmy dice a Pearce ed a tutti nell'arena che la Bloodline gestisce questo business. Sami Zayn vuole sapere qual è il problema di Adam Pearce. È l'unico arrabbiato qui. La folla non ha problemi con quello che sta facendo. Amano ascoltare Sami Uso. Amano ascoltare l'uceologo. Sami dice che non apprezza Adam Pearce che gestisce i suoi amici. Se hanno un messaggio, lo daranno. Poi dice che se Kevin Owens e John Cena possono dare un messaggio, allora questo è un piccolo assaggio di ciò che accadrà a Cena e Owens quando affronteranno lui e Roman Reigns. Sami dice che hanno finito. Gli Usos e Sami lasciano il ring e si dirigono verso il retro. AJ Styles attacca Sami Zayn e la sicurezza deve fare il proprio lavoro per separare tutti.

Adam Pearce (1,00)
AJ Styles (1,00)
Jey Uso (5,00)
Jimmy Uso (5,00)
Sami Zayn (5,00)

BACKSTAGE: ADAM PEARCE AND SJ STYLES

Styles chiede un match contro Zayn e Pearce lo accontenta.

Adam Pearce (2,50)
AJ Styles (2,50)

BACKSTAGE: ALEXA BLISS AND BIANCA BELAIR

Byron Saxton è con Alexa Bliss e Bianca Belair. Saxton si congratula con Alexa per la sua vittoria di settimana scorsa, ma chiede cosa è successo dopo il match. Bianca Belair dice che anche lei vuole saperlo perché non si fida di Alexa in questo momento. Alexa Bliss dice che non può spiegare cosa sta succedendo ora, ma può spiegare cosa le è successo. Bray Wyatt l'ha rapita, le ha preso tutto e l'ha abbandonata. È andata in terapia ed è diventata un guscio di ciò che è. La sua amicizia con Asuka e Bianca le ha fatto capire di essere una persona più forte. Ha tutto da guadagnare e questo inizia con il titolo femminile di Raw. Bianca Belair dice che capisce Alexa, ma non accetterà che Alexa non possa spiegare il suo cambiamento della scorsa settimana. Alexa dice che non si tratta di Bray Wyatt, si tratta di lei. Lei è la minaccia per Bianca. Alexa dice che era una campionessa prima che Bianca entrasse dalla porta e che può farlo di nuovo. Bianca dice ad Alexa di farlo. Si alzano...ed Alexa Bliss colpisce Bianca Belair alle spalle con un vaso!

Alexa Bliss (2,00)
Bianca Belair (3,00)

MATCH: DEXTER LUMIS (W/JOHNNY GARGANO) VS THE MIZ

Note: Double or Nothing Winner Takes All Ladder match

Si parte. Miz va fuori ring, Lumis lo segue e manda Miz a sbattere contro una scala. Lumis prende una scala, l'appoggia sull'apron, ma Miz la manda a sbattere contro di lui con uno Shotgun Dropkick. Miz cerca di prendere la scala, ma Lumis gliela sbatte in faccia. Lumis mette una scala all'angolo e ci manda Miz a sbattere contro. Superplex di Lumis utilizzando la scala messa in orizzontale all'angolo. Lumis lascia cadere una scala, che atterra a pochi centimetri dai gioielli di Miz, ma Lumis calcia la scala e l'oggetto fa la conoscenza dei gioielli di famiglia di Mizanin. Lumis apre un'altra scala, tenta la scalata, tocca le borse coi soldi, ma arriva Miz che glielo impedisce, battaglia tra i due, coi due che alla fine cadono sopra alla corda più alta. Al ritorno delle immagini, Miz tenta di staccare le borse, ma Lumis glielo impedisce. Ci provano ancora entrambi, ma niente da fare. Lumis abbatte, ma a sua volta Miz rovescia la scala, facendo impattare Lumis sulla terza corda. Miz sale, sembra staccare le due borse, ma Lumis lo tira giù. Lumis tenta la Silence, ma Miz se ne disfa con una Neckbreaker alle corde. Miz colpisce Lumis al tappeto con una scala e poi lo schiaccia più volte con la scala stessa, per poi seppellirlo con sedie ed altre scale! Miz spinge via Gargano e poi giù colpi su di lui, lanciandolo poi contro le barricate e colpendolo con una scala, finendo oltre. Lumis rinviene ed Uranage su Miz. Lumis mette Miz sul tavolo di commento, sale su di una scala, spicca il volo, ma Miz si sposta e Lumis atterra sul tavolo che implode! Miz sale sulla scala, ma Lumis lo raggiunge e lo lancia giù. Lumis sta per staccare le borse...ma arriva Bronson Reed che lo tira giù e poi lo manda a sbattere contro la scala! Reed sale sul paletto, spicca il volo...e Tsunami su Lumis!!! Reed aiuta Miz a salire la scala...e Miz stacca le borse!!!

Bronson Reed (15,00)
Dexter Lumis (-17,50)
Johnny Gargano (0,00)
The Miz (30,00)

BACKSTAGE: SETH ROLLINS

Vediamo un Seth Rollins, carico come sempre, nel backstage che parla con un assistente di produzione della sua maglietta speciale per stasera.

Seth Rollins (1,50)

MATCH: AJ STYLES VS SAMI ZAYN

Si parte e subito Backbreaker di Styles. Zayn tenta una reazione con dei colpi diretti, ma Pumphandle Gutbuster di Styles! 1...2...No! Styles chiama la Clash, ma Zayn rotola fuori ring. Slingshot Forearm di Styles su Zayn, poi tenta il suo Forearm dalle corde, ma Zayn s'allontana e poi manda Styles a sbattere contro la corda più alta. Bionic Elbow dalla seconda corda di Zayn! 1...2...No! Zayn strozza il rivale alle corde, fa un balletto tutto felice e poi giù colpi su Styles. Zayn sale sulla seconda corda, spicca il volo, ma Backbreaker di Styles. Phenomenal Blitz e poi Sliding Forearm di Styles, Clothesline all'angolo di Styles e poi Neckbreaker da parte dell'ex TNA. Zayn rotola fuori ring, Sliding Knee dall'apron di Styles e poi, il classico Moonsault Inverted DDT con partenza dall'apron. Styles carica il suo Phenomenal forearm, ma Zayn tocca le corde e Styles cade giù. Al ritorno delle immagini, i due sono sul paletto, Styles scende giù, si carica Zayn sulle spalle e Rack Bomb connessa dal rappresentante degli O.C.! 1...2...No! Prova ancora la Clash, Zayn si libera dal caricamento, respinge una Tornado DDT e connette a sua volta con una Brainbuster! 1...2...No! Pelè kick di Styles e tutti giù per terra. Quando si rialzano, Styles ritenta la Clash, Exploder Suplex di Zayn, che carica l'Helluva Kick, parte, ma Calf Crusher applicata da Styles! Zayn tocca le corde. Arriva Sikoa dalla scalinata in mezzo al pubblico, Styles si distrae, corre verso Sikoa che ha superato le barricate, Zayn lo va a riprendere, ma Styles lo lancia contro il ring post, per poi rimandarlo nel quadrato. Styles ritenta il Phenomenal Forearm...ma Sikoa lo sgambetta e Samoan Spike di Sikoa non visto dall'arbitro! Blue Thunder Bomb di Zayn!! 1...2...3! Arriva Adam Pearce che "accompagna" via i due.

Adam Pearce (1,50)
AJ Styles (-6,00)
Sami Zayn (16,50)
Solo Sikoa (4,50)

UP NEXT: SETH ROLLINS

Un danzerino Seth Rollins si dirige verso il ring. Next...

Seth Rollins (0,60)

RING SEGMENT: SETH ROLLINS

Dice che la Bloodline è qui e stanno assaltando tutti tranne lui. Seth non sta dicendo che ha paura di loro, ma ha un messaggio da dare a Roman. Dice che il lunedì non ti appartiene. Appartengono a Seth Rollins. Austin Theory lo interrompe e si dirige verso il ring. Austin dice che niente appartiene a Seth. Sei stato tu a dire che questo era IL titolo di Raw. Mettendolo in prospettiva, significa solo una cosa: IL CAMPIONE È QUI! In fondo, che ti piaccia o no, l'Austin Theory Era è per sempre e questo è solo l'inizio. Che ti piaccia o no, gli passerai il testimone. Se non lo fai, lo prenderò dalle tue fredde dita leggendarie. Seth augura ad Austin un buon Natale e dice ad Austin di mantenere la calma. Dice che non vogliamo che tu faccia la fine di Bobby Lashley, e Seth ridacchia. Austin dice che sei qui perché Bobby ha scaricato le sue frustrazioni su arbitri e funzionari invece che su di te. Dice che Seth è stato fortunato per tutta la sua carriera. Seth dice ad Austin che non capisce. Perché sei così arrabbiato? Hai tutto. Sei giovane, sei in ottima forma, sei fenomenale. Fa schifo. Sei cresciuto. Non sei più il signor Selfie. Non sei più il preferito di papà. Sei il campione degli Stati Uniti. Il problema è che per quanto significhi quel titolo, c'è una cosa che significa di più. È una cosa che sai quando vai a dormire: non sarai mai e non avrai mai finché lui sarà qui. Non sarai mai me. Seth dice ad Austin che non è al suo livello. Austin dice a Seth che vede attraverso di lui. Quante volte ti hanno dato la palla e tu l'hai armeggiata. Il bello di te è che Seth Rollins ha visto la cima della montagna. Questo è solo il picco. Vengo per l'Everest. Quando cadi dalla vetta, puoi riprenderti e realizzare che sei il terzo membro di maggior successo dello Shield. Seth dice che è stato in cima alla montagna. Ha visto la cima della montagna. Seth dice che Austin ha sbagliato. Lui è la montagna. Lui è l'Everest. Il titolo non fa l'uomo ma l'uomo fa il titolo. Scopriamo che tipo di uomo sei. Scopriamolo qui e adesso. Gli Usos si presentano in prima fila e scavalcano la barriera a bordo ring. Rollins si toglie la giacca, Theory lo prende in giro e lascia il ring per lasciare che Rollins affronti da solo gli Usos. Rollins prende a pugni Jimmy e Jey ma approfittano dei numeri e prendono a calci Seth. La musica di Kevin Owens suona e si dirige verso il ring. Jimmy prova a fermarlo, ma Owens lo ferma. Jey prende a pugni Owens e poi Rollins prende a pugni Jey. Pearce e i funzionari fermano gli Usos. Seth dice che è bello vedere Kevin. Poi chiede a Kevin se sta pensando quello che sta pensando. Il canadese dice che pensa che Des Moines voglia vederli prendere a calci in culo gli Usos. Vuole avere il match, stasera Pearce ufficializza la contesa.

Adam Pearce (1,00)
Austin Theory (6,00)
Jey Uso (1,00)
Jimmy Uso (1,00)
Kevin Owens (3,00)
Seth Rollins (5,00)

BACKSTAGE: BECKY LYNCH

Dice che non è stato così semplice da quando è tornata. Ho picchiato i tuoi lacchè e l'ho fatto di nuovo. Voglio affrontare la migliore versione di Bayley e questo è un atto da solista. Siamo stati entrambe sottovalutate e abbiamo cambiato il gioco. Abbiamo fatto alcune cose di cui non siamo orgogliose. Ho fatto quelle cose da sola. Elimini coloro che sono stati una minaccia. Non hai avuto la decenza di farmi fuori per quattro mesi da sola. Sarà uno contro uno o uno, oppure uno contro tre? Ad ogni modo, morirò sulla mia spada.

Becky Lynch (2,50)

MATCH: BAYLEY (W/DAMAGE CTRL) VS BECKY LYNCH

Si parte. Dopo una lunga fase di studio, le due finiscono sull'apron, dove Bayley manda la rivale a sbattere contro un tenditore. Al ritorno delle immagini, Bayley è in controllo della contesa. Reazione della Lynch con un Calf Kick. Tutte giù per terra. Scambio di colpi, Slingshot Thrust Kick dell'irlandese e poi Exploder Suplex della Lynch. Second Rope Legdrop della Lynch! 1...2...No! Bayley carica all'angolo, a vuoto, Roll-up di Bayley, no, Roll-up della Lynch! 1...2...No! Saito Suplex di Bayley! 1...2...No! Backslide della Lynch! 1...2...No! Sliding Clothesline di Bayley, Inverted DDT della Lynch! 1...2...No! European Uppercut della Lynch, un altro, attacco volante a vuoto di The Man, Bayley to Belly di Bayley! 1...2...No! Bayley urla verso Lynch, con quest'ultima che va di Olympic Slam. Diamond Dust della Lynch! 1...2...No! Schienamento sporco di Bayley! 1...2...No! Le Damage CTRL interferiscono contro Lynch e l'arbitro le espelle! Lynch si distrae con loro due, l'arbitro a sua volta si distrae e Bayley colpisce alle spalle la rivale con un oggetto e poi...Rose Plant!!! 1...2...3!

Bayley (16,50)
Becky Lynch (-7,50)
Dakota Kai (3,00)
Iyo Sky (3,00)

BACKSTAGE: THE USOS

I due samoani sono pronti alla battaglia.

Jey Uso (1,50)
Jimmy Uso (1,50)

BACKSTAGE: SETH ROLLINS

Seth Rollins si sta preparando per il match, quando arriva Kevin Owens. Rollins dice che è passato molto tempo. Seth chiede perché hanno smesso di essere un team. Kevin ricorda a Seth come ha cercato di rubare il suo posto a Wrestlemania l'anno scorso. Owens poi dice che stasera si tratta di una cosa, suonare la Bloodline come una zampogna. Seth ridacchia e dice che gli piace dove si trova la testa di Kevin. Owens dice che Seth ha ancora quella risata.

Kevin Owens (2,50)
Seth Rollins (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: KEVIN OWEN & SETH ROLLINS VS THE USOS

A partire sono Rollins e Jey. Il primo prende il comando dello scambio e tag per Owens. Manhattan Drop e poi Clothesline del canadese. Owens respinge un attacco alle corde, ma non può fare niente per evitare un Enzeguiri kick a tradimento di Jimmy dall'apron. Al ritorno delle immagini, gli Usos sono ancora in controllo del match. Attacco all'angolo a vuoto per Jimmy e Spide DDT di Owens. Tag per Jey e per Rollins: bracci tesi e poi Slingblade di Rollins, Forearm all'angolo e poi Backbreaker! 1...2...No! Carica lo Stomp all'angolo, non va, tag per Jimmy e Superkick di Rollins. Che sale sul paletto, spicca il volo e travolge gli Usos. Tag per Owens, che sale sul paletto, spicca il volo e Frog Splash su Jimmy! 1...2...No! Superkick fuori ring di Jey su Rollins. Owens tenta allora una Swanton Bomb, ma Jimmy respinge con le ginocchia. Arriva Solo Sikoa a bordoring, ma arrivano anche Gallows e Anderson, travolti tutti e tre da un volto di Jey Uso. Rollins travolge tutti a sua volta. Sikoa carica, ma va a sbattere contro il ring post. Stomp su Jey!!! Theory colpisce Rollins col titolo degli Stati Uniti fuori ring non visto dall'arbitro. Nel ring, Superkick di Jimmy su Owens! 1...2...No! Jimmy sale sul paletto, spicca il volo, a vuoto, Stunner, a vuoto, Pop-up Powerbomb, no, ci prova ancora...e questa volta va a segno!! 1...2...3! A fine match, Zayn prova a colpire alle spalle Owens, ma questo se ne accorge, con Zayn che arretra fino ad uscire dal ring, raggiungendo i suoi compagni. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Austin Theory (0,00)
Jey Uso (-6,00)
Jimmy Uso (-6,00)
Karl Anderson (2,00)
Kevin Owens (18,00)
Luke Gallows (2,00)
Sami Zayn (2,00)
Seth Rollins (20,00)
Solo Sikoa (2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: