GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2022 - EP. 1.216 - SMACKDOWN (2022-12-09)

Arena: PPG Paints Arena
Città: Pittsburgh
Stato: Pennsylvania
Nazione: United States of America

MATCH: BRAWLING BRUTES (W/RIDGE HOLLAND) VS THE USOS (W/BLOODLINE)

Note: WWE Undisputed Tag Team Championship match

A partire sono Sheamus e Jimmy. Dopo la fase iniziale di studio, Sheamus blocca un tentativo di Hip Toss e stende il rivale con un braccio teso. Rolling Samoan Crash di Sheamus, tag per Butch, e Sheamus fa altrettanto con Butch sopra direttamente su Jimmy al tappeto. Reazione di Jimmy e poi tag per Jey. Butch tenta una reazione, ma prontamente spenta dal team campione. Al ritorno delle immagini, Butch cerca di dare il tag, ma alla fine viene lanciato duramente contro l'angolo nemico. Tag per Jimmy, Backbreaker di Jey Uso e Forearm in caduta per Jimmy! 1...2...No! Enzeguiri kick di Butch, che prova a dare il tag, ma Jey lo evita. Jey va con un Running Hip Attack, Butch lo evita e German Suplex connesso. Tag per Sheamus e per Jimmy: colpi come se piovessero da parte dell'irlandese. Standing Powerslam di Sheamus e giù i Beats of the Bodhran su Jimmy, con Butch che fa altrettanto su Jey. Roll-up di Sheamus! 1...2...No! Carica all'angolo, ma va a vuoto, Jimmy sale sul paletto, Sheamus gli rifila qualche chop, lo raggiunge, se lo carica sulle spalle e Super White Noise connessa! 1...2...No! Al ritorno delle immagini, Butch snappa le dita di Jey, ma successiva Backdrop Neckbreaker di Jey! 1...2...ma Sheamus interviene! Sull'apron, White Noise di Sheamus su Jimmy. Suicide Dive di Jey su Sheamus. Moonsault di Butch sugli Usos. Nel ring, Tornado DDT di Butch su Jey! 1...2...No! Calcione alla testa da parte dell'inglese, sale sul paletto, Jey lo colpisce, tag per Jimmy, gli Usos tentano la 1D, ma Sheamus glielo impedisce e Liger Bomb di Butch su Jimmy! 1...2...No! Tag per Sheamus e combo Crucifix Bomb + Enzeguiri kick dei Brutes! 1...2...ma Jey interrompe! Scambio di colpi, tag di Jimmy, non visto Zayn tenta di interferire, ma Holland gli impedisce di farlo. Nel ring, Running Knee di Sheamus! 1...2...No! Scambio di colpi tra Holland e Sikoa, con Holland che alla fine ha la peggio. Nel ring, Sheamus carica il Brogue Kick, respinto, tag per Butch, Enzeguiri dell'inglese, che tenta la Bitter End, ma blind tag di Jimmy...e 1D connessa dagli Usos!!! 1...2...3! I campioni confermano.

Jey Uso (21,00)
Jimmy Uso (24,00)
Pete Dunne (-15,00)
Ridge Holland (1,50)
Sami Zayn (1,50)
Sheamus (-9,00)
Solo Sikoa (1,50)

BACKSTAGE: KURT ANGLE

Kurt Angle cammina nel backstage con Gable Steveson, quando i due incontrano Braun Strowman. Quest'ultimo è felice di vedere Angle e lo saluta calorosamente. Poi Strowman dice a Gable di non perdere tempo nel PC, perché possono usarlo a Smackdown.

Braun Strowman (2,50)
Gable Steveson (2,50)
Kurt Angle (2,50)

RING SEGMENT: LA KNIGHT

Knight dice Bray Wyatt, la folla applaude, quindi Knight insulta la folla. Dice di aver toccato un nervo scoperto in Bray Wyatt. Ha instillato la paura in lui. Settimana dopo settimana, vengo colto di sorpresa e tu dici che non l'hai fatto. Knight dice che sta chiamando il bluff di Wyatt. Ogni volta che mi abbatti, io sono qui. Sai come so che sei tu? Diamo un'occhiata al filmato. Vediamo Knight che parla con Megan Morant e mostra un uomo mascherato in un corridoio. Poi vediamo una maschera sullo sfondo. Quindi dice di aver già detto a Bray Wyatt cosa può fare con i suoi giocattoli. Lo zio Howdy si presenta sul TitanTron: dice con la voce di Bray, cosa stai aspettando. Merita di essere punito. Fallo ora. Merita di soffrire. La porta si sta chiudendo. Knight dice che devi essere un mezzo scemo strabico per sapere che non è lui. Knight dice che andrà nel backstage per trovarlo.

LA Knight (5,00)

BACKSTAGE: RONDA ROUSEY AND SHAYNA BASZLER

Dopo aver visto di una Shotzi dolorante nel parcheggio, Megan Morant chiede se forse le due non si siano spinte troppo oltre. Shayna dice che abbiamo appena visto Shotzi piangere per terra dal dolore. Forse è caduta o forse è solo sfortunata. Ronda dice di dire al China Shop che stanno arrivando i tori. Liv Morgan si presenta con Tegan Nox: dice che siete una grande squadra. Hanno battuto tutte tranne loro. Tegan dice che il negozio è aperto. Shayna dice che se scherzi con il toro, ti prendi le cornate.

Liv Morgan (1,50)
Ronda Rousey (2,50)
Shayna Baszler (2,50)
Tegan Nox (1,50)

MATCH: LEGADO DEL FANTASMA (W/Z.VEGA) VS VIKING RAIDERS (W/VALHALLA)

A partire sono Erik e Wilde. Dopo la fase iniziale di studio, Erik prende il comando dello scambio. Ginocchiata di Erik alla zona addominale. Tag per Ivar e giù Forearm. Tag per Erik e spallata di Ivar all'angolo. Idem Erik. Wilde reagisce con un Headscissors, ma Erik a segno con un braccio teso. Risuona la musica degli Hit Row. I Raiders li attendono sul ring, ma Dolla ed Adonis attaccano Cruz e Wilde alle loro spalle!! Scatta la squalifica! Adonis colpisce Ivar ed Erik con una sedia ed altrettanto fa Dolla con Ivar. Adonis connette con una DDT su Erik. Valhalla salta addosso a B-Fab, ma si libera e la stende con un Superkick, spedendola poi contro Zelina Vega al tavolo di commento. Dolla afferra Wilde dal paletto e gli rifila una Death Valley Driver.

Ashante Thee Adonis (3,00)
Cruz Del Toro (9,00)
Erik (3,00)
Ivar (4,50)
Joaquin Wilde (9,00)
Santos Escobar (1,50)
Top Dolla (3,00)
Valhalla (1,50)
Zelina Vega (1,50)

BACKSTAGE: LA KNIGHT

Knight s'aggira guardingo nel backstage, arriva nel locker room, trova una maglietta di Wyatt, quando si spegna la luce! Knight illumina la stanza col telefonino...quando si trova davanti un tipo mascherato, con la stanza che ripiomba nel buio!

LA Knight (1,50)

BACKSTAGE: KURT ANGLE

Angle riceve gli auguri anche da parte di "suo figlio", Jason Jordan.

Emma (1,50)
Gable Steveson (1,50)
Jason Jordan (1,50)
Kurt Angle (1,50)
Riddick Moss (1,50)
Shinsuke Nakamura (1,50)

RING SEGMENT: INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH CONTRACT SIGNING

Prima che Adam Pearce possa dare il contratto a Gunther e Ricochet, il New Day si presenta. Woods dice che sono spiacenti per l'interruzione, ma volevano assicurarsi di avere un posto in prima fila per vedere tutto questo. Kofi dice che alla fine Gunther si arrabbierà e avrà quella faccia da Gunther. Quelli dell'Imperium si arrabbieranno e cercheranno di assaltare Ricochet e loro non possono permetterselo. Woods dice che sarebbero potuti rimanere dietro, ma volevano assicurarsi di essere al fianco di Ricochet nel caso in cui qualcuno dell'Imperium avesse un problema con lui. Gunther ricorda a Ricochet che gli ha tolto il titolo IC e lo ha battuto due volte per dimostrare che Ricochet non è degno di essere il campione. Batterà nuovamente Ricochet la prossima settimana e lo farà nel peggior modo possibile. Non c'è niente che possa fermarlo. Dice che rispettano questo grande sport e sono professional wrestler, non sport-entertainers. Gunther firma il contratto. Ricochet chiede se hanno detto di avere problemi a esibirsi. Kofi e Woods iniziano a dire che l'Imperium non può esibirsi. Ricochet dice che Gunther è pronto per la battaglia della sua vita. Non si arrenderà. La gente la prossima settimana vedrà prendere il titolo che ti tieni sulle spalle. Scatta la rissa ed alla fine Pearce dice che ci starebbe bene un bel match 3 vs 3.

Adam Pearce (3,90)
Giovanni Vinci (1,30)
Gunther (6,50)
Kofi Kingston (3,90)
Ludwig Kaiser (1,30)
Ricochet (6,50)
Xavier Woods (3,90)

MATCH: IMPERIUM VS RICOCHET & NEW DAY

A partire sono Kaiser e Ricochet. Dopo la fase iniziale di studio, Dropkick di Ricochet. Tag per Woods, Bodyslam di Ricochet, con Wood che fa a sua volta su Ricochet direttamente su Kaiser. Irish whip alle corde e Dropkick di Woods! 1...2...No! Woods respinge un attacco all'angolo e Honor Roll a segno da parte di Woods. Blind tag di Vinci, che porta il rivale al tappeto, rifilandogli dei colpi. Quindi giù colpi all'angolo. Al ritorno delle immagini, Vinci è ancora in controllo del match. Woods tenta una reazione, ma Tilt-a-Whirl Backbreaker. Tag per Gunther e snappata al collo con le gambe da parte dell'austriaco. Bodyslam su Woods e poi Seated Senton a segno! 1...2...No! Tag per Kaiser, che lavora al tappeto il rivale. Kaiser a segno con un Enzeguiri kick all'angolo, un altro su Woods sulla seconda corda. Kaiser mette Woods sul paletto, tenta un Superplex, ma Woods l'abbatte, spicca il volo e Missile Dropkick a segno. Tag per Kingston e per Vinci, col ghanese che va a segno con una serie di colpi e poi Diving Crossbody! 1...2...No! Boom Drop di Kingston, che carica il Trouble in Paradise, non va, sgambetto di Kingston,, che tenta una tecnica in Springboard, ma Vinci glielo impedisce, venendo poi lanciato oltre al tavolo di commento. Al ritorno delle immagini, Kaiser è in controllo del match. Backbody Drop di Kingston e tutti giù per terra. Tag per Ricochet e per Gunther: chop di Gunther e poi calcione. Enzeguiri kick e poi Pump Knee di Ricochet. Giù colpi alla figura da parte di Ricochet. E' una furia! Big Boot evitato, ma Chop di Gunther, che va con la Powerbomb, ma tramutata in una Sunset Flip Bomb da Ricochet! 1...2...No! Tag per Vinci e per Woods: Tornado DDT di Woods, tag per Kingston, finisher a vuoto da parte del New Day per il disturbo di Kaiser, Rolling Samoan Drop e poi Moonsault di Vinci. Tag per Vinci, i due tentano la Imperium Bomb evitata da Kingston con una Huracanrana su Vinci, Ricochet con una Huracanra su Kaiser. Trouble in Paradise di Kingston su Kaiser, tag per Ricochet, che sale sul paletto, spicca il volo...e Shooting Star Press connessa!!! 1...2...3!

Giovanni Vinci (-1,50)
Gunther (-1,50)
Kofi Kingston (13,50)
Ludwig Kaiser (-10,50)
Ricochet (16,50)
Xavier Woods (10,50)

BACKSTAGE: ALPHA ACADEMY

I due si presentano alla festa di compleanno di Angle, ma scoprono di non essere stati invitati. Si presentano gli Street Profits ed invece loro lo sono.

Angelo Dawkins (1,50)
Chad Gable (2,50)
Emma (0,50)
Gable Steveson (0,50)
Kurt Angle (0,50)
Montez Ford (1,50)
Otis (1,50)
Riddick Moss (0,50)
Shinsuke Nakamura (0,50)

BACKSTAGE: BLOODLINE

La Bloodline sta festeggiando, mentre Solo è seduto in silenzio. Sami Zayn suggerisce di prendere qualcosa da mangiare. Jey dice a Sami che il capotribù arriverà la prossima settimana, quindi forse Sami dovrebbe tagliarsi la barba. Jey dice che pensa che la prossima settimana sarà una grande serata per Sami.

Jey Uso (2,50)
Jimmy Uso (1,50)
Sami Zayn (2,50)
Solo Sikoa (1,50)

BACKSTAGE: REY MYSTERIO

Rey Mysterio sta facendo fisioterapia, quando si presentano Scarlett e Karrion Kross. Viene effettuata una richiesta di sicurezza, ma Kross afferma che non è necessario. Kross dice che Rey deve essere all'inferno per quello che sta succedendo con Dominik. Kross dice che hai prestato l'altra guancia e mostrato moderazione. Kross sottolinea che Scarlett viene dalla Romania. Menziona una storia che lei gli ha raccontato. Avevano un cavallo campione e non poteva correre più veloce che poteva. Avevano bisogno del cavallo e gli hanno legato un carro in modo che fosse un cavallo da lavoro. Scarlett non riusciva a guardare il cavallo negli occhi. Kross dice che è un giorno triste quando devi porre fine alla miseria di un animale. La sicurezza si presenta e chiede se c'è un problema. Kross dice a Rey di guardare l'orologio e dice Tick Tock prima di andarsene.

Karrion Kross (2,50)
Rey Mysterio (1,50)

MATCH: LIV MORGAN & TEGAN NOX VS RONDA ROUSEY & SHAYNA BASZLER

A partire sono Baszler e Nox. Dopo la fase iniziale di studio, Enzeguiri kick della Nox all'angolo e poi Cannonball a segno. Sale sul paletto, ma Enzeguiri kick della Baszler. Tag per Rousey e serie di Judo Takedown della campionessa di Smackdown. Prende in giro Morgan sull'apron e poi Ankle Lock sulla Nox. Quest'ultima si libera e tag per Baszler, tag per Morgan, Shotgun Dropkick, spallata all'angolo, Jumping Knee e poi Dropkick dalla seconda corda della Morgan. Slingshot Stomp della Morgan! 1...2...No! Tenta la Oblivion, ma German Suplex della Baszler. Arriva Raquel Rodriguez, Adam Pearce prova a fermarla, Rousey si distrae andando a dirle di andare via, l'arbitro si distrae, Baszler va per la Kirifuda Clutch, ma Jawbreaker della Morgan sulla Baszler, e non vista dall'arbitro, Shiniest Wizard della Nox!!! Morgan schiena! 1...2...3!

Adam Pearce (1,50)
Liv Morgan (13,50)
Raquel Rodriguez (6,00)
Ronda Rousey (-1,50)
Shayna Baszler (-7,50)
Tegan Nox (13,50)

UP NEXT: KURT ANGLE

Angle dice agli altri che ora deve andare sul ring. Steveson si offre di accompagnarlo, ma Angle gli dice di stare pure qui, che non ci sono problemi, con Steveson che annuisce, continuando a festeggiare con gli altri invitati. Next...

Angelo Dawkins (0,60)
Emma (0,60)
Gable Steveson (1,00)
Kurt Angle (1,00)
Montez Ford (0,60)
Riddick Moss (0,60)
Shinsuke Nakamura (0,60)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: KURT ANGLE

Angle ringrazia la gente di Pittsburgh per la festa di compleanno, ma viene interrotto da Chad Gable e Otis. Gable dice che tutti i clown di Pittsburgh ricevono un invito per la festa e loro due invece non sono nella lista? Poi dice che indossano i loro abiti da cerimonia e Otis indossava persino una cravatta, e non ha il collo. Quindi dice che Angle non voleva essere messo in ombra da un vero olimpionico, definendolo una persona meschina. Chad Gable dice che deve essere d'accordo con la gente e dice che Angle fa schifo. Poi dice che Angle non ha integrità e ha perso la sua intensità. Se vuoi conservare un briciolo della tua intelligenza, esci dal ring. La festa è finita e Otis mangierà la tua torta di compleanno. Poi dice a Angle che potrebbe finire con un altro dannato collo rotto. Otis inizia a mangiare la torta, Gable si unisce alla mangiata, con Angle che se ne ritorna verso il backstage. Poi improvvisamente si ferma e dice che se hanno intenzione di mangiare quella torta, avranno bisogno di molto latte. Un camion del latte esce, con Gable Steveson appeso al lato. Steveson e Kurt Angle lanciano delle bottiglie di latte addosso a Chad Gable e Otis. Poi Angle prende la manichetta e spruzza del latte verso i due: Milk Bash! Infine, Angle e Gable Steveson festeggiano sul ring brindando ovviamente con latte a gogò. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Chad Gable (4,20)
Gable Steveson (1,40)
Kurt Angle (7,00)
Otis (1,40)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: