GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2022 - EP. 37 - NXT LEVEL UP (2022-10-28)

Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: CHANNING LORENZO (W/TONY D'ANGELO) VS TANK LEDGER

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Ledger afferra a mezz'aria Lorenzo da una tecnica in Slingshot e gli rifila una Bodyslam, con Lorenzo che rotola fuori ring. D'Angelo distrae Ledger sull'apron a parole, permettendo così al suo tirapiedi di far finire il suo avversario giù dall'apron. Stivalata alla testa da parte di Lorenzo. Dura irish whip all'angolo di Lorenzo e poi, back elbow a segno! 1...2...No! Lorenzo inizia a lavorare alle dita dell'avversario, rifilandogli anche degli stomp. Braccio teso di Lorenzo, ma Ledger dice che non sentito niente, rifilando uno schiaffone al rivale. Headbutt di Ledger, quindi colpi diretti ed una serie di bracci tesi. Crossbody di Ledger e poi Splash! 1...2...No! Ledger tenta una tecnica in Double Underhook, ma non riesce a farla per colpa del dolore al braccio ed alla mano. Shoulder Tackle di Lorenzo!! 1...2...3!

Channing Lorenzo (16,50)
Tony D'Angelo (1,50)

BACKSTAGE: TRICK WILLIAMS

Kelly Kincaid è con Trick Williams. Trick dice alla Kincaid di non interromperlo al telefono. Trick dice a Carmelo di godersi la vacanza e che lui si occuperà di tutto. L'intervistatrice chiede a Williams cosa ne pensa di affrontare Brooks Jensen senza Carmelo Hayes nel suo angolo, mentre Josh Briggs sarà nell'angolo di Jensen. Trick WIlliams dice che ha l'aspetto, la spavalderia, il carisma ed il brio. Dice che quando vincerà, farà il suo ballo.

Trick Williams (2,50)

MATCH: THEA HAIL (W/ANDRE CHASE) VS JAKARA JACKSON

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Hail tenta una tecnica in Wheelbarrow, ma Jackson la schianta al tappeto. Jackson lavora quindi l'avversaria al tappeto. Vediamo Duke Hudson arrivare a bordoring con la bandiera della Chase-U. Hail sembra come trarre potere dalla bandiera della Chase-U, tant'è che si carica la rivale sulle spalle. Jackson si libera dal caricamento, ma Hail spedisce l'avversaria al tappeto. Giù colpi diretti da parte della Hail. Avalanche all'angolo da parte sua. Un altro. Basement Dropkick della Hail al ginocchio dell'avversario e poi connette con una Swinging Neckbreaker. E quindi...Facebuster da parte della Hail!! 1...2...3!

Andre Chase (1,50)
Duke Hudson (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BROOKS JENSEN (W/JOSH BRIGGS) VS TRICK WILLIAMS

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Bulldog da parte di Jensen. Ed a seguire, un Headscissors e poi un Dropkick. Williams rotola fuori ring, Jensen va per raggiungerlo, ma Williams tira il telone sull'apron, per poi rifilare dei colpi al rivale. Si ritorna nel ring e braccio teso da parte di Williams, seguiti da colpi all'angolo. Flying Clothesline di Williams! 1...2...No! Williams tenta un Suplex, Jensen glielo blocca, con quest'ultimo che però non blocca una Bodyslam. Elbow Drop di Williams! 1...2...No! Reazione di Jensen con dei colpi diretti ed un Atomic Drop. Knee Lift di Williams. Powerslam di Jensen, che poi va a segno con dei bracci tesi ed uno Spinning heel kick. Sale quindi sul paletto, spicca il volo, ma a mezz'aria fa conoscenza di un cazzottone di Williams. Quest'ultimo rialza il rivale e Snap Swinging Neckbreaker a segno! 1...2...No! Inside Cradle di Jensen! 1...2...No! Fameasser di Jensen!! 1...2...3! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Brooks Jensen (22,00)
Josh Briggs (2,00)
Trick Williams (-10,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: