GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2022 - EP. 40 - NXT LEVEL UP (2022-11-18)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: THEA HAIL (W/CHASE-U) VS DANI PALMER

Prima del match, Palmer stringe la mano a Hudson ed a Chase. Si parte. Dopo una prolungata fase iniziale di studio, si corre ed entrambe pensano alla stessa tecnica, andando a scontrarsi a centro ring con un sincrono Crossbody. Tutte giù per terra. La prima a rialzarsi è la Palmer, la quale lavora la rivale al tappeto. Dropkick della Palmer, ma reazione della Hail, prima con un calcio alla base del collo e poi, con un back elbow. Exploder Suplex da parte della Hail, gasandosi poi agitando le corde alla Ultimate Warrior. Back elbow in corsa all'angolo della Hail e poi, Springbard Back Senton connessa. Swinging Facebuster da parte della Hail!! 1...2...3!

Andre Chase (1,50)
Duke Hudson (1,50)

BACKSTAGE: OBA FEMI

Kelly Kincaid è con Oba Femi. Gli chiede di presentarsi dato che sta facendo il suo debutto. Femi dice che la sua dedizione ha dato i suoi frutti. Dice che viene dalla Nigeria. È andato in Alabama per partecipare a gare di lancio del peso. Ora è qui per gettare le persone in giro. Ma è anche qui per farsi il *.

MATCH: DANTE CHEN VS OBA FEMI

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, il nigeriano blocca un tentativo di irish whip e centra il rivale con un European Uppercut. Irish whip alle corde e Backbreaker da parte di Femi! 1...2...No! Bearhug applicata da Femi. Chen si libera, si libera anche da un tentativo di Bodyslam, ma Atomic Drop da parte di Femi e successivamente, European Uppercut da parte sua! 1...2...No! Altra Bearhug applicata da Femi. Chen però tramuta la tecnica rivale in una Sleeper. Femi si libera dalla fastidiosa situazione, ma manca un elbow drop. Serie di colpi diretti da parte di Chen, quindi prova con delle Clothesline, ma Femi rimane in piedi. Femi spedisce il rivale sull'apron, con Chen che però va a segno con uno Springboard Punch. Doppietta di Dragon Chop da parte di Chen! 1...2...No! Terza Dragon Chop di Chen!! 1...2...3! A fine match, i due si stringono la mano, con Chen che alza il braccio di Femi.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: CHANNING LORENZO (W/TONY D'ANGELO) VS ORO MENSAH

D'Angelo s'accomoda al tavolo di commento. Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Lorenzo rotola fuori ring per rimettere a posto le idee. Lorenzo ritorna quindi nel quadrato, ma Mensah spedisce il rivale alle corde, per poi travolgerlo con uno Splash alla schiena. Reazione di Lorenzo con dei Knee Drop al braccio, applicando poi un Fujiwara armbar. Roll-up di Mensah! 1...2...No! Intenso scambio di colpi tra i due ed infine, braccio teso di Mensah. Quebrada da parte di Mensah. Lorenzo spedisce l'avversario sull'apron, ma Mensah lo centra poi con uno Springboard Dropkick. D'Angelo si toglie la cuffia e si dirige a bordoring e prova a distrarre Mensah. Quest'ultimo non casca nel tranello e centra Lorenzo con uno Flip Kick! 1...2...No! Con l'arbitro distratto però, D'Angelo colpisce Mensah alla gola con la stampella! Lorenzo approfitta della situazione...centrando Mensah alla base del collo con un Knee Drop!! 1...2...3! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Channing Lorenzo (22,00)
Oro Mensah (-6,00)
Tony D'Angelo (4,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: