GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2022 - EP. 529 - WWE MAIN EVENT (2022-11-17)

Arena: KFC Yum Center
Città: Louisville
Stato: Kentucky
Nazione: United States of America

MATCH: ASUKA VS KIANA JAMES

Ebbene sì: Asuka a Main Event. Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Asuka a vuoto con un Hip Attack, con James che spedisce la rivale a sbattere contro l'angolo. Spallata in corsa all'angolo della ragazza di NXT. Calcio e poi serie di ginocchiate alla midsection da parte della James. Bodyslam della James! 1...2...No! James lavora la rivale al tappeto, ma Backslide di Asuka! 1...2...No! Calci a vuoto da parte di entrambe, con Asuka che blocca il calcio dell'avversaria, chiudendola in una Ankle Lock. James esce dalla tecnica, ma Leg Trapped German Suplex di Asuka. Irish whip alle corde della campionessa giapponese e Pop-up Knee a segno. Codebreaker e poi Running Hip Attack all'angolo di Asuka. Quest'ultima tenta un Running Bulldog, James ne respinge il tentativo...ma viene centrata a sorpresa da un improvviso Roundkick di Asuka!! 1...2...3!

Asuka (16,50)

BACKSTAGE: CEDRIC ALEXANDER

Cedric Alexander è negli spogliatoi, quando si presenta JD McDonagh. Quest'ultimo si presenta, ma Alexander dice che non è necessario. Poi dice di aver sentito parlare della reputazione di McDonagh e l'irlandese dice che spera che vada tutto bene. Alexander aggiunge di aver sentito che McDonagh è un tipo inquietante. McDonagh chiede cosa c'è di inquietante nell'essere impermeabile all'empatia o è il tuo corpo che è impermeabile al dolore? Riesci ad immaginare ad essere sul ring con una frequenza cardiaca a riposo di 40? Se è un po' inquietante, preferirebbe essere inquietante piuttosto che fisicamente vulnerabile.

Cedric Alexander (2,50)
JD McDonagh (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: CEDRIC ALEXANDER VS JD MCDONAGH

Debutto nel main roster per JD McDonagh. Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Dropkick di Alexander. Serie di chop da parte dell'ex componente dell'Hurt Business. McDonagh sfugge da un tentativo di Suplex, ma Alexander lo centra con un back elbow. Carica alle corde per un tentativo di Neuralyzer, ma McDonagh l'anticipa calciandogli un braccio, con l'irlandese che poi manda il braccio dell'avversario sulla corda. Al ritorno delle immagini, reazione di Alexander con un braccio teso ed un back elbow. Back heel kick di Alexander ed a seguire, un German Suplex, con McDonagh che rotola fuori ring. Alexander tenta un Suicide Dive, McDonagh l'anticipa rientrando sul ring, tenta un Uranage, ma Alexander la reversa in un Michinoku Driver! 1...2...No! Alexander ritenta la Neuralyzer, ma il braccio gli cede dal dolore. Da vero aguzzino, McDonagh schianta il braccio del rivale sul tappeto. I due poi finiscono fuori ring, dove McDonagh travolge Alexander con un Asai Moonsault. Nel ring, Corkscrew Slingshto Splash di McDonagh! 1...2...No! McDonagh tenta un German Suplex, ma Alexander atterra in piedi, tenta una reazione, ma improvvisa Spanish Fly di McDonagh! 1...2...No! Serie di colpi da parte dell'ex Jordan Devlin, che tenta quindi la Devil Inside, ma Alexander ne respinge il tentativo con una ginocchiata in salto. Headbutt di McDonagh, che cade sopra ad Alexander steso al tappeto! 1...2...No! Quando si rialzano, McDonagh riprova la sua tecnica risolutiva, ma serie di Forearm da parte di Alexander, Roundkick e quindi...Brainbuster di Alexander!! 1...2...3! Debutto sfortunato per McDonagh nel main roster. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Cedric Alexander (26,00)
JD McDonagh (-14,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: