GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2022 - EP. 667 - NXT (2022-12-06)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: ANDRE CHASE (W/CHASE-U) VS AXIOM VS VON WAGNER (W/MISTER STONE)

Note: Iron Survivor Challenge Wild Card Match

Prima del match, Duke Hudson dice ad Andre Chase che gli coprono le spalle e vogliono sapere se è pronto per questo match. Chase dice che è ora di dare a quei due figli di buona donna un pestaggio alla Andre Chase University. Si parte e subito Wagner fa piazza pulita dei suoi più leggeri avversari. Ma una doppia spallata volante stende il gigante, che subisce anche un doppio Suplex, finendo fuori ring. Axiom tenta un Suicide Dive, ma Roll-up di Chase! 1...2...No! Dropkick di Axiom su Wagner, Chase chiude una presa alla gamba, ma Wagner interrompe la presa con uno calcione. Axiom a segno con Enzeguiri kick su Wagner e con un Northern Light Suplex su Chase, seguito da uno Standing Moonsault! 1...2...No! Doppio braccio teso di Wagner che stende entrambi i rivali. Chase finisce fuori ring, Wagner solleva Axiom e lo lancia contro Chase. Fuori ring, Wagner manda Chase a sbattere con la schiena contro il ring post. Nel ring, i due "piccolini" tentano una reazione, ma Big Boot su Axiom ed Avalanche su Chase. Bodyslam su Axiom direttamente su Chase! 1...2...No! Wagner lavora Axiom al tappeto. Poi anche Chase, Jawbreaker di Chase, ma Wagner rifila a Chase una spallata all'angolo, per poi strozzarlo con un piede in faccia. Bodyslam di Wagner su Chase! 1...2...No! Axiom sale sul paletto, Wagner lo raggiunge, anche Chase, che va di Sunset Flip Powerbomb su Wagner. Raggiunge Axiom e Superplex su di lui. Tutti e tre al tappeto. Scambio di colpi tra Chase e Wagner, Headbutt di Wagner, Basement Dropkick di Chase e poi Russian Legsweep, seguiti dagli immancabili Chase-U Stomp. Top Rope Clothesline di Chase, Suicide Dive di Axiom, Enzeguiri kick di Axiom, Double Underhook Powerbomb di Chase su Axiom! 1...2...No! Axiom tenta una Armbreaker, ma viene sollevato da Chase. Arriva Wagner, che tenta la sua finisher, ma Mata Leao di Axiom su di lui. Powerbomb di Wagner su Axiom direttamente su Chase. Double Underhook Driver di Wagner su Chase! 1...2...No! DDT di Chase su Wagner, Crossbody dal paletto di Chase su Wagner...ma Golden Ratio di Axiom su Wagner!!! 1...2...3! Axiom è quindi l'ultimo qualificato per l'Iron Survival Challenge di Deadline.

Andre Chase (1,50)
Axiom (19,50)
Duke Hudson (4,50)
Von Wagner (-10,50)

BACKSTAGE: DIAMOND MINE

Julius Creed si fa controllare il ginocchio ed è autorizzato a competere. Ivy Nile dice al dottore di controllare le costole di Julius. Brutus vuole sapere perché Ivy lo sta facendo e lei dice che sta proteggendo i suoi fratelli. Il dottore dice che c'è un po' di gonfiore, quindi non sarà autorizzato a gareggiare. Brutus vuole sapere perché diavolo l'avrebbe fatto e Ivy dice che lo sta proteggendo.

Brutus Creed (2,50)
Ivy Nile (2,50)
Julius Creed (2,50)

RING SEGMENT: BRYSON MONTANA VS JAVIER BERNAL

Senza un motivo, Sanga rifila una Chokeslam a Montana, con Bernal che capisce l'antifona e ritorna sui suoi passi. Veer Mahaan dice che non affronteranno qualcuno che non sia al 100%, quindi rifiutano la sfida dei Creeds e aspetteranno, ma non aspetteranno così a lungo. Julius e Brutus Creed escono e gli arbitri cercano di fermarli.

Brutus Creed (1,00)
Ivy Nile (1,00)
Julius Creed (1,00)
Sanga (5,00)
Veer Mahaan (5,00)

BACKSTAGE: CHASE-U

Thea Hail si presenta e dice ai suoi amici che ha un match contro Isla Dawn. Hudson dice a Thea di non accettare il match. Hail dice che sa che Isla Dawn è super spaventosa ma è super pronta. Andre Chase dice a Thea Hail che può avere il match. Duke Hudson cerca di convincere Andre Chase ad impedire a Thea Hail di combattere quel match, con Andre Chase che alla fine sbotta, dicendo che la sua decisione è definitiva.

Andre Chase (2,50)
Duke Hudson (2,50)

MATCH: TONY D'ANGELO (W/CHANNING LORENZO) VS XYON QUINN

Ritorno sul ring dopo quasi tre mesi per il Don di NXT. Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, spallate di Quinn all'angolo, ma reazione di D'Angelo con un braccio teso. Double Underhook Suplex di D'Angelo. Back elbow di Quinn e poi Headbutt dell'ex rugbysta. Back elbow di D'Angelo, ma Samoan Drop di Quinn, con D'Angelo che rotola fuori ring. Quinn prova ad afferrarlo, ma D'Angelo lo colpisce al volto. Il Don rientra e Spinebuster a segno. Quindi...Mark of Excellence di D'Angelo!! 1...2...3! A fine match, Tony chiede se il suo amico vede della ruggine. Poi dice che è come un coprimozzo nuovo di zecca. Tony dice che durante la sua terapia fisica ha guadagnato nuove entrate e connessioni. Per loro, dipendeva sempre da Wes Lee e dal titolo nordamericano. Tony dice che avrebbe vinto quel match di qualificazione, ma tu mi hai fatto saltare il ginocchio. Wes Lee esce e dà il bentornato a Tony. Wes dice che tutti sanno che hai tenuto d'occhio lui e il titolo. Wes dice che ha messo gli occhi su Tony. Channing Lorenzo dice a Wes di tenere d'occhio Tony perché non c'è nessuno più grande del Don. Wes dice a Tony di dare al suo compare del decaffeinato. Poi dice che ha degli affari in sospeso con Dijak, quindi Tony dovrà aspettare. Tony dice che è offeso dal fatto che Lee pensi che dovrebbe aspettare in fila. Dijak gioca secondo un diverso insieme di regole, quindi devi attendere. Dijak appare sullo Titantron e dice che gioca secondo un diverso insieme di regole. Sei uno * della strada e se stai lontano dai miei affari, non dovrò prendermi cura di te. Dice poi a Wes Lee di tenere il suo nome fuori dalla sua bocca. Nessuno di voi gli impedirà di decimare NXT. Channing Lorenzo dice a Wes Lee di ascoltare Dijak. Dice che non c'è posto dove scappare. Channing Lorenzo spinge Wes, ma Lee spinge a sua volta, uscendo poi dal ring.

Channing Lorenzo (4,50)
Dijak (4,50)
Tony D'Angelo (19,50)
Wes Lee (4,50)
Xyon Quinn (-7,50)

MATCH: CHARLIE DEMPSEY VS HANK WALKER

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, con Dempsey che lavora al braccio del rivale, Bodyslam di Walker. Reazione di Dempsey che manda Walker a sbattere contro l'angolo. Gutwrench Suplex del super-tecnico lottatore inglese. Dempsey ritorna a lavorare al braccio di Walker, quando ecco presentarsi Drew Gulak a bordoring per osservare il match. Dempsey mantiene la presa al braccio, Walker si libera a fatica, si corre e Thesz Press con scarica di pugni da parte di Walker. Avalanche all'angolo e poi Bodyslam a segno. Tenta un Big Boot, ma Dempsey gli imprigiona la gamba al tappeto...chiudendo quindi una variante della STF!! Walker cede! Gulak, dopo aver visto quello che gli interessava, se ne va.

Charlie Dempsey (16,50)
Drew Gulak (1,50)

UP NEXT: PRETTY DEADLY

I due, vestiti natalizi, si dirigono verso il ring. Next...

Elton Prince (0,60)
Kit Wilson (0,60)

BACKSTAGE: GRAYSON WALLER

Grayson Waller è con McKenzie Mitchell e lei chiede cosa vedremo nel Grayson Waller Effect. Waller dice che usciranno in grande stile con Deadline. Waller dice che può fare il lavoro di McKenzie meglio di lei, ma nessuno può fare il suo lavoro meglio di lui. Tutti sono nervosi per essere nel suo show.

Grayson Waller (2,50)

RING SEGMENT: PRETTY DEADLY

Ring addobbato a tema natalizio. Kit Wilson dice che è tempo di una vera storia di Natale con i vostri campioni tag team. Elton Prince inizia la storia, dopo essersi seduto sulle ginocchia di Babbo Natale Wilson. Kit Wilsondice che l'hanno scritto loro stessi: era la notte prima di Natale e per tutta la casa non si muoveva una creatura, nemmeno un topo. Furono messi a letto, ma invece decisero di restare alzati. I loro sacchi erano pieni di regali dei loro fans. Le festività natalizie dovrebbero essere un momento per ringraziare. Dicono di mettersi in ginocchio e adorare i campioni tag team. Stanno aspettando disperatamente il dono più grande di tutti. Volevano qualcosa che desideravano da sempre, e non è una storia che fa rima. È qualcuno che può eguagliarli colpo su colpo sul ring. Hanno implorato Babbo Natale in una lettera e persino lui sa che nessuno è migliore. Sono i doni più grandi e gustosi di tutti. Non perderanno mai e hanno battuto tutti. Babbo Natale non può salvarti, non c'è allegria natalizia. Il 2023 sarà lo stesso del 2022. L'anno dei Pretty Deadly. Ma si presentano i New Day! Kingston dice che è stata una storia fantastica. Woods dice che la storia che vogliono ascoltare parla di chi? Contro chi difenderanno i titoli sabato? Kofi Kingston dice che i due hanno battuto tutti e Woods dice che hanno battuto tutti tranne il New Day. Poi chiede loro di mettere in gioco i titoli sabato a Deadline in modo che possano diventare i nuovi NXT Tag Team Champions. Kofi Kingston e Xavier Woods attaccano i campioni ed alla fine, li allontanano dal ring a suon di botte...davvero poco natalizie.

Elton Prince (5,00)
Kit Wilson (5,00)
Kofi Kingston (3,00)
Xavier Woods (3,00)

BACKSTAGE: JAVIER BERNAL

Javier Bernal sta camminando nel backstage, quando ormai la sua nemesi McKenzie Mitchell lo sorprende, chiedendo a Bernal perché si guarda alle spalle. Sta cercando per caso gli Indus Sher? Bernal dice che non ha paura di niente. Sanga e Veer Mahaan hanno detto che non volevano avere niente a che fare con lui. Bernal dice che McKenzie è di parte. L'intervistatrice ferma Ikemen Jiro che passava di lì e lei gli chiede cosa ne pensa di Bernal. Jiro lo definisce un "Big Body Chicken".

mustafa ali (1,50)

MATCH: ISLA DAWN VS THEA HAIL (W/CHASE-U)

Debutto sul ring per l'ex NXT UK Isla Dawn. Si parte. Dawn stende subito la rivale con una serie di colpi. Running Meteora della Dawn, che poi applica una Cobra Clutch alla rivale stesa al tappeto. Hail alla fine si libera e reazione con una serie di Polish Hammer. Schienata in corsa all'angolo e poi Suplex della Hail, seguito da uno Slingshot Back Senton! 1...2...No! Dawn respinge una tecnica, calcio in testa e poi Elevated Clothesline connesso. Un'altro!! 1...2...3! Debutto con vittoria per Isla Dawn. Ma si presenta Alba Fyre in cerca di vendette! Devono intervenire diversi arbitri per separare le due. Dawn cerca di centrare in faccia la scozzese col Poison Mist, ma se lo becca invece un arbitro!

Alba Fyre (1,50)
Andre Chase (1,50)
Duke Hudson (1,50)

MATCH: BROOKS JENSEN & JOSH BRIGGS VS EDRIS ENOFE & MALIK BLADE

Odissey Jones all'angolo di Enofe e Blade. A partire sono Enofe e Jensen, con Enofe che inizia forte sul rivale. Tag per Blade e combo dei due chiusa con una Leaping Clothesline di Enofe. Dropkick di Blade! 1...2...No! Blind tag di Briggs e Faceslam in corsa di Jensen. Doppio cazzottone dei due redneck. Intanto vediamo la provocante segretaria di Kiana James mettere una busta vicino al loro angolo. Tag per Enofe, Dropkick e Clothesline a segno. Briggs entra nel ring, ma finisce fuori, venendo poi travolto da un volo di Blade. Running Boot alle corde e Diving elbow drop a segno da parte di Enofe! 1...2...No! Intanto, Von Wagner aggredisce Jones fuori ring, Enofe si distrae, Spinning heel kick di Jensen su di lui, tag per Briggs...e Total Elimination dei due su Enofe!!! 1...2...3! A fine match, sportivo gesto dei vincitori verso i due atletici atleti afro-americani.

Brooks Jensen (13,50)
Edris Enofe (-7,50)
Josh Briggs (16,50)
Malik Blade (-1,50)
Odyssey Jones (1,50)
Von Wagner (1,50)

BACKSTAGE: FELLON HENLEY

Fallon Henley si sta scaldando nel backstage, quando Josh Briggs e Brooks Jensen ritornano dal loro match. Brooks apre la busta posta nella sua giacchetta dalla segretaria di Kiana James e sono dei biglietti VIP per Deadlilne. Fallon Henley dice che non ci sarà bisogno: lei sarà a Deadline e vincerà l'Iron Survival Challenge, per poi andarsene verso il ring. Brooks Jensen dice che Fallon Henley se la cava meglio quando è arrabbiata.

Brooks Jensen (2,50)
Josh Briggs (2,50)

MATCH: FELLON HENLEY VS INDY HARTWELL VS WENDY CHOO

Note: Women's Iron Survivor Challenge Wild Card Match

Si parte. Bodyslam della Hartwell sulle rivali, che poi l'abbattono con un doppio Thrust Kick. Hartwell rinviene e doppio Dropkick delle due. Doppio Roll-up della Hartwell! 1...2...No! Doppia Clothesline della ragazza australiana. Running Bulldog della Hartwell sulla Choo. Sliding Kick della Henley sulla Hartwell! 1...2...No! Shotgun Dropkick della Choo sulla Henley e poi Running Kick, seguito dal suo elbow Drop "addormentato"! 1...2...ma Hartwell interrompe! Quest'ultima viene spedita fuori ring, Henley mette Choo sulla seconda corda, va fuori ring per rifilare un cazzottone come fanno i suoi amici, ma Hartwell le rifila un Big Boot. Nel ring, doppia dura irish whip all'angolo della Hartwell sulla Choo. Sidewalk Slam della Hartwell! 1...2...No! Hartwell lavora la rivale al tappeto. Choo si libera dalla scomoda situazione e, con l'aiuto della Henley fuori dal quadrato, fa finire Hartwell fuori ring. Choo stende Henley, sale sul paletto, ma Hartwell la fa cadere, finendo a testa in giù e mandandoci a sbattere la Henley. Roll-up della Henley! 1...2...No! Braccio teso sulla Choo e Jumping Side kick sulla Hartwell. Faceslam della Henley sulla Hartwell! 1...2...ma Back Senton della Choo che interrompe il conteggio! Triplice scambio di colpi, Hartwell stende Henley con dei calcioni, ma viene a sua volta stesa dalla Choo, che poi va con un Overhead Belly to Belly sulla Henley. Cartwheel back elbow sulla Hartwell all'angolo, ma reazione della Hartwell con una Spinebuster sulla Choo! 1...2...ma Henley interrompe! Hartwell e Henley vanno sul paletto, Hartwell tenta un Superplex, ma Tower of Doom della Choo. Intanto vediamo le Toxic Attraction che osservano il match dal loro box personale. Big Boot della Hartwell sulla Choo. Crucifix pin della Henley sulla Hartwell! 1...2...No! Brainbuster della Choo sulla Henley! 1...2...No! Inverted Splash della Choo dalla seconda corda sulla Henley, ma arriva Indi Hartwell che spedisce Choo fuori ring. Sliding Northern Forearm della Hartwell sulla Henley!! 1...2...3! Hartwell si qualifica per l'Iron Survival Challenge match femminile.

Gigi Dolin (1,50)
Indi Hartwell (16,50)
Jacy Jayne (1,50)
Mandy Rose (1,50)
Wendy Choo (-1,50)

UP NEXT: IRON SURVIVAL CHALLENGE PARTECIPANTS

Vediamo i protagonisti del match recarsi verso il ring per partecipare al Grayson Waller Effect. Next...

Axiom (0,60)
Carmelo Hayes (0,60)
Grayson Waller (0,60)
Jagger Reid (0,60)
JD McDonagh (0,60)
Joe Gacy (0,60)
Rip Fowler (0,60)
Trick Williams (0,60)

BACKSTAGE: TOXIC ATTRACTION

Nel loro box personale, Gigi Dolin chiede se andranno a Deadline. Mandy Rose dice che se ci andranno perché cinque donne combatteranno per avere una shot titolata contro di lei. Indi Hartwell si presenta: dice che sarà lei a vincere. Sabato sarà il suo giorno. Tutti si sono chiesti chi prenderà il titolo da Mandy Rose e sarà lei. Non importa dove guardi il match: quando il tempo scadrà sabato, inizierà il conto alla rovescia per la fine del tuo regno titolato.

Gigi Dolin (2,50)
Indi Hartwell (1,50)
Jacy Jayne (2,50)
Mandy Rose (2,50)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: GRAYSON WALLER EFFECT

Tutti e cinque gli uomini partecipanti all'Iron Survival Challenge sono sul ring. Waller dice che le persone non dimenticano la loro prima volta in un match. Waller dice che saranno legati insieme per sempre e non vede l'ora di condividere il ring con loro. Waller dice che l'A Champ Carmelo Haynes si comporta come un "A Hole" (uno *). Waller chiede quale vantaggio ci vorrà per vincere. Hayes dice che stiamo parlando della contesa che determinerà il prossimo sfidante del campione NXT. Hayes dice di essere il primo ad essere stato dichiarato partecipante al match. Stavano parlando di lui e di nessuno degli altri. JD McDonagh vuole sapere di cosa sta parlando Hayes. Dice che Hayes ha perso il titolo nordamericano due volte ed erano entrambe contese a cinque uomini. Hayes dice che sente sua questa stipulazione. Non importa quando entrerà nella contesa: lui vincerà. McDonagh dice a Hayes di non prendersi in giro. Dice che Carmelo è protetto da quando è entrato a NXT. Sabato si sveglierà nella fossa dei leoni. Poi l'Irish Ace dice che sa di poter affrontare 25 minuti di inferno e che ha un serbatoio di benzina più grande di chiunque gli altri. Waller dice che non ha bisogno di 25 minuti per vincere. Hayes dice che Waller non sa come andare per 25 minuti. Waller chiede a Gacy quale vantaggio avrà lo Schism. Gacy dice che può pensare per il gruppo. Gli individui sono egoisti e quando la posta in gioco è alta, le persone litigano tra loro. Axiom dice che ognuno agirà in modo diverso. Poi dice di aver avuto la possibilità di analizzare questa contesa ed è una vera e propria sfida. Per vincere bisogna evolversi e lui sa adattarsi. Questa contesa tirerà fuori il meglio da tutti loro. Hayes definisce Axiom un nerd. Waller chiede in che posizione vorrebbero essere nell'incontro. Axiom dice che vorrebbe essere il primo e non gli importa se viene messo in panca puniti. McDonagh dice che Axiom dovrebbe ringraziarlo per il tempo che è stato fuori. È meglio che si preoccupi dell'ospedale in cui andrà. Gacy dice a McDonagh di rimandare Axiom in ospedale. Gacy dice che vuole il quarto posto. Batterà i primi tre uomini della contesa. Puoi guardare le tue speranze e i tuoi sogni allontanarsi mentre sei in panca puniti. Hayes dice che McDonagh e Gacy hanno avuto le loro possibilità e le hanno mancate. Waller e Axiom non saranno i contendenti numero uno. Nessuno di voi lo vuole così tanto come lui. Waller dice a Hayes che sta superando sè stesso. Waller dice di essere il favorito. Scatta la rissa che prosegue anche fuori ring! Intervengono diverse persone per riportare la calma, ma la frenetica rissa prosegue! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Axiom (8,50)
Carmelo Hayes (8,50)
Grayson Waller (8,50)
JD McDonagh (8,50)
Joe Gacy (8,50)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: