GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2022 - EP. 1.210 - SMACKDOWN (2022-10-28)

Arena: Enterprise Center
Città: St. Louis
Stato: Missouri
Nazione: United States of America

MATCH: BLOODLINE (W/THE USOS) VS BRAWLING BRUTES

Prima del match, Sami dice a Jey che questa è una grande serata. Jey dice che Sami non lo vuole coinvolto. Sami dice che Roman non è ancora arrivato e ha bisogno di vedere tutti con le braccia alzate. Vuole che Jey mostri quell'intensità stasera. A partire sono Butch e Zayn. Braccio teso di Butch e tag per Holland. Hip Toss di Holland e poi tag per Butch, con un accenno entrambi dei 10 Beat of the Bodhran. Tag a sorpresa di Sikoa e tremendo braccio teso su Butch. Stending Legdrop di Sikoa e, non visto dall'arbitro distratto, Jimmy colpisce Butch a tradimento alle corde. Tag per Zayn e giù colpi. Tag per SIkoa, Butch fa finire Zayn fuori ring e poi lo travolge con una ginocchiata volante dall'apron. Butch perde tempo a fronteggiarsi con gli Usos e Sikoa ne approfitta per colpirlo alle spalle, per poi rifilargli un'Uranage direttamente sull'apron. Al ritorno delle immagini, Running Hip Attack di Sikoa a vuoto, si corre Satellite DDT di Butch. Tutti a terra. Tag per Zayn e per Holland: spallata, un'altra e poi spallata volante dell'inglese. Serie di bracci tesi all'angolo, Zayn esce poi da un Powerbomb, blind tag di Sikoa, Superkick e poi Samoan Drop! 1...2...No! Reazione di Holland con delle Trapping Headbutt, Headbutt di Sikoa, si corre e braccio teso in corsa di Holland. Tutti e due per terra. Tag per Butch e per Zayn: Big Boot di Zayn, Butch tenta la CLoverleaf, Jimmy lo distrae, Enzeguiri kick su Jimmy, Roll-up di Zayn! 1...2...No! Exploder Suplex di Zayn, Helluva Kick a vuoto, Butch sale sul paletto, ma Jey tira fuori ring Zayn, coi due che battibeccano, con Sikoa che nel mentre tira giù Butch dal paletto. Sikoa tenta di fare da paciere tra i due, ma Holland ne approfitta per travolgerli. Nel ring, Roll-up di Butch!! 1...2...3! A fine contesa, l'acceso confronto tra Zayn e Jey continua sul ring, con Sikoa che prende le difese di Zayn e con Jimmy che richiama all'ordine Jey. Ma attenzione: arriva Roman Reigns e basta solo il carisma e la presenza del campione Universale WWE in carica per riportare la calma fra le file della Bloodline.

Jey Uso (4,50)
Jimmy Uso (0,00)
Pete Dunne (15,00)
Ridge Holland (10,50)
Sami Zayn (-1,50)
Solo Sikoa (-1,50)

RING SEGMENT: BLOODLINE

Roman Reigns dice che di solito c'è un ordine nelle cose, ma cambieremo le cose. Il pubblico mi ha riconosciuto, ma ora riconosceremo l'elefante nella stanza. Voi due volete comportarvi come bambini, quindi vi tratterò come bambini. Roman dice che vuole che mettano tutto sul tavolo. Facciano uscire tutto. Voglio che questo problema venga risolto in questo momento. Sami Zayn dice che sarà il primo ad ammettere che c'è stata un'interruzione delle comunicazioni ed è stato con Jey. Non sa cosa c'è che non va. Sami dice che gli è sempre piaciuto, ma Jey non lo sopporta da quando ha iniziato a uscire con loro. Va d'accordo con Jimmy e Solo, ma qual è il problema che ha con lui? Sami dice che non vuole che questo accada più. Sami dice che gli dispiace e vuole seppellire l'ascia di guerra una volta per tutte. Sami offre la sua mano e Jey tira fuori un microfono: dice a Sami che ha due secondi per togliersi dalla faccia. Non gli piace. Non gli piacciono i suoi capelli, la sua faccia, la sua maglietta, o il fatto che lui stia vicino alla sua famiglia ogni settimana. Come puoi far parte della Bloodline se non hai il nostro stesso sangue? Non lo sarai mai. Tu non hai nulla a che fare con noi. Non piaci a nessuno in questo gruppo. Sono l'unico vero a dirti che sei un finto Uce. La differenza tra te e me è che verserò sangue per tutti perché è la sua famiglia. Sami dice che sta cercando di fare la pace perché Roman ha detto che vuole la pace. Jey dice che non gliene frega niente di quello che ha detto il Tribal Chief. Roman si gira, molto lentamente, per guardare Jey. Sami dice a Roman che quello che Jey ha detto era super incasinato e non intendeva quello. Jey ne ha passate tante e ultimamente non è se stesso. Non è stato molto Uce-y. Roman vuole sapere se è questo il problema. È perché non ti senti Uce-y? Roman dice che questo è quello che faremo. Se non riesci a trovare il tuo Inner Uce-y, allora farò qualcosa che non ti piacerà. Toglierò quell'onorario da Sami e farò di lui un Uce in piena regola! Roman dice che se non lo capisci, cambieremo il suo nome in Sami Uso. Roman restituisce il microfono a Paul. Heyman dice che pensa che il Tribal Chief abbia terminato questa sessione e dice a tutti di guardare Roman Reigns a Crown Jewel quando affronterà Logan Paul.

Jey Uso (5,00)
Jimmy Uso (3,00)
Roman Reigns (5,00)
Sami Zayn (5,00)
Solo Sikoa (3,00)

PROMO: NEW DAY

Xavier Woods dice che stasera affrontano gli MMM. Kofi Kingston dice che otterranno la collezione sempre appuntata. Woods dice agli Usos di guardare perché stanno venendo a prenderli.

Kofi Kingston (1,50)
Xavier Woods (1,50)

MATCH: MMM (W/MAXINE DUPRI) VS NEW DAY

A partire sono Woods e Mansoor. Dopo la fase iniziale di studio, spazzata alle gambe e Back Senton di Woods. Tag per Kingston ed Assisted Crossbody a segno! 1...2...No! Tag per Woods, Mansoor respinge un attacco all'angolo, Maxxine distrae l'arbitro e Mace colpisce Woods alle spalle. Tag per lui e doppio Back elbow degli MMM! 1...2...No! Tag per Mansoor,attacco a vuoto per lui, Mace carica alle corde e finisce fuori, tag per Kingston e braccio teso dalle corde, seguito da un braccio teso in salto. Boom Drop di Kingston. Mace tenta di disturbare, ma Kingston lo respinge. Nel mentre, Gourdbuster di Kingston dal paletto e Splash alla schiena da parte di Kingston. Tag per Woods...e Midnight Hour del New Day su Mansoor!!! 1...2...3!

Kofi Kingston (13,50)
Mace (-1,50)
Mansoor (-7,50)
Xavier Woods (16,50)

BACKSTAGE: SONYA DEVILLE

Kayla Braxton chiede a Sonya Deville se ha intenzione di rispondere alla Open Challenge di stasera di Ronda Rousey. Sonya dice che non lo dirà di certo a lei. Dice anche che di sicuro Liv Morgan non risponderà alla sfida. E proprio Liv Morgan l'assale! Ne nasce una rissa, sedata a fatica.

Liv Morgan (1,50)
Sonya Deville (2,50)

BACKSTAGE: BRAUN STROWMAN

Dice che c'è un detto che c'è sempre qualcuno più grande e più forte di te. Omos, sei più grande di me, ma più forte? La gente mi ha visto strappare le portiere delle auto e ribaltare le limousine. Ho sollevato rimorchi per trattori. Mi ha portato gioia. Ho avuto la stessa sensazione quando ti ho guardato negli occhi. A Crown Jewel scoprirai che non esiste un gigante troppo grande per il Monster of All Monsters.

Braun Strowman (2,50)

MATCH: OPEN CHALLENGE FOR THE SMACKDOWN WOMEN'S CHAMPIONSHIP

Prima del match, Rousey dice che sembra che la cintura sia tornata al suo posto. Dice poi che il pubblico è fortunato perché è dell'umore giusto per dimostrarlo con una Open Challenge stasera. Dice che non si aspetta che i fans apprezzino che sta per difendere il titolo. Solo i grandi riconoscono la grandezza e voi siete troppo mediocri per capire. Ed a rispondere alla Open Challenge è.....la rientrante in WWE Emma!! Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, deciso Thrust Kick della Rousey che spedisce la rivale fuori ring. Rousey segue e la scaglia contro gli scaloni, poi carica, ma va a sbattere contro gli scaloni. Emma ributta la rivale nel ring e Tarantula applicata. Emma molla la presa al 4. Poi sale sul paletto, spicca il volo e Diving Splash! 1...2...No! Carica all'angolo, ma Rousey respinge e poi rifila delle ginocchiate alla rivale tra le corde. La campionessa strozza la sfidante alle corde e poi le rifila una ginocchiata. Particolare presa di sottomissione da parte della Rousey. Emma in qualche maniera ne esce e giù colpi. Thrust kick di Emma, ginocchiata con apoggio da parte della Rousey, Clothesline di Emma. Tutte e due al tappeto. Quando si rialzano, Russian Legsweep di Emma! 1...2...No! Attacco a vuoto all'angolo da parte di Emma ed Ankle Lock applicata dalla Rousey! Emma si libera e Wheelbarrow Suplex connesso. L'ex campionessa di coppia femminile ad Impact va di Splash all'angolo! 1...2...No! Caricamento a Double Underhook annullato dalla Rousey, che graffia negli occhi la rivale e Piper's Pit a segno. Crossarmbreaker della Rousey!!! Emma cede! La campionessa conferma.

Emma (-18,00)
Ronda Rousey (30,00)

BACKSTAGE: JEY USO

Paul Heyman è fuori dalla porta del locker room di Roman Reigns e Jey vuole parlare con Roman. Heyman dice a Jey che è meglio ascolte l'Uomo Saggio, che parlerà lui con Reigns.

Jey Uso (2,50)

MATCH: LEGADO DEL FANTASMA (W/ZELINA VEGA) VS HIT ROW (W/B-FAB) & ???

E l'alleato degli Hit Row si dimostra essere......Shinsuke Nakamura! Rissa pre-match vinta dagli Hit Row e dal loro prezioso alleato. Quando ritornano le immagini, il match è iniziato e Legado in controllo, con Del Toro che lavora su Adonis. Trenata di Clothesline all'angolo da parte del Legado. Doppia ginocchiata all'angolo in corsa da parte di Escobar, doppio Suplex del Legado e poi Diving Splash di Wilde! 1...2...No! Tag per Nakamura e per Escobar, col giapponese che ne ha per tutti. Chop di Escobar, scambio di colpi tra i due, calcio alla figura da parte di Nakamura e poi Enzeguiri kick a segno. Sliding German Suplex di Nakamura. Roundkick di Nakamura su Del Toro. Nel ring, Overhead kick di Nakamura su Escobar! 1...2...No! Tag per Dolla, Wilde viene preso al volo, anche Del Toro e Dolla li schianta entrambi al tappeto. Shining Wizard di Escobar a sorpresa. Ma Dolla lo sorprende con un volo dalle corde. Tag per Del Toro, che s'avventa su Dolla, che però lo alza e lo fa cadere di peso. Tag per Nakamura...e Kinshasa!!! 1...2...3!

Ashante Thee Adonis (10,50)
Cruz Del Toro (-7,50)
Joaquin Wilde (-1,50)
Santos Escobar (-1,50)
Shinsuke Nakamura (16,50)
Top Dolla (10,50)
Zelina Vega (1,50)

BACKSTAGE: ROMAN REIGNS

Roman Reigns è nel suo camerino e Paul Heyman vuole che Roman guardi qualcosa per lui. È un video dell'allenamento di Logan Paul. Roman chiede perché lo stanno guardando. Paul dice che per Paul basta solo un pugno fortunato. Roman Reigns dice che Logan Paul deve tirare un pugno fortunato. Paul Heyman dice che era in sinagoga e stava parlando con un dottore che conosce un dottore che conosce il dottore di Logan Paul e dice che ci sono viti e una placca di metallo nella sua mano. Roman Reigns fa notare che Logan ha fatto solo due match. Heyman dice che Brock Lesnar ha vinto il titolo UFC al suo terzo incontro. Paul dice che andrà ad accendere il jet per Roman.

Roman Reigns (2,50)

BACKSTAGE: LA KNIGHT

Kayla Braxton è con LA Knight. L'ex NXT dice che l'ultima volta che ha controllato, l'annunciatore sul ring non è riuscito a capire bene la sua città natale. Ricochet si presenta e dice che voleva dire a Knight che avrebbe potuto ricevere un'accoglienza più calorosa se non si fosse comportato come il dono di Dio per Smackdown. Quando la testa di qualcuno diventa grande quanto la tua, qualcuno la abbatterà. Knight si allontana.

LA Knight (2,50)
Ricochet (2,50)

MATCH: KARRION KROSS (W/SCARLETT) VS MADCAP MOSS

Si parte. Dopo una rapida fase iniziale di studio, si corre, Manhattan Drop e poi Forearm Moss. Serie di chop all'angolo da parte di Moss, reazione di Kross con una serie di colpi diretti. Big Boot all'angolo di Kross. Reazione di Moss con uno Shoulder Tackle volante dalla seconda corda dopo aver respinto un attacco e poi Top Rope Clothesline che fa finire Kross fuori ring. Al ritorno delle immagini, Northern Lights di Kross e poi braccio teso all'angolo, seguito da un Rolling Forearm, sempre all'angolo. Altro Northern Lights Suplex e poi Clothesline di Kross. Calcio in corsa di Kross su Moss al tappeto! 1...2...No! Moss tenta una reazione, ma Back Elbow di Kross! 1...2...No! Dura irish whip all'angolo da parte dell'ex campione NXT. Suplex di Kross! 1...2...No! Kross tenta di applicare un'Armbar, ma Kross tocca la corda. Moss evita un Saito Suplex, tenta una reazione a suon di cazzottoni, si corre e braccio teso di Moss, un altro. Spallata in corsa da parte di Moss, che tenta la sua finisher, ma diretto al volto da parte di Kross, che carica alle corde, ma Spinbuster di Moss! 1...2...No! Fallaway Slam di Moss, che carica ripetutamente all'angolo su Kross. Uno, due, tre, ma alla quarta, Scarlett lo distrae. ross ne approfitta col Doomsday Saito Suplex. Quindi Kross centra Moss alla nuca con un Northern Forearm!!! 1...2...3! Ma non contento, Krossjackey applicata!!! Mantenendo ancora la presa, Scarlett gli porge il microfono: Kross dice a Drew McIntyre che Moss ha combattuto molto meglio di te perché non è un codardo o un ipocrita come te. Sosterrò sempre il nuovo inizio. Quando ti rinchiuderanno nella gabbia d'acciaio con me, la storia si ripeterà. Tic Toc.

Karrion Kross (24,00)
Riddick Moss (-12,00)

BACKSTAGE: BRAY WYATT

Wyatt cammina pensieroso avanti ed indietro nel backstage.

Bray Wyatt (1,50)

BACKSTAGE: REY MYSTERIO

Kayla Braxton è con Rey Mysterio. Rey dice di essere entusiasta di sfidare Gunther per il titolo Intercontinentale. Ma attenzione! Rey viene attaccato da Kaiser e Vinci! Quindi tengono Rey e Gunther rifila una chop delle sue al povero Rey, coi tre che poi se ne vanno.

Giovanni Vinci (1,00)
Gunther (1,00)
Ludwig Kaiser (1,00)
Rey Mysterio (3,00)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: BRAY WYATT

Wyatt inizia a ridere. D dice che questo lo fa sentire invulnerabile e vuole fare qualcosa di selvaggio. Poi dice che vuole che noi vediamo qualcosa di cui è molto orgoglioso. Non c'è nessuna maschera dietro cui si nasconda. Non ci sono fumo e specchi. Siamo solo io e voi. Questo è ciò a cui voglio che vi abituate. Questo è Bray Wyatt, il vero uomo. Questa è la sua versione migliore. Dice che è orgoglioso di essere qui e che farà delle cose spettacolari mentre è qui. Quindi dice che la verità è che è stato fuori controllo per la maggior parte della sua vita. Le sue emozioni non funzionano come quelle degli altri. Possono mandarlo in un posto molto oscuro. Altre volte, non sente niente. Poi dice che fa parte di ciò che lo rende lui. Per arrivare dove è arrivato, ha fatto cose orribili. A una parte di lui piace che non gli importi di fare cose orribili. Non è la fine. Verrà un altro momento in cui dovrà affrontare avversità e sarà costretto a fare qualcosa di orribile. La maschera misteriosa appare sul Titantron: dice di essere il fantasma dell'uomo che ha ucciso il mondo. Sei un guscio di quello che eri una volta. Sappiamo che è vero che non indossi la maschera. Non puoi scappare da tuo zio Howdy... Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Bray Wyatt (7,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: